AGGIORNAMENTO PET, PROBLEMI NOTI





BUONA PARTE DEL MATERIALE PERSONALIZZATO HA PROBLEMI DI COMPATIBILITA CON ANIMALI &CO
Questo non è dovuto a noi, ma alla patch della EA che ha reso incompatibile la maggior parte degli oggetti cc della modalità compra e costruisci, quelli del cas invece sembrano funzionare correttamente.

Ciò significa che:

se NON avete il gioco aggiornato alla 1.26 (1.27 per Mac) il materiale vecchio vi funzionerà correttamente ma non potrete più installare il nuovo che uscirà fixato per questa patch espansione, perchè vi richiederà l'aggiornamento per renderlo compatibile.

se avete il gioco aggiornato alla 1.26 (1.27 per Mac) o avete installata l'espansione Animali & co. tutto il vecchio materiale vi darà seri problemi di compatibilità e quindi andrà fixato, in compenso potrete installare con serenità tutto il futuro materiale che verrà rilasciato.


Se volete saperne di più, avete bisogno di una mano o volete sapere come rendere compatibile il vostro materiale continuate a leggere qui:



Come al solito nel L'angolo Tecnico oltre ad avere chiarimenti su questo, potrete trovare assistenza per tutti gli altri problemi "tecnici" del gioco.