Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    [Sims Afterlife GdR] Mestieri




    Se avete letto il regolamento, saperete già che ogni PG esige un mestiere ben preciso, tra quelli a scelta. Ebbene, ecco qui tutti i mestieri disponibili, spiegati nel dettaglio!



    E' importante tener sempre presente che non esistono mestieri "inutili". Tutti i mestieri sono stati creati ed equipaggiati così che possano sopravvivere nel gioco e rendersi utili alla squadra d'appartenenza.

    Dubbi o domande? Fate click QUI!



    Per le foto, sim basati su quelli di Scarygirl. Scaricateli qui!

  2. #2
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Medico



    Il medico è una persona che ha come unico scopo di vita quello di salvare le persone ferite o in fin di vita. Il suo approccio al pericolo è essenzialmente di spavento, ma non appena vede una persona in difficoltà cercano subito di salvarla, dimenticando ogni paura.

    Il medico ha diritto alla scelta di 6 tratti, anziché 5.

    I punti parametri iniziali da distribuire alla già scheda base del mestiere se scegliete questo PG sono 150, mentre la scheda base è questa:
    • Costituzione: 30
    • Forza: 10
    • Destrezza: 20
    • Intelligenza: 40
    • Saggezza: 30
    • Carisma: 20

    Il Medico comincia il gioco con i seguenti oggetti nell'inventario:
    • Kit di prontosoccorso
    • Medicinale emostatico
    • Spray medico
    • 400$

  3. #3
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Soldato


    Il soldato è un “cane del governo” e come tale obbedisce ciecamente agli ordini, senza far troppe domande. Ha incredibili abilità nella lotta corpo a corpo e una non comune capacità nell'utilizzo delle armi da fuoco e/o bianche. Per contro, però, è costretto ad obbedire ad ogni ordine che gli viene imposto, anche il più assurdo. Pena, la condanna per “diserzione”, ossia la morte.

    I punti parametri iniziali da distribuire alla già scheda base del mestiere se scegliete questo PG sono 150, mentre la scheda base è questa:
    • Costituzione: 80
    • Forza: 60
    • Destrezza: 65
    • Intelligenza: 5
    • Saggezza: 5
    • Carisma: 5


    Il Soldato comincia il gioco con i seguenti oggetti nell'inventario:
    • Colt 1911 (7 proiettili)
    • 2 caricatori Colt 1911
    • Coltello da combattimento
    • 400$

  4. #4
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Poliziotto


    Può essere un Poliziotto con la P maiuscola, dedito al suo lavoro e rispettoso della legge, oppure anche uno sbirro corrotto. Quel che conta, è che ogni sua azione possa essere poi spiegata nel “Rapporto” che farà ai suoi superiori. Quindi, se scegliete questo mestiere, dovete essere o molto rispettosi delle leggi, oppure molto bravi ad aggirarle. A vostra completa discrezione.

    I punti parametri iniziali da distribuire alla già scheda base del mestiere se scegliete questo PG sono 150, mentre la scheda base è questa:
    • Costituzione: 60
    • Forza: 30
    • Destrezza: 50
    • Intelligenza: 10
    • Saggezza: 10
    • Carisma: 10


    Il Poliziotto comincia il gioco con i seguenti oggetti nell'inventario:
    • Beretta 98 (15 proiettili)
    • Caricatore Beretta 98
    • Manganello
    • 400$

  5. #5
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Ricercatore


    E' l'unico con le conoscenze necessarie per trovare un antidoto all'epidemia. Non ha particolari abilità fisiche, ma possiede un cervello senza eguali.

    Il ricercatore ha diritto alla scelta di 6 tratti, anziché 5.

    I punti parametri iniziali da distribuire alla già scheda base del mestiere se scegliete questo PG sono 150, mentre la scheda base è questa:
    • Costituzione: 10
    • Forza: 10
    • Destrezza: 10
    • Intelligenza: 90
    • Saggezza: 20
    • Carisma: 10


    Il Ricercatore comincia il gioco con i seguenti oggetti nell'inventario:
    • Kit per le analisi
    • Computer portatile
    • Torcia
    • 400$

  6. #6
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Giornalista


    Tradizionalmente, il giornalista ricerca lo scoop della sua vita. Il suo principale ruolo all'interno del gioco è di trovare quanto più materiale possibile per il suo articolo.

    I punti parametri da distribuire alla già scheda base del mestiere se scegliete questo PG sono 150, mentre la scheda base è questa:
    • Costituzione: 30
    • Forza: 10
    • Destrezza: 20
    • Intelligenza: 20
    • Saggezza: 15
    • Carisma: 15


    Il Giornalista comincia il gioco con i seguenti oggetti nell'inventario:
    • Taser
    • Macchina fotografica
    • Penna e taccuino
    • 400$

  7. #7
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Ex detenuto


    E' un personaggio che è stato in carcere per un qualche motivo. Può essere furto, omicidio, truffa, quel che preferite. Ha un odio innato per le forze dell'ordine e, di certo, non rischierebbe mai la sua vita per salvare un poliziotto. Una nota sul suo allineamento: cerchiamo di essere realisti, Robin Hood non esiste al giorno d'oggi.

    I punti parametri da distribuire alla già scheda base del mestiere se scegliete questo PG sono 150, mentre la scheda base è questa:
    • Costituzione: 50
    • Forza: 40
    • Destrezza: 50
    • Intelligenza: 30
    • Saggezza: 10
    • Carisma: 10


    L'Ex Detenuto comincia il gioco con i seguenti oggetti nell'inventario:
    • Coltellino svizzero
    • Grimaldello
    • Manganello pieghevole
    • 400$

  8. #8
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Sportivo


    Può essere il classico palestrato, come anche un boxer o un tennista. Lo sportivo è qualcuno con un'alta resistenza e costituzione, gli anni di allenamento l'hanno temprato nel corpo e nell'anima. Certo, come si sa, un buon corpo non possiede necessariamente una mente brillante.

    I punti parametri iniziali da distribuire alla già scheda base del mestiere se scegliete questo PG sono 150, mentre la scheda base è questa:
    • Costituzione: 50
    • Forza: 50
    • Destrezza: 45
    • Intelligenza: 5
    • Saggezza: 5
    • Carisma: 5


    Lo Sportivo comincia il gioco con i seguenti oggetti nell'inventario:
    • 2 pesi da un chilogrammo l'uno
    • Acqua
    • Spray medico
    • 400$

  9. #9
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Fille de Rue


    La ragazza di strada, l'accompagnatrice, la passeggiatrice e chi più ne ha più ne metta. Può essere anche un gigolò, quindi uomo. Quel che importa, è che sia un personaggio che s'è fatto da sé, che non ha bisogno di nessuno e trova sempre il modo per cavarsela. Gli anni sulla strada l'hanno dotato di grande fascino e carisma, oltre che di una buona dose di saggezza. Il suo corpo è abituato ai sopprusi, quindi ha sviluppato anche una costituzione niente male.

    I punti parametri iniziali da distribuire alla già scheda base del mestiere se scegliete questo PG sono 150, mentre la scheda base è questa:
    • Costituzione: 60
    • Forza: 5
    • Destrezza: 5
    • Intelligenza: 10
    • Saggezza: 50
    • Carisma: 50


    La Fille de Rue comincia il gioco con i seguenti oggetti nell'inventario:
    • Coltello da difesa personale
    • Accendino
    • Profumo
    • 400$

  10. #10
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    33
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    25

    Civile


    Il Civile non ha nessune capacità particolari, è la persona comune. Qui vengono inglobati tutti quei mestieri (a vostra discrezione) che non sono stati nominati.

    I punti parametri iniziali da distribuire alla già scheda base del mestiere se scegliete questo PG sono 150, mentre la scheda base è questa:
    • Costituzione: 20
    • Forza: 10
    • Destrezza: 10
    • Intelligenza: 10
    • Saggezza: 10
    • Carisma: 10


    Il Civile comincia il gioco con i seguenti oggetti nell'inventario:
    • Torcia
    • Fazzoletti
    • Deodorante
    • 400$

 

 

Discussioni Simili

  1. Nuovi mestieri = Nuove abilità ... o no?
    Di ShaneAlexis nel forum The Sims 3: Showtime
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18th March 2012, 14:10
  2. Mestieri per i sim vicini
    Di demoniaco nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 9th June 2009, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •