Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    simmino L'avatar di Simmago
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    6
    Potenza Reputazione
    0

    Investigatori del paranormale

    Ciao a tutti, non sapevo dove inserire le foto dei miei sim per mostrarvele in anteprima (Sto raccogliendo screen per inserire un diario sul forum )

    Spero di non aver sbagliato creando un nuovo post, ho sbirciato tutte le sezioni ma non sapevo bene dove andare. Chiedo scusa in anticipo eventualmente!

    Dunque, la mia famiglia si chiama "Investigatori del Paranormale" perché sono due sim giunti a Moonlight Falls da Bridgeport per investigare su degli eventi misteriosi che li hanno coinvolti in diverse micro-storie. Ve li presento!

    Lui è Andrew McLaggen, una strega. In origine era un'altra creatura sovrannaturale ma in seguito ad alcuni eventi misteriosi ha ottenuto dei poteri da strega.





    Lui invece è Christopher Lockart. E' un Lupo mannaro ma prima era una strega, attualmente Andrew sta cercando una cura per la licantropia e un modo per restituirgli i poteri. Nel frattempo però Christopher sembra si sia abituato alla sua nuova natura.



    Dopo diverse disavventure i nostri due amici hanno incontrato Vivienne Blanchard, una giovane fata con un segreto oscuro. Quando ha saputo chi erano ha chiesto loro aiuto ed ha finito col diventare la loro nuova coinquilina.





    Spero vi piacciano a Vivienne ho cambiato un po i capelli nel frattempo, nel Diary la vedrete con tutte le modifiche apportate (le ho anche fatto un piccolo lifting haha XD )

  2. #2
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Investigatori del paranormale

    Ciao Simmago
    Le foto sembrano molto carine e la storia che hai anticipato mi incuriosisce parecchio, ma le immagini che hai messo sono un... tantinello grandi per le misure standard del forum (640 x 480). Devo chiederti di ridimensionarle per favore (qui una guida su come fare). Devo avvisarti anche che non è consentito aprire topic personali all'interno di questa sezione. Se vuoi presentarci i tuoi personaggi puoi aprire un tuo spazietto ricordi dove presentarli tutti, in questa sezione oppure postarli direttamente in questo topic (che è esattamente il topic per le razze paranormali del gioco)

    Per eventuali chiarimenti puoi inviarmi tranquillamente un mp
    Chiudo.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •