Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 2.04%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    48 97.96%
Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 560

Discussione: Incubus

  1. #511
    sim onniscente L'avatar di AmandaTaris
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Marche
    Età
    40
    Messaggi
    1,402
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Incubus- Capitolo XIX- "Il richiamo" NEW 9 Giugno

    Cioè.... no dico.... ma... stupendooooo capitolo.... ti sei superata!!!
    la foto di Elsa che compare a Luca è.... è... bellissima, azzeccatissima... non ho parole!!
    sono veramente esterrefatta dalla tua fervida fantasia e bravura!!
    Il video mi ha fatto quasi commuovere!!!

    Foto spoiler... potrebbe essere Alex con Nicol.... ??!!!

  2. #512
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus- Capitolo XIX- "Il richiamo" NEW 9 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da KiraSim Visualizza Messaggio
    Uh! Mi piace questo salto temporale! Non è che lui è Alex... e si è sposato con Nicol? =D
    Hihihhihi non ve lo dico, non ve lo dico :P :P :P giusto un poco poco di pazienza e saprete tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Daff Visualizza Messaggio
    Non mi ero accorta dell'ultimo capitolo!!!
    Eccomi qui a recuperare!!!!
    Lo sapevo che Elsa aveva qualcosa che non andava!!! E' sempre stata troppo inquietante!
    Mi è piaciuto molto come hai sciolto l'intreccio, con tutti quei personaggi posso immaginare che non sia stata una cosa facile.
    Elsa che si taglia la gola non appena riprende possesso del suo corpo non me la aspettavo per nulla e nemmeno la morte di Tara!
    (fino al penultimo capitolo pensavo sarebbero morti tutti xD)
    La sua morte mi è dispiaciuta più per Luca che per lei, povero disperato.
    Però almeno lui può andare avanti con la sua vita Magari era così acido perché era già a conoscenza delle varie corna! A questo punto mi chiedo quanti ce ne sono stati prima di Alex.
    Mi sono piaciute tantissimo le foto finali in cui si vedono gli spiriti che finalmente vengono liberati. Bellissimo anche il video ovviamente...

    Adesso aspetto l'epilogo
    Secondo me quello con la fede al dito è Alex
    Grazie Duff Il "povero" ha un carattere orrendo, ma non sapeva delle corna XD e' un ragazzo viziato, dato che è figlio unico di genitori straricchi.... chi lo sa che questa esperienza non lo responsabilizzi un pò! Gestire tutti quei sim è stato arduo, ma non quanto le foto che sto scattando per l'epilogo, ben 24 comparse O_o", faremo a gare chi si fonde prima tra me e il pc! Mi fa molto piacere che ti siano piaciute le foto, io e photoshop non ci amiamo molto, ma siamo giunti al compromesso che se mi accontenta nelle cose facili, non lo cancello dal pc col Ccleaner U_U a presto con l'epilogo

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    Ecli ma ci credi se ti dico che mi sono spaventata con quella foto di Elsa che appare a Luca? La gif intendo... Non mi aspettavo quel mutamento, credevo fosse una foto normale!
    Della morte di Tara mi importa poco o nulla, è chiaro che in un genere di storia così qualche morto deve scapparci per forza, tanto vale che sia un personaggio poco amato!
    Di questo diario ho apprezzato poco anche Alex, l'ho trovato un debole che si lascia guidare dagli istinti senza rispettare l'amicizia e i sentimenti altrui, quindi se fosse morto pure lui non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo; è chiaro che si rifugia nelle braccia di altre donne per compensare la mancanza di Nicole, l'unica che ama davvero ma che purtroppo non lo vuole più.
    Tutti hanno additato Luca come uno stronzo, invece anche lui è un poverino innamorato come tutti che perdona il tradimento di Tara e risulta essere un ragazzo coraggioso e tenace. In fondo più che stronzo è un pò patetico.
    Molto bello il video, quasi commovente, con Angelina più bella che mai che si ricongiunge alla figlia e al marito. Sarebbe bello se il Paradiso fosse davvero così..
    Ti dico la verità... l'unico dei miei personaggi che apprezzo e Teo Nicol... beh lei non mi sa di nulla XD mentre Chiara chissà per quale santo sceso in terra si è ritrovata uno come Teo che le muore dietro! Non ho un buon rapporto in genere con i miei sim, anche perchè loro mi odiano profondamente, per tutto ciò che gli faccio passare u.u
    Il lieto fine ci voleva almeno per la famiglia Hemilton, mi hanno fatta tanta tenerezza mentre montavo il video, nonostante le scene siano state molto facili da girare, i sim si sono prestati molto e stranamente Luce, che sono sempre più convinta abbia vita propria, ha sfoggiato un sorrisino tenero e coccoloso, al contrario dei soliti occhi da impossessata
    GRazie per i complimenti anche a te
    Citazione Originariamente Scritto da AmandaTaris Visualizza Messaggio
    Cioè.... no dico.... ma... stupendooooo capitolo.... ti sei superata!!!
    la foto di Elsa che compare a Luca è.... è... bellissima, azzeccatissima... non ho parole!!
    sono veramente esterrefatta dalla tua fervida fantasia e bravura!!
    Il video mi ha fatto quasi commuovere!!!

    Foto spoiler... potrebbe essere Alex con Nicol.... ??!!!
    Grazie *O* le gif mi hanno fatta faticare -.-" per quanto riguarda la fantasia ne ho da vendere, bravura meno, ma mi consolano molto i commenti come questi, mi fanno pensare di aver fatto un buon lavoro e dopo più di un anno dall'apertura di questo diario i momenti critici sono stati parecchi quindi felice di non aver fatto un guazzabuglio, visto che la trama mi avrebbe teso parecchie insidie! XD
    PEr quanto riguarda la fede *fischietta*... un paio di giorni e saprai :P

  3. #513
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Incubus- Capitolo XIX- "Il richiamo" NEW 9 Giugno

    Rieccomi !!! La mia settimana di "vacanza" è finita e finalmente posso commentare-scrivere-ballare il cha cha cha-rompere-saltare-leggere-dormire-ect... Era giusto per dare l'idea.
    NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA!!! Noooo, che Elsa sia il demone D: Oddeo ! Fattelo dire che sei riuscita a trasformare quei tremendi capelli (Peggy?) anche mal fatti e darli un senso! L'ambientazione del mondo parallelo è spettacolare. La nebbia arriva al punto giusto: non copre troppo ma non fa intravvedere l'involuto.
    Certo che hai fatto inquadrature magnifiche. Angolazioni particolari ed appropriati alle occasioni. Per il prossimo diario però voglio vedere delle foto più spettacolare ù_ù Insomma, divertiti un po' con photoshop ! IO adoro giocarci tanto è vero che modifico anche le foto più banali che faccio ad una foglia giusto per sperimentare i comandi del programma. Ti servirebbe rendere i colori più decisi e il contrasto maggiore tra luce e ombre. Appena capisci come fare vedrai che le foto del gioco sembreranno reali ! Come del resto la trama meriterà che siano (suppongo sarà un fantastico diario conoscendo i suoi precedenti).
    Comunque ritorniamo alla fine.
    La storia della possessione è molto convincente e credibile. Ha un senso logico e di conseguenza è fantastica. Sai, a questo punto non mi aspettavo altro che un qualcosa di complicato e insensato colpo di scena ( in quel momento ho iniziato a leggere che Elsa era il demone in realtà) ma mi hai colpita! Si vede che hai architettato bene la fine e che non l'hai fatta tanto per fare.
    La parte finale della storia è molto movimentata e veloce...troppo. Sinceramente non mi sono goduta per bene la fine perchè l'ho trovata troppo...veloce. Non sbrigativa, ma avrei preferito una descrizione stra lunga e noiosissima di ogni singolo movimento dei personaggi con annesse foto XD
    Ma capisco benissimo il perchè tu abbia deciso di non farlo. Dall'inizio la storia era fatta a mò di film e infatti nei film horror del genere "ghost&possession" la fine dura 1/50 del film.
    Sono stra felice che Loro due siano schiattati ù_ù Hai esaudito il mio desiderio più roseo ! Non immaginare quelli più macabri Speravo anche in Luca ma va bene...La vita sarà abbastanza dura con lui.
    Finalmente ho capito il significato della copertina ! XD
    Il video finale poi è meraviglioso !!! Dovresti fare la regista
    Magari con attori più obbedienti dei nostri sim

    Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nell'epilogo !
    Spero di non averti dato noia o stressata troppo XD Sai, non so se rammenti ma ti chiedevo spesso di aggiornare ù_ù
    Questi ultimi mesi che ho passato a leggere il tuo diario sappi che ogni volta sono stati momenti di puro divertimento e relax. La tua storia è riuscita ad appassionare tutto il forum e dovresti esserne fiera !

