Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    sim veterano L'avatar di Raffie
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Los Angeles
    Età
    31
    Messaggi
    332
    Potenza Reputazione
    15

    [SERIE] Pretty Little Liars

    Pretty Little Liars



    Trama

    La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery ed Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "queen bee" (ape regina), Alison DiLaurentis. Un anno dopo viene ritrovato il suo corpo, il che costringe le quattro ragazze, che nel frattempo sono cresciute divise, a riunirsi. Poco prima della scoperta del corpo di Alison, le quattro ragazze iniziano a ricevere SMS da un'anonima A, che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza; anche dopo il funerale i messaggi continuano ad arrivare ma grazie ad essi le ragazze diventano sempre più unite




    Personaggi e interpreti

    Principali
    Aria Montgomery (stagioni 1-in corso), interpretata da Lucy Hale.
    Tornata a Rosewood dopo aver passato un anno in Islanda, si sente come un'estranea nella sua stessa città. È grazie a lei che il vecchio gruppo riesce a riconnettersi, ma purtroppo tutti hanno un segreto che non si può confessare neanche alle amiche. Si innamora di Ezra, un suo professore conosciuto poco prima dell'inizio della scuola in un pub.
    Hanna Marin (stagioni 1-in corso), interpretata da Ashley Benson.
    Da cicciottella compatita dalle amiche a reginetta del ballo, Hanna riesce sempre ad ottenere quello che vuole, nonostante la sua situazione familiare non sia delle migliori. Inizialmente è fidanzata con Sean, e inizia amicizia con Lucas, un ragazzo innamorato di lei e non ricambiato. Successivamente conosce Caleb, un ragazzo nuovo appena arrivato in città.
    Spencer Hastings (stagioni 1-in corso), interpretata da Troian Bellisario.
    Ragazza brillante e ambiziosa, l'unica in grado di tener testa ad Alison. All'inizio della serie bacia il ragazzo di Melissa, Wren, ed è questo la causa della loro divisione. In seguito si lega ad Ian, promesso sposo di sua sorella che le ragazze scoprono aver avuto una relazione con Alison, e infine a Toby.
    Emily Fields (stagioni 1-in corso), interpretata da Shay Mitchell.
    Nonostante sia una grande atleta con un ragazzo popolare, Emily si sente fuori posto. Facendo amicizia con Maya, capisce di essere lesbica e fa coming out con le amiche e i famigliari.
    Alison DiLaurentis (stagioni 1-in corso), interpretata da Sasha Pieterse.
    passato un anno dalla sua scomparsa, ma Alison è più che mai presente nella vita dalle sue amiche. I messaggi di A rivelano segreti di cui solo Alison era a conoscenza ed è proprio questo che porta le altre a credere che sia ancora viva, cominciando a rendersi conto di quanto poco in realtà sapessero di lei.
    Toby Cavanaugh (stagioni 1-in corso), interpretato da Keegan Allen.
    Minacciato da Alison, si prende la colpa per l'incidente avvenuto alla sorellastra Jenna e passa un anno in riformatorio. Tornato a scuola, cerca di avvicinarsi a Emily ma la situazione si complica quando tenta di rivelarle la verità sul suo coinvolgimento nei fatti dell'estate scorsa. Viene accusato di aver ucciso Alison DiLaurentis ma poi le accuse contro di lui cadono per insufficienza di prove. Si lega sentimentalmente a Spencer quando questa'ultima inizia a dargli lezioni private di francese.
    Jenna Cavanaugh (stagioni 1-in corso), interpretata da Tammin Sursok.
    È la sorellastra di Toby Cavanaugh; persa la vista in un incidente causato da Alison e le sue amiche. In passato ha obbligato suo fratello ad intraprendere una relazione incestuosa, ora conclusa; ora sembra sfruttare con l'agente di polizia Garret Reynolds.

    Personaggi legati ad Hanna
    Ashley Marin, interpretata da Laura Leighton.
    Madre di Hanna, lavora sodo per lei e sua figlia, abbandonate dal marito.
    Tom Marin, interpretato da Roark Critchlow.
    Padre di Hanna, ha abbandonato la moglie e la figlia e si è fatto una nuova famiglia. Tornerà dalla moglie con la scusa di risolvere i problemi della figlia ma quando arriva l'invito per il matrimonio torna dalla futura nuova moglie.
    Mona Vanderwaal, interpretata da Janel Parrish.
    Amica di Hanna, diventa popolare solo dopo la scomparsa di Alison.
    Sean Ackard, interpretato da Chick Hittinger.
    Il fidanzato di Hanna all'inizio della serie.
    Darren Wilden, interpretato da Bryce Johnson.
    Il detective incaricato di riaprire il caso dell'omicidio di Allison dopo il ritrovamento del cadavere. All'inizio della stagione ha una storia con la madre di Hanna, viene tolto dal caso grazie all'intervento della madre di Spencer. Torna sul caso a metà della seconda stagione quando le ragazze vengono trovate in un campo con l'arma del delitto di Allison.
    Lucas Gottesman, interpretato da Brendan Robinson.
    Lui è innamorato di Hanna mentre per Hanna lui è solo un amico. Era molto spesso preso in giro da Alison e, in seguito, anche Mona lo prenderà in giro. Hanna, che diventa sua amica lavorando all'annuario, prende le sue difese ma gli dice apertamente che per lei è solo un amico.
    Danielle, interpretata da Amanda Leighton.
    Una ragazza che lavora con Hanna e Lucas all'annuario, Lucas è attratto da lei e Hanna li aiuta a uscire insieme.
    Caleb Rivers, interpretato da Tyler Blackburn.
    Diventa amico di Hanna in poco tempo e quando lei scopre i suoi problemi famigliari, lo invita a stare da lei, però sua madre non è al corrente di questo. Diventa poi il fidanzato di Hanna, la madre lo rifiuta perché dice di conoscere i ragazzi come lui ma in seguito, dopo che la figlia passa un'intera notte lontana da casa, gli dice che può restare a casa loro.Nella seconda stagione verrà contattato dalla sua madre naturale e lascerà Rosewood per andare a conoscerla.
    Isabel Randall, interpretata da Heather Mazur.
    La futura moglie di Tom e matrigna di Hanna, durante il matrimonio Hanna le rivela della storia tra il padre e la madre e questa se ne va sconvolta.
    Kate Randall, interpretata da Natalie Hall.
    La figlia di Isobel la compagna e futura moglie del padre di Hanna, inizialmente è molto dolce ma dopo che Hanna insulta lei e Isabel viene fuori la sua vera natura infatti minaccia Hanna di addestrarla come un cavallo. Alla cena di prova per il matrimonio fa ubriacare Hanna che vomita sul suo vestito per il matrimonio.

    Personaggi legati a Spencer
    Veronica Hastings, interpretata da Lesley Fera.
    Madre di Spencer, è una perfetta madre per le sue ragazze. In un episodio rivela alla figlia di aver avuto il cancro al seno, è una stacanovista ed è spesso fuori di casa per lavoro. Non è molto felice della relazione tra la figlia e Toby.
    Peter Hastings, interpretato da Nolan North.
    Padre di Spencer. Abituato a vincere, dopo la lettera di suicidio di Ian chiede scusa alla figlia per non avergli creduto. Ha aiutato la famiglia DiLaurentis con il testamento della nonna di Jason e Ali.
    Melissa Hastings, interpretata da Torrey DeVitto.
    Sorella maggiore di Spencer, Melissa riesce sempre a ottenere ciò che vuole. L'unica cosa in cui non è brava è tenere i propri fidanzati lontani dalla sorella. Si sposerà con Ian un suo vecchio fidanzato ritornato in città.Nella seconda stagione rimarrà incinta di Ian e deciderà di chiamare sua figlia Taylor. In seguito alla morte di Ian deciderà di trasferirsi nel suo appartamento a Philadelphia per dimenticare l'accaduto.
    Ian Thomas, interpretato da Ryan Merriman.
    Ha avuto una relazione con Spencer, dopo essere stato con la sorella. Quando torna in città, si sposa con Melissa Hastings. Le ragazze scoprono che ha avuto una relazione con Alison e pensano che sia stato lui ad ucciderla.Viene trovato morto accanto ad un biglietto in cui confessa l'omicidio di Alison(biglietto che le ragazze scoprono essere stato scritto da A).
    Wren Kim, interpretato da Julian Morris.
    Il fidanzato di Melissa all'inizio della prima stagione. I due romperanno dopo che Melissa vede Spencer che si bacia con lui. Ritorna nella seconda stagione e lavora all'ospedale di Rosewood.
    Alex Santiago, interpretato da Diego Boneta.
    Il fidanzato di Spencer per una parte della prima stagione. Lei lo conosce al club, dove gioca a tennis.

    Personaggi legati a Emily
    Pam Fields, interpretata da Nia Peeples.
    La madre di Emily vive sola con la figlia, quando scopre che la Emily è gay inizialmente non lo accetta e allontana Maya dalla figlia, si trasferisce in Texas per stare vicino al marito lasciando Emily da Hanna.
    Wayne Fields, interpretato da Eric Steinberg.
    Il padre di Emily vive in Texas per lavoro, quando scopre che la figlia è gay la accetta inoltre quando la figlia avrà un malore le dirà che la cosa più importante per lui e la madre non è il nuoto ma solo la sua salute.
    Maya St. Germain, interpretata da Bianca Lawson.
    La nuova ragazza arrivata in città, che abita nella casa prima abitata dai DiLaurentis. Si innamora di Emily e lei la contraccambia, ma per Emily è difficile ammettere di essere gay. Alla fine riesce ad ammetterlo a suo padre, che la capisce, mentre sua madre ha ancora molti dubbi. Viene mandata via a causa di Pam a metà della prima stagione ma torna alla metà della seconda scoprendo una Emily più matura e consapevole della sua natura.
    Ben Coogan, interpretato da Steven Krueger.
    Il fidanzato di Emily nelle prime puntate della prima stagione. Emily lo lascia dopo che le si avvicina in modo strano nello spogliatoio della piscina, fortunatamente in quella situazione la "salva" Toby.
    Paige McCullers, interpretata da Lindsey Shaw.
    Fa parte della squadra di nuoto con Emily e sono entrambe molto brave. Il padre di Paige accusa Emily di ottenere privilegi perché è gay. Dopo una gara di nuoto Paige entra nell'auto di Emily e la bacia, dichiarandosi così anch'essa gay, ma lei non vuole dirlo ai suoi genitori. Le due ragazze inizieranno ad uscire ma Emily non vuole che la loro storia rimanga nascosta.
    Samara Cook, interpretata da Claire Holt.
    Nella prima stagione aiuta Emily a chiarire il suo rapporto con Paige,nella seconda stagione diventa la ragazza di Emily ma le due si lasciano quando Emily, ricattata da A, da il proprio numero di telefono alla migliore amica della ragazza.

    Personaggi legati ad Aria
    Ella Montgomery, interpretata da Holly Marie Combs.
    Madre di Aria, è molto legata alla sua famiglia, dalla quale sarà costretta ad allontanarsi, ritornerà a casa solo dopo essere riuscita a perdonare al marito il tradimento commesso.
    Byron Montgomery, interpretato da Chad Lowe.
    Padre di Aria e professore al College, è colpevole dello scompiglio in famiglia a causa di una relazione con una sua collega.
    Mike Montgomery, interpretato da Cody Christian.
    Il fratello di Aria, dopo la separazione dei genitori inizierà a commettere effrazioni nelle case del vicinato.
    Ezra Fitz, interpretato da Ian Harding.
    È il nuovo professore di letteratura del liceo di Rosewood, tormentato dai sentimenti per Aria. Alla fine della seconda stagione accetta un lavoro all'università del padre di Aria.
    Meredith Sorenson, interpretata da Amanda Schull.
    Una studentessa di Byron con quale aveva una storia, successivamente diverrà sua assistente.
    Noel Kahn, interpretato da Brant Daugherty
    Amico di Sean, è innamorato di Aria e esce con lei qualche volta, mentre Aria crede che la sua storia con Ezra sia finita, perché lui se n'è andato a New York. Lui, la sera della festa di Mona, li vede mentre si baciano nella macchina di Ezra e inizia a ricattarlo. Quando poi decide di raccontare la storia al preside, A lo mette fuori gioco. Torna poi a scuola più popolare di prima e comincia ad uscire con Mona.
    Simone, interpretata da Alona Tal.
    È la vecchia baby sitter di Aria e Mike, è un'amica di famiglia che torna a Rosewood da New York compare in un solo episodio in cui vuole uscire con Ezra senza sapere che questi è il ragazzo di Aria.
    Jackie Molina, interpretata da Paloma Guzmà¡n.
    L'ex fidanzata di Ezra che lavora con lui al College. È ancora innamorata di Ezra, a metà dellla seconda stagione viene ricattata da Aria per conto di A chiedendogli di lasciare il college altrimenti avrebbe rivelato che il suo articolo era stato plagiato ma quest'ultima dice ad Aria che non se ne andrà e che anzi lei dovrà lasciare Ezra altrimenti rovinerà la sua carriera rivelando la loro storia.
    Jason DiLauretis, interpretato da Parker Bagley (stagione 1) e Drew Van Acker (stagione 2).
    È il fratello di Alison, dopo aver sorpreso Mike a cercare di introdursi in casa sua, cerca di diventare amico di Aria, mostrando però di provare qualcosa di più che semplice amicizia per la ragazza; se Aria si fida anche solo in parte di lui, è visto da Hanna, Emily e soprattutto da Spencer come pericoloso, dati i suoi precedenti penali e il suo comportamento spesso aggressivo nei confronti di Alison.

    Altri
    Agente Cooper, interpretata da April Grace.
    L'agente dell'FBI assegnata all'omicidio di Allison dopo l'allontanamento di Darren.
    Detective Breyer, interpretato da Josh Clark.
    Un altro agente assegnato all'omicidio di Allison, chiede a Garrett di spiare le ragazze.
    Barry Maple, interptetato da Jim Titus.
    Un ufficiale di polizia di Rosewood.
    Coach Fulton, interpretata da Paula Newsome.
    La coach di nuoto di Emily.
    Signora Welch, interpretata da Jill Holden.
    La professoressa di inglese del liceo di Rosewood.
    Logan Reed, interpretato da Tilky Jones.
    Il fattorino che porta i soldi del ricatto di Ian nel bosco assunto da Jenna. Quando Emily lo riconosce e lo scopre Garrett lo paga per andarsene dalla città.
    Anne Sullivan, interpretata da Annabeth Gish.
    La psicologa delle ragazze dopo la storia di Ian, inizialmente le ragazze non le racconta di A ma quando decidono di farlo lei capisce che si tratta di uno dei suoi pazienti però viene pagata da A per far arrestare accusare le ragazze di omicidio fingendo il suo rapimento.
    Garrett Reynolds, interpretato da Yani Gellman.
    Un agente di polizia di Rosewood gli viene chiesto di tenere d'occhio le ragazze poiché le conosce da quando sono piccole. Ha una storia con Jenna e al liceo faceva parte dell'N.A.T. club con Ian e Jason.
    Jessica DiLaurentis, interpretata da Andrea Parker.
    La madre di Allison torna a Rosewood per organizzare la sfilata di moda in onore della figlia. Ha chiesto aiuta al padre di Spencer per modificare il testamento della madre in modo da non lasciare il figlio senza eredità.


    Sigla





  2. #2
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [SERIE] Pretty Little Liars

    Lo sto seguendo la mattina in tv e devo dire che già dalla prima puntata mi ha catturata! Troppi misteri, troppi intrighi...mi piace!! *_______*


  3. #3
    sim esperto L'avatar di Misslyfede_73
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    In un ring (magari *w*)
    Messaggi
    619
    Inserzioni Blog
    21
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [SERIE] Pretty Little Liars

    Scarygirl concordo! è una serie bellissima e non me ne perdo una puntata, è diventata la mia serie TV preferita
    "I'm the best in the world" (cit. Cm Punk)


  4. #4
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [SERIE] Pretty Little Liars

    e già mi son persa qualche puntata, ufffff!!


  5. #5
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [SERIE] Pretty Little Liars

    *toglie le ragnatele dal topic*
    Io me le sono guardate quasi tutte in streaming *.*
    Anche a me mi aveva catturata tantissimo all'inizio, la prima serie mi è piaciuta molto! Però andando avanti ammetto che mi è venuto quasi a noia Uffi, non posso dire troppo sennò spoilero e non voglio, però potevano metterci più fantasia U_U
    Ora a che punto stanno in tv?






  6. #6
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [SERIE] Pretty Little Liars

    L'ho seguito fino a metà terza stagione in streaming, complice il fatto che d'estate ne seguo pochi. Ma quest'inverno l'ho abbandonato.. non mi diceva più niente! Ho letto gli ultimi colpi di scena in giro su internet, probabilmente mi vedrò l'ultima stagione/puntata giusto per vedere come finisce!
    In her eyes she's always playing out some movies





  7. #7
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [SERIE] Pretty Little Liars

    Ho sistemato il primo post che era ancora incasinato per via dell'import
    Una mia amica è appassionata di questa serie e me l'ha più volte consigliata, ho visto qualche puntata a caso su Italia 1 ma non fa proprio per me...però volevo comunque sapere chi fosse A U_U la mia amica era in lutto quando l'ha scoperto
    Our wills and fates do so contrary run

 

 

Discussioni Simili

  1. [SERIE] The O.C.
    Di riccardino_96 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 18th June 2012, 00:10
  2. [SERIE] Moonlight
    Di SingforAbsolution nel forum Cinema e TV
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 2nd December 2010, 21:26
  3. [Serie] Bones
    Di Sonia nel forum Cinema e TV
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29th November 2010, 10:21
  4. (SERIE ) X FILES
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11th November 2010, 20:34
  5. NUMERO DI SERIE su TH3.com
    Di BibiEnigmatic_ nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th June 2009, 16:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •