Helena Bertinelli
Gruppo Tre
Sotterranei -2
Foto inviate da mettiu per PM
Ok, ci siamo fatti prendere troppo...la mano.
Il punto è che non me ne sto pentendo affatto, anzi... Devo cominciare a preoccuparmi.
«Molto gentile il tuo modo di ringraziarmi. Vorrò averti come paziente più spesso...» Dico, mentre afferro la sua camicia da terra e gliela getto addosso, così che possa prenderla al volo.
Lo sento ridere mentre afferra la sua camicia. «Bene, i tuoi riflessi sono di nuovo pronti» Ora cerco la mia di maglietta. Me la infilo velocemente.
«Perché non dovrebbero essere pronti?» Mi domanda. Lo guardo e mi avvicino a lui. Ma cos'ho addosso? Una calamita che mi strascina verso Isaac?
Prima che possa infilarsi la camicia ricontrollo la ferita, che, seppur rossa, non mi sembra niente di preoccupante. «Fino a pochi minuti fa ho dovuto trascinarti verso questo lettino, se non te lo ricordi» Gli sorrido.
«Comunque, hai appena afferrato la tua camicia con il braccio "malato". I tuoi anticorpi reagiscono e funzionano» Gli spiego semplicemente, mentre sono sovrappensiero per guardami intorno...
Noto un pannello, una specie di dispositivo con un tastierino completo di lettere.
«E questo cos'è?»
«C'è un display, sopra c'è scritto: "Noi otto andiamo avanti e indietro mai, per salvare i nostri regnanti da pericoli e guai"»
Turnazione
Isaac Norwood