Allora le minacce hanno funzionato! Grazie di aver passato un pò del tuo tempo a leggere il mio piccolo diario.![]()
Più che altro la mia storia è un fantasy nel senso che i personaggi, i luoghi, le storie sono tutti inventati e frutto della mia fantasia, c'è poca magia, anche perchè, ma lo spiegherò meglio più avanti,questa "arte, nel tempo in cui si svolge il racconto, ha subito una brusca battuta d'arresto (in realtà* ne parlo anche nel prologo).
Per quel che riguarda Kerubin, è vero, è un bel personaggio e, coll'andare avanti della storia, si dimostrerà* molto più complesso di come appare ora, anzi spero di riuscire a rendere bene tutte le sue sfaccettature. L'ultima foto che vedi, dove lui è di fronte al tramonto con indosso un'armatura, è una proiezione del futuro, frutto esclusivamente della mente del ragazzino. Ma Kerubin riuscirà* davvero a diventare un cavaliere come ser Kalos - ehm, quello che si fa Arya (ehy, ma chi ve l'ha messa in testa 'sta cosa? dove l'avete letta!?!
)?
Il padre per ora è un personaggio minore. Ha sì segnato l'infanzia di suo figlio maggiore, mentre il fratellino Kabir non l'ha quasi mai visto, ma è solo un mezzo utile per la prosecuzione della storia. Chissà*, però, magari cambio idea e ...Vedremo.
La mia cara Naia la Balia (si chiama proprio così nel gioco)! Non credevo avrebbe riscosso tanto successo, comunque per ora è sparita un pò dalla scena, ma nei capitoli futuri tornerà* in tutto il suo splendore!
![]()
Magari più in là* posto qualche "making of" o retroscena delle foto, così tanto per ridere, ce ne sono di foto che, sistemate in una certa maniera danno un effetto credibile, completamente diverso da come sono state create in realtà*: cambiando un'inquadratura, cambia l'intero significato dell'immagine.
Scusa se ci ho messo tanto per commentare, e anche se questo è un commentone non sono riuscita a trovare errori mannaggia!! xD
Per stavolta l'hai scampata MHUAAStefizzi, non riuscirai mai a scovare niente!!! *risata satanica* Te lo impedirò con tutte le mie forze.
![]()
Scherzi a parte, mi piace curare la forma di ciò che scrivo, però può essere (casi remotissimi) che qualche svista possa capitare - nessuno nasce imparato - in quel caso non avere (non abbiate) peli sulla lingua
.