Ho letto ora WOW muoio dalla curiosità* di sapere come va avanti![]()
Ho letto ora WOW muoio dalla curiosità* di sapere come va avanti![]()
quando aggiorni?![]()
Dopo una settimana di ripensamenti, ho scritto la prima parte..... ora faccio le fotine e dovrò scrivere questa fatidica seconda parte XD Penso di aggiornare oggi o domani al massimo![]()
aspetto con ansiasarà* sicuramente un bel capitolo
![]()
Ragazzi dobbiamo festeggiare mary ha raggiunto le 100 pagine!
olèèèèè![]()
Ps: non potete mettere un premio per chi fa 100 pagine senza intasare il forum?
Vero la pagina 100ma tra poco la supero... il capitolo sarà* definito in 3 miniparti...ora faccio le foto per l aprima ma ho già* iniziato a scrivere la seconda...questa sarà* un pò noiosa, alla fine del capitolo ci sarà* il colpo di scena
![]()
che bello che bello, serve un premio!Originariamente Scritto da mary24781
CAPITOLO XXXVI[center:1b76lerm]IL BACIO MANCATO[/center:1b76lerm]
PRIMA PARTE
Il viaggio era stato lungo e stancante in quel taxi fino a Sunset. Dylan sentiva tutti i muscoli intorpiditi e non vedeva l"™ora di scendere e sgranchirsi le gambe. Guardava Sophie dormire profondamente, e di tanto in tanto le accarezzava i capelli, chiedendosi come facesse a stare così tranquilla. Lì a Sunset non li aspettava di certo una situazione semplice. E se Amanda avesse, in questi giorni parlato, con Helen? O peggio: se Amy o Brian avessero parlato con Helen? Abbassò il finestrino per far prendere ai suoi pensieri un po"™ d"™aria. Intuì che fossero ormai vicino casa, perché cominciava a sentire il profumo del mare. Anche a Riverview c"™era il mare, ma non era lo stesso odore del mare di Sunset. Odore più salmastro quello di Riverview.
Dopo una nottata intera, rivide all"™orizzonte il profilo della sua città , che cominciava ad essere colorata dalle luci dell"™alba. Sapeva che avrebbe trovato tutti davanti all"™ingresso, aveva telefonato la sera prima a suo padre annunciando che sarebbero tornati prima del previsto. Helen aveva chiesto se con lui c"™era Sophie: aveva temuto fino all"™ultimo che la ragazza avesse scelto di restare dalla nonna. Quando si torna da un viaggio, si ha sempre la sensazione di spaesamento a casa. Come se quel luogo, così famigliare, così uguale a sempre, non ci appartenesse più, ci sfuggisse per qualche arcana ragione.
Quando Dylan vide la facciata di casa sua, si sentì a disagio, come se quella non fosse più la casa in cui era nato e cresciuto. Già , non aveva viaggiato molto nella sua vita, eppure qualche giorno a Riverview lo aveva già destabilizzato. Ma appena posati i piedi sul marciapiede, con di nuovo il cielo di casa sulla testa e il sorriso di suo padre davanti agli occhi, quella sensazione svanì.
Helen abbracciò Sophie, come se non la vedesse da chissà quanti anni e Brad si adoperò subito per le valigie. Avrebbero saltato quegli ultimi giorni di scuola, non vedevano davvero l"™ora di riposarsi nei loro letti. Dylan barcollò come ubriaco verso la sua stanza, con il proposito di gettarsi a peso morto sul letto fresco di lenzuola pulite che lo attendeva. Il bussare della porta interruppe questo progetto.
"Dylan, io"¦ bhe, sicuro che non vuoi fare colazione?" chiese Helen con un tono timido e sommesso. "Helen"¦ su, dimmi quello che devi dirmi perché sto morendo di sonno"¦ non penso che riuscirò a seguire le tue parole a lungo"¦" replicò il ragazzo in modo un po"™ burbero.
"Grazie. Volevo solo dire questo. Immagino solo lontanamente quanto sarà stato difficile avere a che fare con la madre di George"¦ grazie per aver riportato Sophie a casa" disse sommessamente la donna, per poi andare via. Nella solitudine della sua stanza, Dylan avvertì un senso di colpa parecchio fastidioso. Helen pensava che lui si fosse comportato come un fratello maggiore, mentre a Riverview, lui e Sophie avevano fatto l"™amore, come un uomo e una donna che si amano, che vogliono impegnarsi l"™uno con l"™altra. Avevano poi deciso di parlarne presto con Helen, avrebbero affrontato l"™argomento con lei nella serata, dopo cena.
"Non siamo proprio destinati ad andare d"™accordo Helen" si disse Dylan, addormentandosi profondamente.
So che è piccolina, ma sto già* scrivendo la seconda miniparte, dove ci sarà* il ritorno di Amy![]()
sono sicura che helen sa tutto! però se l'avesse saputo non sarebbero ancora vivi, quindi dopo cena li ammazza di sicuro!