inserisco il cd x installarlo ma non fa niente! vado su 'computer' clicco sull unita DVD E e mi dice: inserire un disco dell'unità*... come posso fare???
il lettore legge i dvd e i requisiti di sistema sono più che sufficienti..aiuto!!!
inserisco il cd x installarlo ma non fa niente! vado su 'computer' clicco sull unita DVD E e mi dice: inserire un disco dell'unità*... come posso fare???
il lettore legge i dvd e i requisiti di sistema sono più che sufficienti..aiuto!!!
forse è il lettore DVD o il disco è danneggiato,potresti andare da un amico/a per vedere se da lei il DVD esegue l'autoplay,se anche li non esegue l'autoplay,mi sa che il DVD è danneggiato,se parte e hai un pc fisso ti devi far cambiare il lettore DVD oppure un controllo/revisione da uno che li sa fare,se hai un portatile devi comprarti un lettore DVD esterno(Si collega tramite USB ed è molto utile)
iHola! Il piccione è ritornato
ho provato nel pc di mia madre e da lei parte l autorun... il mio lettore dvd nn ha mai avuto problemi cavolo!Originariamente Scritto da cippozzo
è fisso o portatile?è capace di leggere quelli di 8gb?è lettore DVD?
iHola! Il piccione è ritornato
è fisso ed è lettore dvd..come faccio a sapere se legge quelli da 8 giga?Originariamente Scritto da cippozzo
nn lo so,tanto bene
ma per sicurezza vedi comè il pc http://www.systemrequirementslab.com/cyri/
anche se penso che,comprati un lettore DVD nuovo ;D
iHola! Il piccione è ritornato
ma il lettore non funziona solo con the sims 3 altrimenti funziona normalmente.. non può centrare con il fatto ke ho thesims1 installato? che tralaltro non funziona e non riesco a disinstallare..Originariamente Scritto da cippozzo
cavolo,The Sims 1 è the sims 1 che utilizzava uno schifoso CD.The Sims 3 ha bisogno di molte cosine in + dal primo e dal secondo
The Sims 3 è un DVD da 8GB,però ne usa 5.6gb o quant'è per via che non sapevano come compressare di più il DVD per spendere meno soldi,quindi ora,tu dimmi se il lettore DVD è nuovo o molto vecchio,da quando hai stò PC?!
iHola! Il piccione è ritornato
questo pc ha 4 o 5 anni.. il lettore era insiemeOriginariamente Scritto da cippozzo
5-4 anni uscirono le schede madri sata,ma 4-5 anni fa i PC erano con processore monocore,massimo massimo 256mb di video,massimo sbalorditivo erano 2gb di ram,i lettori DVD c'erano,ma i DVD da 8GB no,ecco perchè,i PC vecchi anche se vecchi i dischi rigidi e i lettori DVD si cambiano,sono le uniche cose che cercano di non cambiare,fatti il test prima di riaprire anche una altra discussione perchè dopo l'installazione non parte
anzi,un pc nuovo,magari sarebbe anche più belle le prestazioni,il PC più potente del mondo di 4-5 anni fa lo ha fatto il mio papi,e ancora non funge compatibile neanche al 80%(bugga spesso e sempre)
iHola! Il piccione è ritornato