Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: La mia storia

  1. #1
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    8
    Potenza Reputazione
    0

    La mia storia

    Prologo
    Ciao sono io(ovvero Gwen)e lui era il mio migliore amico Holden.
    Vorrete sapere perchè era mio amico ma lo capirete più avanti,procediamo con calma;prima io e Holden eravamo molto amici e così avendo perso tutti e due i genitori insieme abbiamo deciso di farci compagnia a vicenda e di vivere insieme e magari poteva nascere qualcosa di più di un'amicizia.
    Abitavamo in una piccola casa e decidemmo che con i risparmi del lavoro che facevamo magari un giorno avemmo potuto andare a vivere in una casa più grande.


    Capitolo 1:Grandi sentimenti
    Io e Holden ci trasferemmo e continuammo a volerci bene,quando un giorno decidemo insieme di provare a metterci insieme(insomma di fidanzarci)e se tutto andava bene avremo pure continuato.
    Dopo qualche settimana la relazione continuò a gonfie vele e insieme decidemmo di mettere su famiglia.
    Allora una di quelle notti decisero di darsi un pò di intimità* e per tutta la notte fecero fuochi e fiamme.
    Erano innamorati più di ogni altra coppia al mondo;quando si alzavano si davano il bacio del buongiorno,quando dovevano andare al lavoro si davano un bacio di buon lavoro,a pranzo si coccolavano un pò prima di tornare al lavoro,a cena facevano la stessa cosa e prima di andare a dormire si davano baci su baci;insomma la coppia perfetta.
    Per cucinare e lavare i piatti facevano i turni(cioè uno lavava l'altro asciugava),facevano le pulizie di casa insieme,insomma si amavano e basta.



    Capitolo 2elle sorprese importanti(parte 1)
    Il giorno dopo Gwen decise di iniziare il lavoro come musicista,ma la strada era lunga;mentre Holden a cui piacevano molto i bambini decise di iniziare ad insegnare,ma anche per diventare maestro la strada è lunga.
    Il lavoro era duro e siccome erano stanchi ritornarono a casa fecero da mangiare,mangiarono e finito di mangiare lavarono ed asciugarono i piatti ed andarono a letto.
    La mattina dopo era Sabato e nessuno dei due doveva lavorare,così si dedicarono ai loro hobby e a farsi le coccole;allora la sera decisero insieme di provare ad avere un bambino e così appena andarono a letto ci provarono.



    Capitolo2elle sorpresi importanti(parte 2)
    Il mattino seguente era Domenica e Holden disse a Gwen:"Gwen,io devo uscire verso le 10:00 raggiungimi al Parco Centrale di Sunset Valley ho una sorpresa per te!" "Va bene rispose Gwen allora nel frattempo vado un pò in palestra".
    "Allor ci vediamo dopo amore" "Ok,a dopo amore".
    E dopo queste parole un bacio e tutti fuori casa una in palestra e l'altro a preparare una sorpresa;senza accorgersi Gwen si allenò fino alle ore 9:40 così fece una doccia in palestra,andò a casa si cambiò per l'occasione e andò al Parco erano giuso le ore 10:00 quando arrivò e Holden corse subito da lei a farle complimenti sul vestito e sulla pettinatura,poi un enorme bacio e subito Holden propose a Gwen di sposarlo,Gwen naturalmente rispose di sì e un altro enorme bacio,Holden gli disse:"Dobbiamo prepararci,organizzare la festa eccetera!"Gwen rispose:"Stai calmo ce tempo!La cerimonia la faremo tra una settimana,di Domenica alle 10:00,ti va bene?"
    "Certo!" "Allora andiamo a casa a preparare gli inviti"
    "Va bene".
    Dopo tutto questo discorso andarono a casa a piedi mano nell mano.
    Arrivati a casa prepararono gli inviti e tutti e due a scegliere i testimoni,i paggetti,il bambino che avrebbe portato le fedi,la bambina con i fiori,chi li avrebbe accompagnati all'altare ed infine i vestiti.
    Capitolo 2elle sorprese importanti(parte 3)
    La sera si diedero un pò di intimità* per provare ad avere un bambino.
    Il giorno seguente Gwen non si sentiva bene così rimase a casa dal lavoro e decise di andare a comprare al supermercato il test della gravidanza,tornò a casa e lo fece,così scoprì che era incinta da due giorni così lo comunicò alla sede dove lavora e le diedero un anno di ferie di maternità* e di riposo pagato;quando Holden tornò a casa Gwen glielo comunicò e Holden era estremamente felice dell'attesa.
    Le rimase vicino nella gravidanza e il giorno del suo primo parto aveva portato una sua amica a partorie,la sera partorì lei ed ebbe un bel maschietto e lo chiamarono Franco.
    Lo portarono a casa e decisero che mentre riposava volevano tentare a farne altri.



    Capitolo3:Matrimonio,gravidanza e decisioni importantissime
    Arrivò il giorno del loero matrimonio e tutto andò bene,gli invitati e loro erano tutti felici e la festa è stata meravigliosa.
    Gwen dopo la festa non si sentiva bene vomitava in continuazione e mangiava e mangiava,così decise di fare un altro test sulla gravidanza e risultò positivo e quindi aspettava un altro bambino,lo disse a Holden e ne fu un'altra volta felice.
    Dopo nove mesi partorì ed era un altro maschietto.
    Erano felicissimi,specialmente Franco che ormai stava per compiere un anno,lo chiamarono Federico.
    Allora Gwen siccome aveva troppo da fare decise di lasciare il lavoro.
    Era molto triste e Holden la consolò.
    Gwen rimase incinta un'altra volta e Gwen ed Holden vollero scoprire cosa fosse ed era un altro maschio e decisero di chiamarlo Batha.
    E lo partorì,erano felicissimi tutti e due i bambini che avevano avuto.



    Capitolo 4:Amore,bambini e traslochi
    Gwen era molto felice che Holden la coccolasse,perchè era proprio così che voleva averlo il marito e tutte le sere quando i tre bambini dormivano loro avevano il tempo per un pò di intimità*.
    Un giorno Gwen e Holden vollero cambiare casa e ci discussero,in totale avevano 245.000.000$,quindi se lo potevano permettere e la cambiarono.
    Dopo circa un anno ebbero un altro maschio che chiamarono Andrea.
    I bambini crescevano e avevano degli hobby.
    Però la casa era troppo piccola e decisero di cambiarla di nuovo e ne presero una più grande.



    Capitolo 5:Un altro bebè in arrivo
    Gwen rimase incinta per la quinta volta eallora per esserne certa andò dal ginecologo, quando però non sapeva cosa fare sriveva libri.
    Alla fine dei nove mesi ebbe un altro maschio che chiamò Facha.
    Un giorno erano tutti andati a fare un picnic tranne Franco che invitò una sua amica a casa per "studiare" ed ecco che sbocciò l'amore e arrivò il primo bacio con Nadine,in fondo Nadine era simpatica alla sua famiglia,si fidanzarono e tutti i giorni dopo la scuola si vedevano.
    Intanto anche Federico trovò una sua fidanzata che si chiamava Courtney ed anche lei era simpatica a tutti.Gwen avendone pochi da guardare di figli decise di diventare scrittrice ed ebbe molto successo;quando non sapeva cosa fare o il computer era occupato lei ne approfittava per fare le pulizie di casa o per andare a fare un giro al parco.
    Però successe una cosa che fu dispiaciuta da tutti Federico e Batha se ne andarono di casa,ma non perchè nessuno voleva bene a loro,semplicemente perchè Federico voleva vivere con Courtney e Batha voleva stare con suo fratello Federico,ma nonostante ciò rimasero tutti in contatto,gli anni passavano e tutti crescevano;Franco
    si sposò con Nadine come diventò maggiorenne.
    Quando Nadine rimasae incinta e non sapeva cosa fare suonava per passare il tempo,il giorno del parto Nadine ebbe una figlia che mettendosi d'accordo con Franco chiamò Margarita.
    Anch'io ormai ero diventata anziana con Holden.



    Capitolo 6:Morte di parenti,allontanamenti e compleanni
    Holden dopo un pò si stancò,era affaticato dalla vecchiaia e decise di andare in pensione mentre io rimasi scrittrice.
    Glii anni passavano e tutti e due i miei figli rimasti con me si trovarono una fidanzata e quando la sposarono Facha rimase con noi,mentre Andrea se ne andò via di casa.
    Anche la mia nipotina Margarita cresceva felice e prima che io ed Holden morissimo fece un anno.
    Un giorno io morii con Holden in un incidente e lasciammo la nostra eredità* ai nostri figli.

  2. #2
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    8
    Potenza Reputazione
    0

    Re: La mia storia

    Scusate l'ho scritto io,ma mi potete spiegare come si inseriscono le immagini?
    non l'ho capito è per questo che non ci sono.
    Vi piace?

  3. #3
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: La mia storia

    ciao scusa ma hai visto come sono fatti gli altri diari? forse prima di postare dovresti dare una letta a come si imposta un diario.
    Li è spiegato tutto bene e C'é una guida molto chiara su come si caricano le immagini

  4. #4
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La mia storia

    Ti invito a leggere la guida per creare un diario viewtopic.php?p=35426#p35426 (la guida per le immagini è linkata lì) ^^
    Il primo post lo devi usare per la copertina e l'indice, poi i capitoli (che in teoria dovrebbero essere molto più lunghi dei tuoi) li posti in altri messaggi. Comunque leggi la guida, così capisci tutto
    Our wills and fates do so contrary run

  5. #5
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    8
    Potenza Reputazione
    0

    Re: La mia storia

    Grazie,ma me lo puoi spiegare tu?
    A parole semplici.
    Grazie.

  6. #6
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La mia storia

    Citazione Originariamente Scritto da mimì
    Grazie,ma me lo puoi spiegare tu?
    A parole semplici.
    Grazie.
    No. C'è la guida, non vedo perché non dovresti leggerla come hanno fatto tutti gli autori della sezione.
    Our wills and fates do so contrary run

  7. #7
    simmino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    8
    Potenza Reputazione
    0

    Re: La mia storia

    hai detto che mi spiegavi tutto nella topic,ma non fa niente perchè ho capito leggendo la guida.
    Ti è piaciuta la storia anche se è corta?

  8. #8
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La mia storia

    Citazione Originariamente Scritto da mimì
    hai detto che mi spiegavi tutto nella topic,ma non fa niente perchè ho capito leggendo la guida.
    Non l'ho mai detto, anche perché la guida più chiara di così non può essere, quindi non c'era nulla da spiegare (infatti leggendo hai capito).

    Finché non organizzi bene non posso accettare il diario, se hai bisogno di una mano per organizzare l'indice chiedi pure, ma devi mettere le immagini.
    Our wills and fates do so contrary run

  9. #9
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: La mia storia

    ehm scusa la storia è un po' cortina e poi passi dalla prima persona alla terza O: forse ti conviene dare una sistemata
    Help me believe it's not the real me

  10. #10
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: La mia storia

    Se non sistemi non posso fare la news, mi spiace...
    Our wills and fates do so contrary run

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Indice - La Storia di un Sim
    Di DoDo nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26th December 2010, 15:57
  2. [Sospeso] La storia di Sakura
    Di sabrimagica nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29th July 2010, 23:33
  3. Mai più come The Sims 2?Progressione storia
    Di Milenyna nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10th August 2009, 13:25
  4. progressione storia -.-
    Di summerele nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 7th August 2009, 18:42
  5. storia disabilitAta ma
    Di simsa nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23rd June 2009, 20:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •