L'immaginazione
è la prima fonte
della felicità umana.
(Giacomo Leopardi)
INDICE
♣Ritrovarsi
L'immaginazione
è la prima fonte
della felicità umana.
(Giacomo Leopardi)
INDICE
♣Ritrovarsi
RITROVARSI
Iolanda era supina nel suo grande letto, i suoi soffici capelli dorati ricadevano dolcemente sulla trapunta turchese, mentre lacrime amare scendevano copiose dal suo bel viso senza un apparente motivo.
Aveva tutto dalla vita, una bella casa, un ottimo lavoro come hostess e un ragazzo che l'amava, ma questo non bastava, sentiva che c'era qualcosa di sbagliato , qualcosa che non tornava, come se lei non appartenesse a quel mondo.
Una grave depressione, ecco cosa le avevano diagnosticato i medici, ed era proprio così che si sentiva, depressa, triste e svuota.
Scese lentamente dal letto, strisciando i piedi e con la schiena ricurva come se stesse portando un grande peso e si diresse verso l"™unico luogo in cui riuscisse a svuotare la mente e per un attimo sentirsi in pace con se stessa.
Adorava passeggiare sola in quella radura, sentire il fruscio delle foglie sotto i piedi, il profumo del bosco, non c"™era altro posto al mondo che riuscisse a dargli quel benessere interiore.
Persa nei suoi pensieri non si accorse di essere arrivata nei pressi di un laghetto, Iolanda conosceva quella radura come le sue tasche ed era certa che in quel punto un lago non ci fosse mai stato, non riuscì nemmeno a concludere il pensiero che dal nulla apparve un bellissimo ragazzo dagli occhi color ghiaccio e dai capelli corvini.
La ragazza voleva fuggire da lì, ma le gambe non volevano obbedirle era come paralizzata,
"Iolanda sei tu? Sei davvero tu? non ci posso credere, dopo tutti questi anni ti ho trovata" le disse il ragazzo sfoggiando un bellissimo sorriso da togliere il fiato.
"Si io ma tu:" cominciò a balbettare Iolanda con un filo di voce".
Il ragazzo le si avvicinò e la prese dolcemente tra le braccia e in un istante tutte le paure, la tristezza e il senso di vuoto sparirono.
Si sentiva stranamente protetta stretta in quell'abbraccio.
Natan appoggiò le labbra sulle sue e la baciò con infinita delicatezza, Iolanda si sentì avvampare e il suo cuore cominciò a battere all'impazzata e tutto le ritornò alla mente, ricordò finalmente chi era, ricordò di Isabel la principessa delle fate che l'aveva esiliata solo per essersi innamorata di Natan e di essere ricambiata.
Isabel non poteva sopportare l'idea che l'uomo che amava l'avesse rifiutata per una fata di livello inferiore così aveva cancellato la memoria di Iolanda e l'aveva mandata a vivere tra i mortali, l'unico modo per sciogliere l'incantesimo era il bacio di Natan.
"Amore mio non mi sono mai arreso, sapevo che non potevi essertene andata di tua spontanea volontà, ti ho cercato ovunque. Ora è tutto finito, ho spezzato l'incantesimo, Isabel non può più farci niente, vieni via con me torniamo a casa".
E detto questo, Natan tese il braccio verso Iolanda e assieme spiccarono il volo per ritornare finalmente a casa assieme.
![]()
Che bella storia!![]()
In tutto il cinismo di questa società*, una bella favola è proprio quello che ci voleva!Grazie Saphira.
![]()
Mi piace il modo di scrivere e le foto sono azzeccatissime.![]()
PS: Ma Kurzgeschichten cosa significa?![]()
Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!
Saphira ma che storia dolcissimaaaaaChe cattiva questa Isabel
![]()
E che carino lui![]()
Brava mi piace molto come scriviAggiorna presto con un'altra storia!
Ehi, che bella questa fiaba!!!! E le ali alla fine... un sogno!
Complimentissimi!!
Saphi ho appena letto la tua storiella e devo dire che è davvero carina! Sebbene io adori tutt'altro genere di storie, come dice Dina, una bella favola mi ci voleva proprio![]()
E poi scrivi davvero bene, hai uno stile molto piacevole da leggere! Anche le foto sono molto curate, con ambientazioni e pose perfette![]()
E brava la nostra Saphi!!
Che bella favola saphira![]()
Mi piace molto come scrivi e anche le foto sono bellissime! Concordo con yaya, le ali sono fantastiche![]()
Aspetto la prossima storia!![]()
Ma saphyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!! !!!!!1
Ma cosa vedono i miei occhi!!!!!!!!
Hai usato la mia posa per la tua ministoria!!!!!![]()
![]()
![]()
Ero passata dal tuo spazio per aggiungerti in indice e mi è saltata all'occhio... Che love, non so come ringraziarti di questo gesto davvero!!!! <3
Cmq ho letto la ministoria già* che c'ero, ed è bellissima!!! Mi piace molto come scrivi e il modo in cui usi le foto....
Non vedo l'ora di sapere le prossime!
Bacini
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....