Entrambe le creature sono pronte a scagliarsi contro di voi. Isaac prendi la mira e spari, ma la creatura si muove e la colpisci all’altezza del collo (Needler – 50 costituzione = 110), anche Jo ed Olivia sparano al segnale, ma non centrano la testa (Needler – 100 costituzione= 10), la creatura è decisamente debilitata, ma con le ultime forze infilza la parete ed inizia ad arrampicarsi su per il muro, fino a ritrovarsi quasi sulle volte teste, con un balzo potrebbe facilmente uccidervi o ferirvi gravemente. Il soldato Ryan impugna quindi il fucile e senza esitare spara, colpendola al centro del corpo (Needler =morte)
Manuel impugni saldamente la tua arma e spari con sicurezza, ma la creatura- martello è molto veloce e lo colpisci di striscio (Schism – 20 costituzione= 30), il mostro continua la sua corsa verso di voi e solo il pronto intervento di Byron riesce a mettervi in salvo, data la vicinanza dalla quale è stato effettuato lo sparo (Schism – 30 costituzione= morte)
Entrambe le creature giacciono prive di vita avanti ai vostri occhi increduli, alcuni di voi sono rimasti inermi ad osservare la scena, ma grazie al sangue freddo di chi ha sparato nessuno ha subito conseguenze.
Jo quella strana sensazione ti pervade, la tua attenzione è attratta da qualcosa all’interno di una cella, un piccolo cranio, probabilmente appartiene allo spirito della bambina e le ultime parole di quella strana visione ti risuonano per la mente “portami via da qui...”
Quello è ciò che rimane di lei, poche ossa abbandonate in un cunicolo, meriterebbe di riposare in pace, lontano da quel luogo di orrore che l’ha strappata alla vita, cosa decidi di fare? Hai pochi istanti per pensarci.
Altri rantolii, altri suoni metallici, purtroppo per voi vi rendete conto che vi sono altre creature pronte per balzare fuori da un momento all’altro
“Mettiamoci in salvo, presto” Il soldato vi fa segno di seguirlo alla svelta, correte.
Al vostro passaggio, dalla porta aperta sulla vostra sinistra, si intravedono le zampe di un altro ragno, Samantha non fa in tempo ad accorgersi del pericolo e viene trascinata dal mostro all’interno nella stanza buia, dove con un colpo le trincia la colonna vertebrale in due, finendola sul colpo.
Nonostante le urla strazianti, non potete fermarvi, continuate la vostra corsa. Byron afferri Greta per la mano e cerchi di trascinarla in quella folle corsa il più velocemente possibile
Giungete alle scale che conducono al piano superiore, dove gli altri sono già in procinto di salire, dovete sbrigarvi, perché con tutta sicurezza qualche creatura vi sta inseguendo. Senti qualcosa di strano, il peso alla tua mano è aumentato e ti sembra di trascinare un peso eccessivo
Ti volti per osservare cosa sia successo ed è in quel momento che realizzi con orrore cosa è accaduto: il ragno metallico vi ha raggiunti e con un colpo mortale ha colpito Greta al ventre, tagliando il suo corpo in due parti. Tieni ancora la sua mano con la tua, non ha avuto il tempo di urlare, osservi le sue gambe, separate dal busto giacere in terra accanto alla creatura.
Non hai il tempo di piangerla, devi metterti in salvo, reagisci e corri velocemente su per le scale per raggiungere i tuoi compagni.
Le creature non possono salire le scale ed il piano -1 dei cunicoli sembra essere deserto, ma non per questo siete al sicuro, la corsa continua e raggiungete le scale, le quali finalmente vi conducono all’interno di una stanza, con molta probabilità siete giunti a destinazione.
Household
Ancora una volta è troppo presto per esultare, una fioca luce, infatti, illumina una creatura in un angolo della stanza, ha i polmoni esposti e sembra che sia priva di pelle, con la carne viva fuori, mentre la testa è totalmente riversa all’indietro, come se il collo fosse spezzato. Il mostro inizia a muoversi velocemente per la stanza, è così veloce che a fatica si vedono i suoi spostamenti, infatti investe letteralmente il soldato Ryan, facendolo cadere in terra e ferendolo ad un braccio.
Reagite velocemente
__________________________________
Turnazione stabilita
Isaac Norwood |
Byron Biscardi |
Manuel Russel |
Josephine Marshall |
Olivia Walsh |
Andrew Davis |
Yuriko Kyomizu
|
Josephine, Isaac, Manuel, Olivia e Byron togliete una pallottola dal vostro inventario
Josephine aggiungi anche il teschio se decidi di portarlo con te
Anche se tecnicamente vi trovate all'interno della palazzina, proseguiamo qui la turnazione ed al prossimo turno ci si sposta