Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 19 di 47 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 469
  1. #181
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Grazie ragazze (finalmente mi si è aperta la finestra) Il terzo capitolo ruoterà proprio intorno al rapporto tra i tre, ai sentimenti confusi di Angel ... tutto questo però è preparatorio... la trama vera e propria inizierà al quarto, quinto capitolo

  2. #182
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Mary che bello hai aggiornato.
    Angel mi piace sempre di più, è troppo dolce e davvero molto altruista.
    Povera Kelly, anch'io mi sarei innamorata di uno come Angel come la capisco (a dir il vero è capitato anche a me a quell'età).
    Sullo zio Billie c'è poco da dire... é solo un grande st......
    Non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia

  3. #183
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Grazie saphi e ti assicuro che gli str..ehm gli gnocchi non sono finiti qui U_U Sono ancora in due "gnocco in progress" U_U Eh sì, penso che pure io mi sarei innammurata *_* (poi c'è qualcosa di più dannatamente affascinante di uno che ti rifiuta in quel modo? Perchè ci piace soffrire? XD)

  4. #184
    sim dio L'avatar di Winged85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Età
    38
    Messaggi
    3,047
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Va bene, lo ammetto, sono una romanticona e già m'immaginavo lo sbocciare di una bella storia d'amore adolescenziale
    Però sono convinta che ci sarà, Angel ha sentito qualcosa spezzarsi e non poteva riferirsi al "perdere" un'amica... Potrebbe essere solo confuso, è un momento difficile, le sorelle se ne sono andate ed è preoccupato per Charlie. Kelly è la sua migliore amica e forse proprio per via della giovane età non aveva ancora mai pensato a lei in un modo diverso dall'amicizia. Staremo a vedere, ma sono fiduciosa *me romantica si aspetta sempre il lieto fine*
    Per la questione dello zio Billie, mi intimorisce perché un tizio del genere è capace di tutto, è un vero pericolo per le persone "a cui tiene". Sono ben altri i modi per dimostrare il proprio affetto al figlio e meritarsi la sua fiducia che regalargli una macchina costosa
    Attenderò curiosa di sapere cos'hai in serbo per noi!






  5. #185
    Super Moderatore L'avatar di Twilighterstar88
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Età
    35
    Messaggi
    7,587
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Ciao mary, ci sono anche io anche se in terribile ritardo!!!!!!!
    Capitolo pieno di sconvolgimenti e sorprese!!!! Sono riuscita meglio a inquadrare i personaggi stavolta...
    E' strano leggere di un adolescente di 16 anni preoccuparsi così tanto per l'amico Charlie... e il fatto che non ci hai detto nulla di lui e di Billie porta a preoccuparmi... *me pensa sempre al prologo*
    Continuo poi a pensare che Billie sia un padre sconsiderato e senza scrupoli... Dimostra quasi di non tenere davvero al figlio... E Charlie è davvero fortunato ad avere amici che si preoccupano tanto per lui... non è da tutti...
    Sophie poverina la capisco... si viene sempre a trovare in mezzo a due fuochi e situazioni difficili da gestire... già ha le figlie lontane, adesso anche a preoccuparsi per la sorella e il nipote
    Angel invece a mio parere non solo non ha capito cosa prova per Kelly, ma non si rende conto di quello che fa e quello che dice!!! il fatto che abbia portato Kelly in spiaggia, un posto romanticissimo a mio parere, loro due soli, si è perfino tolto la maglietta e poi ha risposto al bacio!!! ma Angel, come ti salta in mente di respingerla????????
    Capisco che vista la giovane età e il fatto che conosce kelly già da parecchi anni, ovvero da quando sono bambini possa fargli venire qualche scrupolo ma... non si fa!!! povera Kelly, ci è proprio rimasta male...
    Speriamo che le cosa alla fin fine volgano a suo favore... ormai Kelly è la mia preferita!!!!!
    Le foto in riva al mare sono stupende e fatte davvero bene!!!!
    Fantastico aggiornamento!!!!!!!!!!!
    Ti dico già da ora che il mio voto è 5!!!!! (meriti anche la lode a dire il vero!!!)
    Aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!!!!!

  6. #186
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Quello che dici Twi è giustissimo, il ragazzo non sa quel che fa XD Non si rende proprio conto, sta ancora in quella fase in cui non vede Kelly come una ragazza e lui come un uomo con i suoi bassi istinti (qui ricorriamo a Freud U_U)... poi ha dei geni Sophiezzanti in lui che gli complicano la vita XD

    Wing non preoccuparti, ci sarà un sacco di amore U_U

  7. #187
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Ed eccomi, ci sono anch'io a commentare !(tra l'altro mi sono accorta che non l'avevo ancora fatto...che disgraziata che sono !) Da dove cominciare ? Mi fa piacere vedere Dylan in gran forma e più unito che mai con Sophie e che entrambi si sono realizzati professionalmente. Le gemelle sono molto belle, ma Angel è uno spettacolo ! Ci credo che Kelly è cotta di lui, la scena sulla spiaggia l'ho trovata molto tenera e spero che alla fine si mettano insieme perchè secondo me sono perfetti l'uno per l'altra. Ora aspetto di vedere come si evolveranno le cose tra Charlie, Amy e Billie, e soprattutto come se la caveranno le gemelle a Bridgeport !

  8. #188
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Ah Aurora di certo se ne starà buonina, ma Lily farà scoppiare il putiferio POvero Angel, è un pò imbranato il fanciullo, non so se riuscirà a reggere il ciclone che gli ho preparato Grazie Foxy

  9. #189
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Mary finalmente eccomi a commentare Questo capitolo è strepitoso!!!
    A parte la prima parte, con la scenetta con Sophie che è stata troppo comica anche se infondo erano tutti tristi e angosciati. Ma il vedere come Sophie riesca sempre a sgamare i due adolescenti mi ha fatto ridere troppo E' una grande! E la diabolica??? Amy, mi ricordi qualcuno
    Povero Charlie, soffrirà ancora! Qualcuno deve proprio dare una lezione a quello stronzo!
    Ma comunque è soprattutto la scena con Kelly che mi è piaciuta tantissimo! Ma tanto tanto! Sembrava di stare là! Sono contenta che Angel alla fine si sia fermato, infondo avrebbe solo rovinato la loro amicizia, visto che lui non è preso da lei, almeno non in quel senso. Meglio restare amici! E' un peccato però il finale...nulla sarà più come prima...che tristezza
    Aspetto il seguito, vorrei tanto vedere Angel innamorato O anche nudo U_U

  10. #190
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Lo status quo è stato già turbato, questo mette un pò di tristezza U_U Angel purtroppo per lui si innamorerà, e ovviamente la diabolika creatrice non può sempre lasciarlo vestito Poi vi avviso da ora che alcune scene saranno molto cofcof U_U

 

 
Pagina 19 di 47 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •