Io sono nuova nel campo dei diari, ho aperto una LoD da poco ed ho ricevuto tanti bei commenti, consigli, etc. e devo ammettere che mi ha stupito perchè mi aspettavo più commenti per migliorare che complimenti, mettendo un attimo da parte il mio problemino con i tempi verbali che mi confondo da sola con passato e presente XD tutto questo perchè mi dimentico sempre di rileggere prima di postare, magari se me lo ricordate mi fate un favore Comunque, tralasciando questo: come dicevo sono nuova nel campo e per prima cosa mi sono studiata una trama, dei personaggi. I nomi li ho inventati a caso, così come anche i cognomi, ma per quanto riguarda il carattere ho cercato di dar loro delle "sfumature" particolari, come diceva anche Stefizzi. La trama l'ho elaborata in maniera molto superficiale, mi sono concentrata principalmente sui caratteri, diciamo che ho pensato prima alla "pratica", quindi tutto quello che avete letto mi è venuto in mente mentre scrivevo, non l'avevo studiato prima di scrivere Però sono solo i primi capitoli, mi sa che con i prossimi dovrò perderci molto più tempo dietro Stavo pensando anche di cimentarmi in un diario in stile fantasy, ambientato nel medioevo, sulle storie di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, perchè adoro questo genere di trame, sono patita delle leggende arturiane e dell'esoterismo, ma faccio con calma