Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    21 100.00%
Pagina 1 di 42 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 418
  1. #1
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    [LoD] 5 Lives ---> Ultimo Capitolo -Parte Prima-

    5 Lives -LoD-

    Buonasera a tutti e benvenuti nella mia nuovissima LoD, "5 Lives"!! La (malsana) idea di aprire anche una LoD mi è venuta da poco, incuriosita da quelle di Marue1e1a e di yayachan a cui faccio i miei complimenti (anche se ancora non ho le finite di leggere xD). E così, eccomi qui a cominciarne una mia..!^^ Per chi ancora non lo sapesse, una LoD (cioè Legacy on Demand) è una storia a bivi, bivi che sceglieranno i lettori, ovvero VOI tramite votazioni. Quindi avrete il potere incontrastato di scrivere il destino dei protagonisti. Sappiate però che ci sono scelte giuste, scelte a metà o scelte sbagliate...tutte con relative conseguenze!!Fin qui avrei spiegato tutto...ma dato che amo complicarmi la vita (-.-) ho pensato di modificare un po' la mia LoD (parlandone e chiedendo consigli a Marue1e1a che ringrazio ancora!!). Le LoD che finora ho letto hanno come protagonista un solo personaggio..! Beh, io ho pensato a 5 protagonisti per la mia LoD (da qui anche il perchè del titolo "5 lives)!! xD Le scelte riguarderanno tutti e 5 i personaggi poichè le loro storie si intrecceranno. Quindi ci saranno molti più capitoli delle altre LoD. Non dovete vedere questa LoD come la storia di 5 personaggi, ma come la storia di un unica famiglia, perchè questi 5 saranno fratelli e sorelle. 5 fratelli e sorelle per ogni generazione. Ora vi starete chiedendo: "Ma questa è pazza??". Beh, sì..lo sono! xD Avete tutte le ragioni per pensarlo! xD Ovviamente il lavoraccio è solo all'inizio ma mi sto impegnando e non sono una che fa le cose tanto per fare...cmq ora sto divagando xD Prima di passare alla presentazione dei protagonisti, vi ricordo che potete votare anche se è la prima volta che passate dalla mia LoD. Le votazioni sono importantissime altrimenti non potrebbe esistere la LoD (e tendo a precisare i credits vanno a pirate_otty che l'ha inventata), quindi ho bisogno di VOI!!^^Ora, finalmente, vi presento brevemente i personaggi (con la speranza di non aver dimenticato niente :P)!^^





    Indice


    I Protagonisti

    Brody Bennett


    Brody è il primogenito dei fratelli Bennett. E' socievole, impulsivo, indipendente, ma anche un po' superficiale e testardo. Gestisce il ristorante dei genitori e nel tempo libero ama fare jogging ed andare in palestra. Ama i suoi fratelli nello stesso modo, ma ha un affetto particolare per il più giovane, Brayden.

    Bridget Bennett


    Bridget è la secondogenita. E' molto responsabile, ambiziosa, matura e sicura di se stessa, tanto da peccare di superbia delle volte. Per questo può sembrare snob e fredda. Inoltre tiene molto all'apparenza. Da poco si è trasferita a Bridgeport dove lavora come contabile. La sua sorella preferita è Brielle.

    Brittany Bennett


    Brittany è la terza dei cinque fratelli. E' un'adolescente con un caratteraccio terribile: è ribelle, lunatica e quando si arrabbia diventa una furia, nessuno riesce a calmarla. Inoltre è impulsiva, viziata ed egoista. Per questo non va molto d'accordo con Bridget che è praticamente il suo opposto.

    Brielle Bennett


    Brielle è la quarta dei fratelli Bennett. E' una bambina dolce, molto timida, tranquilla e molto buona. Ama la musica, infatti segue lezioni di pianoforte. E' amata da tutta la sua famiglia, ed è legatissima a suo fratello Brayden.
    Brayden Bennett


    Brayden è il più piccolo dei cinque fratelli. E' introverso e quindi poco socievole nonostante sia il più coccolato dai fratelli. Adora dipingere e non si stacca mai dalla sorella Brielle. Il tragico evento che coinvolge la sua famiglia fa sì che si chiuda ancora di più in se stesso.


    Capitolo 1 -We Are Family-
    Capitolo 2 -You're in High School again- Parte Prima - Parte Seconda
    Capitolo 3 -Somebody to Love- Parte Prima - Parte Seconda - Parte Terza
    Capitolo 4 -Without You- Parte Prima - Parte Seconda
    Capitolo 5 -The Power of Love-
    Capitolo 6 -Let Me Live-
    Capitolo 7 -You are not alone-
    Capitolo 8 -There You'll Be- Parte Prima

    10 Things about ... Brody Bennett / Drew Martinez / Brittany Bennett / Brayden Bennett / Evan Geller

    Tell Me more.....about Brayden Bennett

    Ultima modifica di scarygirl; 27th April 2014 alle 13:02


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    18
    sembra molto intrigante questa lod e anche parecchio complicata. ti faccio un grosso in bocca al lupo, scary
    Ho notato che in famiglia hanno tutti come iniziali BB, mi piace. brayden mi ispira molta simpatia.
    aspetto notizie.


  3. #3
    sim dio L'avatar di Flagghi
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Bikini Bottom ☂
    Età
    27
    Messaggi
    4,866
    Potenza Reputazione
    18
    Buona fortuna scary io ho abbandonato quasi subito la mia lod-bozza, troppa fatica per me xD
    Bella la copertina ^^
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

  4. #4
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16
    Un grande in bocca al lupo per i 5 BB!!
    Ho paura che l'atmosfera natalizia ti abbia dato un po' alla testa... io già impazzisco ogni volta che (puntualmente) vince la scelta che avevo abbozzato peggio...
    Sono curiosissima di vedere come intreccerai le vicende di questi 5 bellissimi e diversissimi fratelli!
    Ah, ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto... spero che ti rimetterai in pari col diario in tempo per l'ultima votazione! (penso che ci vorrà ancora qualche settimana, ma sto lavorando al cap.8, giuro!Quanto vorrei un po' di vacanze!!)

  5. #5
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28
    Portare avanti un diario è già una faticaccia pensa portarne avanti 2...
    oltretutto questo sembra davvero complicato..
    Ti faccio davvero un grande in bocca al lupo.ù


    Ps: una cosa che non mi è piaciuta (naturalmente è solo una piccolissima considerazione personale) la scelta di mettere tutti i nomi che iniziano per B, si fa una confusione pazzesca.. comunque è possibile che sia un problema solo mio

  6. #6
    sim onniscente L'avatar di candylove
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Età
    27
    Messaggi
    1,708
    Inserzioni Blog
    11
    Potenza Reputazione
    14
    Che bello una nuova LoD In bocca al lupo Scary !
    Aspetto il primo capitolo !
    Le mie ministorie: Roxtales









  7. #7
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da polliciotta Visualizza Messaggio
    sembra molto intrigante questa lod e anche parecchio complicata. ti faccio un grosso in bocca al lupo, scary
    Ho notato che in famiglia hanno tutti come iniziali BB, mi piace. brayden mi ispira molta simpatia.
    aspetto notizie.
    Ti ringrazio polli! Crepi il lupoo!! xD Più ke BB le iniziali sarebbero proprio BR-B! xd Brayden ti ispira simpatia? davvero?^^ Ha un musetto sempre imbonciato!^^ E avrai presto notizie! xD

    Citazione Originariamente Scritto da Flagghi Visualizza Messaggio
    Buona fortuna scary io ho abbandonato quasi subito la mia lod-bozza, troppa fatica per me xD
    Bella la copertina ^^
    Grazie mille Flagghi!!^^ Peccato, sarei stata curiosa di leggere la tua LoD!!^^ Ti piace la copertina?? Sono contenta!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan Visualizza Messaggio
    Un grande in bocca al lupo per i 5 BB!!
    Ho paura che l'atmosfera natalizia ti abbia dato un po' alla testa... io già impazzisco ogni volta che (puntualmente) vince la scelta che avevo abbozzato peggio...
    Sono curiosissima di vedere come intreccerai le vicende di questi 5 bellissimi e diversissimi fratelli!
    Ah, ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto... spero che ti rimetterai in pari col diario in tempo per l'ultima votazione! (penso che ci vorrà ancora qualche settimana, ma sto lavorando al cap.8, giuro!Quanto vorrei un po' di vacanze!!)
    Crepi il lupo!!^^Ahahah, nono, l'aria natalizia non c'entra! Sono pazza di mio xD Cmq ci ho pensato, non ho agito d'istinto!^^ So la faticaccia che mi spetta xD Ne sono consapevole!!^^ La tua LoD mi piace e sxo davvero di partecipare all'ultima votazione!!^^

    Citazione Originariamente Scritto da saphira_84 Visualizza Messaggio
    Portare avanti un diario è già una faticaccia pensa portarne avanti 2...
    oltretutto questo sembra davvero complicato..
    Ti faccio davvero un grande in bocca al lupo.ù


    Ps: una cosa che non mi è piaciuta (naturalmente è solo una piccolissima considerazione personale) la scelta di mettere tutti i nomi che iniziano per B, si fa una confusione pazzesca.. comunque è possibile che sia un problema solo mio
    Sì, lo so Saphi!^^ Mi impegno tantissimo sia per l'altro diario che per la legacy (e penso e sxo si noti xD)! Ma l'idea che mi è venuta per questa LoD mi è piaciuta troppo da non provarci! xD E crepi il lupo!! La scelta di mettere tutti i nomi con BR- a me è piaciuta molto e sicuramente la seguirò anche per le prox generzione, ovvimante con altri nomi e altre iniziali! xD Cmq secondo me non credo si possa fare confusione..i personaggi sono diversissimi tra loro..maski e femmine...forse ti senti confusa perchè ancora non li..ecco..conosci!

    Citazione Originariamente Scritto da candylove Visualizza Messaggio
    Che bello una nuova LoD In bocca al lupo Scary !
    Aspetto il primo capitolo !
    Crepi il lupooo!! Grazie mille candy!!^^ Il capitolo non tarderà ad arrivare!!


  8. #8
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35
    Scary ha aperto la Lod
    Ti ho detto già in privato quello che penso..sei matta No scherzo, sei molto molto coraggiosa, e soprattutto metti molto impegno in tutto quello che fai! Ed è una cosa che apprezzo molto! La Lod è una cosa che mi piace tantissimo...ma è anche molto molto impegnativa. Mi piacerebbe infatti aprirla, ma al momento al massimo riesco a portare avanti la legacy e recuperare qualche diario che mi manca ogni tanto Poi questa non è solo una lod...ma un progetto ancora più impegnativo! Però tu sei molto veloce, e soprattutto hai delle belle idee, quindi sono proprio curiosa di vedere cosa sfornerai! I fratelli per ora non li conosciamo, quindi prima di commentarli aspetto il primo capitolo Per ora preferisco Brody...ma và, è l'unico maschio adulto Aggiorna presto!

  9. #9
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18
    Wao! Ti sei proprio complicata la vita, Scary XD Speriamo bene per i cinque BiBietti (??) e in bocca al lupo anche a te! =D
    Help me believe it's not the real me

  10. #10
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da serenarcc Visualizza Messaggio
    Scary ha aperto la Lod
    Ti ho detto già in privato quello che penso..sei matta No scherzo, sei molto molto coraggiosa, e soprattutto metti molto impegno in tutto quello che fai! Ed è una cosa che apprezzo molto! La Lod è una cosa che mi piace tantissimo...ma è anche molto molto impegnativa. Mi piacerebbe infatti aprirla, ma al momento al massimo riesco a portare avanti la legacy e recuperare qualche diario che mi manca ogni tanto Poi questa non è solo una lod...ma un progetto ancora più impegnativo! Però tu sei molto veloce, e soprattutto hai delle belle idee, quindi sono proprio curiosa di vedere cosa sfornerai! I fratelli per ora non li conosciamo, quindi prima di commentarli aspetto il primo capitolo Per ora preferisco Brody...ma và, è l'unico maschio adulto Aggiorna presto!
    Ahahah xD sì lo so..sn pazza xD Ma grazie sere..sì, di impegno ne metto abbastanza^^So ke è molto impegnativa la LoD, infatti c sto lavorando molto^^ e non è facile (anche per chi come me gestisce anche un diario e una legacy xd). Come t ho già detto, sarei stata curiosa di leggere una tua LoD..perchè sei bravissima sia con le ministorie che con la legacy! Chissà, magari più in là..facci un pensierino xD Ti ringrazio x i complimenti davvero!! Ma sai che non l'avevo proprio immaginato che ti potesse piacere Brody??? Ahahah xD Buongustaia!! xD Il primo capitolo non tarderà ad arrivare!!^^ Grazie ancora sere!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tigrotta-bianca Visualizza Messaggio
    Wao! Ti sei proprio complicata la vita, Scary XD Speriamo bene per i cinque BiBietti (??) e in bocca al lupo anche a te! =D
    Ahahah sììì Tigro xD Belli i BiBietti xD ke poi sarebbero BRiBietti!! xD Crepi il lupooo!!!^^


 

 
Pagina 1 di 42 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta universitaria!!
    Di bestsimmina nel forum OFF Topic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19th October 2012, 20:35
  2. AIUTO SCELTA PC
    Di scott nel forum L'angolo Tecnico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26th October 2010, 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •