Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 3 di 54 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 535

Discussione: Uscita TS3

  1. #21
    sim §§§
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Particolarità* The sims 3

    Citazione Originariamente Scritto da _*Julieta96*_
    Scusate ragazzi ma io nn ho mai capito cos'è il vampirismo
    Allora il vampirismo è quando il tuo sim diventa un vampiro in sostanza come aspetto fisico cambia il colore della pella ke diventa bianco e il colore degli occhi ke diventano rossi, poi per quanto riguarda i cambiamenti nel gioco un vampiro non invecchia e i suoi bisogni non calano mai ma devi stare attenta perchè se viene esposto alla luce del sole i suoi bisogni calano drasticamente e finisce ke il vampiro muore^^. Infine se vuoi sapere come si divente un vampiro basta farsi mordere da uno di loro ke di solito li trovi al club criptonotte^^ Spero di essere stato chiaro

  2. #22
    sim onniscente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Sunset Island.. ops xD Ancona xD
    Età
    27
    Messaggi
    1,712
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Particolarità* The sims 3

    Chiarissimo grazie

  3. #23
    sim dio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Età
    27
    Messaggi
    2,602
    Potenza Reputazione
    18

    Re: INFORMAZIONI THE SIMS 3 LEGGETE...:(PRESO DA UN SITO.)

    Nel numero di Maggio 2008, il magazine di videogiochi americano Games for Windows: The Official Magazine aveva un'anteprima di 12 pagine su The Sims 3. L'articolo spiegava che non ci saranno più i tre quartieri di Bellavista, Stranizia e Verona Creek (presenti in The Sims 2), ma un unico quartiere (Sunset Valley nella versione di lingua inglese), molto più grande dei quartieri sopra citati, costituito da un centro città , in cui si trovano negozi, scuole e posti di lavoro, e zone residenziali nelle periferie. Sunset Valley è un piccolo centro affacciato sull'oceano; come hanno ammesso gli sviluppatori stessi di EA, Sunset Valley è ispirata alle numerose cittadine californiane affacciate sul Pacifico, come la stessa Redwood City, dove EA ha la sua sede principale.

    Degli otto bisogni da soddisfare presenti negli altri due titoli, solo quattro (fame, vescica, energia e divertimento) sono rimasti. In compenso ci saranno delle barre dell'umore che si riempiranno se accadranno fatti piacevoli (come un matrimonio o la nascita di un figlio) ma si svuoteranno se avverranno fatti spiacevoli (come la morte di un parente o un licenziamento). Il sistema di Desideri e Paure presenti in The Sims 2 sarà sostituito da uno con Sogni e Promesse.

    Saranno aggiunti inoltre alcuni aspetti tratti dalle espansioni di The Sims 2, come lo stadio di giovane adulto (preso da University), le auto (Nightlife), la pesca (Seasons) e i gioielli (World Adventure) (ancora non si sa con precisione se ci saranno animali).

    Si tratterà comunque di un Gameplay totalmente nuovo.

    Adesso molti più aspetti dei Sims saranno personalizzabili, compresa la statura, l'altezza, il peso, i capelli e i vestiti. Il giocatore potrà personalizzare quasi tutto nel gioco, compresi mobili, vestiti e scarpe.

    Inoltre, sono state aggiunte speciali "barre" con cui modificare a piacimento il peso e i muscoli del Sim. Se ben allenati, o, al contrario, facendo far loro una vita sedentaria, i Sims potranno diventare muscolosi oppure obesi. I gradi di muscolosità /obesità saranno numerosi, al contrario di The Sims 2 che ne aveva soltanto tre (smilzo, obeso e in forma)

    I giocatori potranno anche scegliere specifici modelli di Sim di origine asiatica o africana. I vestiti saranno personalizzabili nell'apposita sezione; in questo modo si potrà modificare a piacere il colore del vestito o di parti di esso, secondo il gusto del giocatore.Una versione per collezionisti sarà disponibile nei negozi insieme alla versione normale di The Sims 3. Ci sarà un numero limitato di copie in tutto il mondo e chi pre-ordinerà il prodotto da alcuni selezionati rivenditori riceverà contenuti esclusivi e un poster speciale del nuovo vicinato di The Sims.

    The Sims 3 Collector"™s Edition includerà :

    Il gioco The Sims 3 in versione PC
    La chiavetta USB The Sims Plumbob USB con diamante verde
    Un'esclusiva auto italiana disponibile solo per questa versione
    Guida con trucchi e consigli
    Adesivi The Sims 3


    Il giocatore adesso potrà scegliere il colore, il tipo di musica, cibo, etc.. preferito dal suo Sim, opzione non disponibile in The Sims 2. I Giocatori potranno personalizzare molto di più i loro Sims, come cambiare la corporatura. Inoltre potranno assegnare vari caratteri ai loro Sims, alcuni positivi (come amichevole), altri negativi (come paranoico), altri ancora neutri (come vegetariano). I caratteri di un Sims influenzeranno il suo comportamento: un Sim cleptomane, per esempio, ruberà piccoli oggetti nelle case o nei negozi, per poi portarseli a casa. Questi caratteri influenzeranno anche altri aspetti: un Sim calmo parlerà e si muoverà lentamente e indosserà abiti dai colori morbidi. Al contrario un Sim nevrotico parlerà molto velocemente, si muoverà a scatti e indosserà abiti dai colori sgargianti.

    L'aspetto più importante e rivoluzionario del gioco è stato rivelato da EA il 19 marzo 2008: in pratica, i Sims non saranno più confinati nei loro lotti, che potevano lasciare solo per visitare altri edifici, ma potranno liberamente uscire e visitare tutto il mondo circostante in tempo reale. Si potranno quindi visitare liberamente gli edifici in centro città (come negozi, bar, biblioteche e palestre) oppure visitare altre case. Si potranno anche "spiare" i Sims, magari mentre sono a casa loro. Essendo tutto in tempo reale, il computer controllerà i Sims non controllati da noi; i Sims controllati dal computer faranno una vita normalissima, uguale alla nostra: mangeranno, dormiranno, si divertiranno, avranno esperienze belle o brutte, potranno sposarsi e avanzare di carriera.

    I Sims, come già accadeva nei titoli precedenti, potranno cercarsi un lavoro, anche part-time, come, per esempio, chef o scienziato; saranno inoltre presenti nuovi lavori disponibili, che saranno in totale 12 (militare, cucina, crimine, spettacolo, politica, giornalismo, scienza, medicina, giardinaggio, polizia, atletica e business). Ad ogni lavoro corrisponde un posto di lavoro, presente nel centro città (ad esempio un ristorante per la carriera di chef). Durante la giornata di lavoro, i Sims saranno nascosti all'interno dell'edificio. Il capo potrà assegnarvi compiti che, se ben effettuati, potranno portare ad un avanzamento di carriera e a uno stipendio più elevato. In più ci saranno possibilità anche di lavori extra scolastici. Inoltre i Sim avranno modo di aumentare la loro produttività lavorando a casa o facendo turni extra. Ogni carriera avrà diversi premi, a differenza dell'unico premio alla carriera in The Sims 2. Un'altra novità sarà la possibilità di avanzare in una carriera in diversi settori. Potremmo avere quindi due Sim che percorrono la stessa carriera, che si trovano allo stesso livello ma che si trovano in diversi settori lavorativi. In più dopo aver raggiunto il culmine della carriera sarà ancora possibile ricevere premi, promozioni e pagamenti addizionali se il Sim continuerà a svolgere bene il suo lavoro. I Sim bambini e adolescenti andranno a scuola come nei capitoli precedenti, ma avranno la possibilità di svolgere i compiti al computer.
    Si scrive Equitazione si legge v i t a

  4. #24
    simmino
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    6
    Potenza Reputazione
    0

    Re: INFORMAZIONI THE SIMS 3 LEGGETE...:(PRESO DA UN SITO.)

    cavoli tutte queste novità* sn strabilianti!!
    + informazioni leggo e + nn vedo l'ora di averlo x poterci giocare!!
    the sims 3 sarà* di certo magnifico!! hanno fatto delle modifike eccellenti rispetto a the sims 2!!! :P :P

  5. #25
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    carlentini (SR)
    Età
    29
    Messaggi
    496
    Potenza Reputazione
    16

    Nuovo sito con nuovissime info e interviste

    Ragazzi è 1 pò ke ho trovato questo sito stupendo! Vi scriverò in questa sezione tutte le novità*! ^.^

  6. #26
    sim §§§
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo sito con nuovissime info e interviste

    Thank you so much^^

  7. #27
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    carlentini (SR)
    Età
    29
    Messaggi
    496
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo sito con nuovissime info e interviste

    UN'INTERVISTA CON I PRODUCERS CON NOTIZIE RISAPUTE E NUOVI DETTAGLI:

    Cosa accadrà* alle famiglie che non utilizziamo? Invecchieranno, avranno figli, moriranno, etc.?
    E' stata la domanda che è stata posta più volte e sì, è così. Le famiglie con cui non giocate vivranno le loro vite autonomamente. Ho chiesto se ci sarà* un cheat per bloccarne l'invecchiamento, ma non ho ottenuto risposta, segno che forse qualcosa ci sarà*.

    E' possibile che una casa bruci completamente durante un incendio?
    Non credo. Ben Bell ha scatenato l'incendio con un oggetto particolare, e sebbene le fiamme si siano espanse velocemente, non ho visto i muri prendere fuoco.

    Sarà* obbligatorio essere connessi ad internet per giocare?
    No, non è richiesta la connessione per giocare.

    E' vero che se si ha un computer con pochi requisiti la città* sarà* più piccola di quella che apparirà* a chi ha un pc potente?
    Sebbene io l'abbia letto in un'anteprima, Ben Bell è rimasto sorpreso da questa domanda e ha detto qualcosa come "Ovviamente no, è ridicolo! Dove l'hai letto?!"

    E' possibile aggiungere le strade nei vicinati?
    No, non si può. Ci sarà* uno strumento di creazione di vicinati che verrà* realizzato qualche settimana dopo l'uscita del gioco, ma non si hanno altri dettagli.

    E' possibile seguire i Sim a scuola?
    Si! Scompariranno nel palazzo, ma potremo vederli all'interno.

    Ci sarà* un tool per la creazione di materiale personalizzato?
    Ci sarà* uno strumento per creare nuove texture per il gioco. Non si è parlato di uno strumento esterno per la creazione di Sims, ma è probabile che ce ne saranno. Non ci saranno, invece, tool per la creazione di nuovi oggetti. In ogni caso, con il Create-a-Style (Crea uno Stile ndt.) si ha uno strumento davvero potente: praticamente ogni oggetto del gioco, dalle macchine ai televisori, dalle sedie agli armadi, potrà* essere ricolorato e ritexturizzato. E' possibile applicare diversi tipi di fantasie, come legno, vernice, mattoni e così via, poi cambiare il colore in ogni sfumatura possibile. Scegliendo per esempio una fantasia a quadri bianchi e rossi per il divano sarà* possibile usare la stessa fantasia su ogni oggetto della casa, semplicemente trascinandola dal tool per gli oggetti.

    Ci saranno capelli lunghi fino al sedere per uomini e donne?
    Non c'erano tanti tipi di capelli, o perlomeno non ancora. Ci sono capelli lunghi, ma per capelli molto lunghi probabilmente bisognerà* rivolgersi a qualche fansite.

    Ci saranno davvero sviluppi lavorativi diversi per ogni carriera?
    Non lo so. Osservando la figura (l'immagine è disponibile su SnootySims.com e ritrae il pannello di controllo del personaggio alla scheda della Carriera ndt.) tuttavia, sembra ci saranno alcuni cambiamenti, poichè le performance dei Sims sono misurate in modo diverso da The Sims 2. Per esempio ci sarà* bisogno di alcune abilità*, e lo stipendio sarà* ad orario (per adesso, almeno).

    Come verranno gestiti matrimoni e decessi? Ci saranno molte differenze da The Sims 2?
    Saranno entrambi molto simili a The Sims 2.

    Ci saranno altre creature oltre alieni e fantasmi?
    Hanno detto di avere qualcosa di speciale, ma non hanno voluto rivelare dettagli.

    E i bisogni?
    Non è stata una domanda, ma con mia grande sorpresa, ci sono 6 barre dei bisogni nel gioco! Nelle anteprime precedenti si parlava solo di 4.

    Ci saranno condomini, tempo atmosferico e così via?
    No. Sebbene molto probabilmente ci saranno alcuni oggetti delle varie espansioni di The Sims 2, le grandi innovazioni delle EP non saranno presenti in The Sims 3. Niente tempo atmosferico, niente università*, niente attività* commerciali, niente vacanze...insomma, avete capito.

    Lo strumento mano sarà* solo per i piccoli oggetti oppure sarà* possibile utilizzarlo per aprire porte, toccare i Sims (per esempio prendere in braccio i bambini)?
    No, è solo per prendere oggetti come piatti, libri, immondizia e così via. E' inteso per liberarsi di alcuni compiti noiosi per i Sims e dare loro più tempo per fare altre cose.

    Ci saranno nuovi strumenti per la modalità* Costruisci?
    Non hanno mostrato molto della modalità* Costruisci. Solo la possibilità* di spostare un muro con tutto ciò che ci è appeso/posto sopra. Ma sicuramente c'è una modalità* Costruisci!

    E' possibile cambiare i tratti caratteriali?
    Si, ma ci sarà* bisogno di determinati premi "vitalizi" per questo. Dopo aver acquisito sufficienti punti sarà* possibile scegliere tra circa 20 premi.

    E' possibile aggiungere le lentiggini?
    Si, c'è addirittura una sezione solo per quello.

  8. #28
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    carlentini (SR)
    Età
    29
    Messaggi
    496
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo sito con nuovissime info e interviste

    Chi sono i Sims di Sunset Valley? - Jennie Hozman


    Ho iniziato a giocare a The Sims quando uscì la prima versione, e non mi sono più fermata da allora nè mi sono persa un'espansione o uno stuff pack. Non avrei mai immaginato, nè quando i miei Sims facevano servizi fotografici in The Sims Superstar nè quando ho avuto il primo toddler alieno a Stranizia in The Sims 2, che un giorno avrei lavorato per rendere The Sims 3 così divertente come i suoi predecessori! Il mio lavoro consiste nel supportare disegnatori e produttori nello sviluppare storie per ogni Sim che vive a Sunset Valley, successivamente riorganizzo il tutto e lo inserisco nel gioco.

    Quando abbiamo fatto brainstorming per decidere chi sarebbero stati i Sims di Sunset Valley - le loro storie pregresse, tratti, relazioni, carriere e aspetto - alcune delle cose che abbiamo considerato sono state: con quali Sims ci piace davvero giocare? Che tipi di storie familiari ci fanno dire "oh, devo assolutamente fare qualcosa per loro" oppure "vorrei davvero vedere com'è la loro vita"?

    Mi diverto a trovare il giusto equilibro tra situazioni quotidiane ed estreme, quando devo elaborare una storia per una famiglia di Sims. Quello che più mi preme è far sì che la storia mi assorba completamente. Speriamo che i Sims di Sunset Valley facciano lo stesso su di voi, sia leggendo la loro biografia quando sceglierete con quale famiglia giocare, sia quando uno dei vostri Sims incontrerà* un vicino con tratti tali che non potrete fare a meno di stringere un rapporto di amicizia.

    Una delle nostre famiglie, i Wolff, è composta da una coppia di neosposi che vivono sul lungomare. Niente di speciale, no? Ma leggete la loro biografia e scoprirete che forse si sono sposati troppo in fretta, ancor prima di realizzare che Morgana ha intenzione di avere figli, mentre Thornton è assolutamente contrario alla paternità*. Che intreccio! Porterete avanti la storie costruendo una famiglia e vedere la reazione di Thornton? Farete trasferire Morgana per permetterle di ricominciare con qualcun altro? O lascerete le cose come stanno senza promettere a Morgana di soddisfare uno dei suoi desideri?

    E che ne dite della famiglia Hart? Madre, padre e una figlia teenager. Vi sembra noioso? Assolutamente no! Osservando più a fondo scoprirete che entrambi i genitori hanno il tratto della "pazzia". La povera Bebe vuole solo essere una teenager normale, ma come può se suo padre indossa pantofole a forma di coniglio durante un picnic e sua madre insegue folletti immaginari? E' meglio farla crescere e portarla fuori da quella casa il prima possibile o è preferibile lasciarla lì a prendersi cura dei suoi genitori ed aiutarli a vivere una vita normale, per quanto possibile?

    Se giocare con Sims singoli è più nel vostro stile, allora date un'occhiata a Claire Ursine. Vive da sola e ama pescare. La sua vita sembra essere alquanto ehm..noiosa, o forse no! Sapevate che è incinta? E che lavora nella carriera criminale? Cosa ne sarà* del suo bambino in questa situazione? Claire troverà* un lavoro migliore? Oppure lascerete che suo figlio segua le sue orme?

    Questo è solo un esempio delle famiglie che vivono nel nuovo vicinato di Sunset Valley in The Sims 3. Ogni famiglia è stata creata per affascinarvi e farvi venir voglia di conoscerla meglio, portando un po' di vita e novità* nel quartiere. Potete scegliere di giocare con loro oppure averle semplicemente come vicini. Potrebbero anche diventare vostri colleghi di lavoro, oppure coloro che incontrate al laghetto al fine settimana, Non c'è mai un momento morto a Sunset Valley!

    - Jennie

  9. #29
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    carlentini (SR)
    Età
    29
    Messaggi
    496
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo sito con nuovissime info e interviste

    ECCO TUTTI I TRATTI DELLA XSONALITà*!!

    Absent-minded (sognatore, che vive tra le nuvole): si perdono nei loro pensieri e a volte si scordano di fare qualcosa o dove stanno andando.

    Ambitious (ambiziosi): sognano in grande e ricevono maggiori benefici quando un loro desiderio viene soddisfatto. Sono spinti a far carriera più velocemente, ma si deprimono subito se non ricevono promozioni.

    Anglers (pescatori): sanno prendere pesci meglio di chiunque altro. Amano pescare più di ogni altra cosa.

    Artistic (artisti): sono talenti naturali della pittura, nonchè ottimi scrittori e musicisti.

    Athletics (atleti): sono i migliori atleti in città*. Sanno spingersi più in là* di chiunque altro, e lo fanno per puro piacere.

    Bookworms (topi di biblioteca): la loro passione per la lettura va oltre tutto il resto. Spesso diventano anche ottimi scrittori.

    Braves (coraggiosi): sono individui senza paura che combattono contro incendi, ladri e fanno di tutto per proteggere chi vive con loro.

    Can't stand Art (Sims che non amano l'arte): non apprezzano i capolavori e i suppellettili costosi. Sono gli anti-intenditori d'arte.

    Charismatics (carismatici): amano socializzare con gli altri e dicono sempre la cosa giusta al momento giusto. Amano anche fare festa!

    Childish (infantili): hanno problemi a comportarsi come persone della loro età*. Amano giocare con i giocattoli dei bambini, vedono le cose con gli occhi di un bambino e hanno bisogno costante di essere intrattenuti.

    Clumsy (goffi): rovinano ogni momento della giornata inciampando o con idee balorde.

    Commitment issue (Sims con problemi con gli impegni a lungo termine): non amano le relazioni a lungo termine o far lo stesso lavoro per tutta la vita. Il matrimonio è fuori discussione!

    Computer whizzes (maghi del computer): amano passare il tempo davanti al pc. Sono grandiosi nel trafficare con i computer e possono anche guadagnare soldi diventando hackers.

    Couch potatoes (pigroni, che stanno sempre seduti sul divano): sono felici quando siedono sul divano a guardare la tv e mangiare cibo-spazzatura. Hanno bisogno di essere stimolati per portare avanti le loro vite.

    Cowards (codardi): sono terrorizzati da qualunque cosa. Hanno paura del buio e svengono spesso in situazioni difficili.

    Daredevils (temerari): cercano il lato estremo della vita, anche se questo significa trasformare i lavori casalinghi in un'impresa eroica.

    Dislike children (letteralmente Sims che non amano i bambini): non vogliono avere niente a che fare con i bambini. Nè parlare, nè giocare e sicuramente nemmeno riprodursi.

    Easily impressed (facilmente impressionabili): sono sbalorditi da situazioni di tutti i giorni e sono lusingati dal più piccolo complimento.

    Evil (malvagi): amano le tenebre, godono delle sfortune altrui e preferiscono condurre un'esistenza quanto più lontana possibile dal Bene.

    Excitable (facilmente eccitabili): si eccitano per quasi ogni cosa. Quando gli capita qualcosa di bello provano molta più fiducia in sè stessi.

    Family-oriented (orientati alla famiglia): sono ottimi genitori. Amano le famiglie numerose ed essere circondati da bambini.

    Flirty (Sims che amano flirtare): sono sempre alla ricerca di storie d'amore e hanno sempre successo in questo campo.

    Friendly (amichevoli): sorridono spesso agli altri e fanno amicizia facilmente.

    Frugal (frugali): amano collezionare buoni sconto, fare affari e detestano gli sprechi.

    Good (buoni): fanno tutto il possibile per aiutare amici e familiari in difficoltà*, fanno beneficienza e sono di conforto per tutti coloro che li circondano.

    Good sense of humor (Sims con un buon senso dell'umorismo): raccontano le barzellette migliori senza sbagliare mai.

    Great kissers (ottimi baciatori): baciano meglio di qualunque altro Sim. Regalano baci che difficilmente si dimenticano.

    Green Thumbs (pollici verdi): sono i giardinieri migliori. Si divertono e sono a loro agio nei giardini e possono curare le piante nelle condizioni peggiori.

    Handy (pratici): sono i migliori ad armeggiare con i lavori manuali. Non sbagliano mai a riparare o aggiustare un oggetto, e rendono più sicuri gli elettrodomestici.

    Hate the outdoors (Sims che odiano stare all'aria aperta): detestano stare fuori casa e vi rimarranno dentro quanto più possibile.

    Heavy sleepers (dormiglioni): si addormentano dappertutto, senza badare ad allarmi e rumori. Tendono anche a russare.

    Hopeless romantics (irriducibili romantici): cercano con passione la loro anima gemella. Vogliono l'amore, quello vero, e si circondano di soap opera e romanzi d'amore.

    Hot-headed (teste calde): sono facilmente irritabili. Oggetti rotti, conversazioni che finiscono male o anche il moodlet più vagamente negativo li manderanno fuori dai gangheri.

    Hydrophobic (idrofobi): sono terrorizzati dal nuotare. Odiano ogni secondo che sono costretti a passare in piscina.

    Inappropriate (fuori luogo, inappropriati): dicono la cosa sbagliata al momento sbagliato, non si vestono come dovrebbero e non si scusano mai quando fanno qualcosa di sbagliato. Si divertono ad insultare gli altri con parole poco piacevoli.

    Insane (folli): è impossibile determinare la loro risposta a qualsiasi evento. Dicono quello che vogliono, fanno quello che vogliono, e indossano quello che vogliono, anche se per gli altri tutto ciò non ha senso.

    Kleptomaniacs (cleptomani): finiscono "accidentalmente" per avere cose di altre persone. Spesso "prendono in prestito permanentemente" oggetti da uffici, scuole o case dei vicini!

    Light sleepers (insonni, con il sonno leggero): si girano e si rigirano per tutta la notte e si svegliano al minimo rumore.



    Loners (solitari): amano passare il tempo da soli più che con gli altri. Abbastanza timidi, non ci provano mai con persone che non conoscono più che bene. Amano la loro solitudine e si innervosiscono quando c'è molta gente.

    Losers (perdenti): incontrano iella e sfortuna per tutta la vita, cominciando dalla scuola e continuando con la carriera. Sbaglieranno, e anche spesso. Non si arrabbieranno nemmeno se la loro vita andrà* a pezzi. Semplicemente piangeranno.

    Loves the outdoor (amanti della vita all'aria aperta): amano passare il tempo all'aria aperta e provano una grande gioia quando sono immersi nella natura, che altri non provano.

    Lucky (fortunati): sono sempre accompagnati da un senso di fortuna. Vincono spesso, e tanto.

    Mean (cattivo): amano litigare, soprattutto perchè non perdono mai in una rissa. Sono soddisfatti ogni volta che si fanno un nuovo nemico ed escogitano nuove vie per essere fastidiosi per gli altri.

    Mooches (scrocconi): scroccano cibo e denaro dai vicini, che solitamente li lasciano fare.

    Natural cooks (cuochi nati): sono capaci di preparare qualunque piatto in un attimo, rendendo il loro cibo il più buono del mondo. Imparano a cucinare più velocemente degli altri e non bruciano mai niente durante la cottura!

    Neat (puliti, ordinati): trovano sempre il tempo per pulire, al di là* del loro umore. Sono infastiditi dal disordine e dallo sporco.

    Neurotic (nevrotici): daranno di matto alla minima provocazione. Si stressano facilmente e sono difficili da calmare. Fortunatamente si consolano condividendo le loro preoccupazioni con gli altri.

    Never nudes (pudici): odiano le nudità* e non si spoglieranno completamente mai e poi mai.

    No sense of humor (senza senso dell'umorismo): raccontano barzellette terribili, perciò solitamente non ne raccontano. Non amano nemmeno le battute altrui. Il senso dello humor è semplicemente sprecato per loro.

    Over emotional (iperemotivi): hanno sbalzi d'umore molto forti, sia in positivo che negativo. Spesso piangono di gioia, sia quando si tratta di un matrimonio che di un film in tv.

    Party animals (amanti delle feste): amano le feste e gli altri amano far festa con loro. Quando un party animal fa una festa tutti gli invitati accorrono e si divertono. Evviva!

    Perfectionists (perfezionisti): spendono più tempo a cucinare, scrivere o dipingere, ma ciò che fanno è notevolmente migliore di ciò che fanno gli altri Sims. I perfezionisti non accettano niente che non sia più che perfetto.

    Schmoozers (ruffiani, cascamorti, lecchini): sono bravissimi nel fare amicizia coi vicini, colleghi e leccare i piedi al capo. Amano lusingare le persone, e a dirla tutta gli riesce proprio bene.

    Slobs (trasandati): vivono nel loro disordine e non puliscono nè riordinano mai. La sporcizia non li turba.

    Snobs (snob, con la puzza al naso): sono difficili da colpire, anche se amano sentir parlare di sè e non disdegnano mai un complimento. Sognano di possedere le cose più belle ed essere associati all'elite del quartiere.

    Technophobe (tecnofobici): odiano la televisione. Non la guarderanno mai, a meno che non siano in situazioni particolari, e cercheranno sempre un'altra forma di intrattenimento.

    Unflirty (Sims che non amano flirtare): non apprezzano le avances romantiche degli altri e raramente fanno fiki fiki. Non è che non vogliano amare, semplicemente gli risulta difficile.

    Unlucky (sfortunati): perdono qualunque cosa facciano, anche se molti approfittano della loro iella...

    Vegetarians (vegetariani): non mangiano carne e si ammalano facilmente se lo fanno.

    Virtuosos (virtuosi): sono talenti musicali e sono considerati i migliori musicisti. Come tali, imparano più velocemente e guadagnano di più quando lavorano nel campo della musica.

    Workaholics (lavorodipendenti): amano lavorare e non si stancano di farlo. Il loro umore ne risente se non sono in ufficio, ma possono recuperare lavorando a casa. Sono gli impiegati migliori.

  10. #30
    sim magnifico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    carlentini (SR)
    Età
    29
    Messaggi
    496
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo sito con nuovissime info e interviste

    COM'è vi piacciono queste notizie?

 

 
Pagina 3 di 54 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova uscita: Barnacle Bay - New World
    Di eliviola nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22nd September 2010, 23:53
  2. Perchè sono uscita dalla catacomba così ?
    Di Thesims3love nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 7th August 2009, 13:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •