Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    5 6.33%
  • 2

    1 1.27%
  • 3

    4 5.06%
  • 4

    3 3.80%
  • 5

    66 83.54%
Pagina 99 di 134 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1340
  1. #981
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La biblioteca di Babele
    Età
    56
    Messaggi
    4,341
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Il valore dei ricordi

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Sto cercando di diminuire il numero delle foto, quindi ho dovuto eliminare tutte le foto sulla conversazione tra Helen e Brian in cucina. Inoltre ho censurato le uniche due parolacce presenti Se ci fosse la funzione spoiler le metterei così, ma credo che si intuiscano lo stesso Se mi indovinate a chi somiglia Brad vincete la mucca carolina
    io sono arrivato qui..
    che dire?!
    somiglia a me, che discorsi.......................................... .







    EDIT
    non è che intatno mi state individuando con.. la ciarlierasiliconata del primo incontro... ?!

  2. #982
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il valore dei ricordi-34cap-La rabbia

    Ma dai S1m...son sicura che hai il seno meno squadrato!!

  3. #983
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La biblioteca di Babele
    Età
    56
    Messaggi
    4,341
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Il valore dei ricordi-34cap-La rabbia

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Ma dai S1m...son sicura che hai il seno meno squadrato!!
    un filino...
    (oh quanto ti adooooro..
    )

    _______________________________________________

    A sproposito (sto andando avanti, sono al XII)

    Mi è molto piaciuto il riferimento al Frankenstein - il mostro che legge Plutarco. Il dottore bambino che piange la madre. Un punto di vista che comprendo molto e mi è molto vicino.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da T-kappa
    mah.. dylan e nato col tratto Porco
    desiderio vitalizio fare 300000 volta fiki fiki con sofy
    Ancora mi devo riprendere, questa battuta è stata esilarante!

  4. #984
    sim dio L'avatar di archisim
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    davanti al pici
    Messaggi
    10,868
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il valore dei ricordi-34cap-La rabbia

    shiii viuulenza
    finalmente Sophie si è sfoogata hihi negli ultimi capitoli era imbalsamata tipo mummia (si sarà* adeguata al clima della casa e della nonna )
    cmq la cugina ti è uscita proprio bene una faccia da schiaffi proprio!!

  5. #985
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il valore dei ricordi-34cap-La rabbia

    XD Peccato che non c'è il trampolino per la piscina, sennò la facevo tuffare da lì e poi con photoshop davo limpressione che Sophie la gettava XD

  6. #986
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il valore dei ricordi-34cap-La rabbia

    CAPITOLO XXXV[center:1pd1jrwv]PARTENZA DA RIVERVIEW[/center:1pd1jrwv]



    "Sophie! Mi ascolti!? Vuoi un bicchier d"™acqua?" chiese preoccupato Dylan. Sophie lo guardò assente, gli occhi erano certamente puntati su di lui, ma guardavano da un"™altra parte. La sua voce sopraggiungeva ovattata, come in una nebbia del pensiero, mentre quella sensazione di amarezza la stringeva sempre più in una morsa. La notte insonne, la preoccupazione della sera prima, il litigio"¦ forse non tutto era riuscita a mandar giù. Dylan le scrollò le spalle e riuscì a rompere quell"™incanto, facendo tornare Sophie alla realtà .




    "Cavolo allora pure tu sei umana!" le sorrise. "Ora, però, mi son rotto le p di queste psicopatiche! Sophie, alzati e andiamo alla villa, prendiamo le valigie e le carichiamo in un taxi. Sono disposto anche a fregare una delle macchine di tuo padre pur di tornare adesso a casa" disse deciso il ragazzo, prendendo lei per mano e portandola via da lì. In silenzio, si rivestirono negli spogliatoi e raggiunsero la villa.




    "Sophie se ti senti stanca aspettami qui, le caricherò io le valigie" le chiese d"™un tratto Dylan. Non poteva finire così. Quella visita a sua nonna non poteva certo finire così. "Mi dispiace Dy per come si son svolte le cose..io"¦ ti ho trascinato qui e"¦. prenderò io le mie valigie non preoccuparti"¦ io"¦" replicò imbarazzata la ragazza. Doveva essere una vacanza dalla situazione opprimente che c"™era a Sunset a causa di quelle bugie. Continuava a rivedere nella mente tutti i passaggi di quel soggiorno, per individuare cosa era andato storto. In quel momento di confusione però, Sophie non riusciva proprio a trovare il bandolo della matassa.




    "Non dire sciocchezze"¦ i tuoi problemi sono anche i miei. E poi, su! Non è stato così male"¦almeno, la prima notte qui non è stata male"¦. bhe, ora prendiamo le valigie così appena arriva il taxi le carichiamo e ce ne andiamo da "˜sti pazzi" disse Dylan imbarazzato. Già , la loro prima notte insieme. Sì, in fondo il viaggio non era stato fallimentare, pensò Sophie mentre percorreva rapidamente i corridoi della villa. Si sentì sollevata e, improvvisamente, la certezza che tutto sarebbe andato per il verso giusto si affermò nella sua mente. In camera sua, però, oltre le valigie vi trovò qualcos"™altro.




    Anzi, qualcun altro. "Così vai via e senza salutarmi"¦ ti sei fatta plagiare dal volgarotto ragazzino di città , Sophie" la rimproverò sua nonna. Il suo tono, avvertì la ragazza, non era come al solito, severo e austero. Se non l"™avesse conosciuta bene, avrebbe osato pensare che era quasi un tono disperato.




    "Nonna"¦ smettila di offendere Dylan"¦ io ho preso la mia decisione e anche se questa non ti va giù io"¦ ti vorrò comunque sempre bene e"¦" ma non riuscì a terminare la frase. Qualcosa di inaspettato avvenne.




    Un abbraccio, un contatto. Sua nonna l"™aveva abbracciata e stava piangendo. Era sempre stata "distaccatamente affettuosa" sua nonna. In quel momento, Sophie dovette chiudere gli occhi, per far scorrere le lacrime che ormai le appannavano la vista. Voleva bene a sua nonna, tutti i ricordi che la legavano a lei ora erano chiari ma si susseguivano confusamente, come delle foto di ottima risoluzione ma mostrate alla rinfusa e senza logica nel suo cuore. Quando le aveva insegnato a piantare le orchidee, quando le aveva sorriso vedendo il suo primo quadro, quando le aveva indicato come cucire un orlo alla gonna. Le parole sulla sua malattia, la serenità di quegli occhi che la osservavano, quella serenità che in realtà nascondeva una grande paura della morte.




    Sophie pianse, tra le braccia di sua nonna, lacrime che le avevano avvicinate come non mai. Non c"™erano più state parole, non c"™erano stati più chiarimenti o falsità . Solo le lacrime a riappacificare. Sophie aveva una volta letto che l"™acqua, quindi la pioggia o le lacrime in un racconto o in un film rappresentavano il cambiamento. Quelle lacrime che bagnavano le gote di entrambe le avrebbero cambiate.




    "Ti voglio bene bambina mia"¦ ma che dico, sei una donna, ormai"¦ so che quel ragazzo ti renderà felice e"¦ io sarà felice per te" le sorrise l"™anziana con il trucco sciolto dagli occhi. Non l"™aveva mai vista in disordine. "Oh nonna anch"™io ti voglio bene! Mi farò sentire più spesso, e sono felice che tu abbia capito che io e Dylan ci amiamo davvero"¦" rispose contenta Sophie. Sentì la voce di Dylan che la chiamava dall"™ingresso. Il richiamo della realtà da quel mare di ricordi, da quel viso anziano ma tanto caro, tanto importante e famigliare. La tristezza, la morsa che sentiva, era sparita. Il passato aveva ripulito con un colpo di spugna il presente di tutto quello che c"™era di negativo, di tutto ciò che era conflittuale.




    Dylan la vide tornare con gli occhi lucidi e felici. Molte domande avrebbe voluto porle, ma tacque. Certamente, qualcosa era successo tra Sophie e sua nonna ma non volle sapere. Doveva essere un tesoro di Sophie, solo suo, lui non doveva immischiarsi. Era solo felice che tutto si fosse sistemato almeno lì, a Riverview. Non voleva neanche pensare alle nuvole che li attendevano a Sunset. Passarono rapidamente a salutare i nonni Smith. Anche lì, lacrime e addii. Certo, non della stessa natura che con la signora Stenford. In taxi, seduti accanto sul sedile posteriore, non si parlarono molto. Sophie si addormentò tra le braccia di Dylan, mettendo il cuore in pace e ripromettendosi che sarebbe tornata, che tutto sarebbe andato a posto, che sarebbero stati un giorno, una famiglia unita e felice, come lei sin da bambina aveva desiderato.

  7. #987
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il valore dei ricordi-34cap-La rabbia

    Ecco il capitolo che finalmente conclude la fase Riverview...dal prossimo ci sarà* un colpo di scena anche perchè tutti i nodi verranno al pettine

  8. #988
    sim dio
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    3,444
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Il valore dei ricordi-35cap-Partenza da Riverview

    Sìììì!!!!!!
    Un po' smieloso ma mi è piaciuto! E la nonna spacca Probabilmente ha pianto perché ha visto che la sua bambina è maturata... Adesso voglio sapere chi è l'artefice di tutte le sfighe della fanciulla

  9. #989
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il valore dei ricordi-35cap-Partenza da Riverview

    ovviamente ci sarà* un'ultima sfiga che l'attende

  10. #990
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il valore dei ricordi-35cap-Partenza da Riverview

    Che bello ! La nonnina si è sciolta, non me lo aspettavo proprio ! Sarà* la paura di morire, ma meglio tardi che mai ! Non vedo l'ora che aggiorni, voglio vedere il colpo di scena !!!

 

 

Discussioni Simili

  1. [Concluso] Persuasione
    Di Stefizzi nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 1027
    Ultimo Messaggio: 17th October 2011, 23:57
  2. [Concluso] Beyond the time
    Di MrsDalloway nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11th May 2011, 14:54
  3. [Sospeso] Ricordi di infanzia
    Di miniforza4 nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12th August 2010, 12:44
  4. comprare un oggetto (forno) del valore di almeno 1000 §
    Di Amy Lee nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26th July 2010, 01:29
  5. [Concluso] Like You
    Di kalimero nel forum Diari Conclusi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2010, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •