Non posso pregare! SI STANNO PORTANDO VIA ANCHE I MIEI DEI! RAIDEN, SALVAMI, SIGNORE OSCURO!
Non posso pregare! SI STANNO PORTANDO VIA ANCHE I MIEI DEI! RAIDEN, SALVAMI, SIGNORE OSCURO!
Our wills and fates do so contrary run
Pey, ti capisco, ma non mollare.
Se restiamo uniti riusciremo a superarla, ce la faremo
#meliseituttinoi
Cara posta del cuore
Leggendo gli ultimi interventi ho capito che questo è il posto giusto per me, finalmente ho trovato qualcuno che condivide il mio problema e con cui posso parlarne senza timore di essere giudicata. Sono anch'io rimasta vittima degli stessi spacciatori del povero disperato in rosso e della polli in verde che lo consola, ma ho trovato come loro la forza di reagire e sono esattamente due giorni, 3 ore e 21 secondi, 22 secondi...23 secondi...*trema l'occhio*... che non faccio uso diretto della loro roba, mi sento meglio, decisamente. Tra qualche tempo sono certa che riusciremo anche a mettere da parte alcune precauzioni che avevamo adottato, come la benzina , il mitra, i cani spia... va molto meglio insomma. La mia, nostra, sanità mentale non è quindi in discussione, il motivo per cui scrivo è un altro. Ho saputo che sono quasi pronti a spacciare roba che definiscono ancora più buona e questo temo che possa farci cadere nuovamente nel baratro, cosa possiamo fare dato che il nostro dio si è limitato ad offrirci biscotti?
Cara posta del cuore, è da un pò di tempo che penso di scrivere qui, ma i miei mille impegni ed il mio lavoro da spacciatrice, mi hanno tolto spesso le energie e finivo con l'andare a dormire, senza riuscire a mettere nero su bianco le mie emozioni. Ho un cuore anche io, ebbene sì, so che molti pensano che lo abbia venduto tempo fa, che io abbia costretto anche i miei colleghi a seguirmi nell'oblio manipolandoli, ma non è vero. E' tutta apparenza. Sono una persona sensibile ed anche io ho sentimenti, spacciare mi ha cambiata, anche se all'inizio ero solo "quella lì", "la sanguisuga", "la ragazzina assetata di potere", ora sono cambiata, lo giuro. Soffro anche io ogni volta che spezzo un cuore, soffro anche io quando versano lacrime, vorrei tendere loro la mano ed abbracciarli, stretti stretti, ma ho un ruolo e devo continuare a spacciare, anche se molti cervelli si sono bruciati. Ti prego posta del cuore, consigliami su come alleviare le loro pene. Ti ringrazio...
Cara posta del cuore, so che domani dovrò affrontare una puntata difficile di GoT, forse più difficile di quella di Hold the door.