Domanda stupida;
Ma dov'è finita la ragazza di Josh? se c'è la ancora..
Domanda stupida;
Ma dov'è finita la ragazza di Josh? se c'è la ancora..
Vedrete vedrete![]()
Oh, finalmente sono riuscita a leggermi anche il tuo diario e a mettermi in pari con i capitoli. Leggendo mi è venuta un'idea folle: non è che qualcuno sta amplificando la storia del fantasma (che risulterebbe una montatura) per raggiungere uno scopo a me ancora ignoto (un pò tipo "47 morto che parla" di Totò)? Si lo so, fa acqua da tutte le parti, ma ha me è passata per la testa questa idea e l'ho scritta.Comunque nutro forti sospetti su Gaston e mogliera, sempre presenti dove c'è bisogno e troppo troppo buoni da fare paura
. Sul triangolo Sam/Josh/Marine: forza Sam sei tutte noi, non dargliela vinta a quella lì
. Mi è piaciuto un sacco il botta e risposta tra le due in presenza di Josh, hai reso benissimo l'idea della lotta verbale tra la fidanzata e la rivale. La storia è splendida, l'inghippo della canzone ti prende, cosa potrà* mai essere? A me è venuta in mente la settima serie di Buffy in cui il Primo, intonando un vecchio motivo inglese legato all'infanzia di Spike, gli faceva scattare qualcosa nel cervello per cui lui uccideva senza che poi si ricordasse nulla il giorno dopo. So che non centra nulla, ma ogni tanto il mio cervellino manda degli impulsi luminosi che mi spingono a scrivere certe cose ...
![]()
Ho trovato toccante anche il modo di descrivere la scena del suicidio e ciò che lo ha preceduto, toccante e paurosamente vero. Per non parlare delle foto: la bambina posseduta è magnifica!
E dopo i pregi passiamo ai difetti: è troppo ipnotico. Ti sembra giusto che oggi al lavoro ho passato il pomeriggio a leggere il tuo diario![]()
?!?
![]()
Ma grazieNon ricordavo la scena di Buffy, in realtà* avevo pensato a Profondo Rosso
Al prossimo capitolo vi prometto che padre Louis spiegherà* meglio le cose
![]()
Profondo Rosso purtroppo non l'ho mai visto, ma prima o poi lo vedrò. Per quel che riguarda Buffy, non farci caso, sono una superfan di Spike, per questo lo vedo dappertutto
![]()
Vediamo cosa ha da dire il padre domenicano, sono davvero curiosa.
Io preferivo Angel :Q______ ma pure Spike non mi dispiaceva :Q________
oddio ho letto ora (come promesso dall'office ghgh) e
mi sono persa![]()
se Josh non è stato il motivo scatenante - gli sta bene che il prete gli abbia abbassato la cresta..
se Christabella non vuole fare del male nè a lui nè Marine
quale sarà* il suo obittivo?
e che legame c'è tra la bambinettarguta e il fantasmamonello?
l'esorciccio è inquietante, fortuna che gli hai messo una faccetta buona![]()
Eh potevo farlo come padre Amort, ma poi ho pensato che io non chiamerei mai padre Amort per una bambina![]()
Oh my God...ero rimasta indietro di due capitoli....Io non ho letto l'uomo di sabbia, credo sia ancora troppo alto per me (ti parla una che, nonostante l'abbia amato, ha capito poco e nulla dei dialoghi teologici de "Il nome della Rosa" di Eco, quindi...XD), ma riservo di leggermelo poi...quindi:
cosa può dire un'ignorantella come me?
C'è qualcuno che vuole far "impazzire" Josh, rubandogli qualcosa...togliendogli qualcosa di molto importante.
Magari Crhistabel vuole far provare a Josh cosa significa perdere qualcuno di molto imortante ma....il nesso!! Mi manca sempre il nesso tra le cose che dico![]()
![]()
!!! Uffaaaaa
Mary, aggiorna presto, perchè non so che altro dire se non brava come al solito!!