Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5

    25 92.59%
  • 4

    1 3.70%
  • 3

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 1

    1 3.70%
Pagina 54 di 55 PrimaPrima ... 44452535455 UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 545
  1. #531
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - CAP.39 La caduta PARTE SECONDA

    Attenderò trepidante il tuo epilogo qualunque versione sia!!!
    Che bello mettere un dietro le quinte del diario, questa cosa mi piace molto, brava Polly.
    Per il diario dell'Ordine degli elementi le foto sono praticamente pronte ne mancano tre e poi aggiorno dopo...un pò di tempo.
    Grazie per non esserti dimenticata del mio diarietto. Per l'altro non preoccuparti se e quando vorrai è sempre li. Un bacio

  2. #532
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - EPILOGO






    EPILOGO


    Il sole stava sorgendo, facendo capolino dalle limpide acque del calmo Mare d’Inverno: strie rossastre ne annunciavano l’arrivo nel cielo brillante.
    A chi stesse osservando la scena in quel momento, il mondo sarebbe sembrato avvolto da un serafico abbraccio di calma e serenità, come non succedeva da tempo immemore.

    La figura alta e snella dell’uomo in armatura si stagliava imponente sullo sfondo cristallino del mare. I suoi pensieri correvano lontano e si perdevano nel labirinto della memoria, sfiorando ricordi che a volte preferiva dimenticare, ma che restavano vividi più che mai. Restò lì a contemplare la pace e l’immensità della distesa d’acqua a lungo, sperando che anche il suo spirito potesse placare i suoi tormenti, poi si mosse: oggi aveva dei doveri da compiere.

    A Nasrad, la capitale del nuovo Regno, era già tutto pronto. La regina aveva fatto in modo che ogni cosa fosse preparata alla perfezione: la sala del trono addobbata a festa, la servitù schierata per accogliere gli ospiti, le tavole imbandite con specialità e prelibatezze da tutti i regni.



    La guardia reale era in alta uniforme, la tenuta per le occasioni speciali, il Capitano passeggiava osservando soddisfatto il suo lavoro, poi un ragazzo gli si avvicinò sussurrandogli qualcosa all’orecchio. Un sorriso si disegnò sulla curva delicata delle sue labbra sottili: sarebbe cominciato a breve.

    L’ ingresso del corteo reale fu preceduto da uno squillo di trombe, poi il re e la regina apparvero mano nella mano, splendidi e raggianti, calcando sorridenti il prezioso pavimento di marmo fino a raggiungere gli antichi scranni del potere. Dietro di loro, la madre del re, bellissima nonostante i segni dell’età, con in braccio l’erede al trono ancora in fasce, i cui scherzi e gridolini, però, non riuscivano a distogliere la donna dai suoi pensieri malinconici. Gli avvenimenti degli ultimi anni l’avevano provata duramente e tutto quello che aveva passato aveva lasciato tracce indelebili sulla sua pelle e sul suo spirito: ogni passo, ogni azione, ogni parola le tornava alla mente e la tormentava, affliggendo tutti i suoi giorni e le sue notti.

    Spesso pensava che sarebbe stato meglio per lei concludere la sua vita durante quegli accadimenti, ma le bastava guardare gli occhi vispi di sua nipote per scacciare via i pensieri negativi, almeno per un po’.

    La sala del trono era colma dei nobili rappresentanti di tutti i regni, ad eccezione dei Reali del Ghiaccio, e di alcuni delegati del popolo. La famiglia reale prese posto, la regina aveva in grembo la sua bambina, un due splendidi occhi viola incastonati su uno splendido visino. Persino il re non poteva non guardarla adorante!

    D’un tratto la folla si aprì, come le ali di un uccello che sta per spiccare il volo, lasciando spazio per l’avanzata di un gruppo di uomini e donne che si guardava intorno con aria smarrita. Alla testa del gruppo c’era un’anziana donna, dai capelli canuti e gli occhi viola e penetranti. Camminava guardando dritto davanti a sé e sorrideva, sembrava persa in una visione, lontano da quel luogo e da quel tempo.

    La donna si fermò e allargò le braccia, quando la regina le venne incontro con in braccio l’infante, sorridevano entrambe. Si abbracciarono e parlarono tra di loro per qualche momento, ad entrambe si velarono gli occhi di pianto nel ricordare. L’anziana fata pose le mani sulla testa della piccola principessa Kendra, chidendo gli occhi e perdendosi in una litania silenziosa. Infine la Regina si voltò e tornò al suo posto, dopo aver lasciato la figlia tra le braccia di sua suocera.


    In quel preciso istante il re si alzò e con solennità parlò alla sua corte, ai nuovi arrivati, a tutti gli uomini e le donne che avrebbero letto le sue parole, trascritte all’istante da uno scriba in un nuovo capitolo della Storia di Dorgaer.
    “Mio amato popolo, amici.
    Oggi è un giorno speciale per tutti noi, per tutti coloro che bramano la pace e l’unità, fra gli uomini e le donne dei Cinque Regni. Per anni ci è stato negato questo dono prezioso, a causa della cecità di alcuni di noi e dell’ottusità delle loro menti. Sono passati millenni da quando tutto questo è cominciato, nessuno di noi era ancora nato, ma questo non ci rende meno colpevoli. Il mondo correva verso la sua distruzione e non abbiamo fatto nulla per fermarlo, anzi con le nostre azioni non abbiamo fatto altro che alimentare il fuoco della devastazione.
    Abbiamo dovuto lottare, abbiamo dovuto soffrire, abbiamo perso i nostri cari e i nostri amici. Le nostre case sono andate distrutte, la nostra vita, il nostro lavoro: tutto perduto.
    Ma oggi quel tempo è finito. Abbiamo pregato e le nostre preghiere sono state esaudite; abbiamo chiesto un segno e quel segno ci è stato inviato.” – prese la bambina tra le sue braccia, le sorrise, poi la sollevò sulla sua testa, così che tutti potessero vederla – “ In lei scorre il sangue di tre popoli: il popolo dei laghi, quello delle foreste e il popolo delle fate. Possa la sua stessa vita essere il simbolo dell’unione e della pace sulla nostra terra, in modo che i nostri figli e chi verrà dopo di loro non debba più soffrire né conoscere la guerra.”
    Un grido di giubilo si levò nella sala, tutti si scambiavano baci e abbracci, tutti sorridevano. Kabir guardò sua madre e il velo di tristezza che lei non era mai riuscita a mascherare lo avvolse. Sorrise amaramente e, andando ad abbracciare i suoi vecchi compagni di sventura, si impose di essere un buon re per onorare tutti coloro che avevano dato la vita perché la pace potesse regnare a lungo fra i popoli.


    Dalla sua dimora fuori dal tempo e dallo spazio, l’essere osservava la scena attraverso la sua sfera di cristallo magico, digrignando i denti. La pace era noiosa, gli uomini che non lottavano tra loro, spargendo il sangue dei loro simili, erano noiosi. Il suo divertimento era durato appena una manciata d’anni. Era stato divertente manovrare le vite di quegli umani a suo piacimento, facendo loro credere di avere libero arbitrio, ma, soprattutto, non era stato troppo difficile. Ricordava ancora con piacere quando aveva iniziato a manipolare il ragazzo biondo, ed era stato così spassoso impossessarsi di quei corpi ...
    Lasciò andare indietro le braccia e reclinò il capo mentre si perdeva nei ricordi, poi si tirò di nuovo su a sedere e sogghignò: li avrebbe lasciati a crogiolarsi nella speranza della pace ancora per un po’, facendo loro credere di essere al sicuro, poi sarebbe arrivato il tempo per un nuovo e più tremendo inganno.


    Angeli o Demoni
    Siamo noi i figli degli antichi mostri
    e dei giganti delle epoche passate?
    Siamo noi eroi possenti
    o solo piccole persone di sempre?

    A noi appartiene il mondo e la realtà,
    noi ne siamo i padroni…
    Oppure siamo solo schiavi ribelli
    sempre in lotta alla ricerca di qualcosa?

    Vediamo lontano ma siamo ciechi,
    sentiamo tutto ma siamo sordi...

    Siamo noi angeli caduti e immemori,
    oppure siamo demoni tristi
    battuti ma non rassegnati?

    Siamo noi messaggeri
    che non ricordano
    quale sia il messaggio
    e quale la sua destinazione?

    Amiamo e odiamo
    con forza e passione
    oppure restiamo immobili
    per tutta la vita
    ottenebrati dall’orrore
    della rivelazione?

    Forgiamo da soli il nostro fato,
    oppure crediamo in superiori forze
    che ci obbligano ad un triste destino?

    Siamo noi esseri immortali,
    ignari della nostra natura
    e imprigionati in una materia
    dolorosa e mortale?

    Siamo noi gemme splendenti
    ma sporche di fango…
    Siamo noi stelle cadenti
    ma che brillano intense…

    Siamo noi capaci di gelido fuoco,
    Siamo noi capaci di malvagità,
    Siamo noi capaci di bontà.

    Siamo noi Angeli o Demoni…
    Ma dove sta la verità'

    Vallant Langosco


  3. #533
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - EPILOGO

    E' finita davvero! E' finita una bella avventura durata ben 3 anni, che ho cominciato con la voglia di divertirmi e divertire, col solo scopo di mettermi alla prova, buttando alle spalle le mie insicurezze. Infatti è da quando ho iniziato a mettere insieme le lettere dell'alfabeto in pensieri di senso compiuto che scrivo, ma con questo diario è stata la prima volta che qualcun'altro ha sbirciato in quello che avevo in testa. E grazie ai commenti entusiasti e positivi, ho trovato la forza e il coraggio di andare avanti, nonostante a volte la voglia fosse meno di zero e il morale sotto le scarpe per motivi al di là della storia e del gioco.
    Quindi ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato, quelli che non hanno commentato, quelli che mi hanno votato e quelli che hanno analizzato punto per punto i capitoli facendo congetture e, lo ammetto, dandomi anche qualche suggerimento involontario che mi ha fatto modificare l'andamento della storia.
    Un ringraziamento particolare lo faccio a Saphira_84 che si è così appassionata alla storia che mi mandava mp regolarmente per commentare e chiedermi chiarimenti (perchè effettivamente il diario è complicato e pieno di intrecci a volte astrusi); a Winged85 che dall'inizio aveva visto in Kabir l'uomo della Profezia e niente e nessuno è riuscita a farle cambiare idea (nemmeno io che cercavo sempre di sviare i sospetti su qualcun altro a rotazione) e che ha resistito fino alla fine (un grazie particolare ); Deltag che ha condiviso con me i dubbi e le perplessità sui diari fantasy infiniti e complicati (voglio leggere il finale del tuo, non ci sono scuse ) e Maru1e1a che con i suoi super papielli mi ha fatto riflettere, sorridere e, soprattutto, ha fatto sopravvivere Royam! eh, si cara Maru, la nostra spia preferita avrebbe dovuto lasciarci molto presto, ma visto che aveva riscosso successo, è rimasto fino alla fine ed ha avuto un ruolo molto importante!
    Vorrei comunque citare nei ringraziamenti anche Dolceeris, Mary, Archisim, Stefizzi, lillybel, Sonia, Elenir, Manuthebest, Lisiana, Arisu82, Imzadi+Fede, Damnedgirl, Armadeda, Candylove, eliviola, albakiara, Scarygirl, Blaison, Eclisse84, Luxnera, valuccia, purple_ever e pey'j. Spero di non aver dimenticato nessuno, in ogni caso ringrazio tutti quelli che sono passati da qui.
    Ovviamente la storia finisce qui, ma non abbandono il Mondo Antico, ci sono tante cose da dire, storie da sviluppare, personaggi da conoscere e approfondire ... la combriccola della Profezia vi saluta e vi da appuntamento dove e quando non si sa, ma sappiate che tornerà (rima involontaria ).


  4. #534
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - EPILOGO

    Awww, ma che onore essere inserita nei ringraziamenti di questo diario
    Questo finale agrodolce è stato perfetto. La nascita di un'erede porta finalmente felicità, pace e armonia, ma di certo non può cancellare tutto ciò che è successo, e questo lo si vede nei volti e nei pensieri di tutti.
    La guerra ha cambiato tutti e, nel bene o nel male, è impossibile non cambiare dopo eventi del genere. Anche Kabir, che abbiamo conosciuto come un bimbo irrequieto, ora è un uomo forte e giusto, che gli eventi della vita hanno forgiato per essere un buon re.
    Bellissime le foto di questo epilogo, soprattutto l'ultima. Non a caso questo finale aperto mi intriga tantissimo!!!
    Dietro una storia complessa come questa ci saranno sicuramente tantissimi aneddoti da raccontare e ancora molte storie da scoprire, e mi auguro davvero di leggerle prima o poi *.*
    Molto azzeccata anche la poesia finale, un significato da brivido!!!
    Solo un punto interrogativo: ma... Kalos è morto? () L'avevamo lasciato al termine della battaglia ferito e stremato, ma vivo. Ho il dubbio di essermi persa qualcosa o.O In effetti prima dell'ultima foto accenni ad un video tributo... però a me non compare! Sono io? Confesso che potrebbe essere, io col mio PC ho sempre dei problemi nei video
    Comunque sia, ti rinnovo ancora una volta i complimenti per questa storia piena di intrecci e personaggi magnifici! E ovviamente anche per le foto magnifiche e sempre perfette... Ricostruire una storia ambientata in un universo fantasy è impegnativo, ma tu ci sei sempre riuscita alla perfezione *.* Bravissima!!

  5. #535
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - EPILOGO

    Per forza ti ho inserito tra i ringraziamenti, l'ho fatto volentieri perchè i tuoi commenti positivi mi sono sempre stati di stimolo per continuare e mi hanno gratificato parecchio! Grazie ancora
    E' tutto giusto quello che dici, la guerra cambia le persone, cambia lo stato delle cose, nulla può tornare più com'era una volta: anche Kabir vorrebbe continuare a correre spensierato inseguito dalle urla di Naia, la sua balia, e dai rimproveri di sua madre, per poi essere consolato da suo fratello, ma quel tempo, purtroppo, non tornerà più.
    Quello del video tributo era un mio appunto che è rimasto in mezzo al testo , non c'è nessun video purtroppo .
    Kalos ... purtroppo il suo destino era segnato dall'inizio: è il padre di Kabir, è il vero erede al trono, quindi solo con la sua morte suo figlio può diventare re e governare in pace i regni riuniti. In realtà non sarebbe dovuto sopravvivere al veleno del mostro della palude, ma l'ho fatto resistere ancora un pò perchè aveva delle cose da risolvere, ma alla fine non ce l'ha fatta. E' sopravvissuto per un pò, ma poi il destino ha fatto il suo corso, non l'ho scritto perchè mi dispiaceva mettere un punto sulla vita del cavaliere, ma in realtà è andata così: Kalos non c'è l'ha fatta .


  6. #536
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - EPILOGO

    O mamma l'epilogo.....*abbraccia Polly e piange*
    Ho la stessa strana sensazione di quando finisci di leggere una bella saga durata anni, un misto tra malinconia e appagamento, perchè finalmente dopo tante avventura si è arrivati alla fine.
    So già che tutti questi personaggi mi mancheranno, perchè mi sono entrati nel cuore, ed è qui la bravura dello scrittore, creare dei personaggi che nel bene e nel male ti lasciano qualcosa.
    Ho vissuto con tutti loro un'avventura fantastica, ho pianto, ho riso, ho trattenuto il fiato, mi sono arrabbiata anche con qualcuno di loro, kabir infatti l'avrei preso a schiaffi più di una volta e sono felice che alla fine tutto quello che ha passato, l'abbia fatto diventare l'uomo che è ora.
    Bravissima Polly, non ci sono parole per esprimere la tua bravura, portare avanti e sopratutto concludere un progetto così non è da tutti, si vede l'impegno che ci hai messo nella scelta di ogni singola parola, di ogni dettaglio, di ogni foto...
    Mi dispiace un sacco per tutte le morti che hai sparso di qua e di la sopratutto la morte di kerubin e kalos, ma Syrio che fine ha fatto?? non dirmi che è morto pure lui...
    Ma la regina è Saana vero?? Il mio lato romantico avrebbe voluto vedere quando quei due testoni finlmente, mettendo da parte l'orgoglio si sono dichiarati l'uno all'altro... quindi mi cara...esigo una ministoria U_U
    Il finale mi ha spiazziato ancora di più..da dove salta fuori quel tipo??

    Ps: Grazie per avermi citata nei ringraziamenti.. davvero, non serviva,
    Ultima modifica di saphira_84; 29th September 2014 alle 17:17

  7. #537
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - EPILOGO

    Sono commossa L'epilogo dolce-amaro è perfetto per concludere la storia! Ora mi sento un po' dolce-amara anch'io ç__ç
    Kabir, il mio bimbo cresciuto Ho avuto fede cieca in lui e non mi ha deluso! Il discorso che ha fatto è davvero degno di un re. Però mi piacerebbe saperne di più su come si sono innamorati Kabir e Saana, o meglio, come hanno fatto a capirlo e, ancora di più, a mostrarlo! Non dev'essere stato facile per quei due XD Mi immagino scene di panico
    Sono felicissima per la presenza della nuova erede al trono e a questo punto sono curiosa anche per quanto la riguarda, come sarà la sua vita, quali battaglie l'aspettano. Altro che epilogo, potrebbe essere il prologo di una nuova storia!
    Naturalmente foto magistrali, ma devo ammettere che quella che più mi è piaciuta è proprio l'ultima, nonostante le ombre che getta sul futuro. La scena della penultima foto ripresa da un'altra angolazione e vista nella sfera di cristallo è un tocco di classe, molto cinema-style. E poi, chi è il losco (sebbene gnoccherrimo) figuro?

    Per quanto riguarda i ringraziamenti... Grazie a te! E' stato un piacere leggere la tua storia e sono davvero felice che tu abbia deciso di abbattere le tue insicurezze e condividere con noi questa fantastica avventura! Ogni capitolo era uno stupirmi per la complessità della trama, per le foto curate nei minimi particolari, per tutti i personaggi che avevano una ben precisa collocazione nella storia... Come già ti dissi, dev'essere stato un lavoro immane pensare a tutto e far incastrare tutto e tutti!
    Davvero complimentoni Polly Io spero di leggere ancora qualcosa di questi personaggi perché già so che mi mancheranno *lacrimuccia*.






  8. #538
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - EPILOGO

    L'epilogo O.O Confesso che non me l'aspettavo così presto, quindi sono rimasta sotto shock quando mi sono resa conto che l'avevi pubblicato
    Concordo con chi ha scritto prima di me: è indubbiamente un epilogo agrodolce, ma è sicuramente adatto agli eventi che abbiamo avuto modo di "vivere" leggendo questa storia incredibile.
    La guerra cambia radicalmente le persone e per quanta gioia la vita possa ancora donarti (vedi la nascita di una nipote/figlia/erede), quelle cicatrici che ti porti dentro non svaniranno mai e tu hai reso anche questo sentimento, questa sensazione, in modo impeccabile. Si nota sul volto dei personaggi, dalla loro parole, dai loro atteggiamenti che qualcosa si è spezzato... è cambiato e non tornerà mai più come prima. In parte è triste, ma da lettrice devo dire che è anche meraviglioso, perché tutti questi cambiamenti ci hanno permesso di crescere insieme ad ogni singolo personaggio. Ci siamo affezionati a loro, abbiamo imparato ad amarli ed odiarli ed abbiamo sofferto quando sono morti perché nessuno, in questa storia piena di intrighi ed intrecci, è stato superfluo... tutti hanno ricoperto un ruolo importante, fondamentale.
    La sensazione è la stessa che ho provato giusto stamattina: ho finito di leggere un libro stupendo (perché, secondo me, questa storia meriterebbe di essere pubblicata e perché ho effettivamente finito di leggere un bellissimo libro ^^) ed ora la nostalgia mi accompagnerà per un bel po'. Mi dispiacerà non poter più seguire le storie e le gesta di ogni personaggio, ma ho la speranza che niente di tutto questo andrà perduto per sempre e che, anzi, magari un giorno tornerai a narrarci le loro avventure Ci conto davvero tanto perché amo questa storia, le foto, il tuo modo di raccontare, gli intrecci, gli scenari, i simmoli e simmole... amo ogni cosa. Mi mancherà tantissimo e sebbene ti ringrazi profondamente per i tuoi ringraziamenti, ci tengo a dirti una cosa: son io che ringrazio te! Perché mi hai regalato questo mondo incantato e mi hai permesso di arrivarci in volo, in ogni tuo aggiornamento, attraverso la tua fantasia Grazie davvero e complimenti: è stato uno dei diari più belli che abbia mai avuto il piacere di leggere










  9. #539
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - EPILOGO

    Letto! Ed ora eccomi qui a commentare questo dolce amaro finale.
    Foto splendide e d’impatto e la scrittura molto fluida come anche azzeccatissima la poesia finale , devo dire che il bel cioccolatino pixelloso alla fine non fa presagire niente di buono, ma per il momento la pace ha raggiunto quelle terre, ma per quanto durerà? Ci sarà una nuova Profezia? Tante domande e tanti interrogativi hai sollevato in me con questo splendido epilogo e spero di rivedere ancora qualche ministoria relativa a questi meravigliosi personaggi con tutte le loro sfaccettate e sfumature che ci hanno tenuto compagnia per questi tre anni. La parola fine su questo diario mi ha fatto scendere una lacrimuccia più che altro perché anche se a volte ho dovuto riprendere alcune parti che mi erano sfuggite, ho seguito davvero ammirata questo scritto tra i suoi intrecci e i rapporti tra regni, e un epilogo così mi ha colpito e commosso anche se avrei voluto rivedere Kalos. Ogni personaggio ha lasciato un segno e ognuno con i loro pregi e i loro difetti ha contribuito per l’ottima riuscita di questa intricata trama che hai abilmente dipanato. Complimenti anche per le scenografie e i palazzi, mi sono piaciuti molto, proprio dal clima epico, come questa storia. Sappi che ho letto commentato e seguito con piacere questo tuo diario e spero di vedere prestissimo nuovamente qualcosa di tuo.
    Grazie per avermi citato nei ringraziamenti, ma non c’era bisogno, però devo dire che mi ha fatto piacere, soprattutto aver condiviso con te i dubbi e le problematiche di un diario con una trama non propriamente lineare. Adesso più che altro , sono io che ringrazio te per averci resi partecipi di questa splendida ed epica avventura sospesa tra il sogno e la realtà. Sono felice e ti sono grata anche perché nonostante tutto, difficoltà della vita reale, problemi e quant'altro, sei riuscita egregiamente a portare a termine il tuo bellissimo progetto.

    Visto che chiedi del mio diario, posso risponderti che spero di avere la tua costanza e pazienza per riuscire a destreggiarmi tra tutti i marasmi vari e portare a termine il mio progetto. Sappi che mi impegnerò e questo grazie anche a te.
    Ultima modifica di DELTAG; 30th September 2014 alle 16:37

  10. #540
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Storie da un mondo antico. La Profezia - EPILOGO


    Mi avete commossa!!! Leggendo tutte le belle cose che avete scritto sul diario, è scesa la lacrimuccia anche a me .
    Il finale è dolceamaro, lo so, ma non poteva essere diversamente. Solo nelle favole esiste il lieto fine e dopo il classico Vissero felici e contenti non esiste altro, ma questa non era una favola, non lo è mai stata, anche se le atmosfere epiche e dai toni medievali potevano far sembrare che fosse così. La poesia finale rispecchia pienamente l'essenza di tutto il racconto e ringrazio tantissimo anche l'autore, Vallant Langosco, per aver composto questi bellissimi versi: sembrano scritti apposta per la mia storia .
    Il personaggio dell'ultima foto è un dio (Wingina ha notato la sfera con il riflesso della scena ), un dio annoiato che si diverte e giocare con la vita degli esseri umani. L'avete già incontrato altrove, chi di voi si ricorda? Nessuno?
    Cliccate qua

    Adesso non so cos'altro dire, magari quando torno a casa sarò più lucida e risponderò con più cognizione di causa a tutte voi.


 

 
Pagina 54 di 55 PrimaPrima ... 44452535455 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Diario] Storie da un mondo antico. La Profezia
    Di Pey'j nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 6th May 2011, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •