Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    [Guida] Tratti, Premi e Desideri Vitalizi

    Se avete trovato le nostre guide utili e interessanti e volete ringraziarci, mettete mi piace di Facebook o +1 di google


    Elenco completo, descrizioni e immagini in corso

    Indice:

    TRATTI DELLA PERSONALITA'

    PREMI VITALIZI

    DESIDERI VITALIZI

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    [GUIDA] Tratti della Personalità* - Tratti Nascosti

    Elenco completo, descrizioni e immagini in corso


    TRATTI DELLA PERSONALITA'


    COSA SONO I TRATTI

    I tratti determinano la personalità* di ogni sim, ognuno di essi conferisce interazioni azioni e comportamenti speciali, influiscono su desideri, abilità* e carriera, in pratica rendono ogni sim unico.

    Ogni sim adulto ne può avere sino a 5 (selezionabili nella sezione personalità* in crea un sim quando andrete a fare il vostro personaggio), solo nel gioco base sono più di 60 (molti di più se consideriamo anche le espansioni), quindi ogni sim è davvero unico perchè le combinazioni tra essi sono veramente tante.


    EVOLUZIONE DEI TRATTI

    I neonati e i bebè hanno solo 2 tratti che possono ereditare di solito dai genitori (e i tratti nascosti si ereditano solo così) e man mano crescendo a seconda di come hanno vissuto la vita e sono stati accuditi dalla famiglia, ne acquisiscono uno per ogni avanzamento di età* , se sono stati curati, gli si è letto libri per l'infanzia, gli si è insegnato a parlare, camminare, usare il vasino, si è giocato con loro, sono andati a scuola e hanno fatto i compiti, il gioco ci permette di sceglierli ad ogni passaggio di età*, altrimenti ne assegna uno lui, e non sempre in questo caso sono tratti "positivi" (potrebbe capitarci uno sfortunato, malvagio o quant'altro.... ) poichè più la crescita è stata "difficile" più il nostro sim avrà* un tratto "difficile".
    Durante l'infanzia inoltre non tutti i tratti saranno disponibili.


    COMPATIBILITA' TRA TRATTI

    Non tutti i tratti però possono essere scelti insieme quindi scegliendone uno, l'altro non sarà* più selezionabile.
    Ad esempio l'essere -buono-, esclude il -malvagio-, -ama l'aria aperta- esclude -odia l'aria aperta-, un -mago dei computer- non potrà* essere -tecnofobo-, un sim che -detesta i bambini- non può avere il tratto -ama la famiglia-, e via dicendo.
    Tuttavia un sim malvagio, può essere amichevole, uno buono anche inappropriato, quindi.... nel gioco vi ritroverete con risultati inaspettati...

    I vostri sim ,inoltre, a seconda dei tratti scelti, saranno più o meno compatibili con gli altri sim del gioco, oppure più o meno propensi a sposarsi avere bambini, crearsi una famiglia o diventare un super playboy, o il re del male!
    Per scoprire i tratti degli altri sim non dovete fare altro che socializzare con loro, per sapere se sono la vostra anima gemella o il vostro più acerrimo nemico.
    Il premio vitalizio "osservatore" (la guida più avanti) vi farà* scoprire i tratti degli altri più rapidamente.

    CONSIGLIO: se avete sbagliato a scegliere, la vostra sim-infanzia o quella dei vostri sim-bimbi è stata dura, avete incontrato la vostra anima gemella ma non vuol proprio saperne di voi, o volete semplicemente divertirvi a provare nuove emozioni, con il trucco dei trucchi (leggete la guida dei trucchi qui) testingcheatsenabled on, shiftcliccate sul sim e selezionate "Modifica i tratti del sim attivo"


    TRATTI E DESIDERI VITALIZI

    In base alle scelte dei tratti che avete fatto, vi verrà* data la possibilità* di scegliere tra 5 "desideri vitalizi" (di cui più avanti trovate la guida), lo scopo della vita del vostro sim, che riguarda i campi più disparati, imparare tutte le ricette, essere leader del mondo libero, essere popolare etc..



    ELENCO TRATTI DELLA PERSONALITA' BASE



    ABILE A BACIARE (Sociale)
    Il vostro sim bacerà* meglio di qualsiasi altro sim, darà* baci che non sono facilmente dimenticabili.

    ABILE NEL FAI DA TE (Mentale)
    I sims con questo tratto sono riparatori provetti, non falliranno mai a riparare o aggiornare gli oggetti, e renderanno meno pericolosi gli oggetti elettrici.
    Imparerano più velocemente l'abilità* di manualità* e quando ripareranno qualcosa tornerà* come nuova.

    AMA L'ARIA APERTA (Stile di vita - incompatibile con odia l'aria aperta)
    Questi sim amano trascorrere il tempo all'aperto, provano una gioia particolare a stare in mezzo alla natura più di ogni altro sim.
    Il vostro sim è sempre di buon umore quando è al'aperto, e eccelle nelle abilità* che si svolgono fuori casa, come pesca e giardinaggio.

    AMA LA FAMIGLIA (Stile di vita - incompatibile con odia i bambini)
    Questo tratto fa dei vostri sim dei perfetti genitori, amano le grandi famiglie e circondarsi dei loro bambini.
    Le interazioni del tuo sim con i suoi famigliari saranno migliori, e otterranno migliori risultati nell'insegnare ai bebè a parlare camminare e usare il vasino, aspettatevi che il vostro sim desideri dei bambini e gioisca nel farli crescere.

    AMBIZIOSO (Stile di vita)
    I sim ambiziosi sognano in grande e sono più premiati quando i loro desideri sono soddisfatti. Sono portati a scalare le posizioni in azienda più velocemente, ma cadono in preda alla depressione se non ricevono rapidamente la promozione che desiderano.
    Il vostro sim otterrà* più velocemente di altri sims promozioni e premi, ma otterrà* lo stato di ansia di avanzamento se passerà* troppo tempo dall'ultima proozione.
    In compenso la durata dello status positivo derivato dalla soddisfazione del desiderio sarà* più duraturo, e guadagneranno più felicità* vitalizia.

    AMICHEVOLE (Sociale - incompatibile con orso)
    Ai sims amichevoli piace essere circondati dagli amici, sono bravissimi a fare e mantenere le amicizie.
    Le interazioni amichevoli del vostro sim saranno accettate più spesso dagli altri, il vostro sim non si stuferà* quando gli altri ripeteranno un'interazione.

    ANIMALE DA FESTA (Sociale - incompatibile con solitario)
    I sims con questo tratto amano le feste e gli altri sims amano le loro feste, quando organizzano una festa accorrono tutti gli invitati e la festa ha grande successo.
    Alle vostre feste parteciperanno proprio tutti gli invitati, gli ospiti molto probabilmente vi porteranno dei regali, il tuo sim avrà* l'interazione fiki fiki con altri sims durante il party.

    ARTISTICO (Mentale - incompatibile con non sopporta l'arte, scultore abile)
    I sims artistici sono naturalmente dotati nella pittura, ma sono anche buoni scrittori e musicisti.
    Il vostro sim dipinge meglio e più velocemente degli altri, impara a scrivere prima , e apprende naturalmente l'abilità* di chitarra in maniera rapida.
    Inoltre proverà* piacere nel visitare la galleria d'arte.

    ATLETICO (Fisico - incompatibile con pantofolaio)
    I sims atletici sono i migliori atleti in città*, si possono allenare più duramente e a lungo degli altri, amano mantenersi in forma e vederne i risultati.
    Il vostro sim imparerà* l'abilità* di atletica in meno tempo, non si affaticherà* presto quando si allena e adorerà* parlare dell'esercizio fisico

    -Buono
    -Carismatico
    -Cleptomane
    -Coraggioso
    -Cuoco provetto
    -Detesta i bambini
    -Disponibile al flirt

    DISTRATTO (mentale - incompatibile con Percettivo)
    I sim distratti amano perdersi nei loro pensieri e talvolta dimenticano ciò che stanno facendo, o dove stanno andando.
    Possono trovarsi in piedi in una stanza, chiedendosi come ci sono arrivati. Aspettati che il tuo sim si dimentichi qualcosa di tanto in tanto... I sim distratti potrebbero spegnere la TV quando hanno finito di guardarla, anche se gli altri sono ancora a guardare!

    -Emotivo
    -Fatica a impegnarsi
    -Fobia dell'acqua
    -Folle

    FORTUNATO (fisico)
    I Sims fortunati sono sempre accompagnati da un rassicurante senso di fortuna. Vincono spesso... E vincono molto!
    Il tuo Sim otterrà* più facilmente buoni risultati negli eventi carriera. E' più difficile che il tuo Sim bruci il cibo. Il tuo Sim otterrà* più facilmente degli aumenti sul lavoro. E' più difficile che il tuo Sim subisca furti.

    -Frugale
    -Geniale
    -Goffo
    -Inappropriato
    -Infantile
    -Inguaribile romantico
    -Ipersensibile
    -Mago del computer
    -Malvagio
    -Nessun senso dell'umorismo
    -Nevrotico
    -Non disponibile al flirt
    -Non sopporta l'arte
    -Odia denudarsi
    -Odia l'aria aperta
    -Ordinato
    -Orso
    -Pantofolaio
    -Perdente
    -Perfezionista
    -Perfido
    -Pescatore
    -Pollice verde
    -Sciatto
    -Scroccone
    -Senso dell'umorismo
    -Sfortunato
    -Si impressiona facilmente
    -Snob
    -Solitario
    -Sonno leggero
    -Sonno pesante
    -Stakanovista
    -Suadente conversatore
    -Tecnofobo
    -Temerario
    -Testa calda
    -Topo da biblioteca
    -Vegetariano
    -Vigliacco
    -Virtuoso


    TRATTI NASCOSTI BASE

    Normalmente ce ne sono 60...questi 8 si possono solo ereditare. (La mod Hidden traits unlocked li sblocca rendendoli selezionabili)

    Descrizione 8 Tratti:

    AMA LA PIZZA:
    I fattorini che consegnano le pizze sviluppano per questo alimento un profondo amore. Anche i figli hanno un debole per la pizza e trovano eccezionale ogni singolo boccone.

    IGNIFUGO:
    Il personale antincendio è capace di sopravvivere a innumerevoli incendi. Il merito non è dell'attrezzatura bensì della naturale immunità* al fuoco. àˆ che è possibile trasmettere ai figli.

    FURTIVO:
    I ladri devono imparare a muoversi furtivamente per liberare gli oggetti imprigionati nelle case dei vicini. Preferiscono tramandare la loro abilità* ai figli, che così sapranno muoversi furtivamente già* dalla nascita

    NON CREA DISORDINE:
    I discendenti del personale di pulizia hanno l'ordine iscritto nel codice genetico e non lasciano mai in giro nulla di sporco.

    ROCKETTARO:
    Anche se la genetica non può trasmettere l'addestramento musicale, i figli delle rockstar nascono con una predisposizione naturale per diventare stelle del rock. Il rock non è qualcosa che si acquisisce è uno stato dell'essere!

    CATTURARE I LADRI:
    Gli agenti di polizia impiegano anni per addestrarsi a catturare i ladri più astuti. Per fortuna dei figli la genetica li aiuta a fermare i ladri senza anni di addestramento

    FARE IL SALUTO:
    I figli degli ufficiali militari di grado elevato possiedono una conoscenza delle leggi e dei regolamenti militari sufficiente a fare un impeccabile saluto quando vogliono.

    PIROMANE:
    I piromani possono incendiare oggetti distruggendoli o rovinandoli per sviluppare degli stati umorali positivi.



    TRAVEL ADVENTURES

    AVVENTUROSO (Stile di vita)
    I sims avventurosi godranno in viaggio ed esploraziondo più di altri Sims, sono in grado di andare in viaggio di nuovo prima degli altri e migliorare il loro livello di Visto più rapidamente.

    -Disciplinato
    -Occhio fotografico


    TRATTI NASCOSTI TRAVEL ADVENTURES

    -Cultura Asiatica
    -Cultura Francese
    -Cultura Egiziana
    -Mummia




    AMBITIONS

    -Drammatico
    -Eccentrico
    -Ecologista
    -Percettivo
    -Scultore capace
    -Venditore nato


    TRATTI NASCOSTI AMBITIONS

    -Frankestain/Simbot



    FAST LANE (o anche solamente patch 1.15)

    - amante dei motori


    LATE NIGHT

    - Timido
    - Qualità* stellare

    TRATTI NASCOSTI LATE NIGHT

    - Vampiro


    GENERATIONS

    - Ribelle
    - Ama prendersi cura degli altri


    PETS: ANIMALI & CO(by F@ry)

    Ama gli animali --- I Sims che amano gli animali amano tutti i membri del regno animale e ottenere vantaggi particolari, interagendo con gli animali domestici
    Ama i Cani/Cinofilo --- I Sims con questo tratto hanno un rapporto speciale con i loro cani.
    Ama i gatti/Gattofilo --- I Sims con questo tratto amano stare con i gatti ed adorano essere circondati da loro
    Equestre --- I Sims con questo tratto amano stare con i cavalli. Questo affetto permette a questi Sims di avere un dono naturale per la gestione e la formazione dei cavalli

    I TRATTI DEGLI ANIMALI(by F@ry)

    Gli animali hanno una personalità*! Cavalli, cani e gatti possono avere fino a tre tratti diversi che permettono specifiche o speciali interazioni in determinate situazioni.

    Abbiamo qui elencati tutti i tratti disponibili in The Sims 3 Animali & Co., in modo da ottenere una panoramica dei comportamenti degli animali. Le icone degli animale () determinano l'animale o gli animali per i quali corrispondente il tratto.

    ....

    Avventuroso --- Gli animali sono abbastanza avventurosi curiosi e vogliono esplorare tutto ---
    Aggressivo --- Gli animali di solito non sono aggressivi per natura, ma semplicemente hanno un atteggiamento cattivo quando interagiscono con altri animali domestici. Un cattivo atteggiamento che porta spesso a risse ---
    Ignaro --- Gli animali ignari spesso dimenticano quello che hanno appena fatto, sono facilmente distratti e non sono molto veloci a sviluppare competenze e caratteristiche ---
    Ansioso --- Gli animali ansiosi sono molto predisposti ad essere sempre nervosi e agitati ---
    Pigro --- Gli animali domestici pigri, possono solo stare tutto il giorno sdraiati in un posto, perché sono sempre molto stanchi ---
    Maialino --- Questi animali divorano il cibo diventano nient'altro che dei masticatori e rifiutano di bere dal gabinetto ---
    Agile --- I cavalli agili sono veloci, forti e bravi a saltare. Sono eccellenti nel salto agli ostacoli e si annoiano quando non possono essere attivi ---
    Amichevole --- Gli animali con una predisposizione amichevole hanno un rapporto migliore non solo con altri animali domestici ma anche con i loro Sims ---
    Genio --- Gli Animali ingegnosi hanno sempre il loro ingegno. Rapidamente imparano nuove abilità* e caratteristiche e vanno d'accordo con altri animali domestici e i Sims con il tratto genio ---
    Iperattivo --- Gli animali iperattivi non sono mai troppo attivi e non rimangono mai fermi in un posto ---
    Cacciatore --- Gli animali con l'istinto di caccia sono ottimi per individuare la loro preda e catturarla ---
    Forte --- Gli animali domestici sono molto forti, con una potente voce accompagnata da una Sim speciale, che suona uno strumento. ---
    Nervoso --- I cavalli nervosi si spavento per tutto a causa del pericolo e inezie insignificanti. Vanno molto d'accordo con i Sims nevrotici che hanno lo stesso problema ---
    Non distruttivo --- Gli animali non distruttivi sono molto gentili, non rovinano i mobili e non fanno buche nel giardino ---
    Pulito --- Gli animali domestici con questo tratto sono naturalmente ordinati e puliti ---
    Calma --- Gli animali con questo tratto sono tranquilli e non fanno molto caos ---
    Delicato --- I cavalli gentili sono i più silenziosi del branco ---
    Rapido --- I cavalli veloci sono i piloti del mondo animale. Amano galoppare e hanno un talento naturale per i tornei da corsa. Avete bisogno di un sacco di esercizio fisico, tuttavia, essi sono soddisfatti di tanto esercizio ---
    Piace nuotare --- Contrariamente alla credenza popolare, non a tutti i cani piace nuotare. Ma se ottengono questo tratto, non ne avranno mai abbastanza di nuotare! ---
    Timido --- Gli animali timidi si sentono a proprio agio solo quando sono vicino a loro Sims. In presenza di altri animali domestici e Sims si sentiranno un po' nervosi ---
    Odia saltare --- Alcuni cavalli preferiscono tenere i piedi per terra. In questo modo il vostro cavallo non salterà* allora darà* di meno e farà* male i tornei di salto agli ostacoli e alle gare. Forse proverà* anche rabbia sul vostro ostacolo bello lucido e nuovo! ---
    Orgoglio --- Gli animali orgogliosi cercano sempre qualcosa di meglio per loro, e le cattive condizioni igieniche per loro sono un orrore ---
    Ostinato --- I cavalli più resistenti possono essere anche quelli più testardi e non hanno un bel rapporto con i Sims. Non hanno nemmeno bisogno del contatto con Sims stranieri o essere toccati da loro. Così ripugnante questo tratto che il cavallo testardo ha una strana affinità* per i Sims malvagi e vili ---
    Coraggioso --- I cavalli che sono particolarmente brave e coraggiose sono cosi coraggiosi da far fronte al caos al solo rumore dell'amarle antincendio o antifurto e altri oggetti di disturbo ---
    Fedele --- "Un cane è il miglior amico dei Sims "è una frase in cui c'è qualcosa di sicuro! I cani con il tratto fedele, passano il tempo con i loro Sims. E sembrano imparare più velocemente degli altri cani ---
    Indipendente --- Gli animali domestici spesso si rendono indipendenti, gli animali con questo tratto si divertiranno di più a giocare da soli che con gli altri animali ---
    Selvaggio --- I cavalli selvaggi non sono abituati ad indossare selle per cavalli o sporgenza sul dorso. Hanno bisogno fidarsi di un Sims prima di indorarne una, e tanta pratica di guida prima di accettare qualsiasi pilota ---
    Giocoso --- Gli animali giocosi saranno sempre divertenti e felici e sono abbastanza indifferenti ---
    Idrofobo --- I cani che hanno questo tratto non piace nuotare e in acqua non sono assolutamente felici ---
    Distruttivo --- Che si tratti di tagliare i mobili a pezzi, o scavare buche in giardino gli animali distruttivi provocano sempre e ovunque il caos! ---

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [Guida] Premi vitalizi

    PREMI VITALIZI


    PROTAGONISTA IN UFFICIO 5.000 Migliori rapporti con i colleghi di lavoro

    PASTI OMAGGIO 5.000 Cibo meno costoso

    INTRATTENIMENTO OMAGGIO 5.000 Tutti gli eventi a teatro e al cinema sono omaggio

    PROFESSIONE OZIO 5.000 Si può restare a casa senza perdere il lavoro

    PULIZIA VELOCE 5.000 Ci si lava due volte più velocemente

    METABOLISMO VELOCE 5.000 Non si ingrassa, pur mangiando

    OSSERVATORE 5.000 I tratti degli altri Sims si scoprono più velocemente

    OSPITE SENSAZIONALE 5.000 Tutti gli invitati vengono alle vostre feste e si divertono

    OPPORTUNISTA 10.000 Ricompense maggiori quando coglierai un'opportunità*

    MAI BANALE 10.000 I Sims trovano sempre divertenti le vostre battute ed interessanti le vostre conversazioni

    TRATTAMENTO DI FERTILITA' 10.000 Più possibilità* di avere coppie e triplette di gemelli

    SCONTO SUI LIBRI 10.000 Libri meno costosi

    VESCICA D'ACCIAIO 10.000 Non si ha più bisogno di fare pipì

    CAMBIO DEL DESIDERIO VITALIZIO 10.000 Cambia il desiderio vitalizio

    CONCENTRAZIONE MULTIPLA 10.000 Si migliora nel lavoro e nello studio

    VACANZIERE 15.000 Si possono prendere giorni di ferie senza penalità*

    CONTRATTATORE 15.000 Si paga di meno per qualsiasi oggetto

    APPRENDIMENTO VELOCE 15.000 Velocizza l'apprendimento

    NEMICO DELLA SPORCIZIA 15.000 La barra Igiene non diminuisce mai

    ATTRAENTE 15.000 Piacerete di più agli altri Sims

    AMICO A DISTANZA 20.000 Le relazioni di amicizia diminuiscono più lentamente

    POLLICE VERDISSIMO 20.000 Fa crescere verdure migliori

    CRISI DI MEZZ'ETA' 20.000 Per cambiare il desiderio vitalizio

    POCO FAMELICO 25.000 La barra Fame diminuisce più lentamente

    SUPER CREATIVO 30.000 Aumenta del 20-25% il valore delle opere. Aumenta anche la percentuale di creazione di opere Brillanti e Capolavori

    AUTORE ACCLAMATO 30.000 Fa guadagnare di più sui diritti d'autore

    SCOLPITORE CORPOREO 30.000 Cambia la corporatura del Sim

    ASSISTENTE COLLEZIONISTA 40.000 Strumento per individuare nuovi oggetti da collezionare

    REPLICATORE ALIMENTARE 50.000 Velocizza la preparazione del cibo

    GESTORE DI STATI UMORALI 60.000 Può essere usato su altri Sims per cambiarne l'umore e i bisogni

    TELETRASPORTO 75.000 Per teletrasportarsi ovunque in città*.



    TRAVEL ADVENTURES


    RADIANTE 5.000 Il tuo Sim ha un'aura che conquisterà* tutti infondendo lo stato umorale "Radiante"

    CAMBIO DI GUSTO 5.000 Cambiare i gusti al tuo sim

    MEMBRO DEL JET SET 5.000 Minor prezzo per viaggiare

    INAPPROPRIATO MA IN SENSO BUONO 5.000 Agli altri sim non dispiaceranno i tuoi comportamenti inappropriati

    CUORE DI PIETRA 10.000 Sim immune a problemi di cuore e affanni emotivi

    NESSUNA GELOSIA 10.000 Impedisce al Sim che lo ha di provare emozioni negative in caso di tradimento sotto gli occhi

    VIAGGIATORE PREPARATO 10.000 I gruppi che partecipano con un sim con questo desiderio soggiornano in viaggio più a lungo

    CACCIATORE DI RELIQUIE COMPETENTE 15.000 Trovano reliquie e tesori di valore superiore

    NESSUNA BOLLETTA DA PAGARE 15.000 Elimina le bollette. Per sempre

    SPENSIERATEZZA 20.000 Il livello di divertimento dei sims aumenta del 25% più velocemente

    SONNO IN TRANCE MEDITATIVA 30.000 Diminuisce del 20% circa il tempo necessario per dormire e recuperare l'intera barra



    AMBITIONS


    INVENTORE EFFICENTE 10.000 Diminuisce gli scarti richiesti per costruire un oggetto

    MENTALITA' IMPRENDITORIALE 10.000 Accumuli esperienza più velocemente e il sim raggiunge le promozioni più velocemente

    PROFESSIONE MAGNETE PER SIMOLEONS 10.000 Aumenta lo stipendio e anche il pagamento per i singoli lavori svolti come professionista del 20%

    VENDITORE SUADENTE 15.000 Vendono la loro merce a un prezzo superiore

    ARTIGIANO PLASMATORE 20.000 Aumenta il valore delle sculture o delle invenzioni

    ABITAZIONE ANTINCENDIO 30.000 La casa diventa completamente anti incendio (L'incendio funziona se viene generato con i trucchi)

    LA MIA MIGLIORE AMICIZIA 40.000 Un SimBot entra a far parte della famiglia con il rapporto migliore amico per il Sim che compra questo desiderio vitalizio.



    LATE NIGHT


    - The Hustler 5,000 The Hustler is unusually good at bar games, such as Darts, Foosball, and Shuffleboard.
    - Watering Hole Regular 7,500 Watering Hole Regulars are frequent customers at local bars, so they get a discount on all drinks and food.



    GENERATIONS

    LETTO FLUTTUANTE 20.000 letti a terra legato sono una cosa del passato. Acquista questo premio a ricevere lo stato dell'arte in hovering soddisfazione del sonno. Questo letto galleggianti al largo della terra e dà* una Sim un aumento (+) nel loro stato d'animo.

    TABULA RASA 25.000 Consente di azzerare la reputazione del tuo sim

    SUPER BABY SITTER 25.000 Day Care acquirenti avranno la voce della ragione per neonati e bambini. I bambini saranno meno propensi a disobbedire e più facile da mantenere felici.

    EREDITA' 30.000 Acquista questo premio a ricevere una bella eredità* da un lungo, ha perso relativa. L'acquisto di tale premio e la morte del parente, sono del tutto casuale. La quantità* di denaro si ereditano varia.

    AL DI LA' DEI RIMPROVERI 35.000 Eventuali manifestazioni pubbliche di affetto passerà* inosservata da Sims in città*. Se il vostro Sim è un imbroglione o un giocatore, i Sims in città* sono meno probabilità* di prendere nota.

    MOTIVATRCE MOBILE 45.000 Invece di prendere un taxi per muoversi, il tuo Sim verranno raccolti e trasportati dal Mobile Motive. Il Mobile Motive è uno stato del veicolo dell'arte progettata per ottenere il vostro Sim dal punto A al punto B senza sacrificare il comfort, l'igiene o di altri ha bisogno del tuo Sim ha. Quando il vostro Sim guida di questo veicolo le loro esigenze saranno ricarica a pieno e rimarranno pieno per tutta la durata del disco. Quando sono in questo veicolo, non hanno motivi per essere soddisfatti.

    TAGLIANDO DI CLONAZIONE 45.000 L'acquirente di tale premio riceve un buono Clone. Rimborso al Fondo scienza per avere un clone di bambino di età* del vostro Sim unirsi alla famiglia. Non è possibile acquistare questo premio se la casa in pieno. (8 Sims) Quando si va al Fondo per la Scienza, vi sarà* data la scelta per il nome del Clone. Il genere è basata sulla Sim che è redentore del voucher. Il clone diventa immediatamente un bambino della famiglia. (Figlia, figlio, fratello, sorella, nipote, ecc)

    POZIONE BLOCCA ETA' 65.000 L'acquirente della ricompensa, riceve una pozione Freeze Age. Bere questa pozione si arresta automaticamente l'orologio biologico della Sim, impedendo un ulteriore invecchiamento. àˆ sempre possibile utilizzare una torta di compleanno per età* in su, se si decide in futuro.

    POZIONE RITORNO ALLA GIOVENTU' 70.000 L'acquirente di tale premio riceve un "Young Again" pozione. Bere questa pozione permette un giovane adulto, adulto o anziano per tornare all'inizio della giovane età* adulta. Questa pozione possono anche essere creati da scoprire pozioni sul set di chimica. Adulti con Midlife Crisis inoltre possibile utilizzare questa pozione per tornare indietro nel tempo (prima della crisi) e correggere gli errori, o fare cose di destra.

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [Guida] Desideri Vitalizi

    DESIDERI VITALIZI

    Se avete già* realizzato il desiderio vitalizio del vostro sim, il premio vitalizio cabia il desiderio vitaizio, scomparirà* dal pannello di acquisto dei premi vitalizi (la linguetta con lo scrigno nel pannello di controllo sim) , per averne uno nuovo dovrete far passare di età* il vostro sim, quindi un desiderio vitalizio per ogni passaggio di età*.



    Post in lavorazione descrizioni etc in arrivo prossimamente

    BATTUTA PRONTA, DITA GUIZZANTI

    CHIRURGO DI FAMA MONDIALE

    ANALISTA FORENSE: PROFILATORE DINAMICO DEL DNA

    ROCK STAR

    MENTE PERFETTA IN CORPO PERFETTO

    DIVENTARE CREATORE DI CYBORG

    DIVENTARE ASTRONAUTA

    L"™ARMEGGIATORE

    CIRCONDATO DALLA FAMIGLIA

    NUOTARE NELL"™ORO

    AMMINISTRATORE DELEGATO DI UNA MEGA-CORPORAZIONE

    VIVERE IN MEZZO AL LUSSO

    LEADER DEL MONDO LIBERO

    VOLTO DI STAR NEWS

    MAESTRO DELLE ARTI

    DIVENTARE ATLETA STELLARE

    SUPERSPIA INTERNAZIONALE

    SUPER POPOLARE

    DIVENTARE UN GRANDE LADRO

    CELEBRE CHEF A CINQUE STELLE

    L"™AUTORITA"™ CULINARIA

    RUBACUORI

    CACCIATORE DI DOTE

    POLIEDRICO

    SIM RINASCIMENTALE

    LEGGENDA DEGLI SCACCHI

    IMPERATORE DEL MALE

    SCRITTORE PROFESSIONISTA

    PRESENTARE L"™ACQUARIO PRIVATO IDEALE

    L"™ORTO PERFETTO

    SCRITTORE ILLUSTRE

    COMPOSITORE CINEMATOGRAFICO



    TRAVEL ADVENTURE

    GRANDE ESPLORATORE

    PRODUTTORE DI NETTARE

    GALERIA DI FOTO DI FAMA MONDIALE

    MUSEO PRIVATO

    PERFEZIONE FISICA

    MAESTRO DI ARTI MARZIALI

    VISIONARIO

    VIAGGIATORE PREPARATO



    AMBITION


    DISCENDENTE DI LEONARDO

    FENOMENO DELLA MODA

    INVESTIGATORE PERVASIVO

    AFFARISTA DEL PARANORMALE

    VIGILE DEL FUOCO SUPEREROICO

    STELLA DELLA PROGETTAZIONE DOMESTICA

    CREATORE DI MOSTRI

    POSSEDERE E"™ QUASI ESSERE LEGITTIMI PROPRIETARI

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Messaggi
    11,408
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [Guida] Tratti Personalità* - Nascosti - Premi vitalizi

    Per commenti e domande vi invito a rispondere QUI***

 

 

Discussioni Simili

  1. Domande Tratti, Premi e Desideri Vitalizi
    Di eliviola nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 13th October 2011, 16:24
  2. Desideri Irrealizzabili?
    Di Fever1808 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 1st January 2011, 18:33
  3. Lista desideri vitalizi
    Di Pittul97 nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 3rd August 2010, 21:42
  4. Annullare premi vitalizi
    Di Raw nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 1st June 2010, 18:31
  5. TRATTI PERSONALI E DESIDERI VITALIZI SPARITI
    Di valesan nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13th April 2010, 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •