Ten Things About...Lory Gellar
Che foto da schifo -.-
1. Il nome per intero è Lorelai: si, ad uno dei suoi genitori piaceva la serie tv "Gilmore Girls"; no, non a sua madre.
2. Ha un piercing sulla lingua. Al suo collega Alex fa talmente ribrezzo, che lei non perde occasione per mostrarglielo improvvisamente, facendolo tintinnare sui denti.
3. Si è iscritta all'accademia per diventare una Vigile di Zombie, ma ha scoperto in tempo che non ne sopportava la puzza, e ha "ripiegato" sui Cacciatori di Vampiri.
4. Le piace molto esibirsi (in maniera occasionale per eventi, senza remunerazione) nella Danza del Ventre. Viene anche giudicata molto brava!
5. Ha sofferto tanto, nell'età adolescenziale, per via della sua altezza: superava infatti non solo le ragazze, ma anche i maschi, e tutti i compagni la prendevano in giro. Crescendo (e man mano superata -anche se di poco- dai maschi), ha capito che il suo punto forte erano proprio le gambe, lunghe da far girare la testa all'altro sesso!
6. A dispetto di quanto mostrato fin'ora, crede fermamente nel vero amore. Ma finchè non arriva, perchè non divertirsi? U_U
7. I genitori sono separati da diversi anni. Sua madre si è anche risposata, e ora Lory ha una bellissima sorellina (non osate utilizzare il termine "sorellastra" davanti a lei!) di sei anni. Certo, le è spiaciuto che i suoi si siano separati, non sono mancati i pianti, ma col tempo ci ha fatto l'abitudine. Ad aiutarla ad accettarlo una volta per tutte, fu proprio il suo caposquadra Sean, che le ricordò che lui i genitori non li aveva nemmeno più, quindi perchè Lory poteva permettersi di essere arrabbiata con loro?
8. Adora indossare gioiellame largo, spesso e dai colori sgancianti, possibilmente in legno o in plastica, mentre disdegna i metalli. E' una tipa leggermente alternativa, nel vestire.
9. E' molto diretta, non le piacciono i giri di parole o i sottintesi. Le capita spessissimo infatti, di mettere in imbarazzo i suoi interlocutori, dicendo chiaro e tondo ciò che loro vogliono solo accennare, o per comunicare le proprie intenzioni. Purtroppo spesso arriva a conclusioni affrettate, collezionando figuracce una dietro l'altra XD
10. Il campo vero e proprio di Lory, è la ricerca storica: si occupa principalmente di studiare l'origine della specie vampiresca, e partecipa ad un progetto in cui si contano più di quarantacinque cacciatori, che svolgono ricerche per conto dell'ordine.
Per i tags ci penso....![]()