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  4. #514
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus- Capitolo XIX- "Il richiamo" NEW 9 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da Karolina Lilith Visualizza Messaggio
    Rieccomi !!! La mia settimana di "vacanza" è finita e finalmente posso commentare-scrivere-ballare il cha cha cha-rompere-saltare-leggere-dormire-ect... Era giusto per dare l'idea.
    NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA!!! Noooo, che Elsa sia il demone D: Oddeo ! Fattelo dire che sei riuscita a trasformare quei tremendi capelli (Peggy?) anche mal fatti e darli un senso! L'ambientazione del mondo parallelo è spettacolare. La nebbia arriva al punto giusto: non copre troppo ma non fa intravvedere l'involuto.
    Certo che hai fatto inquadrature magnifiche. Angolazioni particolari ed appropriati alle occasioni. Per il prossimo diario però voglio vedere delle foto più spettacolare ù_ù Insomma, divertiti un po' con photoshop ! IO adoro giocarci tanto è vero che modifico anche le foto più banali che faccio ad una foglia giusto per sperimentare i comandi del programma. Ti servirebbe rendere i colori più decisi e il contrasto maggiore tra luce e ombre. Appena capisci come fare vedrai che le foto del gioco sembreranno reali ! Come del resto la trama meriterà che siano (suppongo sarà un fantastico diario conoscendo i suoi precedenti).
    Comunque ritorniamo alla fine.
    La storia della possessione è molto convincente e credibile. Ha un senso logico e di conseguenza è fantastica. Sai, a questo punto non mi aspettavo altro che un qualcosa di complicato e insensato colpo di scena ( in quel momento ho iniziato a leggere che Elsa era il demone in realtà) ma mi hai colpita! Si vede che hai architettato bene la fine e che non l'hai fatta tanto per fare.
    La parte finale della storia è molto movimentata e veloce...troppo. Sinceramente non mi sono goduta per bene la fine perchè l'ho trovata troppo...veloce. Non sbrigativa, ma avrei preferito una descrizione stra lunga e noiosissima di ogni singolo movimento dei personaggi con annesse foto XD
    Ma capisco benissimo il perchè tu abbia deciso di non farlo. Dall'inizio la storia era fatta a mò di film e infatti nei film horror del genere "ghost&possession" la fine dura 1/50 del film.
    Sono stra felice che Loro due siano schiattati ù_ù Hai esaudito il mio desiderio più roseo ! Non immaginare quelli più macabri Speravo anche in Luca ma va bene...La vita sarà abbastanza dura con lui.
    Finalmente ho capito il significato della copertina ! XD
    Il video finale poi è meraviglioso !!! Dovresti fare la regista
    Magari con attori più obbedienti dei nostri sim

    Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nell'epilogo !
    Spero di non averti dato noia o stressata troppo XD Sai, non so se rammenti ma ti chiedevo spesso di aggiornare ù_ù
    Questi ultimi mesi che ho passato a leggere il tuo diario sappi che ogni volta sono stati momenti di puro divertimento e relax. La tua storia è riuscita ad appassionare tutto il forum e dovresti esserne fiera !
    Mi piacciono i commenti lunghi U_U
    Volevo che questa storia non avesse un finale scontato, al penultimo capitolo vi avevo già dato tutti gli elementi per tirare delle somme, ma siccome vedo troppi film intricati che si sbrogliano gli ultimi secondi (The Prestige è il mio preferito per quanto riguarda finali di questo genere) mi è venuto in mente di tentare questa via... complicatissima, ti giuro che i neuroni ti si fondono, cercare di mascherare ogni indizio con altro, andarlo a riprendere e modificarlo... XD per fortuna sono riuscita a spiegarmi, temevo di aver fatto un guazzabuglio! Per quanto riguarda le inquadrature, sono una vera maniaca, ne scatto a centinaia anche con le visuali spostate di un solo millimetro e me le guardo per ore cercando quella con il miglior effetto per quanto riguarda gli effetti speciali... mmh è una mia pecca, per quanto i fantasmi siano stati facili da realizzare, per tutto il resto c'è mastercard.... hem per tutto il resto non ne sono capace, per fortuna che qualcuno si è reso disponibile a darmi qualche lezione (theredcrest c'è l'ho con te si! XD) quindi nel prossimo diario ci sarà qualche effetto in più, anche perchè la trama lo richiede! All'inizio avevo pensato di togliere di mezzo anche Teo... ma non ce l'ho fatta... è troppo puccioso e vedessi come è diventato gnocco dopo 7 anni nell'epilogo La regista eh.... il sogno di una vita, mi ero anche iscritta all'uni per farlo, ma destino ha voluto che non potessi continuare e ripiego su attori fatti di pixel, ma per quanto siano monelli mi sorprendono sempre, sanno tirar fuori espressioni giuste al momento giusto che non avevo calcolato!
    Ti ringrazio veramente di tutti i complimenti, aspetto un tuo commento anche all'epilogo che arriverà presto lo giuro X°D

  5. #515
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Incubus- Capitolo XIX- "Il richiamo" NEW 9 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    La regista eh.... il sogno di una vita, mi ero anche iscritta all'uni per farlo, ma destino ha voluto che non potessi continuare e ripiego su attori fatti di pixel
    E chi può capirti meglio di me?

  6. #516
    sim veterano L'avatar di Blaison
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Room 215 - Wish
    Età
    31
    Messaggi
    200
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Incubus- Capitolo XX- "Ritorno all'inferno" NEW 12Luglio

    E dopo diversi aggiornamenti...
    Eccomi qui, pronta a recensire!

    Stupendi. Tutti quanti.
    Le foto, le vicissitudini della trama...ogni capitolo è stato un vero piacere da leggere/guardare.
    Per non parlare anche dei video, tutti ben realizzati.
    Ma ora concentriamoci meglio sulla storia! E con questo intendo dire: piccolo commento per ogni capitolo che mi sono persa!

    Capitolo XVI - Segreti di Famiglia
    E che segreti! °o°
    Mi sorprende un sacco che sia Angelina che Elsa siano riuscite a nascondere "le particolarità" di Luce, io probabilmente un giorno sarei scoppiata rivelando tutto e poi sarei fuggita all'estero! XD
    Le foto sono venute veramente bene, quella finale poi, con Angelina che è nella camera della figlia...AIUTO!
    Comunque, effettivamente, se fossi stata io in Angelina, quando deve parlare al marito, non avrei saputo cosa dirgli: "Guarda Caro, in realtà ho stretto un patto con Lucifero e quindi nostra figlia in realtà è un piccolo Demonio...Nel vero senso del termine." Ehm, no. Forse la soluzione del tradimento era quella migliore.
    Forse, perché visto come si è poi svolto tutto...vabbè: sarebbe stato un disastro completo in entrambi i casi. u.u
    Complimenti anche con il video! L'urlo poi...UDDIO! XD
    Sono saltata sulla sedia per via di quello, non per via della musica che poi si è interrotta e del "ruggito"...noooo, assolutamente! u.u"
    E con questo passo al prossimo!

    Capitolo XVII - Madre e Figlia
    Questo capitolo mi ha inquietato sin dalla prima parola e foto.
    Hai gestito magistralmente la situazione e...wow, mi sono venuti anche i brividi leggendo questo capitolo!
    Ed il punto è che la catastrofe è solo iniziata...Edward...poverino, mi si è stretto il cuore vedendolo abbracciare il corpo senza vita della moglie
    In fondo il poretto, insieme al marito di Elsa e alla figlia di quest'ultimi, è sempre stato all'oscuro di tutto.
    In sintesi: ti faccio i miei complimenti per questo incredibile capitolo!

    Capitolo XVIII - L'esorcismo
    AGH! Questo capitolo!
    Dal titolo mi sarei dovuta aspettare quello che sarebbe successo, ma è stato le stesso una sottospecie di colpo al cuore! °^°
    Prima di tutto: Povero Ed! ;^; Si è preso la colpa per tutto quello che è successo alla moglie, quando sono state praticamente Elsa e Angelina a combinare tutto sto casino...>.>
    Luce mi fa sempre più paura, il sogghigno che poi ha mostrato ad Elsa...*brivido*
    Non commento sulla scelta di Elsa di raccontare tutto ad Edward, perché in fin dei conti era l'unica cosa da fare...la scena di lui che rivede e abbraccia Angelina...è stata dolce, ma con un retrogusto amaro. Mi dispiace così tanto per i due coniugi!
    Ma, ripeto, tutti qui la prendono troppo alla leggera su questi argomenti delicati! Un esorcismo fai-da-te? ARGH! Ma nessuno vuole prendere sul serio le maledette istruzioni?
    Poi vedi che succede? Che muori tra atroci sofferenze! *prende un bel respiro* Ok...ci sono u.u
    La cosa che, seriamente, non mi aspettavo è stata la morte di John! °O° Cioè...il poveretto lì, all'oscuro di tutto, alla fine ci è finito dentro senza via di scampo...
    Foto stupende, come sempre, così come la trama che si sta facendo sempre più avvincente.
    Ora mi chiedo...che cosa faranno i nostri giovani protagonisti?
    Si fideranno della donna "Io Non Leggo i Manuali, perché Sono Per Gli Idioti e Poi Tanto a Me non Succede Mai Nulla" oppure chiameranno un vero esperto in queste situazioni, che lui sì che ha esperienza e ha letto bene i manuali? u.u
    Lo scopriremo tra poco!

    Capitolo XIX - Il richiamo
    Ovvio! Scegliamo la prima opzione! u.u (BAD CHOICE!)
    In fin dei conti come ha detto lei “Non sono più in grado di farlo da sola, la mia energia vitale non è più come quella di una volta, rischierei di farmi sfuggire il tutto dalle mani, ho bisogno che voi mi aiutiate!” che neanche prima era capace...ora che ha meno energia vitale, insieme a dei novellini le cose andranno meglio. Ceeeeeeerto, Come noooo! XD
    La scena tra Alex e Nicole è stata molto carina, però ora sono un po' preoccupata per Nicole: dopo quello che le ha detto Elsa chi non lo sarebbe?
    La riconciliazione tra Alex, Teo e Chiara mi è sembrata un po' strana, ma carina anche questa, in fin dei conti!
    E poi c'è il nostro caro Luca: lo sfigato della situazione! Seriamente: gliene stanno succedendo di tutti i colori...che sia il Karma? Mhm...
    Sta di fatto che mi fa lo stesso tenerezza e compassione!
    Tara...non lo so, non saprei che dire su di lei, seriamente...non opinioni ben precise al riguardo u.u
    Le scene finali poi...bellissima la foto delle ragazze che tengono le candele e queste si accendono! *^*
    Ed ora che l'ennesimo rituale alla fai-da-te è iniziato...chissà cosa succederà?

    Capitolo XX- Ritorno All'inferno
    Sono sconvolta, in senso positivo.
    Sconvolta da questo capitolo meraviglioso e rivelatore!
    Le foto sono tutte magnifiche, delle quali alcune molto terrorizzanti u.u", e ho amato quelle animate, sopratutto quella di Elsa che ritorna in possesso del suo corpo.
    E parlando di Elsa...non me lo sarei mai aspettata! Certo, ci avevi dato alcuni indizi, sopratutto grazie anche ai suoi modi sospetti e alle sue spiegazioni, ma...wow
    Magnifico: è stato davvero un piacere leggere quest'ultimo capitolo e mi è dispiaciuto enormemente per Luca ed anche per Elsa stessa
    La morte di Tara, a parte per Luca, invece mi ha lasciata piuttosto indifferente: forse perché lei me lo era diventata
    Sta di fatto che le parti più toccanti di questo capitolo sono state le foto dell'allegra famigliola che ritorna in una forma "pura ed intaccata" e poi il video finale, dove si possono riabbracciare come famiglia. ;^;
    Dirti che il video era magnifico, come le foto, sarebbe una ripetizione dell'ovvio, ma...te lo dico lo stesso! u.u
    Video e foto stupende, Eclisse!
    Così come lo è stata tutta la diary!
    Ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo! (Per me la bimba è di Alex e Nicole oppure di Luca che ha figliato con qualcuna...me curiosa! )
    Intanto...Complimenti ancora e spero che questo enorme commento, fatto di piccoli commenti, ti sia piaciuto! XD
    (Lo so che ti avevo promesso dei complimenti per i prossimi capitoli ed anche se in ritardo alla fine sono riuscita a farteli! )



    "Ricordo ancora le nostre mani unite nel calar della notte"


  7. #517
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus- Capitolo XX- "Ritorno all'inferno" NEW 12Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Acqua&Sapone Visualizza Messaggio
    E chi può capirti meglio di me?
    *Piange sulla sua spalla*

    Citazione Originariamente Scritto da Blaison Visualizza Messaggio
    E dopo diversi aggiornamenti...
    Eccomi qui, pronta a recensire!

    Stupendi. Tutti quanti.
    Le foto, le vicissitudini della trama...ogni capitolo è stato un vero piacere da leggere/guardare.
    Per non parlare anche dei video, tutti ben realizzati.
    Ma ora concentriamoci meglio sulla storia! E con questo intendo dire: piccolo commento per ogni capitolo che mi sono persa!

    Capitolo XVI - Segreti di Famiglia
    E che segreti! °o°
    Mi sorprende un sacco che sia Angelina che Elsa siano riuscite a nascondere "le particolarità" di Luce, io probabilmente un giorno sarei scoppiata rivelando tutto e poi sarei fuggita all'estero! XD
    Le foto sono venute veramente bene, quella finale poi, con Angelina che è nella camera della figlia...AIUTO!
    Comunque, effettivamente, se fossi stata io in Angelina, quando deve parlare al marito, non avrei saputo cosa dirgli: "Guarda Caro, in realtà ho stretto un patto con Lucifero e quindi nostra figlia in realtà è un piccolo Demonio...Nel vero senso del termine." Ehm, no. Forse la soluzione del tradimento era quella migliore.
    Forse, perché visto come si è poi svolto tutto...vabbè: sarebbe stato un disastro completo in entrambi i casi. u.u
    Complimenti anche con il video! L'urlo poi...UDDIO! XD
    Sono saltata sulla sedia per via di quello, non per via della musica che poi si è interrotta e del "ruggito"...noooo, assolutamente! u.u"
    E con questo passo al prossimo!

    Capitolo XVII - Madre e Figlia
    Questo capitolo mi ha inquietato sin dalla prima parola e foto.
    Hai gestito magistralmente la situazione e...wow, mi sono venuti anche i brividi leggendo questo capitolo!
    Ed il punto è che la catastrofe è solo iniziata...Edward...poverino, mi si è stretto il cuore vedendolo abbracciare il corpo senza vita della moglie
    In fondo il poretto, insieme al marito di Elsa e alla figlia di quest'ultimi, è sempre stato all'oscuro di tutto.
    In sintesi: ti faccio i miei complimenti per questo incredibile capitolo!

    Capitolo XVIII - L'esorcismo
    AGH! Questo capitolo!
    Dal titolo mi sarei dovuta aspettare quello che sarebbe successo, ma è stato le stesso una sottospecie di colpo al cuore! °^°
    Prima di tutto: Povero Ed! ;^; Si è preso la colpa per tutto quello che è successo alla moglie, quando sono state praticamente Elsa e Angelina a combinare tutto sto casino...>.>
    Luce mi fa sempre più paura, il sogghigno che poi ha mostrato ad Elsa...*brivido*
    Non commento sulla scelta di Elsa di raccontare tutto ad Edward, perché in fin dei conti era l'unica cosa da fare...la scena di lui che rivede e abbraccia Angelina...è stata dolce, ma con un retrogusto amaro. Mi dispiace così tanto per i due coniugi!
    Ma, ripeto, tutti qui la prendono troppo alla leggera su questi argomenti delicati! Un esorcismo fai-da-te? ARGH! Ma nessuno vuole prendere sul serio le maledette istruzioni?
    Poi vedi che succede? Che muori tra atroci sofferenze! *prende un bel respiro* Ok...ci sono u.u
    La cosa che, seriamente, non mi aspettavo è stata la morte di John! °O° Cioè...il poveretto lì, all'oscuro di tutto, alla fine ci è finito dentro senza via di scampo...
    Foto stupende, come sempre, così come la trama che si sta facendo sempre più avvincente.
    Ora mi chiedo...che cosa faranno i nostri giovani protagonisti?
    Si fideranno della donna "Io Non Leggo i Manuali, perché Sono Per Gli Idioti e Poi Tanto a Me non Succede Mai Nulla" oppure chiameranno un vero esperto in queste situazioni, che lui sì che ha esperienza e ha letto bene i manuali? u.u
    Lo scopriremo tra poco!

    Capitolo XIX - Il richiamo
    Ovvio! Scegliamo la prima opzione! u.u (BAD CHOICE!)
    In fin dei conti come ha detto lei “Non sono più in grado di farlo da sola, la mia energia vitale non è più come quella di una volta, rischierei di farmi sfuggire il tutto dalle mani, ho bisogno che voi mi aiutiate!” che neanche prima era capace...ora che ha meno energia vitale, insieme a dei novellini le cose andranno meglio. Ceeeeeeerto, Come noooo! XD
    La scena tra Alex e Nicole è stata molto carina, però ora sono un po' preoccupata per Nicole: dopo quello che le ha detto Elsa chi non lo sarebbe?
    La riconciliazione tra Alex, Teo e Chiara mi è sembrata un po' strana, ma carina anche questa, in fin dei conti!
    E poi c'è il nostro caro Luca: lo sfigato della situazione! Seriamente: gliene stanno succedendo di tutti i colori...che sia il Karma? Mhm...
    Sta di fatto che mi fa lo stesso tenerezza e compassione!
    Tara...non lo so, non saprei che dire su di lei, seriamente...non opinioni ben precise al riguardo u.u
    Le scene finali poi...bellissima la foto delle ragazze che tengono le candele e queste si accendono! *^*
    Ed ora che l'ennesimo rituale alla fai-da-te è iniziato...chissà cosa succederà?

    Capitolo XX- Ritorno All'inferno
    Sono sconvolta, in senso positivo.
    Sconvolta da questo capitolo meraviglioso e rivelatore!
    Le foto sono tutte magnifiche, delle quali alcune molto terrorizzanti u.u", e ho amato quelle animate, sopratutto quella di Elsa che ritorna in possesso del suo corpo.
    E parlando di Elsa...non me lo sarei mai aspettata! Certo, ci avevi dato alcuni indizi, sopratutto grazie anche ai suoi modi sospetti e alle sue spiegazioni, ma...wow
    Magnifico: è stato davvero un piacere leggere quest'ultimo capitolo e mi è dispiaciuto enormemente per Luca ed anche per Elsa stessa
    La morte di Tara, a parte per Luca, invece mi ha lasciata piuttosto indifferente: forse perché lei me lo era diventata
    Sta di fatto che le parti più toccanti di questo capitolo sono state le foto dell'allegra famigliola che ritorna in una forma "pura ed intaccata" e poi il video finale, dove si possono riabbracciare come famiglia. ;^;
    Dirti che il video era magnifico, come le foto, sarebbe una ripetizione dell'ovvio, ma...te lo dico lo stesso! u.u
    Video e foto stupende, Eclisse!
    Così come lo è stata tutta la diary!
    Ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo! (Per me la bimba è di Alex e Nicole oppure di Luca che ha figliato con qualcuna...me curiosa! )
    Intanto...Complimenti ancora e spero che questo enorme commento, fatto di piccoli commenti, ti sia piaciuto! XD
    (Lo so che ti avevo promesso dei complimenti per i prossimi capitoli ed anche se in ritardo alla fine sono riuscita a farteli! )
    WOWOW *si lustra gli occhi*
    Maaammia che bel commentone! A parte che il tuo modo di analizzare le cose, mi fa sempre morir dal ridere, ma i commenti lunghi mi piacciono molto! Mi ha fatto molto piacere il tuo analizzare capitolo per capitolo (che pazienza che hai XD), la tua analisi di ogni passaggio mi è piaciuta molto (ed ora sembra che sia io a far un commento al tuo commento X°D), e' bello vedere come le tue idee sui vari personaggi e situazioni si siano evolute, Tara non è piaciuta a nessuno e dire che all'inizio era una delle preferite, ma condivido in pieno, neanche a me è mai garbata più di tanto, Alex si è riconciliato con gli altri, perchè alla fine Teo è un buono, fa tanto il duro (solo negli ultimi capitoli), ma è il più sensibile ed intelligente di tutti (è il mio preferito *gridolini da fan*), Alex è il suo più caro amico dall'infanzia e conosce i suoi modi di fare, certo che se avesse toccato Chiara le cose non sarebbero andate esattamente così , gli ha ribadito più volte il concetto: "Se la tocchi ti spiezzo!" e diciamoci la verità... Chiara è un pò cozza!
    Veniamo alle Bad choice, in ogni film horror/triller che si rispetti c'è sempre la scena come questa :"OH... ho sentito un rumore nel seminterrato, ma cosa sono queste urla disumane, ora vado a vedere, tanto abito solo in una landa desolata dove nessuno ha mai messo piede! U_U", ci vuole il fesso di turno, se poi mettiamo che questo è in grado di richiamare demoni direttamente dalle loro case, il gioco è fatto! (si Elsa parlo a te). I video sono la mia somma gioia ed il mio più grande dolore, ci fatico un botto su e non sono mai contenta, questo perchè vorrei sapere utilizzare programmi in grado di far somigliare i miei video a qualcosa tipo quelli di Hollywood (ambisco troppo in alto? XD), ma... meno male che ci siete sempre voi con i vostri meravigliosi commenti a risollevarmi il morale! Detto ciò ti ringrazio infinitamente per questo bel commento e... ci vediamo all'epilogo!

  8. #518
    sim esperto L'avatar di Karolina Lilith
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Età
    28
    Messaggi
    621
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Incubus- Capitolo XX- "Ritorno all'inferno" NEW 12Luglio

    *coff * *coff*
    Ehm...non dovevi aggiornare oggi Cavva ? U_U

    E' inutile dire che "aspetto" impaziente l'epilogo !

    I'm Only One Sweet Sacrifice

    Ci sono persone che dopo la morte andranno in paradiso, altre all'inferno e io andrò a Sovngard.

  9. #519
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus- Capitolo XX- "Ritorno all'inferno" NEW 12Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Karolina Lilith Visualizza Messaggio
    *coff * *coff*
    Ehm...non dovevi aggiornare oggi Cavva ? U_U

    E' inutile dire che "aspetto" impaziente l'epilogo !
    Arriva arriva, ora inizio ad aggiornare :P

  10. #520
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Incubus-EPILOGO" NEW 24 Luglio


    Epilogo-The beginning

    parte prima


    Sette anni dopo

    Bridgeport


    “ Le ho lasciato sulla scrivania un invito che le è stato recapitato questa mattina”
    “Ho visto, ti ringrazio Sara!”


    “Vuole che confermi?”
    “Non ancora, devo rifletterci un po’!”
    “Allora torno di la, buon lavoro”
    Osservava quell’invito, si sentì catapultato indietro di anni… lui che una volta rientrato a casa, decise di allontanarsi da tutti e da tutto, ogni cosa che lo potesse riportare alla mente a Tara era un pugno allo stomaco, uno strappo al cuore, una fitta al cervello.


    Così dopo essere scomparso per circa due mesi, si ripresentò da suo padre, con la pretesa che gli venisse affidato qualche incarico nell’azienda di famiglia, lui che aveva sempre evitato ogni responsabilità come se potesse portargli qualche malattia, ora quasi elemosinava un posto di lavoro in casa propria. Partì dal basso, ma l’impegno profuso e le capacità che aveva tenuto ben nascoste fino a quel momento gli permisero di far carriera presto, così in meno di cinque anni si ritrovò alla vicepresidenza dell’intera azienda, continuando a far passi da gigante.

    Si alzò dalla scrivania e si avvicinò a quelle grosse vetrate, il suo ufficio era piccolo e poco sfarzoso, gliene avevano proposto un altro ai piani alti, più spazio con un mobilio elegante, ma lui voleva quell’ufficio, voleva quel panorama che si affacciava sulle montagne e quella cascata, che tanto lo rilassavano, lontano dal caos cittadino.


    “Vai da papà!” la voce di una donna ruppe il silenzio, seguiti dai passi leggeri di una bambina, la quale si avvicinava velocemente a Luca, gli prese un dito e lo chiamò a sua volta “Pa..pà!” era stata la sua prima parola, per quanto la madre insistesse nell’affermare che fosse stata pappa, la bambina nel pronunciarla volgeva sempre lo sguardo all’uomo… ormai non più ragazzo.


    Luca si chinò e la prese in braccio “Hei.. e tu da dove sei sbucata fuori mostriciattolo!”


    “Abbiamo deciso di farti una piccola sorpresa. Ti abbiamo disturbato? Sembravi così pensieroso!”


    Mayla una donna orientale di qualche anno più grande di lui, lo aveva conquistato con i suoi modi di fare diretti e sicuri, sapeva dargli le attenzioni che desiderava, ma al tempo stesso la libertà della quale si era privato per tanti anni a causa del suo animo geloso, con lei aveva scoperto un amore sano e maturo, senza privazioni, fatto di fiducia e rispetto.

    Erano sposati da meno di un anno, July , la bambina, aveva già otto mesi, non era stata prevista… ma quando entrambi seppero del suo arrivo non dubitarono un secondo sulla decisione da prendere, sarebbero diventati una famiglia, aspettarono che la bambina fosse cresciuta un po’ e si sposarono in privato, con una cerimonia semplice e pochi invitati.

    “Sai… penso proprio che mi prenderò il resto della giornata libera…”
    “Ah si… e a cosa dobbiamo il miracolo?”
    “Siete voi due il mio miracolo ed ho tutta l’intenzione di godervi il maggior tempo possibile”
    Ultima modifica di Eclisse84; 24th July 2013 alle 17:36

 

 
Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •