Andate in questo link: http://www.youtube.com/watch?v=sgzUq4d7 ... edded#t=68
Spostate la barra di esecuzione a 5.42 Noterete che ci sarà* un nero con di lato il negozio!!!
Perchè l'EA lo ha cacciato!!!??
Andate in questo link: http://www.youtube.com/watch?v=sgzUq4d7 ... edded#t=68
Spostate la barra di esecuzione a 5.42 Noterete che ci sarà* un nero con di lato il negozio!!!
Perchè l'EA lo ha cacciato!!!??
- Guida per la versione Xbox 360/PS3 di The Sims 3 -
Agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo Assassini.
"Riky, oggi non mangerai il pollo, sei in punizione!"
In che senso lo ha cacciato?
non esiste nessun negozio di vestiti, almeno nella versione finale.
I vestiti ne puoi prendere fino a 3 per ogni tipo di vestito, cioè 3 abiti quotidiani, 3 vestiti sportivi, ecc.. andando nel cassettone.
Il perchè non l'abbiano messo, cosa che in the sims 2 c'era è un mistero, come mancano ancora tanti lavori, Ma the sims 3 è ancora una beta, come lo era il primo the sims 2. Bisogna aspettare le expansioni
Ma si vede che è la versione vecchia! L'hanno rinnovato, non vedi che anche l'interfaccia (quella dove ci sono i bisogni, desideri, ecc.) è scura? è la versione dove c'erano i segni zodiacali!
di fianco c'è scritto
era una versione di test/prova07 novembre 2008
A developer led tour of actual gameplay footage!
Un'altra cose che hanno tolto se andate a 5.36 ci sono le auto parcheggiate,perche l'hanno tolto :shock:
Aahhhhh....si parlava di negozi.....io avevo capito che era il nero ad essere cacciato.... :roll:
Chissà* che non ce li riservino per una futura espansione....![]()
Di sicuro faranno espansioni di tutti i tipi... dopo the sims 2 che ha avuto mille espansioni...ora tocca a the sims 3... Poi per il fatto delle auto e altre cose forse è facile da capire il perchè le hanno tolte e vi posso elencarne alcune:
1) il gioco diventava troppo pesante da supportare e quindi molte persone non potevano leggere il gioco e quindi meno vendite;
2) rischiavano un ultieriore rinvio del gioco,
3) Oppure il sistema non riesce a gestire contemporaneamente tutti gli ogetti GLOBAL del gioco e rischiava dei crash del game.
Non so se avete notato ma the sims 3 gestisce già* di suo molte cose in + rispetto a the sims 2, come i personaggi non utilizzati. Avete notato che, mentre state avanzando nella carriera il tuo capo e i tuoi colleghi invecchiano? e non solo che prendono iniziative e: girano per conto loro, comprano ogetti, vestiti, ecc...
Cosa che in the sims 2 mancava, per esempio quando passi da adolescente ad adulto ed eri fidanzato in the sims 2 ti toccava cambiare ragazza, oppure la ricreavi adulta, perchè non invecchiava.
Tutto ciò richiede una gestione che un singolo gioco non riesce a fare. Per questo, secondo me, hanno fatto the sims 3 così "spoglio", per poi fare delle espansioni in grado di leggere queste informazioni qua. Già* sta uscendo the sims 3 WA, che è una copia di quello del 2.
![]()