Questa guida spiegherà come caricare dei file sul sito di MediaFire... Free Cloud Storage - MediaFire
Clicca le immagini per vederle in una risoluzione più grande

1. Prima di tutto dove registrarvi al sito, per farlo dovete andare sul sito e cliccare Sign Up:



2. Dopo aver cliccato Sign Up vi presenterà una pagina dove sarà elencato il Piano da scegliere voi scegliete quello Free (Vi informo che essendo un account Free la massima grandezza del file da caricare non potrà superare i 200 MB) e quindi cliccate Try It:



3. Unavolta cliccato Try It dovrete compilare i campi della registrazione, e una volta finito di compilare tutti campi (il campo Display Name è Optional) cliccate Create Account & Continue:



4. Finita la reggistrazione sarete portati alla pagina My Files (dove dovrete sempre andare per gestire i vostri file o caricare nuovi files) per caricare un file vi basta cliccare Upload:



5. Dopo aver cliccato Upload avrete questa schermata con questo riquadro:



6. Per caricare dei file è semplicissimo vi bastare cliccare sul file che è nella vostra cartella e trascinarlo nel riquadro della pagina di MediaFire (potete trascinare più di un file):



7. Dopo aver trascinato il file cliccate Begin Upload e aspettate che il file venga caricato:



8. Una volta finito il caricamento del file vi basterà cliccare Return to My Files per ritornare alla pagina My Files:



9. Dopo essere ritornati alla pagina di My Files (vedrete tutti i file che avete caricato) cliccate il nome del file... che vi interessa per esempio caricare sul vostro Exchange qui nel nostro forum:



10. ...E vi ritroverete nella normale pagina di Download di MediaFire, vi basterà copiare il link nel vostro Exchange pronto per essere scaricato dagli altri utenti:



...Fine...