La Storia Di SAKURA
cp1:l"™arrivo a Twinbrook
presentazione
Avete mai sentito dentro voi di essere destinati a qualcosa di grande? Bhe , io si.
Mi chiamo Sakura Nitsumi e vivo nella cittadina di Twinbrook da sola.
Il passato mi tormenta continuamente"¦.Ho perso mia madre , e mio padre , in seguito , è morto di stenti. Sono stata adottata da un"™amica di mia madre , per la quale provo affetto e riconoscenza.
Purtroppo la mia seconda mamma è morta da poco essendo ormai divenuta anziana. Ho ereditato la sua casa e vendendola ho ricavato i soldi per acquistarne un'altra tutta per me.
àˆ da adesso che inizia la mia nuova vita !!!
Ricordo benissimo il giorno del mio trasferimento nella cittadina di Twinbrook :
scatole piene di oggetti da svuotare e sistemare e alcuni mobili nuovi. L"™eco della mia voce rimbombava nelle stanze vuote.
Ero e sono una giovane donna piena di speranze per il futuro!!!
Quando il quartiere mi organizzò una festa di benvenuto , essendo molto socievole , strinsi subito amicizia con Pattina Knack. Una donna più grande di me che si era trasferita da poco.
Mentre coltivavo le mie nuove amicizie , mi concentravo sulla realizzazione del mio più grande sogno : diventare un"™artista completa !!!
Non un"™artista solo per denaro , ma per passione"¦"¦.un"™artista che attraverso i suoi quadri sapesse esprimere dei sentimenti che talvolta non si possono descrivere con l"™inchiostro sulla carta , ma con l"™azzurro , il verde , il marrone ecc"¦"¦"¦"¦"¦.
Qualcuno penserà che sono sciocca e che questo sogno è irrealizzabile , però io ci credo , ci credo davvero e se è vero che mi chiamo Sakura lo realizzerò.
<<Ah che male !!! >>intanto dormivo ancora su un letto economico da quattro soldi , e allora mi venne un dubbio"¦.<<ce la farò???siamo sicuri di farcela??>>.
Mentre questi pensieri mi tormentavano, la mia amica Pattina corse da me in lacrime , <<che succede???>> le chiesi , ma lei subito volle il mio conforto senza permettermi di capire quello che le stava accadendo. Bastò solo uno sguardo nei suoi occhi rossi per capire! Nick , il suo ragazzo , l"™aveva lasciata perché credeva che noi due stessimo insieme. << che stupidaggine >> pensai , però in seguito capii che c"™era qualcosa tra noi due , non sapevo cosa fosse, però provavo un sentimento forte ; che fosse amore??? <<no , e poi comunque sarebbe un amore impossibile>>.
FINE CAPITOLO 1