Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 101 di 143 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1427

Discussione: Forum di discussione

Utente Cancellato
    Sul mare a quadretti, coi pesci che cantano.....
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

Re: Forum di discussione

Citazione Originariamente Scritto da Eclisse84 Visualizza Messaggio
    comunque questa pubblicità forzata mi puzza!
    spam. si chiama così

GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    20

10.000 visitatori sinceramente non li butterei... Secondo il mio modesto parere, anche se non mi sono mai cimentata in una legacy, questa richiede meno impegno, per quanto possa essere difficile, rispetto ad un diario, parlo da profana...

L'avatar di Amirilka
    Potenza Reputazione
    16

10.000 visitatori sinceramente non li butterei... Secondo il mio modesto parere, anche se non mi sono mai cimentata in una legacy, questa richiede meno impegno, per quanto possa essere difficile, rispetto ad un diario, parlo da profana...
    Meno impegno in che senso?
    Perché non mi devo ammattire a cercare pose o materiale scaricato?
    Hai mai letto uno dei miei aggiornamenti della legacy o uno di Serena (esempio)?
    La maggior parte di voi utenti che frequenta la sezione diari, non è manco mai passata per la sezione legacy. Non avete manco mai letto uno dei nostri aggiornamenti.
    Io ho scritto un diario (Missing, concluso circa 4 mesi fa, che ha ottenuto circa 9 mila visitatori in 6 mesi) e ti posso assicurare che l'impegno ci vuole anche per portare avanti una legacy, soprattutto una lunga come quella della sfida delle sfide.
    Poi io non discuto sul fatto che tu, Eclisse, vieni a dirmi che ritieni stupida e banale la mia legacy. I gusti sono gusti d'altronde U_U
    Però se screditi il mio lavoro, su cui io sto riversando tempo, pazienza e impegno e che piace oltretutto a 36 mila visitatori, a questo punto mi da fastidio. Perché ripeto può non piacerti, ma non venire a dirmi che sono noccioline perché a questo punto la mia ovvia risposta è: cimentati tu e vediamo cosa ne tiri fuori!!!!

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    20

"Poi io non discuto sul fatto che tu, Eclisse, vieni a dirmi che ritieni stupida e banale la mia legacy. I gusti sono gusti d'altronde U_U"

trovami il passaggio in cui ho scritto ciò gentilmente! A parte il fatto che ho ben 2 diari in corso di cui uno in top 5, ed un concluso, quando un giorno avrò voglia mi cimenterò in una legacy, visto che comunque le leggo! Ti consiglio una bella tisana calmante perchè qui nessuno ti ha "screditata", abbiamo capito che hai men 36mila visite, se hai la coda di paglia per qualche motivo non vedo perchè tu debba rispondere in questi modi assurdi a tutti quelli che commentano, visto che qui si scambiano "OPINIONI" condivisibili o meno, ma tutte CIVILI!

sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Potenza Reputazione
    31

Io non mi intrometto, perchè non faccio l'avvocatessa di nessuno ma.....36000 lettori? XDXD
    Alla faccia Ami, scusa eh....forse sono 36000 visite...è un pò diverso

*si dilegua*

sim dio L'avatar di Stefizzi
    Potenza Reputazione
    21

Guarda Amirilaka, per prima cosa mi sento di dirti: Stay Schanti, che a tutto si trova una soluzione, e non mi sembra il caso ne di alzare i toni, ne di rivolgerti in questo modo che io trovo alquanto scortese a me.
    Quell'ahime galeotto, non era mai stato inteso come un'attacco alla sezione legacy come invece pare che tu abbia preso, era anzi un modo per rendere il mio messaggio di risposta a quel povero ragazzo scherzoso e leggero, visto che io sono la prima a leggere alcune legacy della sezione e ad appassionarmene.
    Ora, magari visto che come hai avuto la prontezza di far notare (in modo molto gentile e soprattutto molto poco offensivo nei miei confronti) il mio diario ha avuto solo 10mila visite dopo BEN 1 anno dall'apertura, non posso magari parlare ne rivolgermi a te che ne hai addirittura 36mila, questi numeri parlano da soli. u.ù
    Però, anche se intorno a noi vige la censura più assoluta, provo a farmi spazio piccola piccola per rispondere, quanto più chiaramente al tuo messaggio.

Tralascio la parte del "persa di vista" per tornarci dopo. Vorrei farti prima un piccolo appunto:
    Ricordi quando tempo fa rispondesti in questa discussione dicendo il tuo parere (da me assolutamente non condiviso ne allora ne tuttora) sui diari? Beh, ecco.
    Per quanto quella discussione mi avesse punto sul vivo, come pare aver punto te questo mio "ahime", beh, "ahime" ognuno ha la propria opinione, e scannarsi per queste cose non solo è improduttivo ma anche inutile in questo caso.
    Il mio era appunto uno scherzo! Mi spiace proprio che tu lo abbia preso così male, e mi spiace anche di vedere come ti è bastato poco per offendere e mancare di rispetto...
    Io non ho mai perso il rispetto per te, dopo quella discussione, ma sinceramente dopo questa risposta ora ho molti dubbi.

Poi appunto, io avevo fatto un tentativo di aprire una legacy... Dalle mie parti si usa il termine: "Non sputare nel piatto dove hai mangiato" rende bene l'idea. Perché mai dovrei screditare le legacy che a me stessa piacciono?
    Inoltre se leggi tutti i messaggi successivi, mi pare di capire che lo scherzo era stato interpretato bene, non so cosa hai letto al posto di quella parola. (ti assicuro che non era una bestemmia, non le dico!!!! :O )
    Per terminare, la prossima volta pensa prima di scrivere.
    Baci S.
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

L'avatar di Amirilka
    Potenza Reputazione
    16

"Poi io non discuto sul fatto che tu, Eclisse, vieni a dirmi che ritieni stupida e banale la mia legacy. I gusti sono gusti d'altronde U_U"

trovami il passaggio in cui ho scritto ciò gentilmente! A parte il fatto che ho ben 2 diari in corso di cui uno in top 5, ed un concluso, quando un giorno avrò voglia mi cimenterò in una legacy, visto che comunque le leggo! Ti consiglio una bella tisana calmante perchè qui nessuno ti ha "screditata", abbiamo capito che hai men 36mila visite, se hai la coda di paglia per qualche motivo non vedo perchè tu debba rispondere in questi modi assurdi a tutti quelli che commentano, visto che qui si scambiano "OPINIONI" condivisibili o meno, ma tutte CIVILI!
    A questo punto la tisana calmante la consiglio a te, visto che non mi pare di essere stata "incivile" U_U
    Se poi ti senti intimidita dal mio tono questo è un altro paio di maniche.
    Quando ho scritto quella frase (che tra l'altro era ipotetica, avrei dovuto precisarlo probabilmente ) intendevo proprio dire che a te poteva anche non piacere la mia legacy, l'avrei ritenuto "normale" proprio perché non ho la presunzione di pensare che la mia legacy debba piacere a tutti U_U. Hai travisato proprio il senso di quella frase, ma metto in conto anche che potrei essermi espressa male.
    Non so a cosa ti riferisci riguardo la coda di paglia, ma sinceramente non m'importa tanto neppure di sapere visto che mi sento la coscienza linda e pulita.

Citazione Originariamente Scritto da Maru1e1a Visualizza Messaggio
    Io non mi intrometto, perchè non faccio l'avvocatessa di nessuno ma.....36000 visitatori? XDXD
    Alla faccia Ami, scusa eh....forse sono 36000 visite...è un pò diverso

*si dilegua*
    Ahahahah si Maru ovviamente intendevo le visite Insomma a quest'ora di notte posso confondere visite/visitatori no?
    Comunque Maru mi piacerebbe che anche tu dicessi la tua, visto che in fondo stiamo parlando della "tua" sezione U_U
    *Ami tira in causa Maru*

Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    20

"A questo punto la tisana calmante la consiglio a te, visto che non mi pare di essere stata "incivile" U_U
    Se poi ti senti intimidita dal mio tono questo è un altro paio di maniche"
    intimidita da cosa? da te? e per quale motivo?

L'avatar di mary24781
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

Quoto in toto, solo che io ho una legacy conclusa, una faticosa in corso e sto anche progettando una Sfida delle Sfide appena Maru metterà il permesso di avere due legacy in contemporanea...e due diari alle spalle ANNUALI (nel senso che per scrivere gli oltre 30 capitoli di ciascuno c'ho messo un anno cadauno) e uno in corso.... so quanto, quindi, può essere faticosa una legacy o un diario, perchè tutto dipende da come uno ha intenzione di portare avanti il suo progetto... ergo non esistono in assoluto cose difficili o cose facili, ma modi complessi di affrontare una cosa o modi semplificati (cosa che sicuramente farò con la generazionale).. però Ami a me piace, e penso a tutte le ragazze che son qui, discutere civilmente e con toni pacati su tali argomenti.... Stefy è pure moderatrice, ovvio che non ha niente contro la sezione legacy, era una battuta sarcastica..poi hai citato dei numeri.... bene io ti faccio un altro ragionamento.. considera che molte visite sono dovute ai bot e che i bot agiscono ogni volta che qualcosa viene aggiornato.. la legacy viene aggiornata più spesso rispetto ad un diario di Stefy o mio per esempio, per non parlare delle LoD, quindi ovvio che il topic è più movimentato (anche da parte degli utenti, che sono invogliati a commentare più spesso perchè c'è sempre roba nuova su cui parlare)... poi fidati, tu ti sarai offesa per quell'ahime... io mi offendo a sto punto per quell'ammattire.... fidati che è una faticaccia non indifferente, oltre al save che diventa pensatissimo e scattoso ma con pazienza lo si porta avanti Per l'offesa scherzo eh, si parla e si discute, come ti ha già detto Eclisse senza avere l'esigenza di alzare i toni però

PS: Ah la tisana me la bevo io :P

sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Potenza Reputazione
    31

Mah, io penso che non devo dire proprio nulla
    Le legacy sono legacy, i diari sono diari....sono due cose totalmente diverse! Quindi stare ad attaccarsi, "io lavoro più di te, io ho più visite di te"...boh, mi sembra un'assurdità! XD

Se devo dire le cose come stanno....stefy ha tenuto sospeso per parecchio tempo il suo diario per problemi tecnici di gioco, e in questo le visite ne hanno risentito.
    Tu aggiorni molto più spesso di lei, perchè appunto la tua è una legacy e il suo un diario...non potete comparare le visite ragazze, per cortesia
    E' infantile

Inoltre è nato tutto per una sbagliata interpretazione, stefy è una moderatrice, sarebbe stupido da parte sua desiderare che le legacy, che tante visite portano al forum, brucino. Stefy ha questo modo di scherzare...mi ha augurato la morte a tutti i personaggi della mia LoD, che devo fare, ucciderla? E' ovvio scherzasse XDXD

Poi Ami, magari qui, non sentento i tuoi toni, uno può male interpretare le tue parole, ma "rinfacciare" che secondo te nessuno degli "altolocati scrittori della grande sezione diari non viene a mettere naso tra le vostre piccole e insignificanti legacy"....a me sembra un tantino ostile come frase.
    Scusa se l'ho "infiocchettata", ma è per farti capire come quasi sicuramente è stato recepito il messaggio