Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 469
  1. #251
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 3- parte terza NEW!

    Povera Kelly, che deve entrare in competizione con la mamma! XD Il capitolo l'ho letto l'altro ieri dal cellulare (io AMO la tecnologia!), quindi non hai i miei discorsi sconclusionati freschi-freschi di lettura, questa volta. XD Però, dopo ben 50 ore dall'averlo letto, posso dire che: adoro come scrivi (ma non è una novità), Angel è cariiiiiiiiiiiiiino, e io continuerei a vederceli bene assieme, a quei due. Magari succede qualcosa che farà diventare la loro storia più passionale? Solo il tempo ci dirà. sisi
    Riguardo le gemelline... Vaaaaaaaaaaaai! Baldoriaaa! Divertitevi anche per me, ragazze, che son relegata china sui libri a far finta di studiare! XD
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  2. #252
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 3- parte terza NEW!

    Grazie Dina XD Oddio anche tu china a far finta ç_ç Dai ce la faremo U_U Lily ti ha preso in parola eh XD Se guardi i teasers te ne accorgerai Come farò con quella simmina XD

  3. #253
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 3- parte terza NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da elix Visualizza Messaggio
    Cavolo Mary mi ero persa il più bello...
    Onestamente.. credo che nello zio Billy ci sia qualcosa che mi fa tenerezza.. non so io Amy non 'ho mai vista di buon occhio.. se è per questo nemmeno lui, però non so.. c'e qualcosa che ancora non sappiamo...
    l discorso che fa Dy ad Angel mi ho fatto piegare dal ridere.. anche perchè fatto da lui che da ragazzo ne ha fatte di cotte e di crude.. è stata una parte molto divertente e decisamente significativa per il rapporto padre figlio.. Per quanto riguarda Charlie non saprei... devo conoscerlo ancora un pò.. Kelly Kelly... secondo me escogiterà un piano di assedio per vedere fino a che punto Angel crede in quello che dice...

    Dove vanno le gemelle????????????????????
    Elix Hai colto in Billy qualcosa di tristemente vero: fa pena XD Mi piace il rapporto che ho costruito tra Dy e Angel, che ovviamente è destinato a evolversi come tutti gli altri rapporti del diario.. eheheh Kelly non è una che si dà per vinta muhahahah

  4. #254
    L'avatar di elix
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Età
    37
    Messaggi
    992
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 3- parte terza NEW!

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781 Visualizza Messaggio
    .. eheheh Kelly non è una che si dà per vinta muhahahah
    la adoro già!!!!

  5. #255
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 3- parte terza NEW!

    MA ma....ma io non ho ancora commentato qui????
    Mi ero completamente dimenticata di lasciarti le mie classiche 2 righe sconclusionate
    Intanto devo dire una cosa: Ma Dylan quanto sei bono.
    Ok cerchiamo di fare le serie U_U
    Mi piace un sacco il rapporto tra Dylan e Angel..bello quando gli parla della regola delle 3 C .
    Invece mi dispiace un sacco per Kelly...con una madre così poi.
    Comunqua Angel ha ragione l'amore è magia e lui non può accontentarsi di una ragazza se non prova delle forti emozioni!
    e ora sono curiosa di sapere che succede alle gemelle

  6. #256
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    CAPITOLO 4 - BRIDGEPORT, BRIDGEPORT - PRIMA PARTE

    Per questo capitolo ringrazio enormemente STEFIZZI per le meravigliose pose che ha elaborato per me *_* (cit)



    Era proprio una noiosa sua sorella Aurora! Di certo, non era mai stata una ragazza mondana, ma da quando si erano trasferite a Bridgeport stava davvero esagerando: studiava come un’ossessa fino a notte fonda per poi rialzarsi presto il mattino, senza un attimo di tregua. Già, Lily ne era sicura: per quanto la sua gemella fosse un tipo in gamba, non avrebbe retto per molto quel ritmo.



    Ben presto però la mente della ragazza, che percorreva a passo spedito quei marciapiedi su cui chissà quante star avevano messo piede, fu rapita dalla bellezza di quel che la circondava: le luci, la musica che proveniva dai locali, la vita, la gente! Non c’era un angolo di quella meravigliosa città che non fosse popolato e Lily aveva tutta l’intenzione di tuffarcisi dentro con il suo naturale entusiasmo, con la sua voglia di sentirsi viva davvero. In facoltà aveva conosciuto già una piccola cerchia di amici con cui si era data appuntamento quella sera al bar degli studenti.



    Per un attimo arrestò la sua camminata pensando di aver indossato un abito troppo elegante per un postaccio simile: il locale non era malfamato, ma assomigliava più ad un ritrovo sportivo che ad un lounge bar. Lounge bar: a Sunset Valley non esistevano lounge bar, mentre Bridgeport ne era piena e lei aveva intenzione di vederli tutti! “Bhe questo vestito sarà pure esagerato, ma meglio essere eleganti che grezzi, anche se nel momento sbagliato… e poi se qualcuno si sofferma a commentarmi che ho l’abito sbagliato o è un’invidiosa o è gay… acchiapperò di certo stasera!” si disse riprendendo felice il suo percorso.



    Però, giunta sulla soglia della porta e denotando che nessuno era vestito in modo così esuberante, la sua sicurezza iniziò a vacillare. “No, Lily, non va bene così, qua rischi di fare la parte della contadinotta ingenua… su fatti forza, sei gnocca, sei simpatica e allegra… puoi farcela” si incoraggiò dirigendosi al bancone del bar. Non aveva intravisto nessuno della sua comitiva ed ebbe timore di essere stata bidonata ma si rincuorò guardando l’orologio: era in un incredibile e inusuale anticipo!



    Barista: “Che ti verso bambola?” chiese sporgendosi un po’ verso di lei.



    Lily: “Una vodka alla pesca… ma solo se me la offri tu, bambolo” replicò con la sua solita sensualità tinta di un leggero sarcasmo.
    Barista: “Sei un tipo simpatico eh? Certo, la offro io, per le belle ragazze tutto l’alcol che desiderano” rise agitando il mixer.

    Era un bel fusto alto con capelli castani, occhi nocciola e penetranti, con un piccolo tatuaggio sul lato del bicipite. Con lo shaker poi, ci sapeva fare davvero.
    Barista: “Sei nuova di qui? Comunque sono Kyle, piacere” si presentò versandole la vodka.



    Lily: “Grazie Kyle… io sono Lily, di Sunset Valley, e studio lettere… indirizzo arte drammatica… voglio fare l’attrice” spiegò sorseggiando il suo drink.
    Barista: “Mmm, sei nel posto giusto, Bridgeport offre un mare di possibilità ma… è una città che ha il brutto vizio di distruggerti se non sei abbastanza forte” commentò laconico.
    Lily: “Dovrei avere paura di Bridgeport? E’ molto divertente questa cosa, perché i miei a Sunset hanno detto l’esatto opposto, cioè che Bridgeport avrebbe tremato al mio cospetto… sono un tipino terribile sai?” ironizzò ostentando una sicurezza che in realtà non aveva. Ma lei era un’attrice: le riusciva sempre molto bene l’arte dell’ostentazione.
    Barista: “Bhe, di certo hai lo spirito giusto per questa città! E anche il resto è ok… anche qualcun altro ti ha notata…” le sussurrò indicandole un ragazzo biondo che la fissava intimidito.

  7. #257
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima


    Lily: “Alex! Ma che stai lì imbambolato! Vieni qui che Kyle sta offrendo da bere!” esclamò ad alta voce richiamandolo agitando la mano.



    Alexander Barberini, per gli amici Alex, era la parte silenziosa e intellettuale di quel piccolo gruppetto che Lily aveva conosciuto in facoltà. Seguiva i corsi di arte drammatica, ma il suo sogno era quello di divenire scrittore. Scriveva molto Alex, ma nessuno di influente si era ancor interessato a lui. L’ultima sua fatica, un copione fantasy intitolato “Nemesis”, era sulla sua scrivania già da diverso tempo a prendere polvere. Questo , però, non per timore: semplicemente Alex non riusciva a trovare la sua musa. Almeno, fino a quando non ebbe conosciuto Lily.



    Le sorrise imbarazzato e fissò nella mente, come dei fotogrammi di pellicola, la bellezza di quella ragazza che lo aveva rapito sin dai primi sguardi. Le lunghe gambe sinuose adagiate sullo sgabello, il vestitino rosso plissettato, la scollatura vertiginosa, quel collo d’avorio, quel viso raffinato e perfetto, illuminato dalla luce ametista degli occhi, i capelli corvini in cui si perdevano riflessi di seta cremisi: sì, era lei la sua musa, Alex ne era certo. La protagonista del suo copione, Christabel, doveva essere di una bellezza ultraterrena e il ragazzo non aveva mai messo in atto quella storia proprio perché in nessuna riusciva a vederla. Ma con Lily era stato diverso. L’aveva persino chiamata Christabel quando gliel’avevano presentata.



    Goffamente prese posto accanto a lei e ancora incantato da quell’angelo, Alex si limitò ad annuire alle parole che l’amica gli rivolgeva.
    Lily: “Mi son vestita in modo troppo eccentrico, vero? Vabbè, non importa: appena gli altri saranno qui, andremo via in un lounge bar” propose sorseggiando la sua vodka.



    Alex: “Non penso, Lily, che gli altri vorranno fare bisbocce stasera, domani molti hanno lezione prestissimo e quindi credo proprio che passeremo qui l’intera serata… ma non devi preoccuparti, tu… ecco… sei bellissima con questo vestito” replicò di fretta, soffocando le sue ultime parole nel whiskey che aveva ordinato.
    Lily: “Ma come! Sono l’unica persona in tutta questa città che ha voglia di vivere stasera? Non voglio morire qui dentro, è una noia mortale!” iniziò a lamentarsi in modo piuttosto sonoro. Lily ci sapeva fare quando si trattava di capricci, era una vera professionista: persino un osso duro come suo padre era costretto a cedere. Guardò il biondino accanto a lei cercando il modo di convincerlo ad andare via e lo trovò improvvisamente carino. Forse era la vodka, forse era quella malcelata timidezza, ma Alex le piaceva. Ma non quel bar. Doveva fare qualcosa.
    Lily: “Senti Alex, che ne dici se telefoni agli altri e inventi una scusa, così mi porti in un bel localino adatto a questo bel vestito?” chiese con il suo tono più sensuale, porgendosi più vicino al ragazzo.
    Alex la guardò ipnotizzato, con la lingua cementata e in pieno attacco tachicardico. Lei così bella, così vicino: non ce la poteva fare!
    La ragazza gli vide abbassare il viso, in evidente stato di agitazione e così decise di dargli il colpo di grazia. Lily sapeva essere molto diabolica quando voleva ottenere qualcosa.



    Lily: “Eddai, saremo soli… io e te… così ci conosciamo meglio, no?” insinuò avvicinandosi ancora di più e facendogli il piedino al polpaccio.



    Alex: “O-ok, telefono agli altri… ho in mente una discoteca carina… ti piacerà di certo” esclamò con gioia, ormai in balia delle forme di lei.

  8. #258
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Wowowowowwowowo!!!!!! Mooolto bello questo capitolo, se non lo avessi ancora capito, secondo me Lily è proprio una vera "monellaccia" e il povero Alex ancora non ha capito con chi ha a che fare ghghghghghghghghghhgghhghghghghghghgghghgghghghghg
    Mi piace un sacco come alla fine hai fatto il bar, ma mariona mi spiace che le pose erano state create per quel tipo di sedie là, se me lo dicevi te le rifacevo senza problemi pure per queste così erano ultra perfette!!!!!!!!
    Cmq si, sono molto contenta che tu abbia saputo usarle al meglio lo stesso e che soprattutto si siano rivelate utili per il carattere di Alex.... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA SECONDA PARTE, QUELLA VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE INTeressante........ L'hai tenuta oscura apposta perché sai che non aspetto altro vero?????????????????????????????????????

    hihihihihihiihih

  9. #259
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Caspiterina, avevo letto lo scorso capitolo e poi da brava scema non avevo commentato ! Allors....
    - lo zio Billie è uno stronzone (sì, Foxy dice le parolacce U_U), spero che questa volta Charlie se ne sia reso veramente conto. Ma come ha fatto Amy a finire con uno così ?
    - mi è molto piaciuta la parte dove Dylan e Angel parlano di cose "da maschi". Dylan è sempre lui, gnocco e saggio, in Angel ci vedo moltissimo di Sophie (ma mi ha ricordato moltissimo Dylan quando si è incantato a fantasticare sulla mamma di Kelly )
    - E ora passiamo al capitolo nuovo.....che dire, mi è bastato leggere poche frasi per adorare Lily, in apparenza tosta ma sotto sotto insicura; e la new entry Alex mi sembra tanto tenero , ma ho la sensazione che Lily lo farà soffrire, non so.....E Aurora dovrebbe dare più retta alla sorella e svagarsi un po', perchè anche secondo me a quel ritmo si esaurirà presto.

    Beh, a costo di sembrare ripetitiva, complimenti, bel diario !

  10. #260
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima

    Grazie fanciulle Bhe Stefy, le tue pose erano così perfette che si sono adeguate bene anche a quegli sgabelli, il bar l'ho cmq scaricato e trovato già così (ho eliminato solo qualche posto a sedere, la mia pazienza con le comparse era davvero terminata XD) Lily è una monella, non so per quale miracolo Dy non ha ancora qualche capello bianco U_U La seconda parte è scritta, tra poco entrerà in scena lui Solo ancora un pò di pazienza Stefazza

    Evviva le parolacce XD Billy è campione mondiale XD Si capirà anche cosa ci abbia trovato Amy, cioè dei bei pettorali U_U Angeluzzo sarà messo a dura prova, e vedremo chi trionferà in lui se la parte Dylaniata (cit) o la parte Sophiesca U_U Certo davanti una come Debbie (bionda e quinta di seno) non poteva che prevalere la parte dylaniata XD La battuta del "bambolo" è qualcosa che penso tutte le fanciulle avrebbero voluto dire almeno una volta nella vita XD Alex è il cucciolotto puccioso di turno, quelli che di solito le tipe come Lily mangiano a colazione... ma non è tanto cattiva, quindi chissà U_U Farò più focus su di lui nella seconda parte, così lo inquadrate meglio Aury è na fessa, avrebbe incontrato ben tre fanciulli al bar U_U (il barista, la comparsa dietro Lily mentre è seduta - non so se hai notato ch ei miei dadi hanno colpito ancora- e Alex XD) Di questo passo mi resterà zitella U_U

    Grazie ancora *_*

 

 
Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •