Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    [Deus ex Machina GDR] Schede Png



    Qui saranno raccolte le schede di tutti i Personaggi Non Giocanti gestiti dai Master

  2. #2
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Schede Png




    PNG Colore codice
    Drako Kalisi #660099
    Lantis Raeghar #0066cc
    Lumen Raeghar #ff3366
    Efrem Targaryus #2e8b57
    Theon & Agatha ///
    Shen #3399cc
    Lord Tywin II Leithien #666666
    Re Rickard Raeghar #ffa500
    Consigliere Niniel #dda0dd
    Consigliere Callien #993300
    Consigliere Taras #ff8c00
    Nimoe Halkary #b22222
    Maragarete Blackfire #336699
    Gordon Leithien #000033
    Ysotta Martell #669966


  3. #3
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Schede Png

    Drako Kalisi

    Foto del Documento:


    Biografia
    :
    Primo Cavaliere del Re e uomo di fiducia del Regno di Dohaeris. Drako ha dedicato la sua intera esistenza al servizio dei reali, ha giurato di servirli e proteggerli, ne ha fatto lo scopo della propria vita, per tale motivo ha pronunciato voto solenne di castità, rinunciando alla possibilità di crearsi una propria famiglia. E’ profondamente legato al Re, il quale rappresenta per lui l’esempio dell’uomo valoroso, retto e giusto, un sovrano che serve il popolo e non il contrario. Sin da quando era un semplice scudiero, all’età di 14 anni, è sempre stato legato al principe Lantis, più piccolo di lui di qualche anno, l’ha osservato durante gli allenamenti con la spada e ne ha sempre apprezzato la forza e la dedizione con la quale si approccia ad essa. Con il trascorrere degl’anni, Drako, ha dimostrando di possedere grandi doti tecniche in combattimento ed un alto senso dell’onore, è riuscito ad essere promosso prima come soldato e, dopo pochi anni, come Primo Cavaliere del Re. Ha affinato le abilità magiche, riuscendo a diventare un domatore del fuoco e Mago di primo livello, ha guidato l’esercito di Dohaeris in numerose battaglie, affiancato costantemente dal Lantis. Drako, nonostante formasse con il Principe una squadra praticamente invincibile e temuta da ogni regno avversario, non si è mai accostato al nemico nella stessa maniera, ha sempre dimostrato una forte umanità, dietro ogni soldato che affronta, vede l’uomo o la donna, che combatte per proteggere non solo il suo regno, ma i propri cari e famiglia. Non sono rari i casi in cui ha deciso di risparmiare le vite del nemico in battaglia, alcuni di loro sono divenuti poi fedeli a Dohaeris e ne vestono attualmente l’armatura, combattendo al fianco dell’uomo che li ha salvati. Lantis non ha mai approvato questo modo di fare, ma spinto dall’affetto fraterno che prova per Drako e la cieca fiducia del padre nei suoi confronti, non si è mai opposto… questo fino a quando Re Rickard si è ammalato. Da quel momento sono cambiate molte cose. Quando Drako è stato condannato al Giudizio, si è presentato a testa alta senza paure, né rimorsi.

    Età
    : 29 anni

    Fazione
    : Reietti

    Razza
    : Mago

    Grado
    : Gran Maestro

    Abilità di razza
    :
    Aura di luce
    I maghi prendono vita dalla luce e per tale motivo vi hanno forte affinità. Questa caratteristica è associata alla positività ed al bene, ma non sono rari i casi in cui viene adoperata per scopi bassi, il tutto dipende dall’indole del mago. La loro presenza suscita di per sé una certa calma, ma sono in grado di amplificarla per sortire diversi effetti che cambiano a seconda del grado:

    Maestro – Infonde un profondo stato di benessere, ci si tranquillizza ed il mago, alterando la percezione che si ha di lui, diviene, dunque, una persona nella quale riporre profonda fiducia- La volontà di combatterlo si annulla.

    Elemento: Fuoco

    Scuole di magie e incantesimi:
    Distruzione

    • Maestro Tempesta di fuoco – L'incantatore genera una colonna di fuoco manovrabile nell'area di 10 metri, alta al massimo tre metri e larga due, dove l’incantatore non ne è il fulcro, ma nelle sue immediate vicinanze, provoca ustioni di terzo/quarto grado

    Difesa e Recupero
    Scudo di Efesto Scudo di fuoco – Crea uno scudo attorno ad un’area di dieci metri
    Alterazione
    Charme - Capacità di ammaliare e soggiogare la mente dell’avversario impartendogli un ordine (Non lo si può indurre a colpirsi da solo). Necessita di contatto visivo entro 10 metri

    Arma: Khopesh

    Elemento: Fuoco

    Nome arma: Dackyrr & Yattos

    Livello: 15

    Punti EXP: 34001

    Parametri: 1594
    Costituzione:200
    Forza:340
    Destrezza:365
    Intelligenza:229
    Saggezza:130
    Carisma:330




    Tratti:
    Coraggioso, Atletico, Carismatico, Buono, Temerario

    Allineamento: Caotico Buono
    DOWNLOAD Drako


    Arma Bracciale
    aggiornamento .sim 04/05/2015 X
    l'abito è del set di medieval, per la corretta visualizzazione seguire le istruzioni Qui

  4. #4
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Schede Png

    Lantis Raeghar

    Nome e Cognome: Lantis Raeghar

    Foto del documento:



    Biografia:

    Cresciuto a corte e unico figlio maschio di re Rickard, è l'erede al trono di Dohaeris. Dalla malattia che ha colto il re suo padre, il principe Lantis si è ritrovato a sedere sul trono nel ruolo di reggente, in attesa che il sovrano possa ristabilirsi e riprendere il comando (o morire, così da consentirgli di divenire re). Lantis è un ragazzo sveglio, razionale e quasi mai impulsivo, inoltre è molto legato al lignaggio del suo nome, che lo rende fiero e orgoglioso. In battaglia si è sempre distinto per l'eccellenza nell'uso delle arti magiche e della spada, oltre che per la crudeltà e il cinismo verso gli avversari e si narra che mai il suo viso sia stato attraversato dalla pietà. Questa è la ragione principale per cui è temuto dai nemici ed ammirato dai suoi uomini. E' uno stratega formidabile e un ottimo giocatore di scacchi ma è spesso arrogante e troppo sicuro di sè. Il suo zelo verso la causa del regno gli fa prendere decisioni cruente, tutte giustificate dall'ambizione e dalla sete di potere che lo caratterizzano. Questo, però, non lo rende un opportunista: non tradirebbe mai la causa e se combatte per essa è perchè è profondamente convinto che sia giusta e che per poter ottenere la pace e l'ordine si debbano fare sanguinosi sacrifici. Infatti, Lantis è un seguace dell'ordine e combatte l'anarchia ed ogni forma di ribellione con ogni mezzo. Nella vita privata si rispecchia un pò questo suo carattere solitario e riflessivo: è un grande lettore, soprattutto di tomi magici, e si esercita molto nella scherma. Ama giocare a scacchi con il suo consigliere più fidato e, seppur non lo si possa definire prettamente un gaudente, non è raro trovarlo in compagnia di una bella donna e un bel bicchiere di vino. Spesso sfrutta il fascino che ha sugli altri e sulle donne per raggiungere i suoi scopi, che però sono sempre legati al mantenimento o all'imposizione dell'ordine, rappresentato nell'istituzione del Regno. Durante il processo al Primo Cavaliere, cui era affezionato come un fratello, non si è fatto influenzare dai suoi sentimenti ed è stato un giudice irremovibile e spietato. Ha amato solo una donna nella sua vita di cui ha perso completamente le tracce.

    Età: 25 anni

    Fazione: Reali

    Razza: Stregone

    Grado: Gran Maestro

    Potere di razza:
    Aura di tenebra
    Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno. I’intensità dell’aura ed i suoi effetti, cambiano a seconda del grado.

    Maestro – Infonde Terrore: Si hanno palpitazioni, ci si sente sottomessi, in alcuni casi sopraggiunge tremore ed ansia, altera la percezione che si ha di lui, divenendo una figura terrificante.

    Elemento: Fulmine

    Scuola di magia e incantesimi:
    Distruzione -
    Ira di Zeus: Previa concentrazione si è in grado di accumulare energia in un braccio e scaricarla al palmo della mano, sottoforma di elettricità – Si è in grado di generare un fulmine che piomba dal cielo di grandi dimensioni, il quale travolge il nemico, fulminandolo e provocando ingenti danni da folgorazione (130 volt)
    Difesa e Recupero
    Scudo di Zeus: Crea uno scudo attorno ad un area di dieci metri
    Alterazione e Illusione
    Imposizione del dolore – L’incantatore si connette alla mente del nemico e crea in lui l’illusione del dolore, il corpo non subisce danni reali - (Maestro) – Genera forte dolore che pervade l’intero corpo del nemico: Difficoltà nel restare in piedi, forti tremori, nausea

    Arma: Spada
    Nome dell’arma: Cuore di tenebra
    Elemento dell'arma: Fulmine

    Livello: 15
    Punti EXP: 34001

    Parametri: 1594
    Costituzione: 200
    Forza: 400
    Destrezza: 365
    Intelligenza: 200
    Saggezza: 129
    Carisma: 300

    Tratti:
    Ambizioso Appropriato Carismatico Coraggioso Irresistibile

    Allineamento: Legale Malvagio

    Download ->

  5. #5
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Schede Png

    Lumen Raeghar

    Nome e Cognome: Lumen Raeghar
    Foto del documento:



    Biografia:
    A dispetto del suo nome, Lumen non è una personalità volta alla luce. Appartenente ad una delle famiglie più ricche e potenti di Dohaeris, Lumen è una strega di incredibile bellezza e potenza, la giovane regina in seconde nozze di re Rickard, che l'hanno resa anche la matrigna di Lantis. A Lumen interessa solo una cosa: la propria ambizione personale. Per perseguirla, usa ogni mezzo a sua disposizione, senza scrupoli o ripensamenti. Usa la sua bellezza per manipolare gli uomini e ha fatto di tutto per potersi impossessare del trono, tanto da riuscire a sedurre re Rickard e farsi sposare. Qualcuno sospetta che la malattia del re sia causata da uno dei suoi celeberrimi veleni, ma non ci sono mai state prove. Lumen è anche la responsabile della causa dei reietti, avendo accusato di violenza il Primo Cavaliere del Re e avendo dato il via al processo che ha innescato i venti della guerra.

    Età: 25 anni

    Fazione: Reali

    Razza: Strega

    Grado: Maestra

    Potere di razza:
    Aura di tenebra
    Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno. I’intensità dell’aura ed i suoi effetti, cambiano a seconda del grado.

    • Maestro – Infonde Terrore: Si hanno palpitazioni, ci si sente sottomessi, in alcuni casi sopraggiunge tremore ed ansia, altera la percezione che si ha di lui, divenendo una figura terrificante.


    Elemento: Fuoco

    Scuola di magia e incantesimi:

    Distruzione
    Tempestadi fuoco – L'incantatore genera una colonna di fuoco direzionabile nell'area di 10 metri, alta al massimo tre metri e larga due, dove l’incantatore non ne è il fulcro, ma nelle sue immediate vicinanze, provoca ustioni di terzo/quarto grado

    Fiato del Drago – La fiamma si propaga per 10 metri di lunghezza e provoca ustioni di terzo/quarto grado

    Alterazione e Illusione

    Charme- capacità di ammaliare e soggiogare la mente dell’avversario impartendogli un ordine (Non lo si può indurre a colpirsi da solo). Necessita di contatto visivo entro 10 metri

    Arma: Bastone magico
    Nome dell’arma: Bellezza mortale
    Elemento dell'arma: Fuoco

    Livello: 11
    Punti EXP: 15001

    Parametri: 834

    Costituzione: 100
    Forza: 190
    Destrezza: 110
    Intelligenza: 84
    Saggezza: 50
    Carisma: 300

    Tratti:
    Abile a baciare
    Ambiziosa
    Disponibile al flirt
    Irresistibile
    Primadonna

    Allineamento: Neutrale Malvagia

    DOWNLOAD: Lumen Raeghar - Tutina da combattimento - Vestito Incoronazione (da ricolorare con un azzurro tenue la gonna, non i fiori)

  6. #6
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Schede Png

    Nome e Cognome: Efrem Targaryus
    Foto del Documento:



    Biografia: Nato e cresciuto in una famiglia amorevole, Efrem ha sempre vissuto guardando l’esercito andare in battaglia nutrendo, giorno dopo giorno, quella voglia di combattere e quella passione, a volte anche esagerata, per la guerra e le armi. Venne preso nell’esercito di Dohaeris affinando la sua abilità con le arti magiche diventando un maestro della terra e padroneggiando, tra tutte le armi, la falce corta. Il suo odio per la famiglia reale culminò quando, un gruppo di soldati, entrati nella loro casa, uccise, davanti un terrorizzato e piccolo Efrem la madre di quest’ultimo. Da quel giorno il ragazzo è tormentato dalle visioni di quell'avvenimento e delle urla strazianti della donna. Lentamente il desiderio di vendetta cominciava a manifestarsi, oramai il suo unico scopo nella vita era quello di distruggere fino all’ultimo membro della famiglia reale, creando così un nuovo regno. Prese lentamente dimestichezza con la falce della madre aiutato anche da un giovane Drako. Lo stesso Drako che anni dopo lo convinse ad entrare nell’esercito al suo fianco. Efrem colse riluttante l’occasione accantonando l’odio verso la famiglia reale e combattendo numerose battaglie al fianco del primo cavaliere. La sua sete di vendetta venne appianata dalla passione per la guerra e i combattimenti. La cicatrice che gli deturpa il volto è un chiaro ricordo di quella sera. La goccia che fece traboccare il vaso fu la condanna del suo superiore e amico fidato Drako, scatenando tutta la furia di Efrem contro i reali, furia che aspetta solo di essere sfogata.
    Età: 25 anni
    Fazione: Ribelli
    Razza: Elfo
    Grado: Gran Maestro

    Abilità di razza:
    Simbiosi
    Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc
    I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:
    Maestro- Avverte le sensazioni ed emozioni altrui, è in grado non solo di manipolarle, per renderle simili alle proprie, ma di alterarle secondo piacimento. Non può cambiare la percezione che si ha di lui, chi subisce gli effetti della simbiosi, cambia umore, ma l’idea che ha dell’elfo rimane tale.
    Elemento: Terra
    Scuole di magie e incantesimi:
    Distruzione:
    L’incantatore è in grado di connettere la propria energia all'ambiente e generare radici, che prendono vita dal sottosuolo, in zone da lui scelte:
    (Maestro) Prigione di Gea - Le radici che vengono generate sono manovrabili ed imprigionano il corpo intero, stritolandolo, provocando tagli profondi e nei casi più gravi la compromissione di organi e rottura di ossa. Possono essere generate dove si desidera.
    Difesa e recupero:
    Scudo di Gea – scudo di roccia - Crea uno scudo attorno ad un area di dieci metri
    Alterazione e illusione:
    Telecinesi –spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente - A piacimento in una vasta area

    Arma: Falce corta
    Elemento: Terra
    Nome arma: Destroyer of Eden

    Livello: 15
    Punti EXP: 34.001

    Parametri: 1.594

    Costituzione: 55 (225 - 50* - 50* - 50* - 10* - 10*)
    Forza: 370
    Destrezza: 365
    Intelligenza: 205
    Saggezza: 125
    Carisma: 304

    *A causa della malattia

    Tratti:
    - Abile a baciare
    - Atletico
    - Avventuroso
    - Geniale
    - Temerario

    Allineamento: Caotico Neutrale
    Ultima modifica di SimsKingdom; 10th February 2015 alle 18:22

  7. #7
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Schede Png

    Theon & Agatha

    Foto del documento:

    Biografia:
    Agatha e Theon sono cresciuti nell’orfanotrofio di Dohaeris, furono entrambi abbandonati dai propri genitori sul porticato dello stabile, non era cosa rara anni addietro. Due ceste l’una accanto all’altra, non si ha la certezza che siano fratelli o meno, ma è più probabile che siano figli di diverse donne. Agatha è caratterizzata dai modi gentili, è servizievole ed arrendevole, una perfetta donna di casa che svolge ogni suo dovere con cura e minuzia per i dettagli. Theon è un ottimo cuoco, anche lui dall’indole bonaria e ben sopporta i modi barbari di alcune persone che è costretto a servire. Nonostante la vita modesta e, da sempre, alle dipendenze dei reali, non si sono mai sentiti maltrattati e considerati al pari di schiavi, questo fino a quando Re Rickard è caduto in malattia. Da quel giorno le cose sono cambiate, le occhiaie che segnano i loro visi sono il segno evidente di una forte stanchezza, ma nonostante ciò continuano il loro operato, senza intromettersi in affari che non li riguardano. Non si sono mai approcciati alla magia, non ne hanno mai sentito il bisogno, sono quindi inutili in guerra.


    Età: si ipotizza 25 anni
    Fazione: sono alle dipendenze dei reali, ma non prendono parte alla guerra
    Razza: Sconosciuta
    Grado: //
    Abilità: //
    Elemento: //
    Livello: //
    Parametri: //
    Tratti: //
    Allineamento: //

    Download

    Questi png non hanno uno scopo importante nella trama, ma servono come "contorno" ai post dei reali, i quali possono servirsi di loro per le varie richieste inerenti alla cibarie o alla vita della Torre

  8. #8
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Schede Png

    Nome:Shen
    Foto del documento



    Biografia:
    Non si conosce molto di Shen, a dire il vero… gli unici a saper della sua esistenza sono Drako e gli antichi Saggi. L’ex Primo portò il il bambino presso la Valmorguli, quando era appena un neonato di pochi giorni. Shen vive in una stanza creata appositamente per lui dai Saggi, i libri sono la sua unica compagnia, anche se Drako si reca spesso da lui

    Età: Non definita

    Razza
    : \\

    Grado
    : \\

    Elemento:Acqua, Vento, Fuoco, Terra...
    Scuole di magie e incantesimi:

    *Evocazione elementare totale
    (Evoca l'elemento in ogni maniera sia possibile e lo plasma a suo piacimento)


    *Manipolazione polielementale
    (Combina più elementi a proprio piacimento)

    *Lettura del pensiero

    *Volo

    *Teletrasporto


    Abilità di razza

    *Aura di luce
    *Simbiosi


    Livello
    : \\

    Punti EXP:\\

    Parametri: \\
    Costituzione:\\
    Forza:\\
    Destrezza:\\
    Intelligenza:\\
    Saggezza:\\
    Carisma:\\

    Tratti:
    Carismatico, Perfezionista, Virtuoso, Topo di Biblioteca, Geniale

    Allineamento: \\

    Download

  9. #9
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Schede Png

    Nome e Cognome: Lord Tywin II Leithien



    La casata Leithien:

    Le origini dei Leithien si perdono nella notte dei tempi, ma è solo a partire dal CLX D.D. che questo cognome ha assunto una importanza altisonante, le precedenti discendenze trattavano in maggioranza di soldati semplici e mercanti benestanti. Fu proprio Tywin I, detto lo Scuoiatore, che legò il proprio cognome alle imponenti catene montuose di Adamantem, con le ricchezze in esso custodite. Egli era un uomo caparbio, ma di origini modeste, riuscì a circuire la giovane vedova di Lord Gregor Adamantem, morto prematuramente in circostanze misteriose. Al matrimonio non vi furono opposizioni, nonostante la differenza di lignaggio, in quanto Lady Seraphin Adamantem era ormai orfana da pochi anni e non aveva dato alla luce figlio alcuno, così Lord Tywin I ebbe la strada spianata per l’unione. L’anno successivo nacque il loro primogenito ed unico figlio Ramsay. Quest’ultimo, una volta cresciuto, divenne Comandante della guardia della barriera, la sua forza non aveva eguali e compì atti di estrema efferatezza, era un uomo temuto da tutti, persino dal proprio padre. Sposò in seconde nozze Lady Cercei De Rose, figlia unica dei guardiani della Terra delle Rose, al confine con Adamantem, aggiungendo in questo modo anche questo sconfinato territorio ai possedimenti dei futuri Leithien. Ramsay aveva sposato in prime nozze una nobildonna, ma entrambi i figli avuti da lei morirono appena nati, entrambi con l’elemento della madre, l’uomo quindi pensò bene di andare su altri lidi, uccidendo la prima consorte. I Leithien sono caratterizzati da una forte aura oscura tipica della stregoneria, solo pochi esponenti della famiglia hanno mischiato la propria razza ad altre, ma inesorabilmente, gli eredi con razza diversa da quella degli stregoni non avevano vita lunga, stessa sorte per chi possedeva un elemento diverso dal Vento e dal Fuoco… Acqua, Terra e Fulmine non avrebbero visto proprie generazioni future. Il Cognome Leithien per molti è segno di una maledizione nefasta, le donne sposate dai Leithien o i figli delle donne Leithien che portano un cognome ereditato dal padre, finiscono con molta probabilità per perire, da qui la frase “Un Leithien non si diventa”. E’ ormai risaputo che chi nasce in questa casata e riesce a sopravvivere, sviluppa un temperamento estremamente forte e spesso violento, si considerano che la probabilità di morte sono triple rispetto a quelle di vita. Durante l’andare del tempo la discendenza Leithien ha acquisito sempre maggior potere economico attingendo dalle risorse inesauribili delle catene montuose dell’Adamantem, fino a superare il patrimonio della stessa Dohaeris ed il divario si è fatto sempre più forte.

    Biografia:
    Tywin II è figlio di Ramsay III domatore del vento e di Melisandre Essos Signora del Fuoco. Una coppia conosciuta per la grande intesa che li legava, qualcosa di veramente molto raro in un matrimonio Leithien, dove la maggior parte delle unioni sono sempre state combinate. Entrambi amanti del sadico, adoravano infliggere punizioni corporali a se stessi nell’intimità, ma anche come penitenza a chiunque se lo meritasse con una minima scusa, caratteristica ereditata dal secondogenito Gordon, padre di Lumen. Tywin ha avuto un unico figlio, Ryuk, del quale non è mai andato fiero, lo ritiene un debole e menefreghista, nonostante goda di buona fama degna del proprio casato. Lo ha avvicinato alla morte fin da piccolo, gli ha insegnato ad uccidere ed a considerare le proprie vittime come sacchi di carne e non esseri umani e gli ha tolto l’affetto materno per temprarlo. Rosalinde, la defunta moglie, era una donna dal cuore tenero, ma possedeva tutte le caratteristiche per mettere al mondo un Leithien, l’aveva sposata per quest’unico motivo, dopodiché le mozzò la lingua e le vietò ogni tipo di approccio da madre al proprio figlio, poteva solo vestirlo e nutrirlo nei primi anni di vita. Tywin si può definire l’uomo più ricco di tutta Dohaeris e probabilmente lo è anche oltre i suoi confini, ma è maggiormente conosciuto per l’aura di terrore che aleggia costantemente attorno a lui. La sua presenza basta per intimorire i più forti e terrorizzare i più deboli, non è solito lasciarsi andare ad ostentazioni di forza o a frasi lasciate al caso, è estremamente riflessivo, parla ed agisce solo se necessario, ma i suoi occhi parlano per lui, quando non proferisce verbo. Con Re Rickard ha sempre avuto un rapporto distaccato, l’uomo è il suo esatto opposto, soprattutto nelle sensazioni infuse agli altri, il Re possiede una forte carica positiva che scaturisce dalla potente luce della propria essenza di Mago, le persone non lo seguono per timore, ma per pura devozione ed il rispetto di un uomo giusto ed integerrimo. La Corona ormai debole economicamente, si è sempre più adagiata al potere dei Diamanti, soprattutto nell’ultimo secolo, così Tywin propose a Re Rikard l’unione tra la nipote Lumen ed il Principe Lantis, in questo modo entrambi ne avrebbero ricavato dell’utile, il Re per l’economia e Lord Tywin per incrementare il proprio potere. Anche se in un primo momento il Re era contrario a questo matrimonio, soprattutto perché non voluto dalla Regina Margarete, si rese conto che al figlio non dispiaceva affatto, considerate le attenzioni che riversava sulla futura moglie. A seguito di un susseguirsi di accadimenti (la morte della Regina ed il rifiuto di Lantis a causa di un’altra donna), Tywin propose la nipote direttamente a Rickard, il quale decise di sacrificarsi per il bene del regno e del figlio. Tywin e la sua famiglia risiedono nella Terra delle Rose, luogo ove attualmente vi sono molti tumulti a causa dei Bruti, i quali attaccano la barriera dell’Adamantem costantemente. Eliminata questa minaccia ha intenzione di giungere a Dohaeris assieme a Lantis, venuto ormai a conoscenza della malattia di Rickard, deve sistemare alcune questioni di vitale importanza per gl’interessi del proprio Casato.

    Anni: 58 - Deceduto

    Razza
    : Stregone

    Grado
    : EX Gran Maestro


    Abilità
    - Aura di Tenebra
    Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno. I’intensità dell’aura ed i suoi effetti, cambiano a seconda del grado.
    Maestro – Infonde Terrore: Si hanno palpitazioni, ci si sente sottomessi, in alcuni casi sopraggiunge tremore ed ansia, altera la percezione che si ha di lui, divenendo una figura terrificante.

    Elemento: Vento

    Scuole di Magia
    Distruzione
    * Alzando la mano al cielo l’incantatore è in grado di incanalarvi la propria energia e plasmare il vento:
    · Maestro Furia dei cieli Si genera un tornado di circa 3 metri di altezza e due di larghezza, che è in grado di travolgere il nemico e sbalzarlo in aria, l'incantatore lo crea nelle sue immediate vicinanze e può direzionarlo in un'area di 10 metri. Può causare gravi danni da impatto.
    *Teletrasporto del proprio corpo:
    · Maestro - A piacimento in una vasta area e può teletrasportare anche un’altra persona con sé

    *Telecinesi –spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente
    · Maestro - A piacimento in una vasta area qualsiasi cosa

    Arma: Spada
    Nome arma: Memento Mori
    Elemento dell’arma: Vento

    Livello
    14
    Exp: 340000
    Parametri: 1334

    Costituzione:200
    Forza:234
    Destrezza:250
    Intelligenza:200
    Saggezza:150
    Carisma: 300

    Tratti
    :
    Malvagio, Ambizioso, Appropriato, Perfezionista, Temerario

    Allineamento: Legale Malvagio il Dominatore, l'incarnazione della tirannia, è zelante nel fare il male quanto il Crociato lo è nel fare il bene; rispetta e idolatra l'ordine, la gerarchia, le tradizioni e la disciplina e il suo codice morale, arrivando a giudicare gli altri solo sulla base di queste regole. Un esempio può essere quello dell'ufficiale di un esercito mercenario dotato di gran senso dell'onore e della gerarchia che non tradirebbe mai un proprio commilitone ma al contempo completamente privo di scrupoli anche in gesti come uccidere donne e bambini se gli venisse ordinato (o, se al comando, gli possa convenire).

    Download
    avviso: al sim si è "incollato" uno slider che gli da una forma al viso diversa da quella originale. Lo slider in questione è del mento e si chiama Chin Cleft, lo trovate al massimo, ma va messo a metà, provvederò a cambiare entrambi i rar

    Armatura soldati Adamantem X
    a differenza della foto è tutta nera, è la prima che trovate nel cas non va ricolorata


  10. #10
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Schede Png

    Nome: Ricciarda



    Biografia: Ricciarda è cresciuta in un paesino vicino la capitale, da una famiglia di contadini. Sua madre serviva nelle cucine del Castello come sguattera, lavoro che ha poi ereditato lei. E' orfana, deve badare con il suo lavoro ad altri 7 fratelli e sorelle, tutti sotto i quindici anni. Si è sempre fatta in quattro per mandare avanti la baracca, facendo qualsiasi tipo di lavoro. E' molto chiacchierona e pettegola, allegra di indole e piuttosto impicciona, ma non è mai malvagia, se lo sembra è perchè viene fraintesa per il suo carattere troppo espansivo. Il suo sogno nel cassetto è incontrare il principe azzurro, che ostinatamente cerca a dispetto del buon senso. Le piacciono i cavalieri virili ma leali, buoni e generosi; nonostante in passato si sia ingenuamente innamorata di uomini crudeli, come Ryuk Leithien e Dahmer Gray, non ha mai perso le speranze.

    Età: 28 anni
    Fazione: è alle dipendenze dei Reali, ma non prende parte alla guerra
    Razza: Sconosciuta
    Grado: //
    Abilità: //
    Elemento: //
    Livello: //
    Parametri: //

    Tratti:
    Amichevole
    Carismatica
    Disponibile al Flirt
    Abile a baciare
    Distratta

    Allineamento: Neutrale Buono

    Download

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Omicidio a Bellavista GdR] Schede PNG
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10th July 2013, 01:03
  2. [Omicidio a Bellavista GdR] Schede PG
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 14th November 2012, 19:55
  3. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  4. ho problemi con le schede video
    Di mister simkard nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10th December 2010, 23:31
  5. Cerco schede video AGP
    Di cippozzo nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 6th July 2010, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •