Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 418
  1. #221
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Ieri sera ho letto ma avevo qualche linea di febbre, quindi ho rimandato il commento ad oggi U_U

    1)Per la questione gnocchi e Bridget: :Q_____ Ho storto un pò il naso alle parole di Bridget "uno come te", se fossi stato il ragazzo me ne sarei andato offeso, pensando a quanto fosse superficiale e smorfiosa la tizia U_U Invece denoto che è strafottente e questa cosa mi piace ancora di più Il pompiere rientra invece nel piano diabolico di Nicole ma non mi sembra cattivo anzi, mi sembra un bravo guaglione: sarà lui a salvare Bridget dalla trappola dei due comarelli? (cioè Nicole e AJ)

    2)Concordo con albakiara sull'appuntamento: sembravano due amici, si Brody si è certo divertito ma penso che con Hope sarebbe andata diversamente, anche se Juni resta la più simpatica di tutta la Lod Però non so, al ristorante Juni ha cmq dato prova di essere davvero molto brava nel suo lavoro, quindi potrebbe essere la ragazza giusta per sollevare le sorti del ristorante! Anche se poi penso che Hope sia la spouse, quindi c'è da augurarsi che Juni capisce che Brody non è proprio il ragazzo fatto per lei (cioè alla fine non hanno niente in comune)

    3)Gwen si è fatta sentire U_U Ma non avevamo scelto la via di mezzo D: Poveri bambini Spero che almeno Bridget riesca a farseli affidare, francamente tra lei e Brody, mi sembra la più adatta e "matura" (a parte l'infantilismo del "il tipo come te"... esatto, non gliela perdonerò facilmente quella frase e quella spocchiosità U_U) per far da mamma ai bimbi... attendo la scelta!


    Devi scrivere in TOP5 per la news dell'aggiornamento e mettere lì una foto che vuoi sia la copertina della news

  2. #222
    sim magnifico L'avatar di giogio12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    un po' ovunque.....
    Messaggi
    380
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    13

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Ciao Scary è troppo bella la tua LoD l'ho letta tutta ieri e oggi !!!! cmq non possono portare via Brielle , Bray e Britt e per tutta opera di Gwen !!!!!!!!!
    Certo ke Juni nn sembra neanch lei !!!! Spero ke si sposeranno
    Aggiorna presto!!
    adotta anche tu una pecorella <------- verso la felicita e oltre U_U
    per chi vuole visitare il mio exchange qui

  3. #223
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Ciao scary ho appena recuperato i due capitoli che mi ero persa ^^
    Britt non ne combina una buona benedetta ragazza!!!! Addirittura allagare la scuola!!!! E ci credo che ti beccano sempre bella mia! Sei una frana :P
    Juni è troppo simpatica Il vestitino della domenica in Chiesa Ma si può XD Che poi anche all'appuntamento ha fatto una gaffe dopo l'altra...proprio da lei Addirittura rovesciarsi il piatto Si certo alla fine anche lei potrebbe essere una buona compagna per Brody e potrebbe aiutarlo a risollevare le sorti del ristorante...ma la spouse resta Hope Ma sbaglio o lei è persa dato che ha vinto la scelta sbagliata? Non li vedremo mai insieme vero? Uffa
    Nicole è troppo antipatica! E anche AJ...anche se è molto molto gnocco Ma da dove li cacci tutti questi simmi gnocchi???
    Comunque penso che stia tramando qualcosa di pericoloso...Bridget deve stare attenta! Stavolta si è salvata per l'intervento di Tyler ma non credo le andrà sempre così bene
    Poi ci si mette anche Gwen mannaggia...ma tutti con questa povera famigliola ce l'hanno
    Che scena straziante vedere i bimbi portati via Spero che almeno ora Britt si sia resa conto della gravità delle cose che ha fatto (o che noi le abbiamo fatto fare ) e magari maturi un pò
    Povero carpentiere Bridget l'ha trattato proprio male "gente come te"...ma chi si crede di essere? Che poi la sua è solo una scusa, la verità è che ha paura di soffrire, soprattutto dopo averlo visto con quella barista! Dovrebbe anche lei fare più chiarezza con i suoi sentimenti! Anche se pure con Tyler potrebbe esserci una buona complicità, anche se credo sia solo riconoscenza per quello che ha fatto!
    Ora la cosa principale su cui devono concentrarsi è riprendersi i ragazzi...deve esserci pure un modo! Magari anche mettendo come tutrice Bridget!
    Aggiorna presto che voglio vedere la prossima scelta (e sperare che stavolta si riesca ad azzeccare la giusta ) Alla prossima

