☼
Storia di un sim-stalker, che poi...
Bene, benvenuti a True story, storie da un mondo in cui il caos regna sovrano oggi vi racconterò una storia alquanto stramba (si fuori piove, non ho niente da fare quindi vi terrò compagnia).
Oggi parliamo di Beatrix, giovane ragazza trasferitasi da poco a Bridgeport per iniziare a fare l'attrice, ha preso in affitto una casetta diroccata nei pressi della zona industriale (la notte è impossibilitata a dormire poiché il Tran Tran assorda il vicinato con i suoi luuuunghi rave) insomma, nei pressi di una zona di cacca. Beatrix ha sempre sognato di fare l'attrice, e di vivere a Bridgeport...insomma le piace sentire quel puzzore smoggoso tutto il giorno (poraccia).
la casa le garba, la vista non è tanto mozzafiato, pero' non è male...ha una cucina, un bagno (anche se lei non lo usa o_o) una stanza e un garage (per ora accontentiamoci di una bici).
Beatrix non avendo nulla da fare comincia ad ispezionare ogni angolo di questa casa diroccata, muffa di qua, muffa de là, cammelli in città... (WTF?!)
le finestre sembrano a posto, anche se Beatrix si sente osservata, non si sente più di tanto a suo agio...
va bè sara forse un topolino molestatore...nulla più. andiamo nel garage và.
Bhè, devo dire che non è tanto male il garage (dimmi tu cosa c'è di tanto bello
) ci sono capitelli corinzi, pavimento 700ntesco, pareti etrusche...
no scusate il garage è una vera cacca, stavo giusto pensando ad un restyling... ma sento una presenza, come se ci fosse qualcuno che stesse osservando *notare la finestra dietro 'sta deficente
*
sono io che sto impazzendo? o forse è una profezia? mi si staccheranno le unghie? i capelli cadranno? il mio rossetto non è più alla moda? COSA STA SUCCEDENDOOOOOOO?
Si sta facendo notte, Beatrix non è affatto sicura, la casa non ha manco l'allarme antifurto e la muffa le sta penetrando nelle ossa, si sente osservata, sente una presenza, cosa le accadrà?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Beatrix lascia cadere il piatto dalle mani, esce di casa tentando di scappare, è certo. E' entrato qualcuno nella sua proprietà.
Fuori è buio, si sente solo la musica della discoteca vicina e odori chimici provenienti dalla centrale nucleare vicino...
cercando di prender fiato, Beatrix sembra gettare la spugna...fin quando poi...
viene colta di sorpresa alle spalle dallo sconosciuto, che tenta di assalire la ragazza.. ma appena lei si gira fra i due scatta un qualcosa, qualcosa di indescrivibile, qualcosa di inaspettato...
(no dico questo te vole ammazza e tu ci caschi in pieno )
tranquilli vi avevo già avvisato che in queste storie il caos regna sovrano
prendete questa storiella come un regalo d'anticipo di pasqua XD (non è da tutti i giorni innamorarsi di un ladro...certo se dentro casa mia entrasse Megan Fox a rapinarmi, bhè la farei entrare molto volentieri u_u) alla prossima puntata di
True story!