Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 601 di 611 PrimaPrima ... 101501551591599600601602603 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,010 di 6108
  1. #6001
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    e' finita....ancora non ci credo, pensavo di essere spacciata già dall'inizio con la ferita e invece per fortuna Lèonie è salva....di sicuro avrei potuto giocare meglio ma va be, sono arrivata alla fine lo stesso dai.
    Bellissimo finale e Anthony è salvo!!!!!
    Talbot bello...ben ti sta, hai pagato caro il tuo gioco con la vita e ora te ne stai al fresco...!
    Bellissimo lavoro Master!

    Il mio epilogo ci sarà ma sarà diviso in tre parti, vi svelerò il passato di Lèonie anche se più o meno qualcosa è venuto fuori , prima devo chiedere giusto dei permessi.

    Intanto attendo trepidante i vostri epiloghi!!!
    Ultima modifica di DELTAG; 7th July 2014 alle 09:45

  2. #6002
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    :'D Siamo viviH! Ce l'abbiamo fatta compagni di sventura :'D Ora devo lavorare sui due epiloghi *_*

  3. #6003
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    Li metto anche qui, nel caso qualcuno volesse commentare :'D

    RINGRAZIAMENTI

    Anche questo GDR è terminato e, tra una nota di soddisfazione e una di malinconia, mi sembra giusto concludere con dei ringraziamenti. Innanzitutto voi utenti, che avete reso possibile e rendete possibile lo sviluppo di questo tipo di gioco: senza di voi, senza persone giocanti, un gdr non può esistere. Quando ci siamo trovati nell'impossibilità di continuare, quando ci siamo trovati quasi costretti a sospendere, è stato proprio pensando a voi, al vostro impegno, al vostro entusiasmo che ci siamo intestarditi, nonostante tutto, a continuarlo, a concluderlo. Come Staff ci siamo sempre impegnati ad aprirvi nuove iniziative e il vostro attaccamento per il gdr non poteva passare inosservato, non potevamo chiudere con leggerezza, come qualcuno voleva, solo perchè non poteva imporre la sua dittatura. Un tiranno fa sempre una brutta fine, soprattutto in un gioco sociale come questo. Perchè, come ho scritto prima e non mi stancherò mai di ripetere, il gdr siamo tutti noi, tutti voi. Non è solo il master, non è solo lo Staff del forum. Siamo tutti noi, tutti noi utenti di questo forumello che ne ha passate di cotte e di crude ma che ha sempre tenuto duro.

    Inoltre, quando delle persone si appassionano ad un progetto, ti danno fiducia. Io, come persona, come utente, come moderatrice e admin non potevo tradire la vostra. Il gdr doveva continuare, avevate riposto in noi la fiducia di divertirci tutti insieme e non poteva essere tradita. Confesso che non è stato un momento felice. A livello personale, e qui parlo per me, sono in un momento cruciale e sto per terminare definitivamente l'università. Nonostante la testa piena, nonostante le preoccupazioni che mi porto dentro (e che penso abbiamo tutti), ho preferito accantonare i miei diari, le mie cose, non ho voluto mollare. Insieme a questa mia volontà c'era anche quella del resto dello Staff, cui porgo il secondo ringraziamento. Loro insieme a me non hanno ceduto. Mi hanno aiutato a trovare soluzioni, cercare di appianare, di chiarire, di risolvere. L'ennesimo episodio in cui abbiamo dimostrato a noi stessi che siamo una squadra fortissimi!

    I latini dicevano "dulcis in fundo". Il più importante, il più grande ringraziamento lo devo a Eclisse84. In un momento così buio, si è presa carico della trama di qualcun altro, riuscendo a gestirla anche meglio e portando a termine con entusiasmo e costanza questo progetto. Il lavoro intellettuale, lo studio della trama, il rifacimento dei lotti nel gioco, la riorganizzazione. Vi assicuro che non è stata una cosa facile, e non solo per una questione tecnica ma anche umana, eppure l'ha fatto, in maniera ottima e ineccepibile. Lei anche più di me, ha accantonato i suoi progetti per potersi concentrare su questo, per portare avanti un qualcosa che non era tenuta a fare. I suoi meriti, quindi, sono decisamente maggiori. Siamo tutti fieri di averla nello Staff! Grazie a lei, la vostra fiducia non è andata persa e sapete con certezza che, qualsiasi cosa possa accadere, i vostri sforzi non cadranno mai nel vuoto!

    Mi preme, ora, fare un annuncio, che probabilmente alcuni di voi sapranno, dato che non riesco a tenere la bocca chiusa U_U Stiamo preparando da un mese il nuovo GDR! E dato che mi chiamano la regina degli spoiler, vi preannuncio che sarà a tema MEDIEVAL-FANTASY! Non posso ancora dirvi altro, se non che tutti i regolamenti generali saranno rivisti e migliorati, che garantiremo imparzialità (e la gestione di Eclisse in Afterlife ne è garanzia)e che inseriremo delle interessanti novità! Quindi, come si suol dire, non cambiate canale, un'altra avventura sta per cominciare!

  4. #6004
    sim dio
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    30
    Messaggi
    3,378
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    FinitoH! e anche in questo GDR sono sopravvissuto! siamo rimasti davvero in pochi, da 30 a 17 circa... ma complimenti a tutti quanti ragazzi, ottimo lavoro, che squadra!
    Mary che carina, siccome ho seguito in parte le vicende dietro le quinte, posso solo dire che nonostante le vicissitudini burrascose siete sempre riusciti a non mollare, quando molte volte lo si poteva fare, ma questa è proprio la dimostrazione di quanto ci tenete (soprattutto al progetto di questo meraviglioso gioco) quindi vi ringrazio anche io! e ringrazio soprattutto Eclisse per il lavoro che ha continuato, nonostante le difficoltà (anche se ti ho riempito di complimenti in varie occasioni, non mi dilungo troppo ma te li rifaccio anche qui ) GDR medieval-fantasy! ce ne saranno delle belle! vedrò di postare l'epilogo anche io *mumble mumble*

  5. #6005
    sim onniscente L'avatar di Vicky<3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Hogwarts - Sala Comune dei Tassorosso
    Età
    25
    Messaggi
    1,642
    Potenza Reputazione
    12

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    E' finito per davvero.
    E ci sarà un GdR a tema medieval-fantasy.



    Okay okay okay.
    Onestamente non pensavo che saremmo arrivati alla fine (avevo seri dubbi sul superamento delle prime situazioni, a dirla tutta! ) e vorrei ringraziare di cuore tutti quanti!
    Lo staff del forum prima di tutto, ed in particolare le master, per averci permesso di vivere una così bella esperienza! *_*
    E poi anche i miei compagni di sventura, aka gli altri giocatori, perché ho adorato ogni singolo personaggio di questo GdR e mi sono divertita un mondo con tutti voi.
    Quindi grazie davvero, ve lo dico col cuore. ♡
    Ed ora, lavoriamo all'epilogo!


    "No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world."

  6. #6006
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    bellissimi ringraziamenti Mary, grazie, grazie davvero e te lo dico come utente e come giocatrice. Se prima ero un po ' titubante nel partecipare o meno al prossimo gdr visti i due precedenti, be con questo tuo post mi hai fatto sentire fiera - nonostante io non abbia fatto niente di che - di aver partecipato e quindi vedrò di partecipare anche se di Medieval Fantasy non ne so molto.
    Vorrei unirmi anche io se possibile ai tuoi ringraziamenti verso gli utenti e ringrazio anche te e in particolare Eclisse84 per essersi assunta un tale "peso" in senso figurato di questo gdr in un momento di difficoltà e averlo portato a termine nel migliore dei modi.
    Grazie a tutti quelli che hanno collaborato con me per i vari flash sopportando le mie strampalate idee e ringrazio tutti gli altri che con i loro splendidi personaggi hanno reso giustizia a questo gdr portandolo fino in fondo! complimenti a tutti!!! E ora posso dire in allegria...moriremo tutti!!!!*

    * ovviamente ora posso scherzarci su!
    Ultima modifica di DELTAG; 7th July 2014 alle 14:03

  7. #6007
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    OMG!!!
    Quando ho visto il povero corpicino di Antonino straziato a quel modo mi sono venuti i lacrimoni
    Poi ci ha pensato quell'omaccione di Bradduzzo a portarlo in salvo: bravo bravo bravo!

    A parte questo, il finale è stato davvero fantastico e ben architettato, tutti i pezzi perfettamente incastrati. Per fortuna siamo sopravvissuti anche al supermostro Bertinelli!

    Mi accodo ai più che meritati ringraziamenti a chi ha portato avanti questo GDR tra tutte le difficoltà del caso ed anche a tutti quelli che hanno partecipato.
    Adesso attendo con impazienza gli epiloghi dei sopravvissuti ma soprattutto voglio sapere i vincitori di tutte le categorie.


  8. #6008
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    Facciamo il totovincitori! Se Moreen e Adam non vincono "la coppia perfetta" vi vengo a cercare per vendicarmi. Tutti.
    ps: 601 pagine di topic. Mi sa che abbiamo superato qualche record
    Our wills and fates do so contrary run

  9. #6009
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    Citazione Originariamente Scritto da Pey'j Visualizza Messaggio
    Facciamo il totovincitori! Se Moreen e Adam non vincono "la coppia perfetta" vi vengo a cercare per vendicarmi. Tutti.
    non mi troverai mai
    il mio voto è andato a greta e byron!

  10. #6010
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Sims Afterlife GdR] Topic di discussione

    Proprio ora che ci siamo salvati? Non bastavano quei mostri, ti ci metti pure tu adesso?


 

 

Discussioni Simili

  1. Topic di Discussione
    Di Maru1e1a nel forum Sims legacy
    Risposte: 674
    Ultimo Messaggio: 12th August 2016, 10:14
  2. Forum di discussione
    Di mary24781 nel forum Storie, Diari e Racconti con The Sims 3
    Risposte: 1426
    Ultimo Messaggio: 18th June 2016, 20:38
  3. Topic di Discussione e Domande Ricordi
    Di eliviola nel forum Ricordi di una Sim Vita
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 23rd December 2013, 08:27
  4. [Omicidio a Bellavista GdR] Topic di discussione e domande GdR
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 2346
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 22:38
  5. Discussione accesa
    Di Bloodyblade nel forum Contatti con lo Staff
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 10th August 2009, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •