Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 418
  1. #181
    sim onniscente L'avatar di Dreamer
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Bikini Bottom
    Messaggi
    1,007
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    ... Beh, sempre meglio che il bivio sbagliato! U_U

    Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :3


  2. #182
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da Damnedgirl Visualizza Messaggio
    Beh chi effettivamente ha perso lo spouse e' la sorella minore mica gli altri! Brody e' ancora in tempo e pur non beccando il bivio coretto ora sappiamo chi dovrebbe stare con lui!
    Mi sono fissata troppo in base al locale per la scelta ed ho sbagliato vabbe' xD
    E' l'intermedia almeno cosi' non muore sicuro nessuno
    Beh sì...ma io non ho mai confermato che è Hope la spouse di Brody eh!! Potrebbe anche essere una storia che in questo momento poteva "servire"!..So che il titolo era "Somebody to Love" ma come sappiamo, nell'arco di una vita uno/a può amare più di una persona no? Magari la spouse di Brody deve ancora venire fuori...o potrebbe essere ancora una delle tre tra Hope, Juni e Gwen! U_U *tutti in coro: scary sta vaneggiando!!*
    Boooohhh, chisssàààà!!! xD

    Citazione Originariamente Scritto da Babrilla Visualizza Messaggio
    mi sembrava c'era qualcosa che non andava con questo bivi, ma ormai la scelta era la A e anche se avessi seguito la mia strada non sarebbe bastato...
    Ma che può succedere di male con il bivio a metà? ecco ho detto le ultime parole famiose e ora la tua malvagità si poserà sulla famigliola
    *Risata Malefica* Sììììì, purtroppo ci vado pesante U_U La mia malvagità non ha limiti..!! La scelta sbagliata era proprio brutta e per fortuna avete capito qual era...ma il bivio a metà causerà una cosa meno brutta...ma brutta lo stesso!!...Ah e anche qualche cosa positiva!! Giusto perchè è a metà!!! xD

    Citazione Originariamente Scritto da Eli P Visualizza Messaggio
    Che bellezza, primo voto e ci ho indovinato subito!!!
    Ti dirò... mi sono lasciata trasportare anche io dal nome Hope, e poi vabè io sono una che ci crede veramente tantissimo nel colpo di fulmine XD
    Beh... che dire! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando che Hope (la mia prescelta U_U) abbia la sua possibilità di stare con Brody!!!
    Brava Eli!!! Finalmente qualcuno che vede di buon occhio Hope!!^^ Chissà se avrà la sua rivincita alla fine sta povera ragazza!!

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Bene, vedo che siamo delle campionesse di comprendonio U_U (ç_ç) Bhe alla fine è solo un appuntamento, la domanda non è mica "chi delle tre si vuol sposare Brody", quidni penso che la tizia pissicologa avrà ancora un'occasione no? Almeno adesso sappiamo che è lei lo spouse di Brody! Anche se io resto Juni fan U_U Dai non abbiamo scelto la cattiva, non puoi far succedere cose brutte A Brittany sì, ma non agli altri U_U
    Ahahah mary xD Come ho già detto a Damned è ancora tutto in ballo!!^^ In questa scelta Brody doveva scegliere Hope perchè come ho già spiegato brevemente nei risultati, l'avrebbe aiutato molto. Ma questo non significa che sia lei la spouse!! potrebbe esserlo come non esserlo!! xD *vaneggio?*
    Purtroppo le cose brutte accadranno, ma saranno un pochino più lievi delle conseguenze del bivio sbagliato!..Giusto un po'!! xD E ce ne sarà per tutti, non solo per Britt..che ormai povera..vabbè!! xD

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer Visualizza Messaggio
    ... Beh, sempre meglio che il bivio sbagliato! U_U

    Aspetto con ansia il nuovo capitolo! :3
    Sicura Dreamy???
    Ahahahah!!! xD Spero di aggiornare all'inizio della settimana!!!^^





    P.S. A causa dell'ora non so se ho scritto cose sensate. U_U
    Ultima modifica di scarygirl; 4th March 2012 alle 02:35


  3. #183
    sim § L'avatar di Lady V
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Paese Delle Meraviglie, a bere il the insieme al Cappellaio Matto e al Leprotto Marzolino
    Messaggi
    17
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Bene! Sono riuscita a mettermi in pari *-* Questa storia è bellissimaaa!!Succede di tutto :O Mi piace mi piace mi piace
    Mi piace la storia, mi piace come la racconti e mi piacciono i personaggi!! Ognuno diverso dall'altro e ognuno con una particolarità, bella o brutta che sia! Mi piace moltissimo Brody.. il tipico fratellone maggiore che ama i suoi fratelli *-* e che è..eheh ci siam capiti u.u :P Mi piace Bridget, molto responsabile.. la tipica "mamma" di famiglia, anche se è sin troppo seria ma credo proprio che quel carpentiere saprà darle una smossa! xD Mi piace anche Brittany! Si, lo so.. è egoista e non perde occasione per pungolare Bridge.. però dopo tutto vuole molto bene ai suoi fratelli, sopratutto i più piccoli ^^ Fa le sue stupidaggini, ok.. ma è sempre un'adolescente del resto E infine i piccoletti! Brielle e Brayden *-* Sono dei cuccioli tenerissimi! Mi piace molto il rapporto che c'è tra di loro, mi ricorda quello tra me e il mio fratello minore ^^
    Quanto mi piaaaceee questa storia!! *_* Mi piace TUTTO! *-* Non trovo nulla che non mi piaccia! Non riesco a trovare un difetto, qualcosa che non mi piaccia! L'unica cosa è che scegliere ogni volta è molto dura o.o xD Sopratutto l'ultima scelta!! Io ero molto indecisa tra Juni (si chiama così, se non ricordo male ^^') e Hope.. non avrei saputo scegliere xD Quindi son contenta si essermela scampata u.u Anche se penso che più procederà la storia, più difficili saranno le scelte Ho questa strana impressione >_< xD

  4. #184
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Ciao Lady V!!^^ Sono davvero stracontenta che ti piaccia tutto tutto (ma sei sicura?? Proprio tutto tutto??? xD)! Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti!!^^ Credo tu sia la prima (a parte me ovvio U_U) a cui piacciono tutti e 5 i protagonisti!! xD
    Ma davvero il rapporto tra Brielle e Brayden è molto simile al tuo con tuo fratello?? *o*
    Riguardo alle scelte è vero, è sempre dura scegliere e beccare la scelta giusta, soprattutto!! >_< Per quanto riguarda le scelte future....vedrai!! xD Ti ringrazio ancora!!


    Approfitto per comunicare che entro questa settimana (penso mercoledì o giovedì) pubblicherò il capitolo, se tutto va bene!!^^


  5. #185
    sim § L'avatar di Lady V
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Paese Delle Meraviglie, a bere il the insieme al Cappellaio Matto e al Leprotto Marzolino
    Messaggi
    17
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da scarygirl Visualizza Messaggio
    Ciao Lady V!!^^ Sono davvero stracontenta che ti piaccia tutto tutto (ma sei sicura?? Proprio tutto tutto??? xD)! Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti!!^^ Credo tu sia la prima (a parte me ovvio U_U) a cui piacciono tutti e 5 i protagonisti!! xD
    Ma davvero il rapporto tra Brielle e Brayden è molto simile al tuo con tuo fratello?? *o*
    Riguardo alle scelte è vero, è sempre dura scegliere e beccare la scelta giusta, soprattutto!! >_< Per quanto riguarda le scelte future....vedrai!! xD Ti ringrazio ancora!!


    Approfitto per comunicare che entro questa settimana (penso mercoledì o giovedì) pubblicherò il capitolo, se tutto va bene!!^^
    Si, proprio tutto u.u Sono sincera E si, è molto simile al rapporto con mio fratello *.* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *_*

  6. #186
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Avviso: A causa di motivi tecnici, la pubblicazione del nuovo capitolo è rimandata a domani!! Perdon pietà!!


  7. #187
    sim dio L'avatar di MarinaBlau
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Età
    34
    Messaggi
    2,038
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Tranquilla Scary! Noi aspettiamo (non troppo però u.u)
    In her eyes she's always playing out some movies





  8. #188
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Salve a tutti!!^^ Eccomi qui a postare questo benedetto quarto capitolo (almeno la prima parte! )! Innanzitutto mi scuso di nuovo per il ritardo, ma la sorte mi è stata avversa! U_U Dovete ringraziare le mie placche alla gola se ora sono qui ad aggiornare. U_U
    Cooomunque, visto che le foto fatte sono più di 100, ho deciso di dividere anche questo capitolo in 2 parti, altrimenti sarebbe venuto lunghiiiiiissimo! Che mi resta da dire...nulla, se non buona lettura!



    Capitolo 4 - Without You - Parte Prima



    Gwen continua a guardare Brody in attesa di una risposta.
    "Allora?..Accetti o no?" gli fa, mettendogli una certa fretta.
    Dopo un colpe di tosse, il ragazzo risponde: "Puoi dire a tuo padre che non sono interessato alla sua proposta."
    Dapprima Gwen sbatte le ciglia per quasi un minuto, quasi incredula, poi pronuncia: "La tua è una scelta davvero stupida.".
    "Può darsi!" ribatte Brody, tronfio.
    "Vedrai, te ne pentirai. La mia vecchia insegnante di letteratura mi diceva sempre: Chi è causa dei suoi mal, pianga se stesso ...e la cattiva sorte!" esclama con aria snob lei, prima di alzarsi e andare via.
    Brody rimane ancora seduto per una manciata di secondi, pensieroso. Infilandosi le mani in tasca, ritrova il bigliettino scritto da Juni. Dopo di che, si alza ed esce anche lui.
    Una volta arrivato al Suva, entra in cucina, dove ancora non c'è nessuno. Prende un foglietto di carta sul quale scrive qualcosa. Lascia il foglietto in bella vista ed esce dalla cucina, pronto a cominciare un'altra serata lavorativa.

    Per chi non lo sapesse, Brody e Bridget sono due tipi attivi e con un gran da fare già di prima mattina.
    "Alle 16.00 cosa devi fare?" chiede quest'ultima al fratello, conoscendo già la risposta.
    "Devo...accompagnare Bray dal dentista!" azzarda lui, mentre prepara frettolosamente le merende per i fratelli che ancora dormono profondamente.
    "Bravo! E poi?" fa Bridget, mentre sistema il pranzo da portare a lavoro.
    "Poi..poi...Brielle, vero?..La devo accompagnare da qualche parte.." cerca di ricordarsi.
    "Non tu, devi assicurarti che Brittany accompagni Brielle dalla signora Thompson....anche se, potrei chiedere di farlo a Hope, tanto deve venire qui più tardi." gli rammenta Bridget.
    Intanto, Bug si avvicina ai due. Brody se ne accorge e, avvicinandosi, gli fa: "Dai bello, vai a chiamare i tuoi padroncini che è tardi!".
    Il cane lo fissa per qualche secondo, poi sgambetta al piano superiore ed entra nella camera dei bambini.



    "E tu cosa farai?" chiede Brody alla sorella, mentre infila le merende negli zainetti dei fratelli.
    "Io..prima di tornare a lavoro...ho un impegno importantissimo a cui non posso mancare!" fa lei.
    "Che tipo di impegno?" chiede lui, stranito.
    "Devo aiutare un'amica!" risponde Bridget vaga, mentre prende la borsa, saluta il fratello ed esce di corsa.
    "E anche oggi salterò la palestra.." sbuffa Brody, prima di incitare i fratelli che si stanno intrattenendo con Bug, a raggiungerlo.



    "Peccato non possa venire a scuola con noi.." esclama Brielle, dispiaciuta.
    Brayden alza gli occhi verso di lei e annuisce.
    "Dai, ora però cambiati o faremo arrabbiare Brody e faremo tardi a scuola!" incita Brielle al fratellino, aiutandolo a cambiarsi.
    Poco dopo, Brittany esce dal bagno, già cambiata.
    "Tornerai a scuola oggi Britt?" le chiede la sorellina dalla sua stanza.
    "Può essere, piccola, può essere!" risponde con un gran sorriso.
    Brielle e Brayden si guardano sconcertati, poi tutti e tre scendono al piano inferiore, seguiti da Bug.
    Ma proprio durante la colazione, arriva il bus e Brielle e Brayden corrono via.
    Brittany fa per seguirli ma proprio in quel momento qualcuno suona alla porta.
    Brody va ad aprire e si ritrova davanti un poliziotto.



    "Salve..agente.." fa, sorpreso.
    "Salve. Vive qui Brittany Bennett?" chiede l'uomo.
    "S-sono io.." fa lei, nascosta dietro al fratello.
    "Lo sa che qualcuno ha allagato la sua scuola, aprendo il rubinetto della pompa intincendio situata sul tetto della stessa?" le chiede subito il poliziotto.
    Brittany si porta la mano alla bocca, fingendo di essere sorpresa dalla notizia.



    "Sul serio?..." aggiunge subito dopo.
    "Sì, e sospettiamo che sia stata tu a farlo." esclama minaccioso l'agente.
    "Cosaa?? Io?? Ma cosa sono il capro espriatorio della città?..E' sempre colpa mia??" comincia a sbraitare lei.
    Brody le fa cenno di calmarsi, poi si rivolge al poliziotto e chiede: "Perchè sospettate di mia sorella?".
    "Già, perchè avrei dovuto farlo??" aggiunge Brittany, furiosa.
    "Forse perchè...sei stata sospesa?" ipotizza l'agente.
    "Questo non significa nulla!" obietta la ragazzina.
    "E poi comunque..sei stata vista scappare di notte..mentre venivi da quella direzione." aggiunge l'uomo.
    In un secondo, Brody cambia espressione sul volto e, adirato, comincia ad urlare verso la sorella: "Non dirmi che hai allagato la scuola!!! Ma si può sapere cos'hai in quella zucca???".



    "Possiamo accomodarci e parlarne?" propone l'agente. Brody lo invita a seguirlo in soggiorno, mentre Brittany rimane in disparte e, con un'espressione contrariata, pensa: "Ma perchè devono beccarmi sempre??".



    Ignara di tutto, Bridget è appena giunta alla "Prudential", l'azienda finanziaria dove svolge la mansione di archivista.
    L'ufficio è un po' spoglio e le sta stretto, ma deve farci l'abitudine. Una semplice archivista non può pretendere di più.



    "Ciao Bridget, ecco qui le documentazioni da archiviare!" fa Olivia, una segretaria, mentre posa sulla sua scrivania un blocco di fogli.
    "Grazie..." sospira lei.
    "Cosa c'è?... Comincia già a starti stretto questo lavoro?" le chiede la segretaria, cercando un po' più di confidenza.
    "No..no!" nega subito Bridget, alzandosi dalla scrivania e cominciando a dare un'occhiata ai documenti.
    "Tranquilla...so come ti senti!" confessa Olivia con un sorriso.
    "Hai fatto anche tu questo lavoro?" le chiede Bridget.
    "Certo!...E' da poco tempo che sei qui, è vero, ma hai già dimostrato grandi capacità. Secondo me, non svolgerai questa mansione a lungo, vedrai!" la rassicura la segretaria.



    "Lo credi davvero?" cerca conferma Bridget.
    "Ma sicuro! Si vede che hai la stoffa per lavorare in questo ambiente!" le risponde Olivia, sorridendo.
    "Grazie. In effetti qui...mi sento un po'..sprecata!" ammette la secondogenita dei Bennett.



    "E hai ragione..lo sei davvero!" conferma Olivia, prima di essere interrotta dall'echeggiare di un fastidiosissimo rumore di tacchi. Sempre più vicino.
    Una sinuosa figura femminile le raggiunge ancheggiando.



    Si tratta della biondissima e raffinata Nicole Barrett, responsabile di divisione.
    Ultima modifica di scarygirl; 17th March 2012 alle 23:21


  9. #189
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!



    La donna entra nell'ufficio, sorridendo, mentre attorno a lei cala il silenzio.



    "Allora, qui si batte la fiacca?" tuona all'improvviso facendo sussultare Bridget.



    "Oh, scusami Beatrice. Non volevo spaventarti!" si scusa, mentendo, subito dopo.
    "Mi chiamo Bridget..non Beatrice!" precisa lei, infastidita.
    "Oh..è uguale!" replica Nicole.
    In quel momento Bridget conferma l'astio nei suoi confronti.
    "Allora?..Cosa stavate facendo?" riprende Nicole pochi secondi dopo.
    "Ma...niente, Olivia mi aveva appena portato dei documenti." risponde Bridget, rimanendo tranquilla e sorridendo.



    Allora Nicole le si avvicina e con uno sguardo gelido, le fa minacciosa: "Quindi sarà meglio che vi rimettiate a lavoro."



    Bridget resta immobile a fissarla, con aria di sfida.
    La tensione tra le due prime donne sembra salire sempre di più.



    Ma poi è la stessa Bridget a rispondere: "Sì, mi metto subito a lavorare.".
    "Bene." annuisce Nicole, prima di darle le spalle.
    "Ah, e un'altra cosa...! Cercate di abbellire un po' questo uffico così angusto!" conclude, guardandosi attorno, sdegnata.



    Dopo di che, gira i tacchi e se ne va.
    Bridget si volta verso Olivia, rimasta lì, immobile nell'angolo.
    "Wow, che sguardi infuocati..." esclama la segretaria, quasi spaventata.
    "E' odiosa. Ma chi si crede di essere?" pensa Bridget a voce alta.
    Olivia le si avvicina per sussurrarle qualcosa all'orecchio e Bridget si protrae verso di lei, con una mossa quasi innaturale: lei non è mica abituata a dare così tanta confidenza!
    "Puoi stare tranquilla, qui dentro non sei l'unica a cui Nicole non piace." le confida Olivia.



    "Non avevo dubbi.." ribatte Bridget con un sorriso.
    "Secondo me dovrebbe cambiare atteggiamento. Un responsabile di divisione non può essere così." aggiunge poco dopo.
    "E come dovrebbe essere, signorina Bennett?" fa all'improvviso una voce maschile alle sue spalle.
    "Oh mio Dio...signor Parker!!" esclama impaurita Olivia, ritrovandosi davanti agli occhi il capo dell'azienda che le osserva sorridendo e con le braccia incrociate al petto.



    Bridget sgrana gli occhi e si ammutolisce.
    "Ehm..c-come dovrebbe e-essere chi, signor Parker?" balbetta la segretaria, fingendo di non aver capito a chi si riferisse.



    "Lasci rispondere la signorina Bennett, per favore!" ribatte l'uomo con modi pacati.
    A queste parole però, Bridget si raggela.
    Ultima modifica di scarygirl; 18th March 2012 alle 01:16


  10. #190
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    "Avanti...non vi mangio mica!" incita l'uomo.
    "Ecco...io volevo dire....insomma, sì..un responsabile di divisione dovrebbe cercare di avere un buon rapporto con i colleghi...di stima...visto che ci deve essere la massima collaborazione per il buon andamento dell'intera azienda. Si dovrebbe essere più compatti...si lavorerebbe meglio secondo me!" risponde finalmente Bridget, prendendo coraggio.
    "Brava. Sono d'accordo con te." si congratula il signor Parker subito dopo.
    "Sì, Bridget è proprio sveglia e intelligente!!!" interviene Olivia, dando una pacca sulla schiena alla giovane, mentre proprio in quel momento, Nicole passa alle spalle del capo.



    "Grazie..ma comunque io parlavo in generale..." precisa Bridget, mentendo spudoratamente.
    Intanto, Nicole, dopo aver sentito tutto, si chiude nel suo ufficio.
    "Quella gatta morta..." pensa ad alta voce.
    "A chi ti riferisci?" le chiede qualcuno alle spalle.
    La giovane donna si volta subito.



    "A quanto pare in questa azienda è diventata una moda apparire all'improvviso alle spalle degli altri!" osserva Nicole, sbuffando.
    "Beh, io sono qui da un bel po'...sei tu che sei entrata!" spiega il ragazzo.



    "Sì, ok. Questo comunque è il mio ufficio. Essere il capo dipartimento, non ti dà il permesso di poter fare tutto quello che vuoi qui, AJ!" ribatte la collega.
    "Ma quanto siamo acide oggi...! E' dovuto alla gatta morta di cui parlavi prima?" le chiede lui.
    "La detesto...è brava, bella, intelligente..persino il capo se ne compiace!!" confessa Nicole, indignata.



    "Giuro che se interferisce con i miei piani, me la pagherà cara!" aggiunge poi.
    "Perchè non la fai licenziare?" le propone AJ.
    "Non è mica facile..tutti la elogiano...persino il capo. Manco fosse il nuovo Messia. E' solo un'archivista, ne abbiamo avute tante così!..Proprio non capisco cos'abbia di tanto speciale." gli risponde lei.
    "Beh, fa che la vedano sotto una cattiva luce, allora!" replica il collega.
    "Mmh..mi hai fatto venire un'idea!...Ma lo sai che a volte sei davvero intelligente?" esclama Nicole, sorridendogli.
    "E' per questo che mi hai incluso nei tuoi piani no?" fa lui, ricambiando il sorriso.
    "Certo..." annuisce la giovane donna, dandogli le spalle.

    Così, quando Bridget smette di lavorare ed esce dall'ufficio, Nicole e AJ ci si intrufolano dentro, senza farsi vedere.
    "Deve essere da qualche parte..." fa lei guardandosi intorno.



    "Cosa stai cercando di preciso?" le chiede AJ, alle sue spalle.
    "La documentazione del nostro cliente più importante." risponde mentre cerca in giro.
    "Ah ci stai andando pesante.." nota il complice.
    "Sta zitto..e mettiti fuori sulla porta a fare la guardia." gli ordina Nicole subito dopo.



    "Agli ordini..." sbuffa AJ, mentre si apposta fuori.



    "Eccolo, deve essere questo!" esclama Nicole poco dopo, notando alcune documentazioni nascoste da altre sulla scrivania.



    Dopo averle prese le brucia e le getta nel cestino.
    "Andiamo via." fa poi al complice, lasciando l'ufficio in fretta e in furia, ignorando però che le fiamme si stiano diffondendo ben oltre il cestino.



    Nel frattempo, Bridget passa a prendere Rose, la cuoca del Suva e insieme si dirigono verso la casa di Juni.
    "Allora, come sta?" chiede la secondogenita dei Bennett a Rose che le risponde: "Mi ha chiamato ben 30 volte oggi...! E' in preda al panico!".
    La cuoca le indica la strada per la casa di Juni e, in men che non si dica, se la ritrovano davanti.
    "Sai che non ero mai stata a casa sua?..Vive davvero qua?" fa Bridget alquanto sorpresa.











    >>>>>>>>>>>>>>>>>continua nella pagina seguente>>>>>>>>>>>>>>>>>
    Ultima modifica di scarygirl; 18th March 2012 alle 04:09


 

 
Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •