Che storia triste Però la tua Swan è molto bella! U_U
Che storia triste Però la tua Swan è molto bella! U_U
♪I'm with the sk8ter boi I said see ya later boi I'll be back stage after the show I'll
be at the studio singing the song we wrote about a girl you used to know ♪
♥A day without you is like a year without rain ♥
☺Change the world on your dance floor☺
Be', ma non è manco tanto allegro! Io mi riferivo solo a ciò che hai scritto... Poi figuriamoci, io sono sempre per i lieto fine quindi ci metto poco a immaginarmene uno
Ebbene sì ragazzi, ce l'ho fatta anche io
Alice visse con i genitori in una piccola casa a Sunset Valley.
Il padre non aveva un lavoro fisso, ed era solito ubriacarsi. Molto spesso se la prendeva con la figlia e la moglie, picchiandole; Alice trovava conforto sempre nella mamma, che in ogni modo tentava di proteggerla ma quando la piccola compié undici anni, la mamma morì in un incidente stradale e Alice si ritrovò a vivere da sola con un padre che molto probabilmente non era cattivo, e ( secondo Alice ) le voleva anche bene, ma l'alchool era diventato un ostacolo che lui non riusciva a oltrepassare e oscurava ogni singola qualità che possedeva. Inoltre era imprevedibile, a volte mentre Alice faceva le faccende di casa, lui se ne stava a bere tranquillo davanti alla televisione, ma molto più spesso, se la prendeva senza motivo con la figlia urlandole contro e picchiandola.
All'età di tredici anni, in uno dei soliti litigi, il padre sorpassò il limite, e la uccise, ma lui non se n'era manco reso conto. ( in seguito fu arrestato per omidicio)
Ma il suo spirito rimase intatto, e infatti andò lei stessa a cercare il padre per ucciderlo, accusandolo di averla fatta soffrire in quel modo.
E tutt'ora Alice si aggira a Sunset Valley e nelle città circostanti.
Si definisce una sorta di giustiziere, e il suo compito è quello di punire ( con maledizioni o anche con la morte ) tutti i cattivi genitori.
Qui con il suo compagno d'infanzia, l'orsetto Teddy ( )
Mi piace, Bravo Rik
Oh mamma, Rik!!! E' inquietante!!! E' degna di un film horror! Ecco, adesso ho paura!
tutte immagini paurose, sim e location curate nei minimi dettagli complimenti riccardino la tua è magnifica