[center:36dot4lc]>>PROLOGO<<[/center:36dot4lc]
Eva è una ragazza che sogna ad occhi aperti in ogni momento della giornata.
Lei è legatissima al suo migliore amico:Lorenzo. Si conoscono da quando erano piccoli piccoli. Lorenzo ha 13 anni è più grande di un anno di Eva.
Entrambi si sono innamorati... l'uno dell'altra; nonostante a 5 anni si fossero fatti una promessa: Non dovevano innamorarsi l'uno dell'altra.
Ma il fato li vuole insieme.
Eva ha passato l'estate dalla nonna, ovviamente in compagnia di Lorenzo. E infine le due famiglie(quella di Eva e quella di Lorenzo) si sono messe d'accordo per affittare due casette e passare 3 giorni insieme nella bellissima città* di Shimpy.
Eva ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori e sua sorella, ma adesso è ormai un'adolescente in piena regola, ha già* iniziato a comportarsi da ''ribelle''. E' diventata vegetariana, esce con gente più grande, sta tutto il giorno o fuori o chiusa in camera sua ad ascoltare musica.
Ha abbandonato,inoltre,le sue doti: Il disegno, la musica... l'amore per gli animali.
Lorenzo è figlio unico, va molto d'accordo con i suoi anche se a volte si comporta da vero principe.
Lui ancora è come è sempre stato, continua a flirtare con la sua amica del cuore, gioca con le figurine.. insomma non è cresciuto ancora.
Eva e Lorenzo da qualche mese si stanno dimostrando molto affetto, e al padre di Eva non sta bene... dovranno separasi, ma cosa faranno i due per impedirlo?
Non perderti questa storia piena di colpi di scena e amicizia(o forse qualcosa di più)!!![]()
[Questa è una storia basata sulla realtà* per metà*.]
INDICE
Capitolo 1 ---> Certe cose non cambieranno mai.
Capitolo 2 ---> Persi... mentalmente e fisicamente.
Capitolo 3 ---> Menomale che ci sei tu.
Capitolo 4 ---> Pensavo che l'amore fosse una cosa per gli stupidi.L'unica stupida qui, sono io.




LinkBack URL
About LinkBacks


>
>

>
>


(So come si fa)
) Eva una sera, litiga con i genitori. Sopratutto con suo padre, che non crede in lei a volte. La ragazza frustrata scappa di casa e il padre la insegue ma lei è troppo veloce e fa a tempo di prendere un taxi per una città* che aveva sentito nominare solo una volta: a scuola. La città* di Timbhaar. Si dice che quella fosse una città* popolata dai matti. Eva trova alloggio dalla zia Gigì, una persona poco raccomandabile. Lì le cose si mettono male, la zia, malata, crede di essere un'adolescente. Lorenzo nel frattempo, cerca dappertutto la sua amica del cuore, anche se lei si trova a 1600 Km di distanza da Shimpy. Che cosa farà* Lorenzo, e che cosa accadrà* ad Eva?
è Lorenzo
sono quasi 2 anni che non ci vediamo... mio Dio, chissà* com'è ora... sarà* sicuramente fidanzato ora che è in 2° superiore... *sospiro* uff... *vengo interrotta da una voce poco familiare*..



(Scusate per il mio errore, ho sbagliato il trucco, ovvero, la zia ha dato lo schiaffo sulla guancia sinistra non destra 



>

>
Non ci credo!
>
>

