Mi scrivete nella modifica il numero di capitolo?
Mi scrivete nella modifica il numero di capitolo?
A me fa modificare il titolo del post, ma il topic resta sempre con lo stesso nome. Avevo scritto "Storie da un mondo antico. La profezia - Capitolo 18", ma la modifica è rimasta all'interno del topic.
Ragazzi, sarà un problema mio, ma io le vostre modifiche non le vedo. O.o
Comunque no! Nè con Opera, nè con Firefox son riuscita a modificare.
PS: Mary, non saprei. XD Da fantasy forse non ci vedo molto, forse un po' più horror. Ma lascio a voi la scelta, perchè noi con i generi non siamo molto ferrate. XD
Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!
Ok allora tenterò la strada che dovevo fare... restate in linea eh XD
Anche a me la modifica rimane all'interno del post
ragazze... so che con i diari non c'entra nulla, ma io ho provato a modificare il titolo del post della mia legacy e mi si è stravolto l'indice!!!! quindi attenzione anche per i vostri diari...
anche nel mio indice non si capiva nulla, si era ammassato tutto, sto provando ad ordinare
Eh ragazze niente, non si può fare... io non mi arrendo, cercherò una soluzione perchè così capire chi ha aggiornato è un'impresa... vi farò sapere che cosa abbiamo deciso per rimediare alla bene e meglio sto problema![]()
stavo pensando... e se una moderatrice si facesse carico della cosa? cioè, mi spiego meglio: ogni qual volta che un utente aggiorna il proprio diario/legacy invia un mp alla moderatrice di sezione (per esempio) e quest'ultima provvede (magari solo momentaneamente finchè non si risolve) a modificare il titolo del diario/legacy degli utenti che hanno appena aggiornato con l'aggiunta del new (relativo all'aggiornamento e nel caso dei diari, anche con il titolo dell'aggiornamento...) troppo macchinoso o pesante per un singolo mod?
EdIt: se ogni giorno non ci sono troppi aggiornamenti, non dovrebbe nemmeno richiedere tanto tempo all'eventuale mod che si fa carico...
Ultima modifica di Twilighterstar88; 23rd November 2011 alle 23:52