Ma Archi, hai stravolto tutto!!
Mi spiace per DianaIl suo gesto era giustificatissimo ... e avrebbe fatto un piacere alla società U_U
Ora voglio vedere chi ha disturbato il sonno di quel coso ... perchè già mi sta simpatico!
A presto!!
Ma Archi, hai stravolto tutto!!
Mi spiace per DianaIl suo gesto era giustificatissimo ... e avrebbe fatto un piacere alla società U_U
Ora voglio vedere chi ha disturbato il sonno di quel coso ... perchè già mi sta simpatico!
A presto!!
Che bello l'Atto II!!! Mi ha spiazzata, si si.
Ho riso quando lei ha detto che il nome Diana Paradiso fa un pò mignotta.
Stavo pensando al titolo della ministoria: D. tales si pronuncia come details in inglese (si lo so sono un genio). Ma quella D. puntata sta per Devil, visto che lo citi nel sottotitolo?
Aspetto l'atto finale![]()
Voto 10! Veramente bello ed originale, come hanno già detto hai stravolto tutto! Aspetto con ansia la parte III
addirittura tarantino
se fosse sepolto vivo si rivolterebbe nella bara u_u, cmq, apprezzo molto il complimento
ovviamente Dudy lo scoprirete solo alla fine chi è .. anche se magari potreste dovreste già intuirlo.. e il truccatore (Trunks, capelli rosa.. sisi ho pensato proprio a QUEL Trunks ghgh ma non aspettatevi fusioni o onde energetiche) lo rivedrete senz'altro u_u
per il titolo ho pensato a varie cose.. se ve ne viene in mente qualcun'altra io vi dirò di sicuro che avevo pensato anche a quella ghgh
seriamente.. il titolo voleva essere un giochino con D. Tales ovvero "I racconti di D." D. sarebbe Diana, che per ora poveraccia ha fatto proprio una brutta fine.. e poi come avete detto D.Tales che letto come si pronuncia assomiglia molto a Details che per l'appunto vuol dire dettagli, che rimanda al sottotitoletto
comunque anche D come Devil direi che ci sta molto bene come senso.. lo aggiungerò alla lista di dettagli a cui NON avevo pensato ma che ci vanno a pennello!!
..è nei dettagli che il diavolo nasconde la sua coda..
E TU?? CHI SEI?? CHE DIAVOLO VUOI?? NO.. NON TI AVVICINARE.. VATTENE .. STA’ LONTANO DA MEEE!
Chi sono? Come.. chi sono? Ti sei già dimenticato di me? Mi hai fatta uccidere solo ieri.. la memoria ti gioca brutti scherzi.. non è la prima volta.. assomiglio così tanto a mia madre.. se solo avessi avuto occhi per guardare.. se solo fossi stato cosciente delle tue azioni.. avresti riconosciuto in me la donna che avevi ucciso anni fa.. ti saresti forse fatto delle domande.. forse ti saresti potuto salvare.. ma per il tuo smisurato ego.. le tue vittime non hanno un volto, non le ricordi neppure.. cancelli dalla memoria i loro volti come se non fossero mai esistiti? Non funziona così.. loro esistevano.. e per colpa tua non esistono più.. e ora io sono qui per ricordartele tutte.. per farti pagare per ognuna di loro..
Ora guarda i miei occhi.. anche adesso non mi riconosci?
Ho fatto una promessa al Demonio.. mi ha concesso di tornare per una notte purchè gli portassi, insieme a me, un’altra anima dannata.. una con la quale si sarebbe divertito parecchio.. e quale miglior candidato di uno spietato assassino lussurioso, avido, superbo e al tempo stesso vile.. quale miglior summa di peccati capitali potevo promettergli, se non quelli di cui si è macchiata la tua anima..
Quanta pena provo nel vederti così.. impaurito.. tremante.. Oh adesso non fai più lo spaccone? Non hai il tuo angelo custode che ti veglia fuori dalla porta? Adesso grida, prova a chiamarlo.. No, questa volta non ti aiuterà, non verrà a salvarti.. Ma guardati.. strisci sul pavimento come un verme.. e mi implori.. implori PIETA’.. a ME? Te l’ho già detto.. la pietà è scomparsa da questo corpo da molti anni.. e a causa tua..
Ma sono disposta a lasciarti una scelta.. puoi scegliere tra una morte lenta, dolorosa oltre ogni sopportazione, orribile come nemmeno puoi immaginare.. oppure puoi farla finita subito.. e toglierti la vita con le tue stesse mani, nel modo che preferisci..
Bravo.. mi sembra la soluzione migliore.. veloce, rapida, quasi indolore.. un breve tuffo da quella finestra e tutto sarà finito.. nessuna sofferenza.. per te.. per nessun altro.. per un attimo ti sembrerà di volare..
![]()
Ah a proposito.. il nome Daiana Paradis era proprio da mignotta.. e il mio cognome Haevn.. no, non vuole dire Paradiso.. è danese.. e significa.. VENDETTA.
***
Tyler: Guarda qui.. è di nuovo in prima pagina!
“.. la morte del noto imprenditore, Marsellus Wallace, a distanza di una settimana dal ritrovamento del cadavere nel giardino della sua lussuosa villa, non ha ancora una spiegazione. Gli inquirenti brancolano del buio: per ora nessun sospettato è stato iscritto nel registro degli indagati, e la polizia afferma che non è stato rinvenuto alcun elemento che possa convalidare l’ipotesi di omicidio. L’imprenditore, il cui coinvolgimento con la malavita locale era già noto alle forze dell’ordine, disponeva di una numerosa scorta personale i cui membri hanno già dichiarato di non aver notato alcuna presenza o movimento sospetto la sera dell’incidente. Prende sempre più corpo la tesi del suicidio, anche se i motivi del gesto restano tutt’ora ignoti ..”
Trunks: Beh però hanno scelto una bella foto.. sembra quasi una brava persona così imbellettato..
Diana: Trunks proprio tu dovresti sapere più di chiunque altro che l’abito non fa il monaco.. dovresti sapere che con un po’ di cerone e un uso sapiente del trucco, una persona può diventare qualcosa di totalmente diverso.. per esempio.. una graziosa ballerina di danza classica può trasformarsi in un mostruoso fantasma..
Trunks: SHHH!! Ma sei pazza a gridarlo così ai quattro venti.. qualcuno potrebbe sentirti! E comunque la cosa che mi scoccia di più è che non potrò inserire quel trucco fantastico nel mio portfolio per il colloquio di settimana prossima alla Twisted Pictures.. quindi signorina, ricordati che mi devi un favore e-n-o-r-m-e.
Diana: Oh, Trunks.. lo sai benissimo.. io ti devo molto più che un favore..
Tyler: Sì e non solo a lui.. io mi sono quasi spaccato la schiena per calarti giù fino a quella finestra.. dovresti metterti un po’ a dieta amore..
Diana: Dudy come ti permetti! E poi non ti vanti di essere il miglior ladro acrobata di tutta la città?
Tyler: Si hai detto bene.. ladro.. di solito non rapisco persone.. ma ‘cose’.. e sono molto più leggere di te mia cara... Ehi.. guarda chi si rifà vivo.. il tuo carnefice, Diana..
Trunks: Hihi, già fossi in te D. controllerei se questa volta ha caricato la pistola con proiettili veri.. ah a proposito, poi quella vestaglia è tornata pulita? Lo sciroppo d’acero è meno ostico da lavare via rispetto al sangue vero..
Diana: Trunks ma che domande fai.. L’ho fatta sparire! Dobbiamo fare sparire tutto.. di certo non mi mettevo a lavarla prima di incenerirla..
Trunks: E’ un vero peccato.. una seta così delicata..
Diana: Oliver, ce l’hai fatta a raggiungerci!
Oliver: Beh non è ancora sicuro farci vedere tutti insieme dopo così poco tempo da ehm.. dall’incidente.. ma mi mancavi da morire sorellina.. gli sbirri come prevedibile mi hanno riempito di domande.. quelle teste vuote della scorta non sapevano mettere insieme quattro parole e così ho dovuto faticare per non sembrare troppo sveglio..
Tyler: Ah però.. modesto..
Oliver: Tu in mezzo a quelli ti saresti confuso benissimo.. anzi conoscendoti ti saresti fatto sfuggire qualche parola di troppo.. per fortuna che Marsellus ti aveva liquidato giusto il giorno prima..
Tyler: Quel mandrillo ha avuto quel che si meritava.
Oliver: Tyler.. non lo abbiamo fatto perchè era un mandrillo.. ma perchè era un assassino..
***
Mamma, papà.. vi chiediamo perdono per ciò che abbiamo fatto.
Siamo coscienti che il nostro è stato un atto terribile.
Siamo coscienti che a causa dei nostri peccati, al pari del vostro assassino, non meriteremo nessuna clemenza da parte di chi dovrà giudicarci, quando verrà la nostra ora.
Io e Oliver imploriamo solamente il vostro perdono, nella speranza che possiate comprendere le nostre ragioni o almeno capire quanto la vostra prematura scomparsa abbia creato un vuoto incolmabile nel nostro cuore, vuoto che noi abbiamo saputo riempire solo di odio verso il vostro carnefice.
Ora che, dal nostro punto di vista, giustizia è fatta, io e Oliver vi auguriamo di riposare in pace, vegliando, se lo desidererete, sui vostri figli, per salvare per quanto possibile la loro anima dannata, e dare loro la possibilità di rivedervi, un giorno, in quel posto dove - dicono - l’odio non esiste.
*FINE*
Non so che dire, sono stupefatta.
Bisogna complimentarsi con Trunks per il trucco, davvero f-a-n-t-a-s-t-i-c-o () ù_ù
Questo finale mi ha fatto pensare molto a "Assassinio sull'Orient Express" ... erano tutti d'accordo
Bellissima storia, mi è piaciuta molto!
A presto!!