Benvenuti nella nuova iniziativa di thesims3.it!


REGOLAMENTO


CHE COS'È IL QUARTIERE COMUNE?

Si tratta di un quartiere in cui giocare, interamente popolato da noi! Sei stufo dei mostri che ti propone la EA? I nasi aquilini, i vestiari osceni e gli arredamenti made EA ti fanno ribrezzo? Smetti di tremare ad ogni nuovo mostro che ti compare in un lotto comunitario, è arrivato il momento di far popolare la città a delle (sane) menti umane! Ed è proprio con questo scopo che nasce Simsthrit Valley. Un quartiere interamente popolato dalla community, per la community. Gioca con le famiglie degli altri utenti, interagisci con loro, amali oppure odiali, portali al successo o alla rovina. Ora puoi!

COME FUNZIONA IL QUARTIERE COMUNE?

E' molto semplice. Ti viene proposto un quartiere da scaricare e installare (non sai come installarlo? Dai un'occhiata QUI!) nel gioco e poi sarai tu a scegliere le famiglie che ci vivranno. Una data famiglia non ti attira? Non c'è problema, nessuno ti obbliga ad installarla! Dopo di ché, non ti resta che giocare! Potrai decidere se giocare con la tua famiglia o con quella di altri, se vorrai metterci materiale personalizzato o utilizzare trucchi: il gioco è interamente tuo! Mostraci, poi, le tue partite nel tuo spazietto Ricordi: certamente saremo tutti curiosi di sapere che fine faranno le nostre famiglie nella tua partita!

COME FACCIO A PARTECIPARE CON LA MIA FAMIGLIA?

Non devi far altro che creare la tua famiglia, crearne la casa, condividere il tutto e poi upparla (se non sai come fare vai QUI) e postarla nel topic apposito (segui il LINK) seguendo questa scheda:

Cognome famiglia: Mettete qui il nome della vostra famiglia.

Numero membri: Quanti sim e/o animali ci sono nella vostra famiglia?

Grandezza del lotto: Quant'è grande il vostro lotto?

Creature soprannaturali: Sì/No

Animali: Sì/No

Espansioni usate: Quali espansioni avete usato per la creazione?

Biografia della famiglia: Scrivete qui la storia della vostra famiglia!

Foto della famiglia: Mettete qui una bella foto della vostra famigliola!

Materiale personalizzato: Sì/No

Download: Mettete qui il link per scaricare la vostra famiglia!
POSSO USARE MATERIALE PERSONALIZZATO QUANDO CONDIVIDO LA MIA FAMIGLIA?

Puoi, ma non è giusto obbligare chi vuole giocare con la tua famiglia ad installare necessariamente il materiale personalizzato. Per questo motivo ti chiediamo, nell'eventualità che vuoi inserire il materiale personalizzato, di condividere due versioni della famiglia: una interamente EA, una con il materiale personalizzato, e quest'ultimo dovrà essere uppato assieme alla famiglia (sia che si tratti di package, sia che si tratti di sims3pack). Unica nota importantissima: non sono accettate skin e lenti default, per ovvi motivi di incompatibilità.

POSSO USARE TUTTE LE ESPANSIONI A MIA DISPOSIZIONE, O SONO LIMITATO COL GIOCO BASE?

Certamente a questa iniziativa potrà partecipare anche chi possiede solo il gioco base, ma non per questo penalizzeremo chi invece ha tutte le espansioni! Il gioco converte automaticamente il materiale che non è presente se non si ha una data espansione, rendendo così il gioco possibile a tutti. Unica nota dolente per gli animali e le creature soprannaturali, che non vengono letti senza le apposite espansioni. Dunque se volete creare famiglie con animali o creature soprannaturali potete ben farlo, ma tenete sempre conto che forse non tutti potranno giocarci.

QUANTE FAMIGLIE POSSO CREARE?

Per adesso una sola famiglia ad utente, forse più avanti aumenteremo il numero permesso.

DEVO NECESSARIAMENTE CREARE UNA FAMIGLIA PER PARTECIPARE?

Assolutamente no! Puoi anche solo installare le famiglie altrui e giocare con quelle!

SONO OBBLIGATO A MOSTRARE IL MIO GIOCO NEL MIO SPAZIO RICORDI?

Ovviamente no, però sarebbe divertente farlo! In fondo, il bello di quest'iniziativa è proprio il condividere con la community una città creata interamente dalla community, no?

DEVO ADEGUARMI AL GIOCO ALTRUI E SEGUIRE UN CONTINUUM TEMPORALE?

Certo che no! Due famiglie che si odiano nel mio gioco, possono tranquillamente amarsi nel tuo! Se le partite fossero tutte uguali, dove sarebbe il divertimento?

DAI UN'OCCHIATA AL NUOVO SCENARIO!












SCARICA IL NUOVO SCENARIO!

Puoi scaricarlo QUI.

Allora cosa aspetti? Crea la tua famiglia, scarica quelle degli utenti e gioca con noi!


Dubbi o domande? Chiedi QUI!