E' vero che gira la moda degli zombie in questo periodo, ma devo dire che questo gioco è fatto veramente bene! A chi non piacciono i giochi troppo spara spara, ma preferisce quelli in cui si dipana una trama questo è il vostro gioco!
Anzi, trovo anche che sia innovativo il metodo di gioco scelto, è tutto basato sulle scelte, la storia, composta da 5 episodi in totale (ne sono usciti i primi 2) è molto complessa e cambia completamente in base alle scelte fatte negli episodi precedenti, e si sommano tutte portando ad un determinato momento e risultato.
Lo scopo del gioco, diciamo è quello di non morire e di salvare la bambina che vi portate appresso. E come scopo secondario c'è quello di creare e mantenere buoni rapporti con il resto del vostro gruppo....
Io per ora nonostante tutti gli sforzi, non sono riuscita ad azzeccare una sola scelta, quindi non solo il mio gruppo tenta continuamente di uccidermi, ma ci sono pure gli zombie (perché anche se si tratta di scelte, bisogna sempre vedersela prima con loro, che non fanno altro che complicare la situazione) che tentano di mangiarmi.
Io lo consiglio vivamente, e se lo provate mettiamo in questa discussione le nostre scelte per confrontare le diverse situazioni!!
PS: Anche se lo stile non è realistico ma cartonato, secondo me fa veramente troppa paura, e per le persone deboli di stomaco come me, ci sta anche una bella presa allo stomaco! Tutti punti a favore del gioco, dal mio punto di vista!