  4. #224
    sim § L'avatar di Lady V
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Paese Delle Meraviglie, a bere il the insieme al Cappellaio Matto e al Leprotto Marzolino
    Messaggi
    17
    Potenza Reputazione
    0

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Ma sono l'unica che tifa per la coppia Brody-June!? o_o Forse perchè mi rivedo molto in lei!? (*coff coff* u.u) Comunque ero sicura che Gwen ci avrebbe messo lo zampino! Non so come risolveranno questa situazione alquanto tragica, ma spero vivamente che si inventino qualcosa

  5. #225
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Ora pretendiamo tutte le sigle dei puffi U_U

  6. #226
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia Visualizza Messaggio
    Oddio che perfida che è Gwen, proprio una donna viziata, snob e senza cuore che pensa solo a se stessa...
    spero che riescano a riprendersi i piccoli...

    Juny è veramente uno schianto, ci credo che Brody la fissa con la bava in bocca... è una bella donna...

    il pompiere è un bel ragazzo, spero che accada qualche inciucio con Bridget...
    Vero Sonia, Gwen è senza dubbio priva di scrupoli U_U Doveva vendicarsi del rifiuto di "Brodino" e l'ha fatto nel peggior modo possibile. Spero tanto anch'io che i tre Bennett ritornino dai fratelli maggiori.
    Piaciuta la versione sexy di Juni?? xD Senz'altro deve ringraziare Bridget e Rose se Brody ha apprezzato!.. U_U
    Tyler a me piace molto (ma va?).. Chissà se non ci saranno inciuci con Bridge!^^
    Grazie del commento!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela Alberghini Visualizza Messaggio
    Non avevo visto l'aggiornamento!
    Comunque...
    Non riesco a capire Drew, non riesco a inquadrare bene che tipo è e cosa cerca da Bridget. Forse ha visto bene lei, e forse è veramente solo un donnaiolo che fa solo collezione di donne. Però con la sua ultima esclamazione riguardo alle donne difficile, uhmm... potrebbe in realtà rivelarsi un tipo "serio" solo se veramente innamorato. (Che poi è tipico di un uomo) Però non ne sono sicura! E Bridget meriterebbe veramente qualcuno che le faccia provare le sensazioni che "invidia" a Juni! Che forse accadrà con Tyler il Pompiere? Ma sì certo, come non innamorarsi dell'eroe? (Anche questa è una situazione tipica) Però è il fratello della bastardona bionda! E, in caso Bridget e Tyler decidessero di uscire insieme sarebbe un bene o un male? Un male probabilmente (perché scary è cattiva) perché Nicole ha già in mente un malefico piano usando il fratello!?

    L'appuntamento tra Juni e Brody è stato simpatico, ma non mi ha trasmesso altro... E, il fatto che il proprietario del ristorante sia bello oltre che bravo è un grande vantaggio, vero Juni? Il vestito modificato mi è piaciuto molto, e io adoro le maniche trasparenti e/o di pizzo! XD
    Chissà come sarebbe andata l'uscita con Hope? Di lei non si è parlato in questo Capitolo.

    Gwen è stata una gran bastarda... No words.
    Sono fiduciosa, e sento che la prossima scelta sarà quella giusta! ( )
    Come sono contenta quando riesco a trasmettere proprio ciò che voglio!!! Ihihihih!! E' proprio questa sorta di ambiguità del personaggio di Drew che volevo far uscire fuori! Evidentemente ci sono riuscita! Come dici tu Dani, Drew potrebbe essere un donnaiolo, ma che si innamora quando trova quella giusta. Bridget sicuramente è un tipino difficile e questo può rappresentare una sorta di sfida per il nostro macho man!^^ Certo che lei si fida ben poco..e non è da biasimare! Mettetevi un po' nei suoi panni...un bel tipo che vi chiede di uscire..e poi lo vedete mentre flirta con un'altra...non è proprio il massimo no?
    E che dire di Tyler, l'eroe? Bridget sicuramente prova ammirazione per lui, ma chissà..potrebbe anche provare altro in futuro!^^ Anche perchè..ne varrebbe la pena..U_U xD Ma come giustamente hai notato tu, c'è la perfida Nicole di mezzo..e chissà cos'ha in mente.. Vedremo!^^
    Sull'appuntamento di Brody e Juni sicuramente la simpatia di lei ha prevalso. Lui sembra apprezzare il nuovo look di lei..(anch'io adoro le maniche trasparenti e/o di pizzo!!!^^) Metti anche in conto il super imbarazzo di Juni e che era il loro primo appuntamento..ma ci sarà altro tra i due?
    Scegliendo il bivio di Juni, ovviamente Hope è stata un po' oscurata. Ma la rivedrete ancora, tranquilla!^^ Inoltre c'è anche il problema dello "spazio". A differenza delle altre LoD che vedono per protagonista un solo personaggio, io ne ho 5 da mandare avanti e per ognuno un tot di personaggi secondari da inserire! xD Devo ben dosare le presenze! xD Altrimenti sai che capitoloni uscirebbero fuori!! Non ci voglio pensare!! xD
    Su Gwen...non potrei essere più d'accordo! U_U
    xD Oddea, spero davvero che azzecchiate la prossima!! xD *incrocia le dita già da adesso*
    Ti ringrazio del commento!!

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Scary sei perfida!!!!
    Non riesco ad esprimere l'odio che provo nei confronti di Gwen ! Come può dividere una famiglia che ha così bisogno di stare unita,e non sentirsi minimamente in colpa???
    Spero veramente che Bridget e Brody riescano a riprendersi i piccoli il prima possibile!
    Passando alle cose positive , Juny è uno schianto! XD Spero che tra lei e Brody le cose continuino ad andare bene
    Aggiorna presto!
    Io perfida??? E' solo una tua impressione candy cara!! U_U xD E poi voglio ricordarvi che le scelte le fate voi!!! xDDD
    Scar(z)y a parte, Gwen sicuramente non poteva fare di peggio. Dividere la famiglia è stata un'azione vendicativa assai crudele. Sensi di colpa? Lei?..Non sa cosa siano, credimi! U_U Vedremo se Brody e Bridget riusciranno a riprenderseli.
    Piaciuta anche a te Juni in versione sexy?? xD mi fa piacere!!^^
    Grazie del commento!!

    Citazione Originariamente Scritto da albakiara Visualizza Messaggio
    adesso entro nel tuo gioco ed ammazzo Gwen...

    riguardo all'appuntamento non ho visto tutta quella passione... sembravano più amici. Chissà come sarebbe andata con la mia preferita Hope!!
    bellissimo come sempre!
    Tranquilla, l'ho fatto io per te! Solo che poi, per esigenze di copione, l'ho dovuta far resuscitare! U_U Ma ti giuro che ha sofferto tantissssimo!! xD
    Passione no, non c'è stata nell'appuntamento. Ma nulla toglie che potrebbe nascere in futuro!^^ In fondo era solo l'imbarazzantissimo primo appuntamento! Con Hope sicuramente sarebbe andata meglio..mooolto meglio!!
    Ti ringrazio per il complimento e per il commento!!^^


    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho letto ma avevo qualche linea di febbre, quindi ho rimandato il commento ad oggi U_U

    1)Per la questione gnocchi e Bridget: :Q_____ Ho storto un pò il naso alle parole di Bridget "uno come te", se fossi stato il ragazzo me ne sarei andato offeso, pensando a quanto fosse superficiale e smorfiosa la tizia U_U Invece denoto che è strafottente e questa cosa mi piace ancora di più Il pompiere rientra invece nel piano diabolico di Nicole ma non mi sembra cattivo anzi, mi sembra un bravo guaglione: sarà lui a salvare Bridget dalla trappola dei due comarelli? (cioè Nicole e AJ)

    2)Concordo con albakiara sull'appuntamento: sembravano due amici, si Brody si è certo divertito ma penso che con Hope sarebbe andata diversamente, anche se Juni resta la più simpatica di tutta la Lod Però non so, al ristorante Juni ha cmq dato prova di essere davvero molto brava nel suo lavoro, quindi potrebbe essere la ragazza giusta per sollevare le sorti del ristorante! Anche se poi penso che Hope sia la spouse, quindi c'è da augurarsi che Juni capisce che Brody non è proprio il ragazzo fatto per lei (cioè alla fine non hanno niente in comune)

    3)Gwen si è fatta sentire U_U Ma non avevamo scelto la via di mezzo D: Poveri bambini Spero che almeno Bridget riesca a farseli affidare, francamente tra lei e Brody, mi sembra la più adatta e "matura" (a parte l'infantilismo del "il tipo come te"... esatto, non gliela perdonerò facilmente quella frase e quella spocchiosità U_U) per far da mamma ai bimbi... attendo la scelta!


    Devi scrivere in TOP5 per la news dell'aggiornamento e mettere lì una foto che vuoi sia la copertina della news
    Ahia..Mary, mi spiace per la tua influenza! Guarisci presto!!!
    Ahahah, beh Bridget non ha mai fatto mistero di peccare "un po'" di presunzione e superbia!^^ In fondo sono questi i lati che Brittany proprio non sopporta della sorella. Anch'io mi sarei offesa non poco, se fossi stata nei panni di Drew. Ma lui è un tipo che non si offende facilmente!
    Tyler il pompiere lo conoscerete (scelte giuste permettendo) pian pianino!^^ Sicuramente è molto diverso dalla sorella..ma anche il loro rapporto si farà più chiaro in futuro!^^ Ahahahah i comarelli.. XDDD Chissà se la spunteranno!! xD
    Arriviamo a Brody e Juni e al loro primo appuntamento...sottolineo sempre il fatto che sia il primo! xD Per questo l'imbarazzo e la goffaggine di juni hanno giocato un ruolo molto importante, ma sarà il tempo a dirci come e se si evolverà il rapporto dei due!^^ In fondo non dimentichiamo che uscire con Juni era il bivio a metà. Era con Hope che doveva uscire e sarebbe andata sicuramente meglio. Moooolto meglio. Non so se mi spiego. *cof cof*
    Ahahah sì ripeto, questo era il bivio di mezzo Quindi ti lascio immaginare cosa sarebbe accaduto scegliendo quello sbagliato!!!!! Poveri piccoli..
    Come ha precisato la signorina Williams, l'assistente sociale, Bridget fa parte dello stesso nucleo familiare di Brody, per questo le cose non cambierebbero. Per farsi nominare tutrice dei fratelli minorenni dovrebbe costituire un nuovo nucleo (magari senza Brody a cui appunto sono stati tolti) e sicuramente avere un lavoro degno di mantenere i fratelli. Quindi la vedo un po' difficile come via d'uscita! :/
    Ahahahah gliela perdonerai mai quella frase??? xD
    Grazie del commento!!

    P.S. grazie inoltre per avermi ricordata della news, mi era proprio sfuggito!!!


    Citazione Originariamente Scritto da giogio12 Visualizza Messaggio
    Ciao Scary è troppo bella la tua LoD l'ho letta tutta ieri e oggi !!!! cmq non possono portare via Brielle , Bray e Britt e per tutta opera di Gwen !!!!!!!!!
    Certo ke Juni nn sembra neanch lei !!!! Spero ke si sposeranno
    Aggiorna presto!!
    Ciao giogio!! Ti ringrazio!!! Sono contenta che ti sia piaciuta!!!
    Gwen ha fatto una cosa imperdonabile...vero! E' stata troppo crudele!..Poveri piccoli...non solo hanno perso i genitori..ora sono stati tolti anche ai fratelli maggiori...
    Giuro di non aver apportato nessuna modifica made in CAS a Juni!!xD L'ho solo truccata, vestita e cambiato i capelli! Tutto qui!!^^ Ah, ma tu guardi proprio lontano! xD Già al matrimonio!! xD Beh, è ancora un po' presto, ma vediamo!!
    Grazie di aver commentato!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Ciao scary ho appena recuperato i due capitoli che mi ero persa ^^
    Britt non ne combina una buona benedetta ragazza!!!! Addirittura allagare la scuola!!!! E ci credo che ti beccano sempre bella mia! Sei una frana :P
    Juni è troppo simpatica Il vestitino della domenica in Chiesa Ma si può XD Che poi anche all'appuntamento ha fatto una gaffe dopo l'altra...proprio da lei Addirittura rovesciarsi il piatto Si certo alla fine anche lei potrebbe essere una buona compagna per Brody e potrebbe aiutarlo a risollevare le sorti del ristorante...ma la spouse resta Hope Ma sbaglio o lei è persa dato che ha vinto la scelta sbagliata? Non li vedremo mai insieme vero? Uffa
    Nicole è troppo antipatica! E anche AJ...anche se è molto molto gnocco Ma da dove li cacci tutti questi simmi gnocchi???
    Comunque penso che stia tramando qualcosa di pericoloso...Bridget deve stare attenta! Stavolta si è salvata per l'intervento di Tyler ma non credo le andrà sempre così bene
    Poi ci si mette anche Gwen mannaggia...ma tutti con questa povera famigliola ce l'hanno
    Che scena straziante vedere i bimbi portati via Spero che almeno ora Britt si sia resa conto della gravità delle cose che ha fatto (o che noi le abbiamo fatto fare ) e magari maturi un pò
    Povero carpentiere Bridget l'ha trattato proprio male "gente come te"...ma chi si crede di essere? Che poi la sua è solo una scusa, la verità è che ha paura di soffrire, soprattutto dopo averlo visto con quella barista! Dovrebbe anche lei fare più chiarezza con i suoi sentimenti! Anche se pure con Tyler potrebbe esserci una buona complicità, anche se credo sia solo riconoscenza per quello che ha fatto!
    Ora la cosa principale su cui devono concentrarsi è riprendersi i ragazzi...deve esserci pure un modo! Magari anche mettendo come tutrice Bridget!
    Aggiorna presto che voglio vedere la prossima scelta (e sperare che stavolta si riesca ad azzeccare la giusta ) Alla prossima
    Sere!!!! Mi fa piacere tu abbia voluto recuperare, davvero!!^^ Ne sono lusingata!!
    Ahahah Britt è incorreggibile, ormai si è capito! xD Non riesce proprio a stare ferma e a non creare disastri!! U_U
    Juni ci va davvero con quel vestito in Chiesa, giuro!!! xD E anche lei..una gaffe dopo l'altra.. xD Che tipa!! xD
    Anche tu come Mary sei ancora convinta che la spouse di Brody sia Hope? No, no...sere! Hope non scomparirà! La scelta di far uscire Brody con Juni era quella di mezzo, non quella sbagliata!^^ Non ti confondere!! Avrete modo di rivedere Hope e di capire meglio se lei è la spouse!
    Ahahah non mi parlare di AJ xD Ci ho perso delle ore davanti alla sua faccia nel CAS per renderlo il più antipatico possibile anche esteticamente!! xDDD Con Nicole invece non ho faticato molto! U_U
    Sicuramente Bridget deve stare attenta a quei due!! xD Sono pericolosi!! U_U
    E la vendetta di Gwen è caduta sui Bennett..nel peggior modo possibile, aggiungerei!...Anzi, no..nel bivio sbagliato forse era peggio! U_U
    E ora i bambini sono stati strappati via dai fratelli più grandi... Britt comunque si sentiva già in colpa per quello che era successo ai fratellini quando rischiarono di annegare. L'allontanamento dalla famiglia potrebbe darle un ulteriore senso di colpa e magari cercare di cambiare.
    Ahahah noto che la frase di Bridget ha dato noia anche a te!! xD Povero Drew!! xD Ma lui non si scompone, tranquilla!!^^ Vedremo cosa succederà tra loro due..e se magari ci sarà di più con Tyler. Potrebbe no?^^
    Infatti, ora dovranno concentrarsi su come riportare a casa i fratelli. L'idea di Bridget come tutrice è un po' difficile da attuarsi..come ho già spiegato a Mary!..Ma vedremo!!
    Grazie anche a te del commento!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lady V Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unica che tifa per la coppia Brody-June!? o_o Forse perchè mi rivedo molto in lei!? (*coff coff* u.u) Comunque ero sicura che Gwen ci avrebbe messo lo zampino! Non so come risolveranno questa situazione alquanto tragica, ma spero vivamente che si inventino qualcosa
    Ahahah, no, Lady V, tranquilla che non sei l'unica dei BRONI o BRUNI (?) (Brody+Juni)!!! xDDD Ti rivedi in lei? Quindi non ti dispiacerebbe un ragazzo accanto come Brody, vero?? xDDD
    Già, Gwen ha fatto la sua. C'era da spettarsela da una viziata come lei...U_U Spero anch'io che le cose si sistemino!!
    Grazie del commento!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    Ora pretendiamo tutte le sigle dei puffi U_U
    Ahahahah oddeo no!!! xD



    Ma proprio nessuno magari pensa che starebbero meglio i bambini (e soprattutto Brittany) in istituto? Nessuno pensa che magari sia un po' egoistico da parte di Brody e Bridget riaverli dopo le mancanze avute che hanno portato al loro allontanamento? Nessuno si schiera dalla parte dell'assistente sociale (mettendo da parte l'intervento di Gwen ovviamente)?
    Pensateci...
    Ultima modifica di scarygirl; 3rd April 2012 alle 23:59


  7. #227
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Gli istituti non sono mai una soluzione U_U

    No a parte gli scherzi, credo che stare con i fratelli sia meglio per i piccoli, già hanno perso i genitori, anche questo è troppo! Poi certo dipende dal tipo di istituto...ma boh Sicuramente ce lo farai vedere meglio!
    Mi resta da pensare ad una cosa...ammetto di essermi confusa, questa era la scelta a metà. E hanno portato i bimbi via. Cosa poteva succedere di peggio nella sbagliata?

    Hai una mente diabolica

  8. #228
    sim audace L'avatar di Babrilla
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nella dolce fabbrica Perugina
    Età
    28
    Messaggi
    166
    Potenza Reputazione
    14

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    -.-"
    ora voglio sapere che sarebbe successo con la scelta sbagliata, per principio... ma in fondo lo sapevamo tutti che eri cattiva...
    Allora comincerei dicendoti che io sono in parte felice per quello che è successo (pensavi ti avrei scritto "ma non è stato romantico" "che ingiustizia che hanno portato via i bambini"???) nah!
    Penso che se fossi stata l'assistente sociale anch'io li avrei portati via. E' vero che hanno perso i genitori e ora si dividono anche dai fratelli e non è priprio il massimo, ma di certo a casa le cose non andavano bene: sono troppo soli (nel senso di poco controllati), economicamente non avevano tante possibilità e poi avevano il brutto esempio di Britt davanti agli occhi (non sarò mai dalla parte di quella ragazza U_U e sono profondamente d'accordo nel metterla in un istituto dove finalmente la faranno rigare dritto)
    bisogna anche contare che forse ora che non si devono occupare dei fratelli, Brody e Bridget possono "migliorare" in altri ambiti per esempio passando più tempo al ristorante cercando di capire il problema, o spiando la perfida bionda che trama piani diabolici e fermarla.
    Detto questo ti dirò che secondo me l'appuntamento di Brody e Juni è andato molto bene, a parte che lo dice lui stesso, ora magari Juni fa qualcosa di utile ci spero tanto che Juni sia la sprouse.
    Altro da dire?...ah già! la fortuna spacciata di Bridget che è circondata da gnocchi e li rifiuta come fossero nessuno (ma cavolo, gli vorrei dire "pensa a noi comuni mortali e non avere quella puzza sotto al naso!") beh è ovvio che l'amico pompiere fa parte di un contorto piano della sorella e il (carpentiere giusto?) secondo me non è davvero innamorato di lei ma gli scodinzola dietro solo perche si diverte un mondo ad essere insultato in faccia xD no sul seri aspetto il prossimo gnocco per decidere quale sia la scelta giusta per Bridge.
    Spero che tu non mi stia odiando così tanto dopo questo stupido commento da fare del male alla mia piccola Brielle (anche se in effetti tu non sei felice se non fai soffrire qualcuno, almeno che sia Brittany )
    Con pazzia da Babrilla è tutto.

  9. #229
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Gli istituti non sono mai una soluzione U_U

    No a parte gli scherzi, credo che stare con i fratelli sia meglio per i piccoli, già hanno perso i genitori, anche questo è troppo! Poi certo dipende dal tipo di istituto...ma boh Sicuramente ce lo farai vedere meglio!
    Mi resta da pensare ad una cosa...ammetto di essermi confusa, questa era la scelta a metà. E hanno portato i bimbi via. Cosa poteva succedere di peggio nella sbagliata?

    Hai una mente diabolica
    Beh sì, una volta che vi aprirò una finestra sulla vita dei piccoli Bennett in istituto ve ne renderete conto. Credo. xD
    Forse ti sei confusa proprio perchè i bambini sono stati portati via..ma credimi il bivio sbagliato sarebbe stato di gran lunga peggiore!! :/ Preferivi la morte di uno dei cinque fratelli? ..Non credo! xD
    Sono cattivissima, lo so!!

    Citazione Originariamente Scritto da Babrilla Visualizza Messaggio
    -.-"
    ora voglio sapere che sarebbe successo con la scelta sbagliata, per principio... ma in fondo lo sapevamo tutti che eri cattiva...
    Allora comincerei dicendoti che io sono in parte felice per quello che è successo (pensavi ti avrei scritto "ma non è stato romantico" "che ingiustizia che hanno portato via i bambini"???) nah!
    Penso che se fossi stata l'assistente sociale anch'io li avrei portati via. E' vero che hanno perso i genitori e ora si dividono anche dai fratelli e non è priprio il massimo, ma di certo a casa le cose non andavano bene: sono troppo soli (nel senso di poco controllati), economicamente non avevano tante possibilità e poi avevano il brutto esempio di Britt davanti agli occhi (non sarò mai dalla parte di quella ragazza U_U e sono profondamente d'accordo nel metterla in un istituto dove finalmente la faranno rigare dritto)
    bisogna anche contare che forse ora che non si devono occupare dei fratelli, Brody e Bridget possono "migliorare" in altri ambiti per esempio passando più tempo al ristorante cercando di capire il problema, o spiando la perfida bionda che trama piani diabolici e fermarla.
    Detto questo ti dirò che secondo me l'appuntamento di Brody e Juni è andato molto bene, a parte che lo dice lui stesso, ora magari Juni fa qualcosa di utile ci spero tanto che Juni sia la sprouse.
    Altro da dire?...ah già! la fortuna spacciata di Bridget che è circondata da gnocchi e li rifiuta come fossero nessuno (ma cavolo, gli vorrei dire "pensa a noi comuni mortali e non avere quella puzza sotto al naso!") beh è ovvio che l'amico pompiere fa parte di un contorto piano della sorella e il (carpentiere giusto?) secondo me non è davvero innamorato di lei ma gli scodinzola dietro solo perche si diverte un mondo ad essere insultato in faccia xD no sul seri aspetto il prossimo gnocco per decidere quale sia la scelta giusta per Bridge.
    Spero che tu non mi stia odiando così tanto dopo questo stupido commento da fare del male alla mia piccola Brielle (anche se in effetti tu non sei felice se non fai soffrire qualcuno, almeno che sia Brittany )
    Con pazzia da Babrilla è tutto.
    Come accennato a sere poco fa, nel bivio sbagliato la perdita del ristorante acquistato quindi dal padre di Gwen, avrebbe gravato ancora di più sulla famiglia e per una serie di eventi a catena che non sto qui a raccontare avrebbe portato alla morte di uno dei fratelli. Ora quale preferisci? Cattivissima me!! *risata malefica*
    *Barbara D'Urso face: mode on* Quindi lei mi sta dicendo che è dalla parte dell'assistente sociale??
    In effetti credo che qualsiasi assistente sociale vedendo la situazione non se ne sarebbe stata con le mani in mano. I fratelli sono uniti, ma la domanda è: Brody è veramnete capace di badare a loro???
    O i bambini meritano altro?...Di sicuro l'istituto, come hai detto tu, potrebbe servire a far rigare dritta Brittany visto che i fratelli non ci sono riusciti con i loro castighi.
    Comunque non vi svelo altro. Vedrete come reagiranno Brody e Bridget dopo quel che è successo.
    Ah quindi tu sei una Broni fan!!! xD Vedremo se sarà lei la spouse!!^^
    Ahahah Bridget e gli gnocchi! xD Ma tu pensi che Tyler il pompiere sia complice della sorella?
    In quanto a Drew..oddio sarebbe così masoschista dici?? xD
    Ahahah ma no, non è affatto stupido quello che dici!!^^ Ma ci penserò lo stesso a Brielle...magari potrebbe essere la mia prossima vittima...Muahauahuahuh!! xD
    Grazie del comemnto davvero!!^^


  10. #230
    sim onniscente L'avatar di Daff
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,141
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [LoD] 5 Lives ---> Capitolo 3 (Prima Parte) - NEW!

    Mi ero persa una puntata in cui è successo di tutto Scary!!! I bambini!!!! Ma sei cattivissima ç_ç poveri... devono pagare le conseguenze dei capricci di Gwen!
    Juni che non sa che vestito scegliere è stata spassosa, capita anche a me troppo spesso! Però sapere che non è lei quella giusta ha reso tutto un po' strano
    Bridget mi ha fatto morire dal ridere per come ha risposto al carpentiere... Acidissima!! Però effettivamente le intenzioni del ragazzo non sono chiare!
    E poi l'appuntamento!!!!!! Ma Juniiiii... come fa ad avere paura di un film!!! Poteva almeno usarla come scusa per rifugiarsi tra le braccia di Brody Lo so che non avrebbe mai avuto il coraggio! Secondo me a rovinare la serata comunque non è stato ne il film che non le è piaciuto ne la brutta figura al ristorante: è stato il riferimento ai Puffi e la sua esibizione!!!

 

 
Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 19:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •