Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 219 di 339 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 3385
  1. #2181
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Gildas Demonar

    Stringo i denti quando giro con forza l’asciugamano sullo stomaco. Do una veloce sbirciata constatando che il taglio si è aperto ancora di più. Tempo qualche ora e potrò annodare il mio intestino da solo. Cassandra continua a guardarmi con quel sorriso sul volto, sorriso che non fa altro che rilassarmi. Così simile a quello di Vicent. A quanto pare il ragazzo ha ragione… tiro indietro la testa posandola sul muro ripensando alle sue parole in biblioteca, contro Nikah… contro il vero mostro. «Gildas, sono onorata che vi siate confidato con me su una questione tanto delicata, saprò essere all'altezza della vostra fiducia e vi prometto che ascolterò il vostro consiglio...» sollevo il pollice appena per farle capire che ho capito ma lo riabbasso subito stringendo gli occhi per il dolore. La rabbia è svanita e il suo effetto palliativo non funziona più. Respiro con lentezza ascoltando il resto delle parole della ragazza «... ricordate che stiamo lottando sotto lo stesso vessillo, i problemi di casata dobbiamo lasciarli fuori di qui. Guardate con quanta nobiltà d'animo gestiscono la loro conflittualità Sir Aiden e Sir Vicent... anche le loro famiglie sono in disaccordo da generazioni. Non mancherò di fare la medesima constatazione a Sir Alagos» come posso cercare di gestire in maniera civile questa situazione se quell’idiota non fa altro che lanciare occhiate o tenta di attaccarmi? Sento poi un rumore di stoffa strappata, apro un occhi osservando la manica della camicia di Cassandra totalmente a brandelli mentre lei la immerge in acqua si avvicina a me togliendomi dalle mani l’asciugamano sporco e cominciando a lavare il taglio delicatamente. «Se mi permettete... vorrei lavarvi il sangue, così non si infetterà maggiormente e il mio potere sarà più efficace» le lascio fare distogliendo lo sguardo dalle sue mani e portandolo sui suoi occhi, mi sento rilassato e per un attimo il dolore passa in secondo piano. Ripenso alle parole di Cassandra e al suo sorriso e per la prima volta sento di stare facendo veramente la cosa giusta, sento di muovermi sicuro. «Fossi in voi, starei attento al vostro castello… dicono che Beslim Akosh sia un luogo perfetto per i commerci…» le dico con un sorriso dolorante facendole capire di stare in guardia costante. Provo poi a posarle una mano sulla sua per farle smettere di pulire, «so che sono l’ultimo a cui dareste ascolto qui alla torre e per certi versi fate bene, ma vi prego di ascoltarmi, questa volta. Tutto qui.» mi appoggio infine alla parete trovando sollievo nel fresco del muro… spero che le cure non tardino ancora, o davvero comincerò a giocare con il mio intestino…

  2. #2182
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Vicent Dreth


    Il Re sembra essersi tranquillizzato rispetto stamane ma l’ordine di bruciare i villaggi non mi pare essere rientrato, segno che probabilmente questa calma e questa freddezza sono solo una maschera per celare lo strazio che sta provando. Lo comprendo, ci sono passato anch’io. Quando Selene è sparita mi sono sentito mancare la terra da sotto i piedi ed ho reagito con rabbia e dolore, ma, nonostante ciò, non posso giustificare questa carneficina. Aiden, come Lumen, l’ha definita un atto di forza necessario e propizio ma personalmente lo vedo solo insensato ed avventato: tra quelle persone ci sono degli innocenti. Mi costringo a tenere la bocca chiusa ostentando cordoglio per la sofferenza del mio Re nonostante il pensiero sia fermamente contrario alla sua scelta. Ascolto poi attentamente Lantis mentre mi risponde rassicurato, spero, dalle mie parole, <<Non dimenticherò l'aiuto dei Dreth in un momento così delicato. Dobbiamo discutere di una questione quando i tempi lo permetteranno, cavaliere>>.



    Ha capito, bene. Abbasso lo sguardo conscio che il mio conforto come uomo e cavaliere sia giunto in modo discreto e formale ed aggiungo prima che si congedi:<<Naturalmente Vostra Maestà, sono a Vostra completa disposizione>>.



    Indubbiamente c’è tanto di cui parlare ma non ora, non è il momento. Non appena il Re si ritira presso la terrazza, è Lumen ad avvicinarsi e parlarmi con un tono accorato, quasi dolce, <<Sono rassicurata dalle vostre parole, così come il Re, sono certa che con l'aiuto dei vostri uomini, cui si aggiungeranno quelli delle altre famiglie e di mio zio, troveremo presto la Principessa>>. Mi sforzo di ricambiare con un sorriso il suo e, di malavoglia, reggo questo triste teatrino fatto di falsità e segreti. Ormai so di cosa è capace e non mi lascio più incantare dal suo viso d’angelo. <<E' imbarazzante...>>, resto fermo nella mia posizione puntando lo sguardo all’altezza della labbra per evitare il suo charme, <<ma sento di dovervi delle scuse. Probabilmente ho bevuto troppo alla festa dell'incoronazione, ho così tanti problemi e guai da affrontare ogni giorno...>>. Immagino sia davvero difficile scegliere ogni giorno un abito da ostentare a tutti o cercare gli accessori giusti... O come rovinare la vita al prossimo...



    <<Nessuno con cui parlarne... E voi siete sempre così paziente con me. Cercavo il conforto di una persona amica, ma il vino ha rovinato tutto>>, incalza con angoscia assumendo un’espressione triste e costernata.



    Bugie su bugie. Se è vero ciò che mi sta dicendo allora non mi avrebbe né stuprato, né minacciato, né lasciato in balia di un’aura di tenebra, né ghignato e invece lei l’ha fatto senza alcuna remora ed anche in dolce compagnia. Ma, purtroppo, so di non poter ribattere perché è e sarà la futura regina ed io solo un misero cavaliere che dovrà obbedire agli ordini e non potrà nulla contro di lei. Sono in suo potere... <<Comprendo i Vostri affanni mia Regina…>>, esclamo cordiale con un mezzo sorriso e le porgo il mio braccio destro con l’intento di scortarla dove vorrà.



    Devo essere cauto, lo so bene, fingermi calmo e ben disposto nei suoi riguardi nonostante la mia voglia al momento sia tutto fuorché stare in sua presenza. Buon viso a cattivo gioco…<<Ma, ditemi, di cosa volevate parlarmi?>>, le domanderò con un accenno di gentilezza, stando sempre molto attento a non guardarla negli occhi. Chissà cosa vuole da me…
    Ultima modifica di Damnedgirl; 13th August 2015 alle 17:43



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  3. #2183
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    CASSANDRA DE LAGUN

    La mia simbiosi sembra aver sortito l'effetto desiderato e Gildas mi pare più rilassato.



    Evoco il potere della rigenerazione, le mie mani si illuminano di celestino, come le acque trasparenti della mia isola natale.





    Il ragazzo la cita, non sono in molti a conoscerne il nome elfico, ne sono sorpresa. Mi mette in guardia sui Fanon... sono cose che hanno sempre riguardato mio padre, al massimo le questioni politiche un giorno saranno affrontate dal futuro Lord di Gaearmir, cioè mio fratello... che è stato diseredato. Tre siamo in famiglia, ma quanto ci complichiamo la vita che valiamo per cento! Non siamo un popolo solo di pescatori, la nostra flotta è pari se non superiore a quella degli Waters. "Se i Fanon o qualsiasi altra casata s'azzarderà ad entrare nel Mare Ghiacciato per espugnare Gaearmir, troverà pane per i suoi denti. Da sempre lottiamo contro pirati sanguinari e ne siamo sempre usciti vittoriosi. Siamo gente orgogliosa e forse un po' ingenua, ma dateci un martello, un'ascia o un arco in mano e non abbiamo pietà" gli commento sicura.





    Noi di Beslim Akosh siamo duri come la pietra che costituisce gli scogli disseminati lungo le coste frastagliate dell'arcipelago; tremendi come il mare in tempesta che i venti del Nord rendono implacabile. Il mio potere nel frattempo sta pervadendo il suo corpo, la ferita allo stomaco si sta rimarginando senza problemi... sono sempre stata fiera dei miei poteri, questo è il primo che ho risvegliato, ereditato da mio padre, dai De Lagun. E' ciò che mi lega anche ad Andreus, a mio fratello e nulla potrà sciogliere questa connessione, nulla potrà essere più forte di essa.

    Difesa e Rigenerazione
    Rigenerazione - Avviene tramite tocco: Rigenera ferite di media entità ( ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento )

  4. #2184
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Continuo a sfogliare distrattamente il libro di storia, senza trovare alcuna notizia utile a ciò che cerco, come se ciò rappresentasse una novità.



    I libri parlano delle battaglie svoltesi a Franthalia, delle leggende sui draghi e sull'ultimo di essi che vi si posò sopra.
    Ho sempre pensato che le cose siano in realtà collegate: è risaputo quanto a lungo vivessero quelle creature tutt' altro che leggendarie, credo che molto semplicemente il corpo decomponendosi abbia infuso la propria lunga vita alla natura di quel luogo.



    Se fosse davvero così...quanto è diverso questo caso dal mio?
    Se io avessi ragione, avrei risolto con un altro buco nell' acqua....nessuna novità per il mio stato: esattamente come me, dunque quelle rose potrebbero non essere eterne, ma solo avere una vita moooolto lunga.



    Potrei provare degli esperimenti sulla rosa che ho ancora conservato in camera...il guaio è averne un solo prototipo, se dovessi rovinarla o romperla.



    Decido di scendere in sala riunioni, fermando un servo che si trova nelle cucine: gli ordino di mandarmi a chiamare il Primo Cavaliere e di raggiungermi nella sala.
    Appena lo vedo avviarsi, mi dirigo nella mia stanza, dove trovo la rosa rimasta immutata da quattro giorni senza cure nel suo vaso.



    Lo prendo tra le mani, portandolo di nuovo con me in sala riunioni, dove mi siederó ponendo il vaso al centro del tavolo, attendendo De Lagun.


  5. #2185
    Master caotico L'avatar di SimsKingdom
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Sandover, Gaearmir, Vygrid ♥
    Età
    28
    Messaggi
    3,074
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Gildas Demonar

    Vedo finalmente una luce celestina sprigionarsi dalle mani di Cassandra e quando la vedo avvicinare le mani, mi muovo appena per darle il meno fastidio possibile. Subito sento un piacevole calore irradiarsi dal taglio rilassandomi ancora di più. Do una veloce sbirciata vedendo la a rimarginarsi e i filamenti di carne ricomporsi come le tessere di un puzzle. La voce di Cassandra mi arriva decisa, sicura di sé mentre opera, «Se i Fanon o qualsiasi altra casata s'azzarderà ad entrare nel Mare Ghiacciato per espugnare Gaearmir, troverà pane per i suoi denti. Da sempre lottiamo contro pirati sanguinari e ne siamo sempre usciti vittoriosi. Siamo gente orgogliosa e forse un po' ingenua, ma dateci un martello, un'ascia o un arco in mano e non abbiamo pietà» le rivolgo un sorriso, non ho mai visitato la Terra delle Sirene, ma dicono sia un posto stupendo, la storia di Lorelei De Lagun, cose che mi hanno sempre affascinato quando studiavo con i servi, ricordo il mio ultimo septon… papà gli ordinò di farmi studiare le casate notte e giorno dopo averci relegato per giorni nella biblioteca, con l’unica fonte di luce la finestra principale e qualche candela. Non appena la luce del potere di Cassandra si dissipa, mi do qualche colpetto sullo stomaco, la fame mi prende improvvisa… in effetti è da un po’ che non metto qualcosa sotto i denti. La guardo accennando un sorriso e mi alzo facendo leva sulla parete «grazie…» provo a posarle una mano sulla spalla prima di tornare verso la vasca e recuperare Sparky «scusate se il giorno del mio arrivo ho infierito su vostro fratello… non ero… in me…»

  6. #2186
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    LUMEN RAEGHAR

    Il cavaliere mi asseconda e ci posizioniamo dietro un bel cespuglio di ortensie. Evita di guardarmi negli occhi, ma è uno stolto perchè se io volessi usare lo charme su di lui troverei senz'altro il modo, così come ho fatto nelle Terme. Mi risponde superficialmente, con due parole messe in croce: non potevo certo aspettarmelo in ginocchio a donarmi il suo cuore. E' grande e grosso, non brilla di ingegno ma non è completamente stupido. Era prevedibile che non si sarebbe bevuto la mia messa in scena. Mi chiede cosa desidero, di cosa voglio parlargli. "Non eravate presente per via del vostro compito, ma alla riunione è stato ipotizzato che voi siate stato l'ultimo ad aver visto Esperin... potete precisamente dirmi le azioni che avete compiuto? Quelle che si possono dire, ovviamente, il resto sta nella vostra intimità" dico inizialmente seria, per poi terminare l'insinuazione con uno sguardo sensuale e un tono malizioso. Sono sicurissima che Esperin non si è concessa manco per errore, forse solo la De Lagun è più monaca acquatica di lei. Ma vediamo se il nostro ragazzone ha un qualche tipo di reazione... tiene molto alla Principessa, chissà come ha preso la notizia del matrimonio con Aiden.

  7. #2187
    sim dio L'avatar di Damnedgirl
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    33
    Messaggi
    7,469
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    Vicent Dreth

    <<Non eravate presente per via del vostro compito, ma alla riunione è stato ipotizzato che voi siate stato l'ultimo ad aver visto Esperin...>>.



    Confermo l’affermazione con un cenno del capo, fermandomi assieme a lei dietro un cespuglio d’ortensie. <<Potete precisamente dirmi le azioni che avete compiuto?>>, chiede inizialmente seria ma poi aggiunge con un sorriso carico di malizia, <<Quelle che si possono dire, ovviamente, il resto sta nella vostra intimità>>.



    Prendo un bel respiro, sforzandomi di fingere indifferenza a questa accusa, neanche tanto velata, di aver approfittato di Esperin prima della sua scomparsa, e puntando lo sguardo su una delle ortensie le rispondo in tutta sincerità, <<La principessa è una donna seria ed onesta, non vi è assolutamente nulla da celare del nostro incontro>>. Assurdo. Non comprendo come abbia potuto pensare che io, un uomo ligio al dovere, ho sfiorato in quell’ambito una fanciulla come Esperin dotata di saldi principi morali e destinata ad unire casati importanti per il cognome che porta. Le sorrido dunque benevolo, mascherando la rabbia che provo con l’educazione, e poi continuo a parlarle, raccontandole con precisione impeccabile le mie azioni, soffermandomi in modo particolare sull’umore di Esperin e omettendo, volutamente, gli argomenti di cui abbiamo conversato.



    Ha chiesto le azioni, non la conversazione. Mentre le parlo però, seppur involontariamente, il ricordo del sorriso di Esperin mi provoca un dolore che esterno con sguardo sofferente. <<E’ tutto…>>, alzo il volto che ormai è diventato cupo e provato.



    Sto male. Mi sento in colpa per la sparizione di Esperin, sporco per ciò che è avvenuto alle terme con lei ed Adamantia ed inerme per non poter evitare un genocidio di interi villaggi. Quanti innocenti stanno perdendo la vita mentre noi siamo qui, a bearci dei lussi che ci concede la vita di corte? Uno, dieci, cento, mille? Vorrei poter fare qualcosa invece che parlare, ma a quanto pare l’unica scelta sensata è quella di attendere e sperare che torni a casa sana e salva…



    <<Desiderate chiedermi altro?>>, domando quando scaccio via il pensiero sentendomi stupido e sciocco per aver mostrato la mia tristezza proprio a lei, l’unica persona a cui - probabilmente - non importa nemmeno che Esperin sia scomparsa.
    Ultima modifica di Damnedgirl; 13th August 2015 alle 17:46



    Visita il mio spazio ricordi! Dark Land

  8. #2188
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    CASSANDRA DE LAGUN

    Il giovane si alza dopo che la mia magia ha avuto effetto e sono contenta di vedere che ha funzionato egregiamente.



    Do un rapida occhiata al suo corpo, per intercettare eventuali ferite che non ho notato prima, ma mi soffermo sulla schiena... oh Dei... ma cosa gli è successo? Tutta la superficie della schiena è intaccata da profonde lacerazioni ormai cicatrizzate, dalla forma sembrerebbero causate da violente frustate giunte da più parti. E forse da più mani. Sembrano assai antiche dal loro colore perlaceo... facendo due conti con l'età di Gildas, deve essersele procurate nell'infanzia o nell'adolescenza.



    Comunque, ad un'età in cui non si dovrebbe mai avere a che fare con tali atrocità. E' vero quello che ha asserito prima, cioè che i Demonar sono famosi per la loro crudeltà e la loro follia e molte casate sottopongono i loro figli ad estenuanti e spietati allenamenti... che noi De Lagun non abbiamo mai condiviso. Mio padre è sempre stato un uomo severo, ligio al dovere ma giusto. Non c'è bisogno di tali aberrazioni educative per rendere maturi e forti i propri figli! Tanto è vero che noi siamo comunque famosi per essere ottimi guerrieri. Eppure... mi sembra comunque eccessivo ciò che vedo, anche per le suddette casate. Sfregiare così un proprio erede... non so, non quadra. Si scusa per le sue parole su Andreus... non ho dimenticato il suo gesto con quelle due banane. "Accetto le vostre scuse, Gildas... in un altro contesto, avrei riso del vostro gioco di paragonare mio fratello ad una scimmietta, ma... l'averlo così lontano e in questa situazione... mi rende suscettibile sull'argomento" gli dico gentile.



    Sto per domandargli di quelle ferite, vorrei tanto poter fare qualcosa per lui, avere il potere di guarirlo e cancellarle, anche se secondo mio padre questo è una specie di crimine. Noi siamo le nostre cicatrici, loro sono il nostro passato, il sentiero che abbiamo percorso marchiato sul nostro corpo. Per questo non ho completamente curato la piccola cicatrice che mi ha lasciato Ryuk Leithien sulla coscia. Per non dimenticare. Un servo, però, mi interrompe, anticipando il mio intento: a quanto pare, la septa mi desidera in sala riunioni. Nymeria era ferita dall'allenamento con lei... che l'anziana non si sia ancora curata? "Mi piacerebbe conversare ancora con voi Gildas, ma la septa richiederà probabilmente le mie cure, devo purtroppo andare" gli dico congedandomi. Incrocio Nymeria, che mi saluta affabile e la ricambio... conosco poco anche lei, in effetti, ho rimproverato Fanon per non interagire con la Torre e io devo dare il buon esempio. Appena giunta in sala, saluto Deirdre, che ha davanti un vaso con una bellissima rosa piantata.



    Siamo nei mesi delle foglie, non è periodo per le rose. "Un bellissimo fiore... viene da Franthalia?" domando curiosa.


  9. #2189
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali


    Osservo il fiore sul tavolo, pensierosa.



    Sono quattro giorni che è qui alla torre, nemmeno il clima differente ha il influito sul suo stato: è perfetto come appena innaffiato e colto.
    Accosto il mio naso ai petali...perchè non hanno odore?
    Sento dei passi in avvicinamento, e vedo in effetti il Primo Cavaliere avvicinarsi al tavolo:



    "Un bellissimo fiore... viene da Franthalia?"
    Evito di risponderle l'ovvio, parlando seria:



    <<Sono quattro giorni che questa rosa non riceve acqua, ha subito un traumatico cambiamento climatico e le ho anche privato la luce per diverse volte. Si dice che a Franthalia il tempo sia fermo, lady De Lagun...>> dico alzandomi, per raggiungerla dall'altra parte del tavolo, mentre continuo a parlarle.



    <<...dunque mi sto domandando...questa eternità, fa parte della vegetazione anche se non si trova più a Franthalia? Dunque l'incatesimo, se di ciò si tratta, non sarebbe dato dal luogo in se.>>
    E se l'animo del drago fosse in questi fiori?
    E se io potessi....estrarlo?



    <<Se è davvero dai tempi dell'ultimo drago che vive questa rosa, perchè non le chiedete tramite la Vostra simbiosi quando lo ha visto morire? Si è davvero lasciato andare al sonno eterno per propria scelta, o era stato colpito dai cacciatori? O forse qualcuno ha imprigionato il drago, e ha disperso per errore la sua essenza alla natura del luogo? Sono curiosissima....mia signora.>> le dirò fissandola a occhi sgranati, senza sorridere, terminando la mia frase quasi con un sibilo.
    Voglio sapere.


  10. #2190
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reali

    CASSANDRA DE LAGUN

    La septa lascia cadere la mia domanda, dandomi la conferma che sono nel giusto. Gliel'avrà portata Vicent o Lady Alinor dopo la battaglia, probabilmente. Mi parla circa i suoi dubbi sull'origine dell'eternità di Franthalia... immagino che per una studiosa come lei sia intrigante risolvere una questione così antica e misteriosa.







    Mi chiede di usare la simbiosi per interrogare la rosa, non vedo alcun motivo per cui rifiutarle questo aiuto ai suoi studi, potrebbe star lavorando su un qualche antidoto o medicina. Annuisco e chiedo ancora l'aiuto degli Dei Siamesi, invocando a me le energie della natura per creare un legame con la rosa. Ma dal fiore nessun segnale, nessuna vibrazione è come... come fosse morto, come se la sua vitalità fosse solo apparenza.



    "Mi spiace septa, purtroppo non posso comunicare con la rosa perchè è come morta. Ha l'apparenza di un fiore in salute e bellissimo, ma in realtà è come fosse un'altra cosa... è come fosse imbalsamata. Sembra viva ma non lo è, come pietrificata nel tempo" le rispondo in modo un titubante.



    Ammetto che la questione è affascinante ed è in linea con la leggenda del drago e di Franthalia. Quanti misteri che si annidano in questo nostro mondo!

    Simbiosi
    Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc
    I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:
    Esperto- Avverte le sensazioni ed emozioni altrui ed è in grado di manipolarle, infondendo le proprie. Quindi se l’elfo è in uno stato di calma e la persona con la quale si rapporta è colmo di ira, ritrovandosi sotto l’effetto della simbiosi, anch’egli si calmerà. (ciò vale per tutti gli stati umorali)

 

 

Discussioni Simili

  1. [Deus ex Machina GDR] Story
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 12th October 2016, 17:14
  2. [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 3421
    Ultimo Messaggio: 21st June 2016, 20:09
  3. [Deus ex Machina GDR] Schede Png
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12th March 2016, 19:55
  4. [Deus ex Machina GDR] Schede Pg
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28th August 2015, 12:51
  5. [Guida] La magia di Deus ex Machina
    Di Eclisse84 nel forum Deus ex Machina
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10th June 2015, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •