Questo aggiornamento necessario per installare lo Stuff Pack di The Sims 3 High-End Loft Stuff.

Attenzione: Con l'istallazione della patch 1.8/2.3 il materiale dello store ufficiale non acquistato o non scaricato gratuitamente dallo stesso, e altro materiale non riconosciuto e non debitamente compilato non sara' visualizzato nel gioco e puo' creare danni alle partite in corso in cui e' presente tale materiale.
In merito pure a quanto detto sopra prima di istallare la patch vale come sempre il consiglio di rimuovere qualsiasi materiale personalizzato, ma come abbiamo detto nonostante questo le partite che contengono materiale non riconosciuto potrebbero avere qualche problema (soprattutto se aperte e/o salvate con il problema in essere).
Avendo il gioco libero da particolari mods, hack e chi piu' ne ha piu' ne metta esiste una procedura per ritornare a visualizzare e utilizzare i file sim3pack che spariscono con questa patch, potendo cosi' continuare anche le vostre vecchie partite, tale procedura la trovate nel topic
-Dalla Patch 1.8/2.3: Come tornare a vedere tutti i sim3pack (https://www.thesims3.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=3072)

Di seguito quindi la descrizione delle migliorie e il Link per il download da web nel caso qualcuno non riuscisse a scaricarlo dal launcher o non avesse la connessione sul computer su cui Gioca. Di seguito le note della EA e nostri consigli per l'istallazione:

Per installare l"aggiornamento, avvia il gioco e seleziona la scheda "Aggiornamenti" nel pannello di avvio.

Note sulla patch: 1.9/2.4

*
Loft Stuff " L"aggiornamento necessario per giocare con la versione digitalmente scaricabile di The Sims™ 3 Loft Stuff.
*
Travel Adventures " Ora possibile fotografare il teatro della citt*.
*
stata apportata una modifica che impedisce alle scrivanie di bruciare.
*
Solo per Mac: stato corretto un errore che eliminava l"estensione ".jpg" trasmettendo le schermate del gioco.
*
Solo per PC: stato corretto un errore del pannello di avvio che annunciava l"impossibilit* di connettersi a EADM sui sistemi con Windows Vista e Windows 7.

Prima di installare un aggiornamento, un Expansion Pack o uno Stuff Pack di The Sims™ 3, buona norma completare i passaggi elencati di seguito per assicurare il perfetto funzionamento del gioco.

Passaggio 1: disattiva il materiale personalizzato

Il materiale personalizzato tutto ci che non proviene da un aggiornamento ufficiale di The Sims™ 3, da The Sims™ 3 Store, da un Expansion Pack o da uno Stuff Pack. opera di sviluppatori esterni svincolati da Electronic Arts o dalla squadra di sviluppo di The Sims™ 3, e potrebbe non funzionare con i nuovi aggiornamenti. Il materiale personalizzato potrebbe causare un comportamento imprevedibile del gioco, o addirittura impedirgli di funzionare.
Per disattivare il materiale personalizzato, annulla tutte le azioni compiute per installarlo, riportando il gioco alle condizioni originarie. Se hai installato il materiale personalizzato nella struttura di cartelle di The Sims™ 3, spostalo all"esterno. Troverai le cartelle di The Sims™ 3 ai seguenti percorsi:

Windows: C:\Documents and Settings\<nome utente>\Documenti\Electronic Arts\The Sims 3

Mac: <nome utente>/Documents/Electronic Arts/The Sims/

Dopo avere installato un aggiornamento ufficiale, puoi riattivare il materiale personalizzato. Se si verifica qualche problema, disattiva nuovamente il materiale personalizzato finch il relativo sviluppatore non lo rende compatibile con l"aggiornamento, l"Expansion Pack o lo Stuff Pack.

Passaggio 2: crea una copia di riserva dei salvataggi

sempre una buona precauzione creare una copia di riserva dei propri salvataggi prima di installare un Expansion Pack, un aggiornamento o uno Stuff Pack. Per farlo, copia sul desktop o altrove le cartelle ".sims3" presenti nella cartella "Saves" di The Sims™ 3.

Troverai quest"ultima ai seguenti percorsi:

Windows: C:\Documents and Settings\<nome utente>\Documenti\Electronic Arts\The Sims 3\Saves

Mac: <nome utente>/Documents/Electronic Arts/The Sims/Saves

Dopo avere installato l"aggiornamento, avvia il gioco per controllare che i salvataggi funzionino correttamente.

Passaggio 3: completa la procedura di aggiornamento

A volte, gli aggiornamenti sono piuttosto voluminosi e richiedono diverso tempo per il download e l"installazione. Annullando il processo prima della fine, potrebbero verificarsi problemi imprevedibili ed quindi sempre meglio attenderne il completamento. Non chiudere il pannello di avvio finch non ti viene comunicato che l"aggiornamento stato installato, altrimenti annullerai il processo.

Ricordiamo inoltre che se si ha oltre al gioco base anche l' espansione Travel Adventures le Patch di aggiornamento sono due.
Download The Sims 3 Patch 1.9.22 dalla 1.8.25 WorldWide: http://www.atomicgamer.com/files/835...-25-worldwide#

Download The Sims 3 Travel Adventures Patch 2.4.7 dalla 2.3.33 WorldWide: http://www.atomicgamer.com/files/835...-33-worldwide#

Tutte le Patch per TheSims3: viewtopic.php?f=15&t=3066