Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto ti piace questo diario?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 3.03%
  • 4

    1 3.03%
  • 5

    31 93.94%
Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 469
  1. #371
    sim dio L'avatar di Valentinasims700
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Il mondo che non esiste
    Età
    24
    Messaggi
    8,260
    Inserzioni Blog
    111
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Maryyy sei stata di parola
    ti ho seguita in diretta *----* è stato un capitolo stupendo!
    che dire..povera Aury..avere una sorella così..è..è da pazzi...chissà che imbarazzo..e Alex...ma dico io..nemmeno un briciolo di imbarazzo? possibile? D:
    però dai..Alex mi fa pena a volte...chi gliel'ha fatto fare incontrare Lily O.O
    Aury è mitica...e la vicina...Stupendaaa (non lei si sa...ma la scena u.U)
    ho amato soprattutto le foto...che mi hanno fatto ridere a crepapelle! mio Dio...povera Aury :/
    cioè..io la adoro Aury.. *---*
    mentre ginevra ha un caratterino..insomma...mamma mia che noiosa... almeno aury è decisamente meglio u.u
    però..il momento che hanno litigato..è stato terribile mi facevano pena...
    due sorelle così strette e Lili ha pure pianto! anche se non sappiamo il perchè ma comunque..penso che c'entri pure aury eh
    e Alex è molto premuroso nei confronti di Lily...tanto da accettare di non averla O____O
    eh beh..felice lui..
    Lily.. non so se si torverebbe con Alex..ma dico...io so con chi si troverebbe...MISTER occhi VERDI *--------*
    Adriaaaaaan *-----------* mangiamorte
    e ora arriviamo a Ad..adrian :Q______________
    *Sbava sulla tastiera, si alza..lo riguarda...sbatte la testa sulla tastiera... si sente un beeeeeeeep da parte del pc e da Vale*
    Waaaaa finalmente entra in gioco adriahjansjksadnakjd *-------*
    '-'



  2. #372
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Grazie Maru *_* Sono contenta che ti siano piaciute le foto *_* Ovviamente le pose mie si vede che non sono perfette XD Ma migliorerò ù_ù Sono cmq contenta di come m'è venuta la foto ispirata alla copertina di Seven Sins XD Aury avrà il suo spazio cmq, ci devo arrivare (e spero di non metterci secoli XD) e Adrian U_U Bhe ovvio, ora si entra in azione muhahahahah

    Ehehe Valentina, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare U_U *niente ironia signora archisim ù_ù* Lily è l'impulsività fatta persona, che però è solo una maschera per nascondere una debolezza di fondo... tutti noi penso lo facciamo, lei non è mica speciale U_U *Lily si offende e sbuffa* alex.. bhe il ragazzo non è scemo, ha visto con chi ha a che fare XD ed è un pò succube del fascino di lei, quidni è difficile per lui essere lucido U_U Anche me il personaggio di Aury piace molto, è quello più autobiografico e Gin.. bhe lei è nata per essere odiosa U_U Grazie ^^

  3. #373
    sim onniscente L'avatar di Dina Caliente
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Età
    32
    Messaggi
    1,679
    Inserzioni Blog
    12
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    E quindi la sorellina Mangiamorte ha convinto il fratello, a quanto pare. E... povero Alex. Mi fa tanta tenerezza quel ragazzo. Be'. Divertente il siparietto con la vicina-mezza-pazza e dolci le due sorelline. La cugina, invece, mi convince ben poco. Non è che farà qualche gigantesca boiata? Be'? Un mese d'attesa e mi concludi così? 'Sto settembre è proprio deludente, poco da fare. Rayky ci molla a metà, tu anche e Maru ha deciso di fondere il PC proprio ora. In ogni caso, carinissime le foto! M'è piaciuta in particolare quella dove Lily prende a calci la lavatrice. U_U In ogni caso, attendo il seguito!
    Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!

  4. #374
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Ti sei rispecchiata eh U_U Avevo pensato il capitolo 6 e 7 come intermedi, per portare i nostri eroi da un punto A a un punto B, ma forse nel 7 riesco ad abbreviare, perchè in effetti mi rendo conto che devo andare più decisa U_U Vabbè U_U Ti faccio un teaser sexy domani ù_ù

  5. #375

    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1,908
    Inserzioni Blog
    15
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Mangiamorte non mi piace, sono contro. Eliminiamolo...

  6. #376
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Purtroppo è uno dei miei personaggi più importanti XD

  7. #377
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Era oraaaaaaaah ! Adesso pranzo, poi con la panza piena mi leggo il capitolo !

  8. #378
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Finalmente Adrian in azione!
    Le foto mi piacciono molto, mary! Sembrano meno "statiche"! ^^
    Che carine le due gemelle! ^^ Sono così diverse ma si vogliono un bene dell'anima!
    A proposito di diversità di carattere tra le gemelle, che cavolo di coraggio Lily!! Addirittura è uscita completamente ignuna davanti a quella tipa! Che coraggio davvero!
    Ora voglio proprio vedere la reazione di Lily quando vedrà Adrian! Aggiorna presto anche tu Mary! ^^

    EDIT
    La prima foto mi piace un sacco!
    Ultima modifica di francesca9435; 25th September 2012 alle 12:49
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  9. #379
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Lily vive sotto la filosofia del "chi mostra gode, chi guarda crepa" U_U E poi non si tocca la sua sorellina ù_ù Grazie Francesca, mi metterò a lavorare subito al capitolo, accanto ad una ministoria parodia che sto pensando di iniziare muhahahah

  10. #380
    sim dio L'avatar di Foxylla
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    44
    Messaggi
    7,141
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Il Crepuscolo dell'anima - Capitolo 6

    Ho letto U_U Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, hai reso bene l'ansia di Aurora per lo studio, la scena con la vicina mi ha fatto scompisciare xD Alex che stava in mezzo a tutto quello sclero mi ha fatto tenerezza e sono rimasta di sasso a vedere piangere Lily, che credevo incrollabile xD Ginevra mi pare un po' troppo acida, non mi piace molto. Io spero che continui la storia tra Alex e Lily, ma credo che un certo Adrian ci metterà lo zampone "-.- staremo a vedere.
    Scusa il commento un po' a cavolo di cane ma devo scappare al lavoro, ancora complimenti, anche per le foto che sono bellissime e ben studiate come sempre !

 

 
Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •