Ciao,
Ho sempre giocato sul mio Mac a The Sims 3 originale, però qualche giorno fa non mi ha permesso più di giocare poiché mi evidenziava un problema al supporto ottico.
Decido così di chiamare l'assistenza EA games e loro mi consigliano di disinstallare e installare nuovamente il gioco.
Lo faccio ma poi sul punto di giocare nel pannello di avvio mi chiede di fare l'aggiornamento, dico sì, e parte tutto il download ecc dell'aggiornamento.. finito tutto mi appare la scritta "Si è verificato un problema sconosciuto"... Cosa posso fare?
Il mio iMac ha Mountain Lion.. se vi servono altre informazioni chiedete pure
Identificatore modello:iMac11,2 Nome processore: Intel Core i3
Velocità processore: 3,2 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di Core: 2
Cache L2 (per Core): 256 KB
Cache L3: 4 MB
Memoria: 4 GB
VERSIONE DI GIOCO: <string>1.12.70.006002</string>
<key>LSHasLocalizedDisplayName</key>
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!