ho votato per ps3, ma immagino che uscirà* anche per wii e ds.
A mio parere i the sims per console sono a dir poco inutili! per il pc è molto migliore.
ho votato per ps3, ma immagino che uscirà* anche per wii e ds.
A mio parere i the sims per console sono a dir poco inutili! per il pc è molto migliore.
Uscirà* per tutte le console![]()
sisi lo so ormai il sondaggio non ha più senso
lo staff può chiudere il topic![]()
- Guida per la versione Xbox 360/PS3 di The Sims 3 -
Agiamo nell'ombra per servire la luce, siamo Assassini.
"Riky, oggi non mangerai il pollo, sei in punizione!"
Va bene, allora chiudo, continuate pure a discutere negli altri![]()