Scrivo a voi perché sono disperata non so più cosa cercare per risolvere il mio problema.
Poco tempo fa ho installato The sims 3 con l'espansione The sims Animali, tutti originali ovviamente.
Il gioco funzionava benissimo, anche con l'ultimo aggiornamento, nessun problema!
Purtroppo, qualche giorno fa, pasticciando con dei file ho dovuto per forza disinstallare The sims 3 con l'espansione ecc.. dal mio mac.
Come da normale procedura, ho installato il gioco base The sims 3 e successivamente ho installato l'espansione the sims Animali, ma quando il pannello di avvio si apre, mi compare una finestra che mi dice di aggiornare il gioco (ovviamente alla versione 1.63) e qui succede la cosa strana: il gioco una volta aggiornato non si apre più! Mi esce una schermata con scritto: Impossibile aprire The sims 3 Errore sconosciuto!
Ho provato e riprovato in tutti i modi possibili a trovare una soluzione, ho eliminato The sims 3 e ogni traccia di file ci fosse all'interno del mio Mac, l'ho provato a installare e disinstallare più volte, in vari modi ma non c'è niente da fare, The sims non si apre più quando è aggiornato!! Aiutatemi!!
Tra l'altro, l'ultimo tentativo che ho provato a fare prima di scrivere a questo post, è stato quello di riprovare per l'ultima volta a scaricare l'aggiornamento tramite il pannello di avvio; il download arriva circa a metà poi si spegne, così ho deciso di aggiornarlo manualmente scaricando l'aggiornamento da un sito ma nulla da fare, in questo modo ho bloccato del tutto il gioco come le altre volte, e mi appare quella maledetta finestra di errore sconosciuto!!!
Cos'altro posso fare????