Belland's Legacy - La mia vita...
1.1
In una ridente cittadina posta su di una collina il cui nome è un suggestivo Montevista, una nuova arrivata si approdava ad affrontare la sua vita. Una vita nuova. Piena di avventure e di soddisfazioni.
Almeno era questo che Yelena Belland si augurava per il suo avvenire.
I suoi genitori adottivi vivevano a Sunset Valley ma a lei andava stretta. La gente era troppo impicciona e invadente e la sua vita non le piaceva affatto.
Così aveva preso al volo l'occasione di dare una svolta alla sua vita e aveva accettato il consiglio della sua vecchia amica Betta che le aveva suggerito proprio Montevista. Una località di certo suggestiva e piena di storia. Non era una grande città ma piuttosto un paese collinare. Ma a lei la vita cittadina non piaceva gran che.
Yelena... origini giapponesi. I suoi genitori non li aveva mai conosciuti e evidentemente lei non era stata il dono che ogni coppia aspetta. era stata data via e questa consapevolezza, di non esser voluta nemmeno dai genitori, da coloro che dovrebbero amarti sopra ogni cosa e incondizionatamente l'aveva molto toccata nei suoi 20 anni.
Per fortuna Mildred e James erano stati genitori modello e avevano reso la sua infanzia e la sua vita in generale una ricordo bello.
Ma adesso eccola lì. Si era affidata in tutto e per tutto ad un'agenzia che doveva trovarle sistemazione... ma ve la voglio presentare:
Yelena Belland.
...