come sempre sono colpita dalla tua bravura nello scrivere e nel fotografare.
La donna lupo è bellissima *___*
Per quanto difficile come scelta la mia curiosità è insaziabile quindi scelgo la A![]()
Ho scoperto da un'ora questa sezione e queste storie, così ho deciso di leggere anche la tuaBellissima e tristissima la storia di Eunice. Sinceramente io preferivo di gran lunga Duncan
Però mi è molto dispiaciuto per i due innamorati. Avevo capito che quella era la scelta sbagliata, e dall'inizio del capitolo avevo immaginato che sarebbero morti entrambi e che sarebbe stato Duncan a crescere suo figlio. Quando ho letto che Adain era morto e pure il re, mentre Eunice era ancora viva, ci sono un attimo rimasta male. Arrivati a quel punto l'unico epilogo "giusto" ai fini della storia sarebbe stato la morte di Eunice. E infatti poi è andata così. Quindi, nonostante sia finita male, sono "contenta" che sia andata così. Un lieto fine con Duncan avrebbe stonato parecchio.
Ma ora è il momento di commentare questa nuova generazione. Colin pare un gran figoe vedo che è molto legato a quello che lui considera suo padre. Gli deve la vita, gli deve tutto. Gli amori vanno e vengono, la famiglia viene prima. La ragazza troverà riparo e aiuto da qualche parte. E non è detto, poi, che non sappia badare a se stessa. Magari sa benissimo come medicarsi da sola. E lui potrebbe comunque andare a cercarla in seguito. Quindi io voto la B.
![]()
"You can't just spend the rest of your life being afraid of people rejecting you. You have to start by not rejecting yourself.
You don't deserve it. From now on, people can either accept you for who you are, or they can fuck off."
(La bella e la bestia)
Sono una scema, non ho votato nemmeno all'altro capitolo e sono morti tutti![]()
![]()
Ma ora non mi perdo più nemmeno una votazione U__U
Senza troppi indugi, voto B! E' un ragazzo cresciuto con sani (il più delle volte XD) principi ed è affezionato a Duncan, non potrebbe mai fargli rischiare la vita solo per correre dietro ad una ragazza u.u Mi fido dell'istinto, per me segna B!
Eh beh il rischio purtroppo c'è sempreA segnata!!
Grazie per aver commentato!
Grazie Adanay, sei sempre gentilissima!!
A segnata! ^.^Ciao Dia! Grazie per aver commentato e per aver seguito la storia di Eunice!
Non sei la sola che preferiva Duncan in effetti...xD io ho sempre preferito Adain ma non nego che Duncan è un personaggio molto più "attivo" e sfaccettato caratterialmente! Sisi purtroppo la fine di Eunice, come hai detto, era quasi palese, non avendo più Adain era l'unica soluzione, visto il suo amore smisurato per il cavaliere.
Ahahah Colin fa la sua figura *.*
B segnata!
Graaande! Purtroppo sto andando a rilento a causa di esami e poca ispirazione![]()
Non ti preoccupare, questa volta sei riuscita a votare!!
Anche la tua scelta è stata segnata! B sia!
Siamo ad una parità ragazze..non so se qualcuno voterà ancora ma visti i tempi non saprei come muovermi!
Spero che qualcuno sblocchi questa parità
Grazie ancora a tutte voi che mi seguite *.* SMAAACK
Ciao Lalla! Ho letto e recuperato tutto il tuo diario e mi sono innamorata della tua LoD *____* Le ambientazioni sono perfette, le foto sempre molto curate, i personaggi sono ben caratterizzati e definiti, la trama è davvero molto intrigante... insomma... ADORO la tua LoD!!!
Eunice mi piaceva molto come personaggio e, sebbene mi sia dispiaciuto per la sua morte, ma abbia comunque apprezzato la fine assolutamente non banale... devo dire che un po' mi ha delusa. Comprendo l'Amore per il suo Adain (che mi piaceva molto come personaggio anche se avrei voluto conoscerlo un pochino di più), ma l'Amore per un figlio non dovrebbe venire al primo posto? Non so... la trovo una scelta egoistica quella di suicidarsi per raggiungere il proprio amato ed abbandonare il proprio figlio senza pensarci un momento. Inoltre anche quel poveretto di Duncan che non solo si è ritrovato a dover crescere un neonato, ma Colin è frutto dell'Amore di Adain ed Eunice, la donna di cui si era innamorato.
Comprendo, quindi, che Colin metta in discussione l'Amore di sua madre per lui... lo credo bene. Duncan mi piace molto e credo che avremmo potuto scoprire molto di più su di lui... cioè, per dirla in parole povere, non è solo ciò che mostra agli altri, ma c'è di più in lui. Poi magari mi sbaglio, eh...
Torniamo alla storia... mmm... la ragazza lupo è assolutamente stupenda *.* Istintivamente direi che Colin dovrebbe seguirla, però... Duncan è malato... è in quella tenda tutto solo... si è sempre preso cura di lui, gli ha fatto da padre... e se per correre dietro a lei e non portare in tempo le erbe quel poveretto muore?
La scelta è davvero difficile... mi tentano tantissimo entrambe, perciò mi baso su ciò che farei io: non abbandonerei mio padre malato per correre dietro ad una sconosciuta, seppur ferita. Sembra una tipa che sa cavarsela e poi, se non erro, la ferita è al braccio, quindi non dovrebbe essere mortale, no?
Ok, se posso votare... scelgo la B! E speriamo bene...![]()
Grazie Valuccia![]()
Mi fa piacere che ti sia piaciuta e te ne sia innamorata *.* spero continuerai a seguire!
Eunice non avrebbe avuto una vita serena senza Adain, sarebbe dovuta scappare comunque e l'unica sua felicità sarebbe stata il figlio, purtroppo non azzeccando l'ultima scelta non si è conclusa nel migliore dei modi![]()
Con Duncan non ci sarebbe stata poichè non provava niente per lui, se non un gran bene e una grande riconoscenza. In effetti sì, Duncan è stato un personaggio, e lo è tutt'ora, molto particolare, ogni giorno prendersi cura del frutto dell'amore di Eunice e Adain non è da tutti!
Segno la B! E ti ringrazio un sacco per aver tolto quella fastidiosa situazione di parità così posso finalmente tornare a scrivere! Grazie milleeeee!![]()
Se per colpa mia i tuoi personaggi patiranno le pene dell'inferno, giuro che mi fustigherò!![]()
Chiudo per scadenza dei tre mesi. Se vuoi riaprire, manda un MP ad una mod di sezione ^^