MA Eì BELLISSIMA!!!! si vede proprio da che facoltà universitaria esci u__u (vago) complimentoni tati, davvero tanti tanti
MA Eì BELLISSIMA!!!! si vede proprio da che facoltà universitaria esci u__u (vago) complimentoni tati, davvero tanti tanti
Ultima modifica di mettiu; 22nd April 2012 alle 18:26
ma la storia è bellissima!!! Awwww che romantici ok .. sì .. ti sarai accorta che in questo periodo sono in vena di romanticismo ma figurati per l'aiuto!! Di certo tu non sei stata da meno con l'aiuto che hai dato a me !!
Bravissima!!
Che bella questa storia!!!! Bravissima!
Hai saputo dare un lieto fine ad un problema così vasto tra i ragazzi!
Complimenti
Grazie mille!!
Eh sì, è un problema davvero troppo diffuso e a volte basterebbe davvero poco per accorgersene in tempo..e comuque sia il sostegno e la comprensione sono indispensabili in tantissime situazione e\o problemi!! Purtroppo non sempre c'è il lieto fine, ma ho voluto dare uno spunto di riflessione!!
Grazie ancora!
Povera Elise! L'anoressia è un problema molto diffuso oggi, e tu sei riuscita ad affrontarlo in maniera delicata senza entrarci troppo ma facendo comunque capire ciò che prova Elise! La foto in cui lei si vede grassa ci calza davvero a pennello! Anche le altre foto sono molto curate...brava Tati
Mi è piaciuta questa tua storiella e sono felice che alla fine Elise sia riuscita a guarire A volte basta un pò di comprensione è proprio vero!
Te l'avevo detto che ero sicura che avresti creato delle belle storie, ti preoccupavi inutilmente
Aspetto la prossima
Ciao Sere!! Sono davvero felice che ti sia piaciuta!! Sì diciamo che l'effetto che volevo è proprio come l'hai descritto, quindi penso di esserci riuscita!!
Le foto le ho pensate molto e a dire il vero...la storia ancora non ce l'avevo in mente precisa...facendo le foto ho amalgamato immagini e storia!! Quella dove c'è lei com'è e lei come si vede l'ho ponderata bene perchè era la foto centrale diciamo!! Grazie dei complimenti!! Sei troppo buona!!
Eh sì...comprensione e affetto a volte sono una medicina potentissima!! Grazie ancora!! Spero di riuscire a farne altre presto!! Un bacio!!
Che bella questa storia, meravigliosa nella sua drammatica semplicità... come dicevano i latini "Amor vincit omnia!" (amici, fidanzati, genitori, famiglia... ma anche Amore per se stessi! Come dice il vecchio Kant, l'amore per se stessi non è l'egoismo, ma un sentimento più complesso eppure più naturale e se posso riassumervi con un "volersi bene" con i pregi e i difetti che abbiamo) e spero che come Elise, tante altre ragazze con questo problema possano capirlo! Qualche mese incappai in un blog in cui una ragazza non solo difendeva la sua anoressia, ma incitava le altre a fare come lei, a non mangiare, che i malati eravamo noi altri... ragazze posso dire una cosa banale, di certo lo è, ma questa cosa mi ha parecchio turbato... come espone tati, l'anoressia non è una scelta, è una MALATTIA e queste ragazzine che inneggiano a questo ideale di perfezione ( ma quale perfezione, la perfezione NON esiste e se esistesse sarebbe noiosa) sono MALATE e non solo di fisico, ma di mente... perchè questo tipo di disturbi intacca la cosa più importante e l'unica su cui fare davvero affidamento, cioè la nostra mente! Tenete sana e libera la vostra mente, non potete che trovarne giovamento! Basta ho finito con i ! U_U
Ciao Mary!! Sono felice che ti sia piaciuta!!
Io sono convinta che Amore e Comprensione siano davvero la base di tutto...e hanno un potere che non va sottovalutato!!
Purtroppo è vero, ci sono persone che piuttosto che ammettere la loro condizione la innalzano a stile di vita...ma bisogna ricordarsi che nella vita senza ammettere le proprie debolezze non si va avanti! Ci credo che ti ha turbato...purtroppo nell'anoressia a volte le ragazze non hanno consapevolezza della loro malattia...dipende molto anche da chi li circonda... e purtroppo è anche colpa dei media che fanno credere che esista la perfezione! Mi permetto di dire che chiunque pronto a sborsare un sacco di soldi può esser reso perfetto in foto -.- .
Sono quindi perfettamente d'accordo con te Mary!!