Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 374 di 374
  1. #371
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Sweet Stories - Epilogo Shayla Parte II



    E’ più carina di Rose” esclamò Joseph sporgendosi “Sì, ha un bel sorriso, somiglia alla mamma” continuò il piccolo Drako salendo sullo sgabello “Che sciocchezze e poi gli occhi non sono della mamma” disse Rose osservando bene la bambina


    Non sono neanche quelli di papà” replicò Christopher dalle braccia del fratello maggiore


    Sono gli occhi di nonno Rickard, ricordate? Abbiamo il suo ritratto nel salotto” si aggiunse infine il ragazzo.


    Li osservavo in silenzio dallo stipite della porta





    tutti e cinque con la testa chinata verso il basso a fissare Dahlia, aveva solo poche settimane, dormiva beatamente come se non ci fosse nessuno attorno a lei.



    Rose non era più l’unica figlia tra tanti maschi, anche se i suoi modi non erano propriamente femminili, spesso mi sembrava di aver avuto cinque maschi con Esperin e sinceramente lo avrei preferito, visto che in quel periodo c’erano diversi galli cedroni a girarle attorno, uno in particolare che non mi piaceva per niente, ma la mia cara moglie ci teneva sempre a ricordarmi come nessuno avesse mai voluto la nostra unione, noi due in primis, e che dovevo lasciarla libera di scegliere, NON TROPPO, ma comunque un po’ di libertà… sotto controllo, in particolare quando c’era quello nei paraggi.

    Lasciamo stare, dovetti ricordargli più volte che Gina stava bene attaccata al muro assieme a Lux e che al massimo poteva usarla per falciare il nostro prato...
    Sono solo un padre preoccupato, ok? E poi Gina deve tornare ai vecchi usi ogni tanto, o mi si corrode senza un po’ di sangue fresco u_u
    Puoi occuparti del pollame nell'orto, al massimo U_U
    La nostra era una vita tranquilla, anche se con sei figli, in realtà, le giornate erano sempre assai movimentate, casa nostra diventava quasi un asilo nido quando venivano a trovarci Agatha con i suoi tre figli, la Regina (non riesco ancora a chiamarla per nome, OK???) con la piccola Sara, Auron con Ryuk J, amici vari ed eventuali, le porte di casa nostra erano sempre aperte a tutti, ci divertiva mettere su delle cene improvvisate nel giardino o sulla terrazza, soprattutto in primavera quando non faceva troppo caldo. Puntualmente Dahlia prendeva per mano l’invitato di turno e reggendosi appena sulle gambe paffutelle li conduceva a conoscere i nostri “coinquilini”, li presentava tutti chiamandoli per nome


    Quetto è Will, quetta è Willa, quetti qui Willino e Willina, poi quetti Wi e wi e poi ci ta Willopher, e quetto qua è mio, ti chiama Wivvi. A te ti piate Wivvi?” sempre la stessa scena, ma scoppiavo dal ridere ogni volta.


    Ricordate la valle del Fuoco e del Ghiaccio? Finalmente ero riuscito a convincere Esperin a tornarci, conservava un brutto ricordo di quel posto, ma era trascorso così tanto tempo e la nostra vita aveva preso una piega così inaspettata, ripensando a quel giorno, che non dovetti insistere così tanto quando preparai i ragazzi per quella lunga gita.


    Eh già! E' stato furbo, l'ha proposto davanti ai ragazzi perché sapeva che così non avrei potuto dire di no U_U
    Tutto calcolato.
    E’ così spiegai anche a loro le leggende su quel posto, trascorremmo una lunga giornata sotto le foglie rosse degli aceri, sui morbidi tappeti erbosi. Rimanemmo in silenzio a lungo, probabilmente perché i più chiassosi si erano addormentati, ma restare ad osservare il tramonto, tutti insieme, fu qualcosa che conservo gelosamente nella mia mente, per un attimo, un solo attimo… sono convinto che mia madre fosse là con noi.


    Un giorno del mese del sole, ricordo che trovai una lettera in cucina, era stata ricapitata a casa mentre ero in giardino, Esperin non l’aprì, me la lasciò in bella vista. Mi sedetti, tolsi il sigillo in cera e cominciai a leggere:




    Mi ritrovai con gli occhi lucidi, non ricordo esattamente in quale momento la commozione prese il sopravvento, ma i ricordi di Zagarth si erano accavallati nella mia mente. Non avevo mai dimenticato quel ladro di cavalli e di stivali, è vero… forse all’epoca non lo capii, non ero in grado di farlo, ma con la lucidità di oggi, con gli occhi dell’uomo che sono diventato, posso ammettere che è stato il mio primo amico. Gli risposi, lo feci immediatamente, Esperin si accorse della mia commozione e mi baciò la guancia d’istinto, senza chiedermi niente.


    Potrei aver sbirciato qualcosina, maaa non ricordo... sono passati anni u_u
    Anche io potrei aver ascoltato per sbaglio qualche conversazione tra te e le tue amiche... maaa non ricordo... sono passati anni.
    Io e Zaghy ci rivedemmo, fu un lungo viaggio, abitava molto lontano da me, con sorpresa collegai il nome di sua moglie a quella inserviente ninfomane alla Torre. Fu abbastanza imbarazzante. Ci scriviamo ancora ed ogni tanto viene a trovarmi, alloggia nella dependance, tra i suoi figli ed i miei, assieme ai nipoti, le sarete assomigliano a delle feste ogni volta. E’ rimasto un gran casinista.

  2. #372
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Sweet Stories - Epilogo Shayla Parte II

    Al quarantesimo compleanno di Esperin decisi di farle una bella sorpresa: invitai tutti i suoi amici, molti potevo definirli anche miei ormai, Rose la tenne fuori tutto il giorno con la scusa di qualche abito nuovo, quando mai le interessava agghindarsi o forse sì, da quando aveva ufficializzato con quel… quel, non riesco neanche a dirlo… Targaryus, non la riconoscevo più.


    Finalmente mia figlia aveva iniziato a valorizzarsi con abiti femminili come le avevo sempre consigliato, stava d'incanto e quel giorno comprammo un sacco di abiti nuovi per lei! Beh si...qualcuno anche per me.

    Ehehehehe… quelli “particolari” li ricordo eccom… ahi…eh no, là no… aaaaa

    Comunque, proseguendo con il racconto del compleanno che è meglio, ovviamente fui costretto ad invitare anche Efrem con consorte e gli altri tre figli al seguito, Rose aveva sempre guardato con ammirazione Daphne Baratheon, altro motivo per il quale non ero proprio su di giri per la famiglia che aveva scelto, ma vabbè… era contenta, quindi… lo ero anche io. Ora puoi levarmi il pugnale dalla schiena Esperin.

    Ovviamente scherza, era davvero contento in fondo...molto in fondo

    … no

    Ovviamente invitai anche gli altri consuoceri, considerato che Rickard era ormai fidanzato da tre anni abbondanti con Neyla, la figlia di Blackheart, mio figlio si ruppe un piede da solo con la zappa e quando lo portai in clinica ebbe il classico colpo di fulmine, lei era carina, molto a modo, pensavo già che sarebbe stata una buona moglie, mica come quel maschiaccio della sorella che fa comunella con Rose.


    Assieme a Blackheart ovviamente invitai anche il compagno, Andreus De Lagun, e con lui i figli adottivi. La Regina ed il marito Lantis con Shen e Sara al seguito, Auron, Reika, Mayla, Ryuk J., Adele col marito ed il figlio Elia… tutti questi invitati solo per la famiglia, ho detto che ne volevo una abbondante per caso? Me l’avete sentito dire qualche volta? Naaaah!










    Mangiammo a sbafo, parlammo, ci divertimmo, fu una bellissima serata, ero veramente tranquillo e rilassato, Dahlia girava per i tavoli e dispensare sorrisini ed a ripetere “Sono una principessa come mamma”, ovviamente ci voleva quella che prendesse i modi della madre.

    E finalmente potevo sbizzarrirmi con i vestitini ed i fiocchetti, Dahlia li adorava a differenza di sua sorella. In queste occasioni si faceva vestire come se stesse andando ad un ballo, dovevate vederla!

    Tua figlia metteva i fiocchetti anche a me… se ti ricordi bene
    Certo che ricordo, eri bellissimo con i fiocchetti rosa! NO...no daiii scherzavo, smettilaaaa













    Al momento del brindisi Rose si alzò in piedi e richiamò l’attenzione facendo suonare il bicchiere col coltello.


    Oggi la mia bellissima mamma compie quarant’anni, voglio dirle che se anche la faccio disperare ogni giorno, la amo con tutto il mio cuore, così come tutti i miei fratelli ed il mio papà, il quale oggi ha indossato un carinissimo grembiulino rosa con le frange per cucinare a tutti noi. Un applauso per voi è il minimo che possiamo fare” Tutti si alzarono in piedi e ci applaudirono, per smorzare la vergogna di essere al centro dell’attenzione, sollevai Esperin di peso come facevo sempre in passato per poi farla cascare tra le braccia.


    Tu che ti vergogni di stare al centro dell'attenzione...sei proprio invecchiato Ryuk!

    Sono solo riservato u_u E non mi guardate… non mi guardateeeee

    C’è un’altra cosa che devo dirvi…” A quelle parole si sollevò anche quella testa di carciofo mezza rossa


    … aspettiamo un bambino, non è una notizia meravigliosa?


    E poi niente... ho un vuoto di memoria.


  3. #373
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Sweet Stories - Epilogo Shayla Parte II

    A distanza di sei anni da quel giorno, posso dire che sì… era una notizia meravigliosa. Lei è Eden, la nostra nipotina, ce n’è in arrivo anche un’altra, il matrimonio di Rose ed Efrem J procede bene, abitano qui vicino e lui invece è il piccolo Logan, il primogenito di Rickard e Neyla, ha compiuto due anni proprio ieri.


    E’ stata una lunga avventura la nostra, la mia e quella di Esperin, siamo qui a condividerla con voi che siete rimasti ad ascoltarci e finalmente posso dire: E questa è la storia di come Esperin divenne nonna!



    Ahi, Ahiiii!
    Scherzavo! E finalmente posso dire: E vissero felici e contenti.

    E comunque... non ho ancora nessun capello bianco
    E questo cos’è? AHIAAAAAAAAAAAAAAAAA



    ______________________________


    E con questa quarta parte siamo giunti alla fine.
    E' stato un lungo percorso, ben più lungo di quel che mi sarei mai immaginata, lascio con questo epilogo un pezzo di me, due anni e mezzo della mia vita, per quanto possa essere un gioco ha significato molto per me e le persone alle quali mi sono legata. In primis Serenarcc, amica e bravissima giocatrice, senza te tutto questo percorso, del mio incorreggibile Ryuk, non sarebbe mai potuto accadere (sai bene cosa avevo in mente prima che si legasse ad Esperin u_u). Ringrazio SimsKingdom per i vari collegamenti, per la bg con Efrem e per avermi "concesso la mano di sua figlia" XD Ringrazio tantissimo Mettiu, la lettera di Zaghy mi ha commossa tanto e sono felice di aver dato modo di conoscere le sorti del nostro ladro di cavalli preferito. Ringrazio tutti, dal primo all'ultimo di questa lunga avventura, mi avete dato tanto.

  4. #374
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Sweet Stories - Epilogo Shayla Parte II

    Ciao Ecli! Ho seguito con immenso piacere quest'ultima parte (ovviamente vale lo stesso per le precedenti) e... che dire, non saprei da dove cominciare. Sappi che ho trovato tutto perfetto. Le foto, i dialoghi fuori-onda di quei due, le numerose gravidanze, le feste locali, le feste di famiglie... tutto. TUTTO. (Probabilmente ti ritroverai a leggere parecchi giri di parole ma, credimi, sto sclerando)

    Rose ha decisamente preso tutto dal padre, mi ha colpito la passione per il violino e l'eccellente abilità nel suonarlo, coinvolgendo l'attenzione dei fratelli e del padre stesso. L'idea di scrivere una canzone per i genitori, poi... solo divino e commovente. Commovente come gli eventi e tutto il resto si siano evoluti nel bene più prezioso, lontano da risse e da ogni forma di rancore. La lettera di Zaghy non me l'aspettavo proprio ma fa sempre piacere accogliere notizie sui vecchi compagni e sono contenta che anche lui abbia ritrovato la felicità con una famiglia! Anche Andreus lo trovo in forma, è strano vederlo senza la capigliatura spinosa di un tempo... dopotutto l'età passa per tutti, eheheh
    Ai nostri cari Fenner non manca nulla, si sono arricchiti con l'unione e l'amore per i figli: c'era proprio bisogno di un lieto fine, della quiete dopo la tempesta... e devo ammettere che ho riso molto nelle scene in cui si parlava di Willo, Willa e omonimi, mi hanno ricordato certi momenti che ho passato con una classe in cui lavoro da un po' di tempo :'D

    E' stato bello seguire da cima a fondo personaggi come Ryuk ed Esperin, ho sempre amato le loro storie e questo penso lo sappiate già. Mi dispiace di non esser riuscita a fare un commento come si deve, ma vi porgo un sentito GRAZIE per averci dato la possibilità di conoscere il proseguimento delle loro vite e della loro nuova famiglia così unita e calorosa!

    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 23rd January 2017 alle 15:22


 

 
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Discussioni Simili

  1. The sims island stories trucco dei trucchi
    Di renzef nel forum Precedenti The Sims
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23rd September 2010, 19:14
  2. Differenza The Sims 2 Pet Stories e The Sims 2 Pets
    Di Alex_96 nel forum Precedenti The Sims
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15th September 2010, 11:06
  3. [Concorso Chiuso] Miss Sim Extra Large
    Di Palkia&Lucinda nel forum Concorsi e Contests
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 1st February 2010, 19:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •