Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 150 di 150
  1. #141
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Cygni b

    Cari ragazzi, è con la morte nel cuore che chiedo di sospendere/chiudere questo diario.
    Il mio pc ha fuso scheda madre e processore e al momento non dispongo dei soldi per sostituirli. E' davvero una grande delusione per me, l'avevo fatto assemblare appositamente per the sims 3 e ci ho speso anche parecchi soldini di tasca MIA, nonostante sia disoccupata e isolata dal resto del mondo, un pò come Jordan.
    Ma il negozio che me l'ha assemblato ha chiuso e ovviamente il proprietario è irreperibile, quindi posso dire ciao ciao alla mia garanzia.
    Sorvolando sulla disonestà di queste persone (hanno fatto un lavoro di cacca, solo ora me ne rendo conto) adesso davvero non so che fare, Cygni B è stato il mio primo diario, l'ho amato come un figlio, ho addirittura un quaderno in cui ci sono tutte le schede di concordanza della storia, le ricerche astronomiche/fisiche/chimiche per renderlo credibile anche dal lato scientifico, i personaggi e tutta la trama. Mi viene da piangere!!!! Ho perso tutto!
    So che avrei dovuto salvare su pen drive, so che in fondo è colpa mia, ma non mi sarei mai aspettata che un pc di appena 2 anni di vita facesse una tale fine all'improvviso e per colpa di un temporale, non ha mai dato segni di malfunzionamento!
    Ram, scheda video e tutto il resto sono rimasti fortunatamente illesi, quindi non so se sia possibile recuperare i dati, chiedo il vostro aiuto in questo.
    Non so esprimere la mia tristezza, ho aspettato una settimana buona prima di comunicarlo perchè ci sono rimasta davvero malissimo.
    Ringrazio valuccia e adanay che sono state le ultime a commentare, spero di poter far risorgere questo diario in qualche modo non appena potrò rimettere in sesto il pc, non ho nemmeno potuto comprare The Sims 4 -.-
    Grazie a tutti per l'affetto ed il sostegno, spero che qualcuno possa darmi buone notizie in merito, sono davvero demoralizzata.

  2. #142
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Cygni b

    Non puoi capire il dolore che ho provato nel leggere questo messaggio Mi spiace davvero moltissimo, Acqua... davvero. Non ho parole per dirti quanto mi dispiaccia
    Non vorrei dire una scemenza, quindi a prescindere ti consiglio di chiedere nella sezione apposita dove, sicuramente, troverai chi saprà darti informazioni più affidabili delle mie, ma da quello che so l'hard disk è collegato alla scheda madre... se quest'ultima si è fusa... potrai recuperare qualcosa? Non saprei davvero darti una risposta sicura, quindi rivolgiti all'esperta e poi facci sapere Non devi ringraziarmi: son io che ringrazio te per aver condiviso con noi una storia così meravigliosa ed intrigante. Spero con tutto il cuore che riuscirai, prima o poi, a continuare e per questo ti invito sinceramente a non perdere i tuoi appunti. Dopotutto potrai sempre riprendere dal punto in cui sei stata costretta a fermarti,no?
    Mi spiace... davvero. E capisco il tuo sentirti demoralizzata perché è più che comprensibile: fosse successo a me proverei esattamente le stesse sensazioni. Spero che, prima o poi, riuscirai a continuare questa storia meravigliosa ed affascinante. Davvero. Per qualsiasi cosa son sempre qui, basta un MP.










  3. #143
    sim magnifico L'avatar di purple__ever
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Età
    31
    Messaggi
    457
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Cygni b

    Acqua, mannaggia, che brutta notizia che ci dai Io di PC non me ne intendo proprio per niente, ma ti auguro sinceramente che il problema sia risolvibile!! Non sai davvero quanto mi dispiaccia, ti capisco assolutamente, perdere tutto così è terribile. E' veramente demoralizzante quando capitano queste cose, ancor più se succedono senza preavviso e senza avere modo di salvare niente
    Davvero, non sai quanto sia dispiaciuta Mi comunque accodo a Valuccia, questa storia è meravigliosa e merita assolutamente di essere continuata! Per cui mi auguro che riuscirai a rimettere in sesto tutto, PC in primis e poi The Sims, e riprenderla da dove l'abbiamo lasciata.
    Confido che prima o poi riusciremo a leggere nuovi bellissimi capitoli, perché Jordan e Keira mi mancheranno tanto

  4. #144
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Cygni b

    Prova a chiedere aiuto a mary in tecnico, magari ti sa dire se potrai riprenderti i dati. Rivoglio questo bellissimo diario! riusciremo a riesumare il tutto!

  5. #145
    sim dio L'avatar di Acqua&Sapone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Maree Splendenti
    Messaggi
    2,173
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Cygni b

    Siete veramente carini ragazzi, è il secondo pc che mi parte all'improvviso, sono disperata.
    Non appena avrò i soldi però lo rimetto in sesto, costi quel che costi!

  6. #146
    sim dio L'avatar di Adanay
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    pistoia
    Età
    39
    Messaggi
    2,062
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Cygni b

    Nooooooooooooooooooooo!!!
    Mi dispiace tantissimo di leggere questa notizia! Mi piaceva davveero tantissimo questa storia e sapere che sarà chiusa mi rattrista. Sei stata davvero molto brava nello scrivere, hai prestato molta attenzione nella cura dei dettagli e dei tecnicismi per renderla più realistica possibile (e ci sei riuscita egregiamente).
    Che posso dire? spero che prima o poi tu torni a scrivere un altro diario perchè sei veramente dotata di talento e mi dispiacerebbe non leggere più niente di tuo.
    ♣ Le mie storie ♣




  7. #147
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Cygni b

    Che brutta notizia Acqua!!!! Mi spiace tantissimo perchè questa storia era molto bella, curiosa e sapeva catturare, è veramente un peccato. Non potrò più vedere nemmeno il bel Sandokan...e nemmeno Jordan e Keira.
    Ritorna presto comunque, mi raccomando, incrocio le dita affinché si aggiusti tutto sia nel lavoro che con il pc che con thesims.
    Un bacio e un abbraccio grande grande.

  8. #148
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Cygni b

    Mi dispiace moltissimo...sia per il diario ma soprattutto per il computer...
    Ora sospendo, se hai la possibilità di riaprirlo manda un mp a me o a Winged

  9. #149
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Cygni b

    Ma come? ç_ç
    Si vede che sono impegnata in mille cose, mi sono accorta solo ora che hai interrotto ç_ç
    Mi dispiace molto, purtroppo so cosa significa -.-
    Ma son comunque certa che se rifai i personaggi, anche se non somigliantissimi agli originali, saremo tutti felicissimi di continuare a leggerti :'D Almeno quando avrai nuovamente il pc a disposizione.
    Sono un pò ignorante in materia, ma credo che i tuoi dati non siano compromessi, quindi spero bene u_u

  10. #150
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Cygni b

    Acqua forse non è così grave come pensi, sicura che anche i dischi si siano danneggiati? Lo reputo molto improbabile Se attacchi i dischi ad un altro pc puoi recuperare tutti i tuoi dati ^^ Poi quando sarai in grana diciamo, con un 400 euro riesci a fare un pc sufficiente per poter giocare, tanto devi sostituire solo scheda madre, cpu e forse la ram? Non è detto che tutto sia a buttare

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •