Scrivi maryunz scrivi, che soprattutto io sono ansiosa di sapere!!!!
E già* che ci sono vorrei aprire una discussione: Ovvero, qual è la vostra opinione riguardo ai diari sospesi?
Scrivi maryunz scrivi, che soprattutto io sono ansiosa di sapere!!!!
E già* che ci sono vorrei aprire una discussione: Ovvero, qual è la vostra opinione riguardo ai diari sospesi?
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
Io ne ho uno che ho fatto sospendere per mia scelta , perchè avevo un'altra storia in mente (più credibile) .Originariamente Scritto da Stefizzi
Non sopporto i diari che vengono sospesi perchè ci se ne occupava non ha più aggiornato, è ingiusto !
![]()
IO lo trovo irritante personalmente, infatti preferisco che uno che ha intenzione di sospendere me lo dica subito e non che dobbiamo aspettare la conta dei tre mesi (faticaccia fatta da Pey e me infatti)...cioè almeno la decenza di avvisarePoi vabbè, la maggior parte di chi scrive è piccina e quindi posso capire che magari ci si demoralizza presto...certo si è un pò viziatelli a pretendere 2mila commenti solo per un prologo postato o magari per qualche critica un pò meno "politically correct" del normale... se una storia non si apre con leggerezza e si fa del proprio meglio (noto molta pigrizia invece) non penso che si arrivi a sospenderla... quindi chi abbandona e chi sospende, ha forse aperto con un pò di leggerezza
POi vabbè, ci sono sempre i casi eccezionali, tipo che uno ha casini a casa e non può continuare..ma di solito queste persone non hanno poi decine di diari sospesi...e se guardate l'indice dei diari sospesi (ancora in aggiornamento) c'è la tendenza di certi utenti a non terminarne manco uno
![]()
Ho inventato la Top5, il Legend Writers, il Focus on... solo per questo...per invogliarvi a scrivere e completare un'opera iniziata...non solo per i diari, ma questo nella vita è una cosa fondamentale...non serve solo avere buone idee o buona volontà*..ma anche costanza! Ho provato a pizzicarvi sull'orgoglio, sull'ambizione... ma per esempio è qualche settimana che non faccio un focus on, e questa cosa mi delude enormemente... anche perchè molti diari da sospendere o sospesi erano davvero validi![]()
In che senso che non stai facendo nessun focus on? In teoria non è una cosa settimanale fissa??
Cmq io la penso come te, non ho neanche messo il mio parere nella domanda perché era proprio implicito, noto comunque che già* dalla mia generazione c'è proprio molta più tendenza ad "tutto dovuto" non mi stupisco di vedere 3 pagine di diari sospesi sempre con gli stessi nomi di "autori" (perché autori mi sembra un po' una parola grossa) o quasi...
Mi dispiace molto di questo fatto, anche perché sembra ormai diventata una specie di strana prassi quella di aprire aprire aprire e mai finire (fa pure rima)
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
Se quando avviso del focus on non mi arrivano segni di vita o riassuntini, non faccio ovviamente la news..![]()
Già*, che peccato! In effetti chi si ritrova "costretto" a sospendere per un qualche motivo ha la delicatezza di chiedere la sospensione, molti abbandonano e basta...Vorrei che qualche "abbandontore" si facesse vivo per dire la sua!
Io capisco benissimo chi si sente magari "sovrastato" da qualcosa che ha iniziato per divertimento e poi sembra diventare troppo impegnativo. Anche per me è stato così, però con l'aiuto di alcuni utenti mi sono "sbloccata". Il supporto tra noi "autori" è molto importante, collaboriamo!
Bhe non sempre nella vita incontriamo gli angeli custodi, quindi secondo la mia personalissima opinione, uno deve farcela pure da solo a superare certe sue difficoltà*... io sono una tipa che non faceva mai leggere quello che scriveva...poi mi sono sbloccata...archisim apriva un diario e io mi son detta..perchè no? devo superare sta paranoiaQuindi sì, l'aiuto degli altri è importante, ma la forza la dobbiamo trovare dentro di noi
*Me sguaina la spada laser*
Secondo me più che questione di essere aiutati dagli utenti a portare avanti un progetto è proprio questione di perseveranza e continuità . Perché come ha detto anche Mary, c'erano molti diari validi nella sezione, e alcuni di questi, però sono stati abbandonati senza alcun motivo. Avevano un sacco di commenti positivi eccetera, ma lì è stata proprio la pigrizia e la poca attenzione di questi "autori" che di punto in bianco hanno mollato tutto...
Secondo me il fatto di aprire un diario, per quanto bello o brutto che sia, è proprio una sfida con se stessi più che con gli altri, e la domanda "Ce la farò a finirlo?" può avere una risposta soltanto con se stessi, nessuno può dare la risposta, perché nessuno lo sta scrivendo al vostro posto il diario!!
E quindi poi diventa una soddisfazione personale (unicamente personale) quella di essere riusciti a portarlo a termine. perché tanto se si bara in qualche modo o si molla si ha "fallito" da solo, nessun utente ha la colpa, è tutta della persona.
Mi rendo conto che è un discorso un po' contorto, se si capisce mi ritengo soddisfatta! xD
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
Ritieniti soddisfatta perchè almeno io ho capitoNo ma poi i momenti di sconforto penso vengano a tutti, soprattutto se hai diari che durano un anno (i miei XD)..però poi pensi..nu voglio la figurina del diario tra i conclusi e nella mia paginetta dei ricordi
Alla fine fanno parte del nostro curriculum U_U Sono cose che poi ci rendono fieri di noi stessi...bho basta anche solo un pò d'amor proprio
![]()
Esatto!! Secondo me è proprio quello che dovrebbe spingere le persone a non abbandonare o sospendere i diari, la soddisfazione di dire SII è tra i conclusi, SIII mi sto avvicinando ai legend writers, SII sono conosciuto nel forum come una persona che porta a termine quello che comincia.
Poi se ormai i piccini sono stati abituati così (e male) è ben grave, ma sempre peggio per loro. Saranno loro che poi si troveranno male nella vita, a partire da queste piccolezze, che piano piano diventano sempre più grandi ed evidenti, ma questo è un'altro discorso!
Deja Vu ☆ Jingle Jangle